[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6889

Pagina 6889 di 7255 PrimaPrima ... 5889638967896839687968876888688968906891689969396989 ... UltimaUltima
Risultati da 137.761 a 137.780 di 145092

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #137761
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.683
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma se vuoi tenere il giocatore, te i discorsi sul rinnovo devi farli ora, mica tra sei mesi.

    E se cominci a farli, giustamente il giocatore mette sul tavolo gli argomenti suoi

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Bobo se chiedi 8 mln e sai la situazione finanziaria, a prescindere se ti li abbiano promessi o meno, vuole dire che te ne vuoi andare, perché questa tempistica considerato che hai fatto male quest'anno sia per problemi tuoi sia per un utilizzo ad minchiam? Potevi iniziare il discorso a campionato iniziato cosi' avevi anche il tempo per dimostrare che effettivamente non sei quello visto la stagione scorsa, e potevi avallare quella richiesta, oppure sei dell'idea che un altra stagione impiegato ad minchiam e con un team di macellai che invece di sistemarti il fisico te lo distruggono possano deprezzarti ancora? Avendo studiato anche PsyOps la vedo cosi'. Poi liberi di pensare il contrario.

    E c'e' anche la possibilità che lo vogliano vendere a prescindere
    Ultima modifica di frittole; 18-06-23 alle 15:01

  2. #137762
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.269

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dai su, è evidente che ha sparato alto perché non vuole più rimanere e si fa mettere sul mercato.
    Dagli torto, un altro anno con l'incapace che gli fa fare il terzino o la punta, lasciato da solo ad affrontare gli avversari quando il resto della squadra rimane indietro

  3. #137763
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.683
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dai su, è evidente che ha sparato alto perché non vuole più rimanere e si fa mettere sul mercato.
    Dagli torto, un altro anno con l'incapace che gli fa fare il terzino o la punta, lasciato da solo ad affrontare gli avversari quando il resto della squadra rimane indietro
    La cosa che sto scrivendo da prima.
    [

  4. #137764

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dai su, è evidente che ha sparato alto perché non vuole più rimanere e si fa mettere sul mercato.
    Dagli torto, un altro anno con l'incapace che gli fa fare il terzino o la punta, lasciato da solo ad affrontare gli avversari quando il resto della squadra rimane indietro
    Purtroppo quoto, e non mi sento nemmeno di condannarlo.

  5. #137765
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Spe, dipende da cosa intendi per ridimensionarsi.

    Io intendo che i tempi degli Higuain, degli 80mln per Vlaho e degli stipendi vicini a 6-7mln sono lontani.

    Se viceversa te intendi che stiamo diventando l'udinese, allora proprio no.. Abbiamo una visione molto diversa

    E confermo: imho zompare due CL di fila non è una cosa che la Juventus possa permettersi, a meno di non radere al suolo mezza rosa e ripartire quasi dal post B
    1) Attualmente abbiamo un attaccante titolare da scegliere tra Milik e Kean (Vlahovic neanche lo considero, va via al 100%), un terzino destro 95enne che è titolare per mancanza di alternative, un terzino sinistro ancora peggiore, un centrocampo fatto da 1) un giovane promettente, 2) una delusione (Locatelli) e 3) una incognita enorme come Pogba (Rabiot per ora non ce l'abbiamo, se rinnova ne riparliamo). Va un po' meglio sulle ali, con Kostic e Chiesa.
    Cos'è questa, se non una Udinese dei tempi belli? Parlo dei tempi in cui avevano Sanchez, Di Natale, Inler, ecc..
    A parte il nome, in cosa questa Juventus sarebbe superiore?

    2) La Juve "non può permettersi di saltare due CL"? E chi lo dice?
    "Non può permettersi" significa che la cosa avrebbe conseguenze pesanti (tipo un ridimensionamento ancora più drastico), quindi la proprietà lo impedirà... giusto?
    Ma parti dal presupposto che la proprietà abbia interesse a impedirlo, cosa che è tutta da vedere.
    Elkann farà semplicemente quel che gli conviene di più dal punto di vista economico: se (ad esempio) ridimensionando risparmia 120 mln di stipendi all'anno mentre partecipando alla CL ne guadagna 100, preferirà sicuramente ridimensionare.

    Chiesa ha chiesto 8 perché erano quelle le promesse fatte al momento dell'acquisto: i 5mln di prima più la promessa di un rinnovo al rialzo con stipendio top per la società.
    Ma è vera, 'sta cosa ?
    Cioè, mi pare una tale stronzata... con che criterio fai promesse del genere?
    Non è che stiamo parlando di Messi, stiamo parlando di un bel prospetto e niente altro. Che peraltro, prima del primo anno con la Juve era anche meno bello.
    Con che criterio, gli prometteresti lo stipendio più alto della rosa prima ancora di vedere come gioca nella Juve?
    Mi pare veramente una cazzata, c'è qualcuno che l'ha confermata?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bobo se chiedi 8 mln e sai la situazione finanziaria, a prescindere se ti li abbiano promessi o meno, vuole dire che te ne vuoi andare, perché questa tempistica considerato che hai fatto male quest'anno sia per problemi tuoi sia per un utilizzo ad minchiam?
    Vabbè, questa cosa della "situazione finanziaria" lascia il tempo che trova... lo sappiamo tutti.
    Ognuno pensa agli interessi suoi, non esiste che Chiesa possa pensare di rinunciare a qualcosa solo perchè la società ne ha bisogno. Non lo fanno neanche le cosiddette "bandiere" (che non esistono neanche più), figuriamoci uno che alla Juve ci è arrivato giusto tre anni fa.

    Se la promessa è stata fatta (cosa sulla quale ho MOLTI dubbi, come dicevo), è perfettamente logico che Chiesa pretenda che venga mantenuta.

  6. #137766
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.683
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Attualmente abbiamo un attaccante titolare da scegliere tra Milik e Kean (Vlahovic neanche lo considero, va via al 100%), un terzino destro 95enne che è titolare per mancanza di alternative, un terzino sinistro ancora peggiore, un centrocampo fatto da 1) un giovane promettente, 2) una delusione (Locatelli) e 3) una incognita enorme come Pogba (Rabiot per ora non ce l'abbiamo, se rinnova ne riparliamo). Va un po' meglio sulle ali, con Kostic e Chiesa.
    Cos'è questa, se non una Udinese dei tempi belli? Parlo dei tempi in cui avevano Sanchez, Di Natale, Inler, ecc..
    A parte il nome, in cosa questa Juventus sarebbe superiore?

    2) La Juve "non può permettersi di saltare due CL"? E chi lo dice?
    "Non può permettersi" significa che la cosa avrebbe conseguenze pesanti (tipo un ridimensionamento ancora più drastico), quindi la proprietà lo impedirà... giusto?
    A questo punto ho i miei dubbi che rimanga anche Chiesa....
    [

  7. #137767
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.824

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Non può permettersi" significa che la cosa avrebbe conseguenze pesanti (tipo un ridimensionamento ancora più drastico), quindi la proprietà lo impedirà... giusto?
    Ma parti dal presupposto che la proprietà abbia interesse a impedirlo, cosa che è tutta da vedere.
    Elkann farà semplicemente quel che gli conviene di più dal punto di vista economico: se (ad esempio) ridimensionando risparmia 120 mln di stipendi all'anno mentre partecipando alla CL ne guadagna 100, preferirà sicuramente ridimensionare.
    Si, ma se il tuo punto di partenza è quello, allora perché non immaginare scenari in cui Elkann forza la cessione di mezza squadra e promuove in blocco l'u23 con qualche esperto da mezza classifica a guidare la baracca?
    Quel tanto che basta per una salvezza tranquilla, e sai che risparmio sui costi?

    Oppure, molto più semplicemente, perché non immaginare uno scenario un cui vende tutto il giocattolo ad un prezzo tale da non perderci e bon?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #137768
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A questo punto ho i miei dubbi che rimanga anche Chiesa....
    Anch'io e in quel caso saremmo ancora più Udinese .
    Però credo che un altro anno rimanga.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma se il tuo punto di partenza è quello, allora perché non immaginare scenari in cui Elkann forza la cessione di mezza squadra e promuove in blocco l'u23 con qualche esperto da mezza classifica a guidare la baracca?
    Quel tanto che basta per una salvezza tranquilla, e sai che risparmio sui costi?

    Oppure, molto più semplicemente, perché non immaginare uno scenario un cui vende tutto il giocattolo ad un prezzo tale da non perderci e bon?
    1) Non credo che scendendo al livello "salvezza tranquilla" ci andresti a guadagnare. Probabile che quel che risparmieresti in stipendi sarebbe inferiore a ciò che ci perderesti con la diminuzione di appeal del marchio. Se invece sbaglio e con "salvezza tranquilla" risparmieresti più di quel che andresti a perdere... beh, certo che lo immagino, perchè no?
    2) E chi l'ha escluso, che voglia vendere tutto il giocattolo al miglior prezzo possibile? Anzi, secondo me rimettere a posto i conti è un passo verso quella direzione (vendere un club indebitato e in rosso è più difficile). Non mi stupirei affatto se, risanati i conti, vendessero tutto.

    E aggiungo che, a questo punto, ci spero: per me, rimanere nelle mani della Exor è più un male che un bene. Sono finiti i tempi di Gianni Agnelli (cioè di quel presidente che poteva mettere le mani nelle casse della famiglia e aveva una certa passione per la Juve) e, con la fine di quei tempi, è finita anche l'era in cui per la Juve era vantaggioso essere parte delle aziende di famiglia Agnelli-Elkann.
    Durante l'era di Umberto Agnelli siamo andati forte grazie a una dirigenza stellare, ma senza che la proprietà ci mettesse chissà quale sostegno economico.
    Dopo Umberto Agnelli abbiamo avuto dei burocrati della Exor, un Agnelli senza portafoglio e ora di nuovo burocrati della Exor. Il tutto, perchè al pezzo grosso dei trofei della Juve non gliene frega un cazzo, gli interessa molto di più (anche giustamente, eh) poter dire ai suoi soci che non ci sono società-piombo nel gruppo.
    Qua ci si deve mettere in testa prima di tutto che i "presidenti" di una volta, cioè quelli che col calcio ci si divertivano anche e che ci vedevano un interesse "sentimentale", sono spariti da decenni. Non c'è più Gianni Agnelli, c'è la Exor.
    Il resto, viene tutto di conseguenza.

  9. #137769
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.683
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Anch'io e in quel caso saremmo ancora più Udinese .
    Però credo che un altro anno rimanga.
    Se il contratto gli scade nel 2025 già il prossimo anno può iniziare a guardarsi intorno senza problemi. Quindi conviene alla Juve venderlo ora se lo vuole vendere, altrimenti rischi di perderlo a zero.

  10. #137770
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se il contratto gli scade nel 2025 già il prossimo anno può iniziare a guardarsi intorno senza problemi. Quindi conviene alla Juve venderlo ora se lo vuole vendere, altrimenti rischi di perderlo a zero.
    Ma perchè, hanno cambiato la regola ?
    Da quel che ne sapevo io, Chiesa può iniziare a prendere contatti con altre squadre solo dal gennaio 2025.
    Quindi, la Juve ha a disposizione le sessioni 1) estate 2023, 2) inverno 2023-2024 e 3) estate 2024, per venderlo...

  11. #137771
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.824

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si, puoi venderlo anche l'anno prossimo, ma senza rinnovo ti metti nelle condizioni di farti prendere per le palle.

    Questo in generale.

    Nel caso di Chiesa diciamo che viene da due stagioni talmente di merda che se quest'anno si rilanciasse forse il prossimo anno lo potresti vendere alla stessa cifra a cui lo venderesti ora.

    Perchè si parla di 40mln, che per il vero Chiesa non sono nulla

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    E aggiungo che, a questo punto, ci spero: per me, rimanere nelle mani della Exor è più un male che un bene. Sono finiti i tempi di Gianni Agnelli (cioè di quel presidente che poteva mettere le mani nelle casse della famiglia e aveva una certa passione per la Juve) e, con la fine di quei tempi, è finita anche l'era in cui per la Juve era vantaggioso essere parte delle aziende di famiglia Agnelli-Elkann.
    Non lo so, anche nell'era Elkann abbiamo avuto delle belle iniezioni di cash, quando era necessario farlo, che un Lotito o un Dela se le sognano, o sbaglio?

    Non è necessario avere il presidente innamorato che tira fuori i soldi per prendere Pippo, basta scegliere una dirigenza competente ed a quel punto poi le risorse mi pare vengano messe.



    Sul fanta mercato di oggi, si parla di Giuntoli in arrivo (starebbe rinunciando ai bonus) e di Sarri che mostra apprezzamento per Zakaria e lo gradirebbe nello scambio che porterà MS in bianconero per la decima volta negli ultimi dieci anni

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #137772
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.683
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, puoi venderlo anche l'anno prossimo, ma senza rinnovo ti metti nelle condizioni di farti prendere per le palle.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    SI infatti...ora ricordo...ma alla fine o lo rinnovi subito oppure, appunto, ha le carte buone in mano lui.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma perchè, hanno cambiato la regola ?
    Da quel che ne sapevo io, Chiesa può iniziare a prendere contatti con altre squadre solo dal gennaio 2025.
    Quindi, la Juve ha a disposizione le sessioni 1) estate 2023, 2) inverno 2023-2024 e 3) estate 2024, per venderlo...
    Si, chiedo venia, mi ricordavo che gli scadeva nei primi mesi del 2025 e quindi poteva fare quello che voleva gia' dal secondo semestre del 2024...
    [

  13. #137773
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.117

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ancora milinkovic-savic??

    siamo in ritardo di almeno 3 anni

    ma lo scouting chi diamine lo fa, possibile che non si possa trovare un bietolone uguale al serbo, alla metà del prezzo (visto che lotito te lo farà pagare almeno il triplo del valore reale...)?

    che tristezza...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #137774
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.683
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ancora milinkovic-savic??

    siamo in ritardo di almeno 3 anni

    ma lo scouting chi diamine lo fa, possibile che non si possa trovare un bietolone uguale al serbo, alla metà del prezzo (visto che lotito te lo farà pagare almeno il triplo del valore reale...)?

    che tristezza...
    Beh M.Savic sarebbe un upgrade non indifferente, il problema come hai scritto te è che Lotrito te lo venderebbe a peso d'oro, 35mln la richiesta, e con Alegher..mah.
    [

  15. #137775
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Imho non è un problema di scouting ma di teste.

    Allegri vuole giocatori con quella "esperienza" e finchè sarà lui in panchina quella tipologia di giocatori verrà ricercata

    La nostra dirigenza ha un'altra direttiva e un altro "stile" tra Manna e si spera Giuntoli

  16. #137776
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.117

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    bah, a me milincoso mi sa già di bollitume
    andava bene 4 anni fa, ora non se lo fila più nessuno, tant'è che lo darebbe a noi...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #137777
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.309

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    quant'è che voleva Lotito 3 anni fa? 120mln?

  18. #137778
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, puoi venderlo anche l'anno prossimo, ma senza rinnovo ti metti nelle condizioni di farti prendere per le palle.

    Questo in generale.

    Nel caso di Chiesa diciamo che viene da due stagioni talmente di merda che se quest'anno si rilanciasse forse il prossimo anno lo potresti vendere alla stessa cifra a cui lo venderesti ora.

    Perchè si parla di 40mln, che per il vero Chiesa non sono nulla
    Vabbè, non esageriamo, eh .
    Chiesa è stato comprato per 60 mln circa, che grosso modo corrispondono al suo reale valore.
    Se lo dai a 40, non è che lo dai per "nulla", lo dai al 33% in meno, cioè la cifra giusta dopo due stagioni di merda. Io non vorrei che se ne andasse perchè spero che possa tornare quello di una volta (quindi attorno ai 60-70 mln).
    Però ci sono due ENORMI problemi: 1) ormai è tornato dall'inizio di novembre, tempo per riprendersi ne ha avuto e non credo che ulteriore tempo sul campo migliorerà la sua condizione atletica. 2) il Chiesa attuale è l'ombra di quello del primo anno e non si capisce in base a cosa dovrebbe migliorare.

    Non lo so, anche nell'era Elkann abbiamo avuto delle belle iniezioni di cash, quando era necessario farlo, che un Lotito o un Dela se le sognano, o sbaglio?

    Non è necessario avere il presidente innamorato che tira fuori i soldi per prendere Pippo, basta scegliere una dirigenza competente ed a quel punto poi le risorse mi pare vengano messe.
    Bah, a me pare che la proprietà abbia fatto le iniezioni di cash solo quando la dirigenza fatto qualche stronzata grossa, creando così la necessità di correre ai ripari .
    In pratica, hanno messo i big money perchè i dirigenti hanno fatto delle operazioni terribili dal punto di vista economico (e non): Ronaldo, Ramsey, Arthur, Rabiot (complessivamente è stato un pacco)... a quel punto, o mettevano i soldi o si rischiavano sanzioni. Hanno ripianato perchè costretti, non perchè desiderosi di investire o perchè ci tenessero alla Juve.
    Quand'è che hanno cacciato i soldi per prendere qualche grosso nome? Quando l'hanno fatta, una cosa tipo quelle che i vari PSG, City o Real fanno a ripetizione (non dico che dovevano farle a ripetizione, eh, chiedo quand'è che ne hanno fatta una)?

    Fondamentalmente, è lo stesso motivo per cui ADL o Lotito non l'hanno mai fatto: i loro dirigenti hanno fatto anche loro delle cazzate, però mai così enormi. Non gli è stato consentito, proprio perchè la proprietà non era disponibile a rischiare così tanto.
    Come dire che non solo non l'hanno mai fatto ma si sono messi anche nelle condizioni di non rischiare mai di doverlo fare.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh M.Savic sarebbe un upgrade non indifferente, il problema come hai scritto te è che Lotrito te lo venderebbe a peso d'oro, 35mln la richiesta, e con Alegher..mah.
    E 35 mln sarebbero il "peso d'oro"? Vuoi scherzare ?
    Guarda che qualche anno fa si diceva che Lotito ne volesse più di 100.

    Se davvero si accontentasse di 35 mln, sarebbe da darglieli ora stesso. Anzi, ieri.
    Ma non credo che ne chiederà mai meno di 60.

  19. #137779
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.683
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E 35 mln sarebbero il "peso d'oro"? Vuoi scherzare ?
    Guarda che qualche anno fa si diceva che Lotito ne volesse più di 100.

    Se davvero si accontentasse di 35 mln, sarebbe da darglieli ora stesso. Anzi, ieri.
    Ma non credo che ne chiederà mai meno di 60.
    Ad un anno dalla scadenza e 2 anni (2 in piu', rispetto a quanto chiedeva prima, e rispetto a quanto la Juve stia facendo i conti con i fichi secchi sono tanti.
    [

  20. #137780
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.037

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ad un anno dalla scadenza e 2 anni (2 in piu', rispetto a quanto chiedeva prima, e rispetto a quanto la Juve stia facendo i conti con i fichi secchi sono tanti.
    E tu pensi che, con tutto questo, 35 mln siano "a peso d'oro" per un giocatore che 2-3 anni prima veniva valutato il triplo? Ma dai, su.

    1) 28 anni è il top della carriera. Chi lo firma adesso, può fargli un quadriennale in tutta tranquillità. Non è certo un motivo per cui la valutazione debba scendere, stiamo parlando di un 28enne e non di un 30enne.
    2) Che c'entra, la situazione della Juve con la valutazione di M-S? Se dici che 35 mln è "a peso d'oro", significa che lo è per chiunque lo debba acquistare. Per la Juve come per l'Arsenal o il Chelsea.
    3) Mancano 12 mesi alla scadenza, non 6. Non è ancora il momento, per cui la valutazione debba scendere. Se dovesse finire questa sessione di calciomercato senza rinnovo o senza cessione, allora sì... ma non ora.

    M-S per 35 mln sarebbe un regalo, altro che.
    Infatti non lo cederanno mai, per quella cifra, a meno che lui non si rifiuti di rinnovare.
    E non verrà mai alla Juve.

    Secondo me, in questo calciomercato vedremo la dipartita di Vlahovic e l'arrivo di un giocatore meno costoso (Zaniolo o chi per lui).
    Il resto sarà tutta roba di contorno, cartellini da massimo 10 mln: qualche vecchio mestierante (tipo Milik), qualche sostituto a buon mercato e roba così. Più qualche giovane di ritorno (tipo Frabotta o Rovella).
    A meno che non si riescano a fare colpacci, tipo farsi pagare Arthur da qualche rincoglionito coi soldi, è tutto qua.
    Ultima modifica di tomlovin; 19-06-23 alle 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su