[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6953

Pagina 6953 di 7220 PrimaPrima ... 5953645368536903694369516952695369546955696370037053 ... UltimaUltima
Risultati da 139.041 a 139.060 di 144393

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #139041
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.490

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Bon, buona la prima.

    Certo, con Petagna al posto di Vlaho e Miccoli (attuale) al posto di Chiesa sarebbe stato uguale ed avremmo risparmiato qualcosa, ma ci facciamo andar bene anche questi per ora

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quindi vendendo tutta la rosa e facendo giocare l'Under 23 non cambierebbe nulla. Mi pare abbia senso.
    Assolutamente

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  2. #139042
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ciao Chiesa

  3. #139043
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, buona la prima.

    Certo, con Petagna al posto di Vlaho e Miccoli (attuale) al posto di Chiesa sarebbe stato uguale ed avremmo risparmiato qualcosa, ma ci facciamo andar bene anche questi per ora
    Continui a nn aver capito una fava di quello che ho scritto, ma ci riprovo:
    Ho scritto ieri che per fare quello che avrebbe dovuto fare Lukaku,(il 3511 che ha usato quasi, tutto il campionato scorso) a "sportellate" lo può fare anche un Petagna qualsiasi, Lukaku lo faceva bene all'Inter perché aveva gente che lo seguiva nell'azione non gente, tutto il campionato scorso, e non guardandosi solo gli Highlight, che prende palla e ci mette 20' per arrivare nelle vicinanze dell'area avversaria, in questo caso non serve a niente. Capisc? Ieri stranamente per qualche motivo ha capito che si gioca con due attaccanti, magari anche vicini che si passano la palla e corrono, come correvano ieri, Miretti ha fatto piu' inserimenti ieri che in tutto il campionato scorso, questa è la differenza, se non cambi mentalità e non diventi propositivo aggredendo l'avversario puoi comprarti 10 Lukaku, che non ti servono ad una cippa. Poi continua a pensare che Lukaku sarebbe stata la panacea o che con Alegher esista un progetto, chi sono io ad impedirtelo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ciao Chiesa
    ERESIAAAA!!!!
    Ultima modifica di frittole; 21-08-23 alle 09:25

  4. #139044
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con l'under 23 perdi forse 4-5 posizioni in classifica e giochi comunque di merda ma almeno hai più scuse per fare schifo e risparmi decine di milioni
    this

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  5. #139045
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    come minimo lo mette fuori rosa

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  6. #139046
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Non lo so se il mister la prenderà bene, di solito è uno che non ama le critiche.
    Restarting

  7. #139047
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con l'under 23 perdi forse 4-5 posizioni in classifica e giochi comunque di merda ma almeno hai più scuse per fare schifo e risparmi decine di milioni
    Quindi la differenza sarebbe irrisoria o no? Non ho capito.

  8. #139048
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.190

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    il social manager juve fa un po' troppo lo spavaldo..
    https://www.youtube.com/shorts/8AJHed9WJ9s

  9. #139049
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non lo so se il mister la prenderà bene, di solito è uno che non ama le critiche.
    Non è una critica, ma una constatazione.

  10. #139050
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.490

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con l'under 23 perdi forse 4-5 posizioni in classifica e giochi comunque di merda ma almeno hai più scuse per fare schifo e risparmi decine di milioni
    Quindi se diamo una squadra di serie C in mano ad Allegri, questo in serie A la porta ad un centro classifica tranquillo?

    Un miracolo, e pensa che c'è chi ha il coraggio di dargli dell'incapace

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Continui a nn aver capito una fava di quello che ho scritto, ma ci riprovo:
    Quindi se io dico A e te rispondi Z, sono io che non capisco quello che dici.

    Bene.


    Io ho detto una cosa tanto semplice quanto banale: a parità di altre condizioni (quindi anche a parità di tecnico di merda), è meglio avere a disposizione un giocatore forte che non una sega.

    Ed anzi, questo è tanto più vero quanto più si gioca di merda, perché se hai tutte seghe puoi compensare col gioco e gli schemi, se hai i giocatori forti questi possono compensare la debolezza del gioco, ma se hai delle seghe in un gioco di merda allora altro che CL.

    Poi vorrei sapere chi ha mai considerato Lukaku la panacea di qualcosa, ma forse è chiedere troppo
    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 21-08-23 alle 09:41

  11. #139051
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho detto una cosa tanto semplice quanto banale: a parità di altre condizioni (quindi anche a parità di tecnico di merda), è meglio avere a disposizione un giocatore forte che non una sega.
    Ed anzi, questo è tanto più vero quanto più si gioca di merda, perché se hai tutte seghe puoi compensare col gioco e gli schemi, se hai i giocatori forti questi possono compensare la debolezza del gioco, ma se hai delle seghe in un gioco di merda allora altro che CL.
    Ed io ti ho risposto e te lo riscrivo un altra volta, che a meno che tu non sia il CR7 di turno che fa squadra da solo praticamente, in un 3511 schema giocato per quasi tutto il campionato scorso, Lukaku non avrebbe fatto nessuna differenza, il perché l'ho scritto e riscritto prima e non ho voglia di farlo di nuovo. Se avessimo parlato di una squadra che nonostante tutto ha un minimo di gioco e non sia lenta e senza idee come lo era lo scorso campionato, magari giocando con due punte ti avrei detto che forse poteva essere utile.

    Poi vorrei sapere chi ha mai considerato Lukaku la panacea di qualcosa, ma forse è chiedere troppo
    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    nessuno ha considerato Lukaku la panace, questo te lo stai inventando di sana pianta, io ho solo espresso il mio parere sul perché Lukaku sarebbe inutile.
    AMEN.
    Ultima modifica di frittole; 21-08-23 alle 10:19
    [

  12. #139052
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quindi la differenza sarebbe irrisoria o no? Non ho capito.
    per il modo di giocare si! arrivare quinto facendo schifo con la rosa attuale e arrivare decimo facendo schifo lo stesso a me non mi cambia un cazzo
    io critico l'allenatore ed il suo sistema di gioco e lo svalutare i giocatori,
    chiesa lo vendi a meno di quanto l'hai pagato vlaoh idem lo stesso vale per mezza rosa ,
    cosa mi cambia a livello di gioco mettere in campo petagna o lukaku o vlaoh un paio di posizioni guadaganate con invenzioni singole e non per il sistema di gioco?
    frega sega ,io voglio allegri fuori dalle balle punto e basta
    ,

  13. #139053
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    arrivare quinto facendo schifo con la rosa attuale e arrivare decimo facendo schifo lo stesso a me non mi cambia un cazzo
    Ho capito ma è una situazione inventata, la realtà è che fra andare in Champions e non andarci la differenza è molta.
    Che poi con l'under 23 non perdi 4-5 posizioni in classifica. Ne perdi almeno 15.

  14. #139054
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.490

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    nessuno ha considerato Lukaku la panace, questo te lo stai inventando di sana pianta.
    Ma questo lo hai scritto tu

    "Poi continua a pensare che Lukaku sarebbe stata la panacea"

    Oppure ti avevano fregato la tastiera?


    Io boh, a volte veramente pare che escano dialoghi surreali

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per il modo di giocare si! arrivare quinto facendo schifo con la rosa attuale e arrivare decimo facendo schifo lo stesso a me non mi cambia un cazzo
    io critico l'allenatore ed il suo sistema di gioco e lo svalutare i giocatori,
    chiesa lo vendi a meno di quanto l'hai pagato vlaoh idem lo stesso vale per mezza rosa ,
    cosa mi cambia a livello di gioco mettere in campo petagna o lukaku o vlaoh un paio di posizioni guadaganate con invenzioni singole e non per il sistema di gioco?
    frega sega ,io voglio allegri fuori dalle balle punto e basta
    ,
    Ma sta minchiata del quinto posto da dove esce, esattamente?

    In una annata allucinante come quella appena passata, che avrebbe spezzato le gambe a chiunque, e con gli impegni europei tenuti fino quasi alla fine siamo arrivati terzi (ma saremmo tranquillamente arrivati secondi).. Ed ora in una stagione finalmente normale e senza Europa per quale motivo dovremmo arrivare quinti?
    A meno che non ci vendiamo anche le mutande, ovviamente.

    Quattro o cinque posizioni (che nella realtà sarebbero molte di più, perché l'u23 è una squadra da serie C.. Altro che decimo posto) farebbero la differenza tra entrare in CL e farsi un secondo anno senza Europa.



    Jolly, ma non vederla proprio la Juve.
    Prenditi una vacanza e stop, torna a seguirla quando non ci sarà più Allegri.
    Devi star qui a farti il fegato amaro e tifare contro, ma chi cazzo te lo fa fare?



    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  15. #139055
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma questo lo hai scritto tu

    "Poi continua a pensare che Lukaku sarebbe stata la panacea"

    Oppure ti avevano fregato la tastiera?


    Io boh, a volte veramente pare che escano dialoghi surreali

    Estrapolare una frase da un periodo dove è inserita non fa fare bella figura:

    " Poi continua a pensare che Lukaku sarebbe stata la panacea o che con Alegher esista un progetto, chi sono io ad impedirtelo."
    Voleva essere una risposta ai tuoi post precedenti dove secondo te il cambio Vlaho/Lukaku semmai cii fosse fatto avrebbe dato "garanzie o non ci avrebbe fatto perdere troppo a "livello tecnico".

    Ed io ho continuato a fare presente che in un impianto di gioco 3511, quello adottato per quasi tutto il campionato scorso, Lukaku sarebbe stato inutile, e non perché lui sia la soluzione a tutti i problemi.
    Ultima modifica di frittole; 21-08-23 alle 15:26
    [

  16. #139056
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma questo lo hai scritto tu

    "Poi continua a pensare che Lukaku sarebbe stata la panacea"

    Oppure ti avevano fregato la tastiera?


    Io boh, a volte veramente pare che escano dialoghi surreali



    Ma sta minchiata del quinto posto da dove esce, esattamente?

    In una annata allucinante come quella appena passata, che avrebbe spezzato le gambe a chiunque, e con gli impegni europei tenuti fino quasi alla fine siamo arrivati terzi (ma saremmo tranquillamente arrivati secondi).. Ed ora in una stagione finalmente normale e senza Europa per quale motivo dovremmo arrivare quinti?
    A meno che non ci vendiamo anche le mutande, ovviamente.

    Quattro o cinque posizioni (che nella realtà sarebbero molte di più, perché l'u23 è una squadra da serie C.. Altro che decimo posto) farebbero la differenza tra entrare in CL e farsi un secondo anno senza Europa.



    Jolly, ma non vederla proprio la Juve.
    Prenditi una vacanza e stop, torna a seguirla quando non ci sarà più Allegri.
    Devi star qui a farti il fegato amaro e tifare contro, ma chi cazzo te lo fa fare?



    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    non ti preoccupare anche questa stagione a meno di esonero del pirla sarà la fotocopia della scorsa vedo 3.- 4 partite al max poi stacco la spina

  17. #139057
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #139058
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.490

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Estrapolare una frase da un periodo dove è inserita non fa fare bella figura:



    Voleva essere una risposta ai tuoi post precedenti dove secondo te il cambio Vlaho/Lukaku semmai cii fosse fatto avrebbe dato "garanzie o non ci avrebbe fatto perdere troppo a "livello tecnico".

    Ed io ho continuato a fare presente che in un impianto di gioco 3511, quello adottato per quasi tutto il campionato scorso, Lukaku sarebbe stato inutile, e non perché lui sia la soluzione a tutti i problemi.
    Te hai scritto "se poi vuoi credere che Lukaku sia la panacea fai tu"

    Io ti ho risposto "Ma chi ha mai detto che Lukaku sarebbe la panacea di qualcosa"

    Te mi rispondi "E chi ha parlato di panacea, questa te la stai inventando te"


    Io ti riporto il pezzo esatto in cui lo hai fatto (e non aveva senso aggiungere altro) e te mi rispondi "che non fai bella figura ad estrapolare le cose"?


    Ma mi stai prendendo per il culo o hai preso troppo caldo? Tanto per capire

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  19. #139059
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Te hai scritto "se poi vuoi credere che Lukaku sia la panacea fai tu"

    Io ti ho risposto "Ma chi ha mai detto che Lukaku sarebbe la panacea di qualcosa"

    Te mi rispondi "E chi ha parlato di panacea, questa te la stai inventando te"


    Io ti riporto il pezzo esatto in cui lo hai fatto (e non aveva senso aggiungere altro) e te mi rispondi "che non fai bella figura ad estrapolare le cose"?


    Ma mi stai prendendo per il culo o hai preso troppo caldo? Tanto per capire

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Bon, facciamola piu' semplice , l'ho scritto io, l'avevo bypassato perché era una parola messa in un periodo, per rispondere ad una serie post precedenti, dunque, adesso cosa dovrebbe significare tu non hai scritto che è la "panacea" ... bene non l'hai scritto, e quindi, rimane invariato il resto.
    Ultima modifica di frittole; 21-08-23 alle 16:16
    [

  20. #139060
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Lo sai si che è stato respinto perche' il Consiglio di Stato ha affermato che non gli riguarda:
    Consiglio di Stato: "Non decidiamo noi". E lo scudetto 2006 rimane all'Inter
    Lo scudetto del 2006: il ricorso Juve finisce il suo viaggio. L'Inter si tiene lo scudetto perché in 12 anni nessuno ha mai deciso chi ha torto o chi ha ragione
    Postale meglio le notizie.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su