[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7128

Pagina 7128 di 7270 PrimaPrima ... 6128662870287078711871267127712871297130713871787228 ... UltimaUltima
Risultati da 142.541 a 142.560 di 145391

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #142541
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.343

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    progetto a lungo termine implica una prima stagione di ambientamento, se si va su motta bisogna essere disposti a non trattarlo come un sarri

    società e tifosi devono entrambi essere consci di questo

  2. #142542
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    progetto a lungo termine implica una prima stagione di ambientamento, se si va su motta bisogna essere disposti a non trattarlo come un sarri

    società e tifosi devono entrambi essere consci di questo
    Ma se parti col progetto giovani, ci sta un annetto di transizione... l'importante è non cannare mai il quarto posto perchè se no sono guai

  3. #142543
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.728
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Conte lo rivorrei perchè riesce a cavare sangue anche dalle Rape, e darebbe la risposta ad un dilemma millenario, se questi giocatori sono scarsi o solamente vengono impiegati ad minchiam, di contro Conte come scritto Bobo dovrebbe avere un contratto di 2 anni max, poi inizia a dare i numeri.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma se parti col progetto giovani, ci sta un annetto di transizione... l'importante è non cannare mai il quarto posto perchè se no sono guai
    Anche con Sarri doveva essere un anno di transizione ad un nuovo modo di giocare e di allenamenti, poi si è visto come è finita, metà spogliatoio contro e la Dirigenza che si gira dall'altra parte.
    [

  4. #142544
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.436

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il problema di Conte è che ha 2 anni di autonomia prima di mandarsi a fanculo con tutti.
    Tanto dovrebbe solo sistemare la squadra, poi può lasciare per qualcuno che rimanga per parecchio tempo.
    Se si dovesse prendere Motta o chi per lui si dovrebbe dargli il tempo e l'appoggio che sono stati negati a Sarri.

  5. #142545
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Che Sarri sarebbe stato problematico (per rigidità tattica e carattere "complicato") era un rischio concreto che si è deciso di mettere sul piatto ed accettare, però in quel caso ci fu anche l'aggravante che la società non era in realtà convinta e quindi non lo ha mai sostenuto.


    Edit.

    Si, esatto fela

  6. #142546
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Conte non mi dispiacerebbe, Marotta sarebbe meglio.
    fix
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #142547
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq oggi mi metteva la "notizia" di un aggancio con Conte (2+1 se non addirittura un 3 diretto) a 3-4mln + bonus a stagione.

    Ma esistono solo allenatori che abbiamo già avuto?
    Conte a 3-4 milioni

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #142548
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Conte a 3-4 milioni

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mi sembra estremamente improbabile (ma magari è 3 + 7 di bonus ) ma è anche vero che conte non è che abbia molte big danarose in cui finire oramai.

    Ha sicuramente la fama di uno che ti porta risultati, ma anche quello di uno che porta rotture di palle.

    L'ultimo anno è stato negativo, quest'anno è fermo.

    In Italia si parla di Napoli e Roma (che non è che abbiano chissà che budget per i tecnici), magari può trovare qualche media classifica inglese.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #142549
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.436

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    fix
    Eh, magari.

  10. #142550
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi sembra estremamente improbabile (ma magari è 3 + 7 di bonus ) ma è anche vero che conte non è che abbia molte big danarose in cui finire oramai.

    Ha sicuramente la fama di uno che ti porta risultati, ma anche quello di uno che porta rotture di palle.

    L'ultimo anno è stato negativo, quest'anno è fermo.

    In Italia si parla di Napoli e Roma (che non è che abbiano chissà che budget per i tecnici), magari può trovare qualche media classifica inglese.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    La verità è che l'unico campionato in cui può trovare squadre che lo soddisfino in ambito mercato è l'Inghilterra. In Spagna ci son solo real e barca. Il real ha rinnovato il maiale che non può allenare (cit.) e al barca stanno con le pezze al culo in modo brutto. In Germania non ne parliamo, che anche se in crisi, il Bayern non mi pare proprio una squadra con una mentalità adatta a Conte. In Francia c'è solo il psg, ma è da folli andarci ora che perdono Mbappé. In Italia nessuno può permettersi le spese che lui richiede.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #142551
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.728
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    A Times Square su uno dei mega cartelloni che capeggia la famosa piazza è apparsa un bellerrimo "For a Juventus comeback no other options than #Allegriout!
    [

  12. #142552
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Cambiaso e Bremer sicuramente, ma anche Rabiot non ha sbagliato tutti i passaggi di Locatelli, e Mckennie anche in una serata non positiva rispetto agli standard che ci ha abituato questa stagione ha fatto meno errori di Locatelli.
    Ma grazie al cazzo, che Rabiot e Mckennie sbagliano meno passaggi, non hanno fatto altro che appoggiare la palla indietro e crossare dalla trequarti (il cross dalla trequarti non lo si conta mai come "palla sbagliata", anche se il 99% li prendono gli avversari) .
    Locatelli è stato uno dei pochi che ci ha provato, a giocare la palla in maniera un pochino più incisiva. Non gli è riuscito e quindi è stata una prestazione negativa, ma per dire che Mckennie e Rabiot hanno fatto meglio... cioè, tu la partita l'hai vista, o no?
    Perchè 'sto "meglio" io non ho idea di dove l'hai visto.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non ho sentito nulla, ieri si parlava di Thiago Motta come preferito di Giuntoli, ma bisogna vedere cosa ne pensa la proprietà.
    Lo volesse iddio.
    Non ho idea di come andrebbe, con Thiago Motta, ma perlomeno ci sarebbe un progetto, una idea per il futuro.

    Ma figurati se gli esperti di calcio che stanno sopra a Giuntoli (di chi parliamo? Di John Elkan ?) saranno disposti a fare una cosa del genere: quelli, l'idea di "progetto" non sanno manco che sia.
    Vogliono il solito quarto posto, magari il superamento dei gironi di CL, i conti che quadrano (più o meno) e poi si aspettano tempi migliore.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    progetto a lungo termine implica una prima stagione di ambientamento, se si va su motta bisogna essere disposti a non trattarlo come un sarri

    società e tifosi devono entrambi essere consci di questo
    Contaci .
    Mai visto tifosi "consci" di alcunchè.
    Sulla società, mah... giusto se Giuntoli riuscisse a imporsi...

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A Times Square su uno dei mega cartelloni che capeggia la famosa piazza è apparsa un bellerrimo "For a Juventus comeback no other options than #Allegriout!

  13. #142553
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Beh, ma se prendi Giuntoli (e se lui accetta di venire) è proprio per dargli in mano la parte sportiva.. E quella parte dalla scelta del tecnico

    Io questo voglio darlo per scontato

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  14. #142554
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Giuntoli non è Marotta.
    Mentre Marotta aveva potere anche amministrativamente, Giuntoli si limiterà (appunto) all'area sportiva.

    Ora, facciamo un'ipotesi: se la proprietà dicesse a Giuntoli "niente rischi, in CL dobbiamo arrivarci sempre" e Thiago Motta rappresentasse una ottima chance per il futuro ma anche la non-certezza di raggiungere il quarto posto fin dal primo anno... Giuntoli cosa dovrebbe fare, per tenersi il posto di lavoro? Puntare comunque su Motta o andare sul più sicuro Allegri?
    Marotta probabilmente tirerebbe dritto.
    Ma Giuntoli..?
    E' difficile, separare l'area sportiva da quella amministrativa (e l'area amministrativa dalla proprietà): il volere dell'una influenzerà sempre e comunque il lavoro dell'altra.

    Tra l'altro, Giuntoli non mi pare neanche nella posizione di Moggi: quest'ultimo era sì limitato all'area sportiva, ma agiva sempre in sinergia con Giraudo, che rappresentava l'amministrazione della società.
    Anzi, a proposito: chi è, attualmente, che prende le decisioni amministrative (soldi, più che altro)?
    Non credo di saperlo .

  15. #142555
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.405

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Scanavino è l'ad e Calvo è l'uomo che si occupa della parte economica, escludendo la parte sportiva.
    Restarting

  16. #142556
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Scanavino è l'ad e Calvo è l'uomo che si occupa della parte economica, escludendo la parte sportiva.
    Grazie.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #142557
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.147

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A Times Square su uno dei mega cartelloni che capeggia la famosa piazza è apparsa un bellerrimo "For a Juventus comeback no other options than #Allegriout!
    con 40 dollari ci spari quello che vuoi
    c'abbiamo fatto passare uno spezzone di 30 secondi della nostra curva di basket
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #142558
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.463

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Appena vista Roma-Inter.
    Se perdono Hujisen, sono una massa di incompetenti del cazzo.

    Questo è già smaliziatissimo ed efficace in fase difensiva, ha piedi buoni, ha visione di gioco e pure personalità (pure troppa).
    Ad appena 18 anni. E parliamo di venderlo?
    Oggi come oggi, venderei 10 volte più volentieri Gatti, rispetto a lui.
    Gatti è uno Iuliano più robusto. Giocatore normalissimo, che possiamo vendere senza rimpianti.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  19. #142559
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.728
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    con 40 dollari ci spari quello che vuoi
    c'abbiamo fatto passare uno spezzone di 30 secondi della nostra curva di basket
    Si lo so, era scritto che hanno pagato 40bucks per far passare quella scritta.
    [

  20. #142560
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Gatti è uno Iuliano più robusto. Giocatore normalissimo, che possiamo vendere senza rimpianti.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Sì, stessa idea. Non è male ma (come livello) anche a me ricorda Iuliano, nient'altro.
    Ci sta bene nelle rotazioni, meglio (ad esempio) di un Rugani. Ma, se il tuo obiettivo finale è costruire una squadra forte, tra vendere Gatti e vendere Rugani non cambia granché.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su