[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7207

Pagina 7207 di 7224 PrimaPrima ... 62076707710771577197720572067207720872097217 ... UltimaUltima
Risultati da 144.121 a 144.140 di 144469

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #144121
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è?

    Se vabbe'. ciao Core.

    Ed intanto si è infortunato di nuovo Kean.... ma rientra Milik....
    Ultima modifica di frittole; 16-04-24 alle 10:57
    [

  2. #144122
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.594

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se vabbe'. ciao Core.

    Ed intanto si è infortunato di nuovo Kean.... ma rientra Milik....
    Non che quando era non infortunato ha fatto molta differenza, quest'anno goal segnati 0.
    Restarting

  3. #144123
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io non sono mica tanto felice, del mancato arrivo (gratis) di Felipe Anderson .
    D'altronde, se ne è felice Angels, è probabilmente una pessima notizia.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ovvero un tiro centrale che fosse entrato staremmo parlando di papera di Scesni

    Come darmi ragione senza neanche rendersene conto
    Grandissimo.
    Sei RI-DI-CO-LO .
    Va bene che non sai che pesci prendere dopo una stronzata simile ma... c'è sempre l'opzione del silenzio.

    Detto al primo post.

    Allegri in pubblico tende sempre a vedere il positivo.
    Poi magari smonta lo spogliatoio, ma in pubblico vede sempre il bicchiere mezzo pieno.
    Lo conosciamo da 10 anni, dovremmo oramai averle capite ste cose, no?
    Allora è vero che non capisci quel che leggi.
    A me non frega niente, degli schemi mentali di Allegri e degli scopi che si prefigge quando va a dire cazzate davanti ai microfoni (certo che almeno uno se le berrà ).
    Io sto facendo una domanda che prescinde da tutto questo ed è legata al concetto di "buona prestazione".
    Credo che nessun essere pensante possa mai pensare di definire "buona prestazione" quella roba che si è vista col torino, però mi tengo sempre il dubbio che magari sono io che non l'ho vista.
    Ma vorrei che mi parlasse di questa "buona prestazione" uno che ragiona come una persona che pensi in maniera razionale. Non Allegri. O tu.

    E no, per quanto tu possa continuare a ripetere le stesse cazzate, il Torino nella ripresa non ha fatto nulla che sia anche solo lontanamente paragonabile alle occasioni costruite dalla juventus nel primo tempo.
    Al 94' il Torino ha buttato via la vittoria perchè Lazaro non ha idea di come si colpisca di testa. E il 94' fa parte della ripresa.
    Che poi tu non capisca neanche questo, è un altro paio di maniche.

    Nell'ottica del vedere il bicchiere mezzo pieno, sottolineare la terza porta inviolata di seguito e parlare genericamente di "buona prestazione" (sottolineando i gol divorati nel primo tempo, ed il fatto che il Torino sia cmq la quarta difesa del campionato, quindi se non finalizzi quello che costruisci poi può diventare un problema) ci può tranquillamente stare.
    Continui a rispondere cazzate che non c'entrano niente.
    Il bicchiere non è pieno manco per un quarto, se qualcuno lo vede mezzo pieno i casi sono due: o è un cazzaro nato, o non ha idea di cosa sia una partita di calcio.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi se si pareggia venerdi con il Cagliari 1-1 continuerà a parlare di bicchiere mezzo pieno perchè comunque stai giocando contro una squadra che lotta per non retrocedere, poi magari perdi contro il Milan e sarà comunque mezzo pieno perche' hai di fronte una squadra che lotta per mantenere il secondo posto, e via discorrendo....
    Infatti .
    Metti davanti "Allegri vede il bicchiere mezzo pieno" e qualunque stronzata avrà sempre senso.
    Anche col bicchiere vuoto.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se vabbe'. ciao Core.

    Ed intanto si è infortunato di nuovo Kean.... ma rientra Milik....
    Tra i due, non so chi sia peggio attualmente.
    E l'anno scorso non avrei mai detto una cosa del genere, credevo che Milik fosse nettamente meglio di Kean.
    Quest'anno boh... è affogato pure Milik.

    D'altra parte, sono affogati praticamente tutti. Chi ha fatto una stagione dal decente in su? Cambiaso, Sc...ny, Bremer, Gatti... dal centrocampo in su Mckennie e forse Yildiz (ma solo se rapportata alla sua giovane età, non in senso assoluto).
    Il resto ha seguito la china fino in fondo al fosso.
    Il che, è un ulteriore indizio che il problema non sono i giocatori. Non è logico, pensare che facciano schifo praticamente tutti.

  4. #144124
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Bobo defence force

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #144125
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    tom scusa, una curiosità: mettere le virgole a cazzo di cane è un tuo vezzo o non le sai proprio usare?

  6. #144126
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.517

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Fossero le virgole il problema

    È bello come nella buffa testolina di Tom le cose si trasformino a seconda della maglia indossata dai giocatori.

    Quindi un tiro centrale diventa BEST OCCASIONE EVAH se la fa Tizio del Toro (ma sarebbe stata una robetta da non citare neanche se l'avesse fatta Kean), e l'unica vera netta occasione (al 94esimo, citata da subito) avuta dal Torino pareggia le DUE occasioni colossali avute da Vlaho nel primo tempo.

    Perche si sa, se le occasioni le abbiamo noi, valgono la metà.

    Manco alle medie.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 16-04-24 alle 20:09

  7. #144127
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    tom scusa, una curiosità: mettere le virgole a cazzo di cane è un tuo vezzo o non le sai proprio usare?
    Si chiama "essere andati a scuola", è una skill che altri del tuo stesso livello hanno avuto le stesse difficoltà a riconoscere .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Fossero le virgole il problema

    È bello come nella buffa testolina di Tom le cose si trasformino a seconda della maglia indossata dai giocatori.

    Quindi un tiro centrale diventa BEST OCCASIONE EVAH se la fa Tizio del Toro (ma sarebbe stata una robetta da non citare neanche se l'avesse fatta Kean), e l'unica vera netta occasione (al 94esimo, citata da subito) avuta dal Torino pareggia le DUE occasioni colossali avute da Vlaho nel primo tempo.

    Perche si sa, se le occasioni le abbiamo noi, valgono la metà.

    Manco alle medie.
    Ancora con la minchiata del "tiro centrale"?
    Te lo ripeto: quando parli di occasioni della Juve e delle sue avversarie sei RI-DI-CO-LO .

    Pensavo fosse occasionale ma ormai è diventata una costante: dopo la partita "pienamente meritata" con la Salernitana, sono arrivate perle a ripetizione.
    Che poi per sostenerle tu debba pure ricorrere ad affermazioni deliranti ("eeeeeeeeehh, se l'avessimo fatta noi, se mio nonno c'avesse tre palle, le occasioni nostre valgono la metà, poverettiiiiiihhh, ecc.") non è altro che un rafforzativo del concetto.

    La cosa carina è che tutte 'ste perle vengono fuori come difesa e sostegno di cazzate dette in precedenza: tipo "mi dimentico l'occasione di Sanabria ---> quando me la menzionano dico che non era granchè, perciò l'ho tralasciata".
    E di là parte la giostra delle cazzate .
    Ultima modifica di tomlovin; 17-04-24 alle 01:20

  8. #144128
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Si chiama "essere andati a scuola", è una skill che altri del tuo stesso livello hanno avuto le stesse difficoltà a riconoscere .
    Allora quando sei andato a scuola hai trovato chiuso

    Esempi di usi scorretti dell'ultimo post:

    A me non frega niente, degli schemi mentali di Allegri e degli scopi che si prefigge quando va a dire cazzate davanti ai microfoni (certo che almeno uno se le berrà ).
    Il che, è un ulteriore indizio che il problema non sono i giocatori. Non è logico, pensare che facciano schifo praticamente tutti.
    "degli schemi mentali.." non è una proposizione completa, né è un inciso, quindi non ha senso separarla dalla principale. È un complemento legato al verbo, la virgola è chiaramente un errore.

    Anche le altre due frasi appaiono immediatamente sbagliate a chi sia andato a scuola (e abbia ascoltato): "Il che" da solo non significa nulla, la virgola avrebbe senso solo se dopo ci fosse un inciso, es: "il che, dal mio punto di vista, è un ulteriore indizio...".

    Terzo caso: che senso ha separare "logico" e "pensare"? È una frase infinitiva, il verbo all'infinito è il predicato.

    Se poi mi dici che ti piace così bene, ma se vuoi dire che è corretto no

  9. #144129
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.517

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    tipo "mi dimentico l'occasione di Sanabria ---> quando me la menzionano dico che non era granchè, perciò l'ho tralasciata".


    Non mi sono dimenticato un beato cazzo... ho parlato da subito di "prima occasione netta" e quella di Sanabria imho non lo è.

    E' un'occasione, stop.
    Con Sanabria che, marcato, ha fatto il possibile... e gli è uscito fuori un tiro centrale che fosse entrato sarebbe stato più colpa di Scesni che merito suo.


    Però ripeto, era l'avversario della Juventus quindi BEST OCCASIONE EVAH e via così.
    Niente a cui non ci si sia abituati, oramai

  10. #144130
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.196

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    avete rotto le palle, scannatevi in privato plz



    parliamo del lapsus freudiano di Cambiaso?
    https://twitter.com/TuttoMercatoWeb/...79281853063218

  11. #144131
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.517

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Qui somiglia tantissimo a Cesare di Space Valley

    Cmq la si può leggere in tre modi:

    - Lapsus
    - Ciao Allegri
    - Ciao Cambiaso (è uno di quelli con mercato)



    - - - Aggiornato - - -

    Tra quelli che manco abbiamo preso e già sono zompati, si aggiunge Ferguson... che pare fosse sul taccuino, ma essendosi spaccato il crociato magari anche no.

    In avanti si parla di Nicolas Pépé, che va in scadenza

  12. #144132
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.517

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ah, ieri sera leggevo di un mezzo delirio secondo cui Allegri finirebbe al Napoli con mezzo stipendio pagato dalla Juventus

    Che glie lo diamo, in prestito con DDR?


    Vabbeh, immagino che sarebbe semplicemente una buonuscita che gli copre la differenza tra il primo anno di stipendio al napoli e quello che avrebbe preso da noi.
    Però boh, mi pare abbastanza improbabile.

  13. #144133
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri al Napoli sarebbe l'atomica sul giappone.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #144134
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Non mi sono dimenticato un beato cazzo... ho parlato da subito di "prima occasione netta" e quella di Sanabria imho non lo è.

    E' un'occasione, stop.
    Con Sanabria che, marcato, ha fatto il possibile... e gli è uscito fuori un tiro centrale che fosse entrato sarebbe stato più colpa di Scesni che merito suo.


    Però ripeto, era l'avversario della Juventus quindi BEST OCCASIONE EVAH e via così.
    Niente a cui non ci si sia abituati, oramai
    CVD .
    Scalare le montagne del ridicolo.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #144135
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Allora quando sei andato a scuola hai trovato chiuso

    Esempi di usi scorretti dell'ultimo post:




    "degli schemi mentali.." non è una proposizione completa, né è un inciso, quindi non ha senso separarla dalla principale. È un complemento legato al verbo, la virgola è chiaramente un errore.

    Anche le altre due frasi appaiono immediatamente sbagliate a chi sia andato a scuola (e abbia ascoltato): "Il che" da solo non significa nulla, la virgola avrebbe senso solo se dopo ci fosse un inciso, es: "il che, dal mio punto di vista, è un ulteriore indizio...".

    Terzo caso: che senso ha separare "logico" e "pensare"? È una frase infinitiva, il verbo all'infinito è il predicato.

    Se poi mi dici che ti piace così bene, ma se vuoi dire che è corretto no
    Torna (o vai, più probabilmente ) a scuola, coso.
    Non mi pagano, per insegnarti l'italiano (occhio, neanche quella virgola è un errore).

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #144136
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ma alla fine il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
    [

  17. #144137
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.517

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Allegri al Napoli sarebbe l'atomica sul giappone.
    Più che altro, con Manna in azzurro viene facile pensare che possa portarsi qualcuno dalla sua vecchia esperienza.
    Si parla anche di un ottimo rapporto di amicizia tra Allegri ed il Cinepanettaro, che potrebbe quindi agevolare le cose.

    A quanto si dice ora, il problema principale potrebbe essere la tifoseria...

  18. #144138
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    minchia

    e per fortuna che il problema ero io, per aver scritto TRE messaggi (contati) a firestorm qui dentro
    vabbè


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #144139
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ma Allegri al Napoli con il suo mado di non giocare sarebbe una tragedia per loro, è come sganciare un atomica su un paese semidistrutto

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #144140
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.517

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Si ma Allegri al Napoli con il suo mado di non giocare sarebbe una tragedia per loro, è come sganciare un atomica su un paese semidistrutto

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Dopo Spalletti ti direi di si, ma dopo lo scempio di quest'anno magari potrebbe aver vita un po più facile

    Vuoi o non vuoi è uno che il suo quarto posto bene o male "te lo garantisce".... che per una società come il Napoli non è una cosa da poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su