[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7269

Pagina 7269 di 7269 PrimaPrima ... 62696769716972197259726772687269
Risultati da 145.361 a 145.367 di 145367

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #145361
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.341

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    A me sembra un semplice discorso economico, vuole il rinnovo al rialzo, non c'entra niente motta
    Ricordatevi l'intercettazione di Arrivabene che si lamentava già un paio di anni fa che chiesa voleva l'aumento.
    Ultima modifica di freddye78; Ieri alle 17:14

  2. #145362
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.380

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma figuratevi se Motta chiede di cedere Chiesa, su

  3. #145363
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A me sembra un semplice discorso economico, vuole il rinnovo al rialzo, non c'entra niente motta
    Ricordatevi l'intercettazione di Arrivabene che si lamentava già un paio di anni fa che chiesa voleva l'aumento.
    un paio di anni fa era più giustificabile
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #145364
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.092

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma guarda, non credo che non lo veda al punto di averne chiesto la cessione, ma a quanto dicono davvero tutti non lo considera centrale nel progetto.

    Poi magari dicono tutti minchiate, ma non ho trovato un singolo articolo che affermi il contrario.

    Da una parte si dava una motivazione tecnica il fatto che Chiesa sia abbastanza anarchico, mentre Motta preferisca degli esterni che partecipano di più alla manovra con i compagni.
    Fosse così, per caratteristiche ci entrerebbe più Soule.

    Boh, vedremo
    Ma Chiesa non mi pare neanche così anarchico .
    Svaria molto tra cercare il fondo e puntare l'area, questo sì, ma penso che fossero ordini dell'allenatore: è stato lo stesso Allegri, a inizio anno, a dire che Chiesa doveva cercare di più il gol.
    Alla fine, è uno che si sacrifica anche sulla fase di non possesso.

    E Soulè, con tutto il rispetto, non è proprio allo stesso livello: ho capito che tu allenatore puoi preferire un giocatore di un certo tipo piuttosto che di un altro tipo, però non è pensabile che questo prescinda dal valore del giocatore in sè. Anche se è vero che il Chiesa di quest'anno ha lasciato parecchi dubbi sul fatto che sia ancora lo stesso giocatore. Anzi, direi che ha lasciato più che altro la sensazione che NON lo sia più.
    Però il paragone con Soulè non credo possa esistere.
    Peraltro si tratta anche di due giocatori non proprio sovrapponibili: Chiesa è proprio un'ala/seconda punta all'inglese. Soulè mi pare più una specie di trequartista che parte largo.
    Giocare con l'uno o con l'altro, non credo sia lo stesso.

    E' per questo, che non trovo un senso in questa storia Motta-Chiesa.
    E quindi penso che sia tutta inventata dai giornalai.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Talmente forte che non se l'incula nessuno nonostante sia in scadenza da due anni
    Scommettiamo che alla fine sarà costretto ad accettare ancora il rinnovo perché anche stavolta non troverà nessuno?
    Rabiot è un'altra tua fissa com'era Balotelli, due presunti fenomeni per te che in realtà sono due mediocri pompati dai media e dai tifosi.
    E questo per 6 mesi giocati bene su 4 anni, un fuoriclasse
    Ma che è, leggi i post a pezzi, saltando le parti a cui non sai cosa rispondere ?
    Te lo devo ripetere, che questo "giocatore che non si incula nessuno" è spesso e volentieri titolare nella nazionale più forte del mondo? Il "pompaggio dei media e dei tifosi" è responsabile anche di questo, o ti viene il dubbio di averci capito poco, del giocatore?

    Ah, e Balotelli non è una "mia fissa": è stato nettamente l'attaccante più forte tra quelli italiani nati dal 1990 in poi. Purtroppo è anche un disagiato e tutto quel talento è andato quasi completamente sprecato.
    Ma prenderlo per un "mediocre" significa veramente non capirci un cazzo, di calcio.
    A gente come Balotelli o Cassano si può dire tutto, tranne che "mediocre".

  5. #145365
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.002

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A me sembra un semplice discorso economico, vuole il rinnovo al rialzo, non c'entra niente motta
    Ricordatevi l'intercettazione di Arrivabene che si lamentava già un paio di anni fa che chiesa voleva l'aumento.
    Quello che vuole lui è chiaro, ma è sul perché la Juventus non gli va incontro che devi farti due domande.

    Hai appena cambiato tecnico.. se per il nuovo tecnico Chiesa fosse un giocatore centrale, la società non avrebbe avuto alcun problema a proporre un rinnovo al rialzo. Poi magari lui ti dice di no, ma almeno mostri la volontà di venirgli incontro.

    Ed invece il massimo che abbiamo proposto è un rinnovo ponte di un anno alla stessa cifra, che serve solo per rimandare il discorso all'anno prossimo ed abbattere di un terzo le spese di ammortamento

    D'altra parte tutti gli articoli che parlano della situazione di Chiesa sottolineano questo punto

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #145366
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.453

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ah ai 7.5 di Rabiot va aggiunta la commissione x la mamma.

    Un vero affarone.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  7. #145367
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.002

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma Chiesa non mi pare neanche così anarchico .
    Svaria molto tra cercare il fondo e puntare l'area, questo sì, ma penso che fossero ordini dell'allenatore: è stato lo stesso Allegri, a inizio anno, a dire che Chiesa doveva cercare di più il gol.
    Alla fine, è uno che si sacrifica anche sulla fase di non possesso.

    E Soulè, con tutto il rispetto, non è proprio allo stesso livello: ho capito che tu allenatore puoi preferire un giocatore di un certo tipo piuttosto che di un altro tipo, però non è pensabile che questo prescinda dal valore del giocatore in sè. Anche se è vero che il Chiesa di quest'anno ha lasciato parecchi dubbi sul fatto che sia ancora lo stesso giocatore. Anzi, direi che ha lasciato più che altro la sensazione che NON lo sia più.
    Però il paragone con Soulè non credo possa esistere.
    Peraltro si tratta anche di due giocatori non proprio sovrapponibili: Chiesa è proprio un'ala/seconda punta all'inglese. Soulè mi pare più una specie di trequartista che parte largo.
    Giocare con l'uno o con l'altro, non credo sia lo stesso.

    E' per questo, che non trovo un senso in questa storia Motta-Chiesa.
    E quindi penso che sia tutta inventata dai giornalai.
    Beh, Chiesa vuole il pallone sulla corsa e non appena ce l'ha di solito o punta il fondo per il cross o punta la porta per il tiro.

    Viceversa Soule è uno che dialoga molto con i compagni e partecipa molto alla manovra

    Chiaro che uno dei due è un giocatore affermato mentre l'altro è un giovane, ma parlavo proprio di tipo di giocatore.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su