[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2521

Pagina 2521 di 7264 PrimaPrima ... 152120212421247125112519252025212522252325312571262130213521 ... UltimaUltima
Risultati da 50.401 a 50.420 di 145279

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #50401
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.424

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi fare un'analogia con la palestra, i tuoi clienti non sarebbero soddisfatti delle ore poco piacevoli passate in palestra ma a fine dell'anno avrebbero i risultati che il dipendente gli aveva promesso e tornerebbero tutti.
    risultati? atleti professionisti che se va di lusso corrono 2 mesi in una stagione e quest'anno neanche quelli? atleti che si rompono ogni 3x2? l'ho detto più volte in queste pagine, statisticamente siamo la squadra con il maggior nr di infortuni non da trauma dei maggiori 5 campionati europei, un'anomalia troppo grande per essere attribuita alla sfiga, gente teoricamente recuperata che si rifà male nella stessa zona o nella catena cinetica corrispondente nel giro di 2-3 settimane?
    e guarda caso la stessa statistica di infortuni era eguale quando allegri e la sua gioiosa combriccola allenavano il milan, ma sicuramente sarà una casualità

  2. #50402
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io personalmente son molto curioso. Se questa squadra e questo staff hanno ancora qualcosa da dare, lo vedremo in queste ultime settimane. Se vogliamo meritare questo scudetto, cosa che fin qui non abbiamo fatto, dobbiamo giocare da Juve e fare 12 punti.

    In caso contrario complimenti al Napoli e ripartire con umiltà, perché quest'anno son stati fatti veramente troppi troppi errori.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #50403
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    su 200 partite tra campionati e coppe giocate tra il decente e discrete ed un paio ottime, quante saranno state in totale,30-35? un'ottimo ruolino, se nella mia palestra dovessi assumere un dipendente che soddisfa 10 clienti su 100 lo caccerei a calci in culo alla velocità della luce
    Scusa jolly, ma un esempio meno azzeccato di questo non potevi farlo

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si infatti la cassetta della posta di caghina è stracolma di offerte, sono almeno 2 anni che la stampucola nostrana parla di offerte clamorose ad allegri Chelsea, barca- united- arsenal psg, che poi prendono cani e porci senza un briciolo di palmares, vedi il prossimo del psg che ha però la reputazione di fare bel calcio, vedi barca che ha preso uno della cantera ma il nostro cuor di leone non lo cagano di striscio, la stima a parole conta un'emerita fava, i fatti dicono che al Chelsea lo schifano preferendogli sarri il perdente o ex perdente,
    I fatti parlano di Sarri al chelsea?
    A me paiono chiacchiere al pari di tutte le altre

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #50404
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Igor

  5. #50405
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Di tudor mi ricordo solo il gol al deportivo

    Giuro ho un vuoto di memoria su come giocava. Ho vaghi ricordi che era abbastanza sgrezzo.. e con il piedino non proprio al top..

  6. #50406
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.716
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Buon difensore, ma niente di che...
    [

  7. #50407
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si rompeva spesso.
    Restarting

  8. #50408
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #50409
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Un (mezzo) segone dai

  10. #50410
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.716
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qua stiamo a discutere di questo o quello, mentre la tifoseria Viola e' rosa dal amletico dubbio se scansarsi o no domenica....
    [

  11. #50411
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.081

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il fatto è che è vero, specie se, come probabilmente succederà, il Napoli vincerà lo scudetto con qualcosa come 96 punti.

    Lì c'è un cazzo da fare, c'è un cazzo da considerare le vittorie "scontate"... Se il Napoli vince lo scudo con 96 punti, complimenti al Napoli e stop.
    Cioè, vediamo di capire bene: si sta dicendo che, con una rosa inferiore, il Napoli quest'anno farà talmente tanti punti che la Juve non avrà colpe nel non essere riuscita a stargli dietro?
    E magari poi torneremo a dire che Sarri non ha fatto cose eccezionali ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Spal siamo d'accordo, ma era anche al termine di un periodo intensissimo culminato col raggiungimento di diversi obiettivi e con il sorpasso: umanamente un calo mentale ci sta.
    Quali obiettivi sono stati raggiunti, in questo periodo ?

    Comunque, a parte tutto, io che Allegri venga richiesto da Barcellona, Real, Arsenal, PSG, ecc... ci crederò quando lo vedrò.
    A parte Bobo che negli anni scorsi ha visto il gioco "piacevole" (alzi la mano chi altro l'ha visto ), chiunque in europa ha visto che le squadre di Allegri hanno sempre giocato di merda.
    Ma a intendersi proprio di merda: la solita storia per cui, passato il centrocampo, si affidava tutto all'improvvisazione del singolo. Al Milan era famoso il "palla a Ibra, poi fa lui", alla Juve è stato di volta in volta il "palla a Cuadrado", "palla a Costa", "palla a Higuain"...
    Ad aggiungersi alla tendenza FISSA a tirarsi indietro dopo essere andati in vantaggio.
    E alle ripartenze fatte con pochissimi uomini.
    E ai cambi catenacciari quando stai in vantaggio (mediano al posto della punta, terzino al posto del centrocampista centrale, ecc).
    Insomma, tutto il repertorio dell'orrore, da metà campo in su.

    E gli altri grandi club europei, sempre in cerca di nuovi tifosi e di incrementare il proprio seguito all'estero, dovrebbero pigliarsi Allegri... perchè?
    Il Real, per dirne una, ha mandato via (DUE VOLTE) Capello subito nell'anno in cui ha vinto lo scudetto, perchè il suo gioco era troppo difensivo. E Capello, rispetto ad Allegri, è il brasile degli anni 60.
    Il Barcellona non ha mai, MAI fatto gioco difensivo dai tempi di Crujiff in poi: l'ha fatto una volta Martino, l'hanno cacciato dopo un solo anno.
    L'Arsenal, da vent'anni e passa in qua, con Wenger ha sempre giocato all'attacco (addirittura scriteriatamente, talvolta).
    Il PSG, finora, non ha mai preso allenatori difensivisti.
    Forse, FORSE l'unica squadra che potrebbe accettarlo (in virtù delle vittorie passate con Mourinho) è il Chelsea.

    Se Allegri finisce in un'altra di queste squadre, mi meraviglierò tantissimo.

    - - - Aggiornato - - -

    PS: il problema di Tudor erano proprio gli infortuni.
    Gran peccato perchè tra fisico e piedi poteva fare veramente benissimo...

  12. #50412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    lo so che la matematica dice il contrario, ma è da due giorni che mi sento angosciato, deluso e triste come se lo scudetto fosse già perso.
    che qualcuno dica a quella manica di miliardari incapaci che se non si danno una mossa ci sarà un'enorme ondata di suicidi, specialmente nel sud italia, e sarà tutta colpa loro.

  13. #50413
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ne abbiamo vinti 6 di fila, non è che possiamo vincere sempre noi

  14. #50414
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè, vediamo di capire bene: si sta dicendo che, con una rosa inferiore, il Napoli quest'anno farà talmente tanti punti che la Juve non avrà colpe nel non essere riuscita a stargli dietro?
    E magari poi torneremo a dire che Sarri non ha fatto cose eccezionali ?
    ...
    Chiaro che l'amaro rimarrebbe, perché alcuni punti li hai persi proprio a cazzo.

    Ma guarda quante volte negli ultimi venti anni ci si è avvicinati a quota 96 (a memoria direi solo due, il 97 di mourinho ed il 102 di conte) ed avrai la tua risposta.

    SE il Napoli vince lo scudo con 96 punti, sarebbe ingiusto anche solo dire che lo ha perso la Juventus: a quel punto lo avrebbero vinto loro e stop.

    E Sarri avrebbe fatto una cosa eccezionale, ovviamente.

    Riguardo alle solite robbe su allegri: tolti le poche big in cui non basta vincere ma devi pure dare spettacolo, c'è una pletora di società danarose che si sognano di giocare una finale di CL... E verso le quali uno col rulino europeo di allegri imho farebbe parecchia gola.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #50415
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.716
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Riguardo alle solite robbe su allegri: tolti le poche big in cui non basta vincere ma devi pure dare spettacolo, c'è una pletora di società danarose che si sognano di giocare una finale di CL... E verso le quali uno col rulino europeo di allegri imho farebbe parecchia gola.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Io di societa' che darebbero piu' dei 7.5mln ad Alegher vedo solo il PSG, il Monaco' ha chiuso i cordoni della borsa da un bel po', il Cessea....forse, ma tra quelli che non avrebbero problemi a staccare un assegnino da 8 e passa ci vedo solo il PSG, che venderebbe anche la mamma di Al Zozzone pur di arrivare ad una finale.
    [

  16. #50416
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.424

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusa jolly, ma un esempio meno azzeccato di questo non potevi farlo



    I fatti parlano di Sarri al chelsea?
    A me paiono chiacchiere al pari di tutte le altre

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    il sondaggio effettuato i cui risultati sono facilmente consultabili vedono allegri ultimo nelle preferenze dei tifosi, sarri pur non essendo tra i primi 3 surclassa il caghina 10% vs 1%

  17. #50417
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il sondaggio effettuato i cui risultati sono facilmente consultabili vedono allegri ultimo nelle preferenze dei tifosi, sarri pur non essendo tra i primi 3 surclassa il caghina 10% vs 1%
    E da quando il tecnico lo scelgono i tifosi (dando per sufficientemente affidabile quel sondaggio, ovviamente)?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #50418
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.424

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E da quando il tecnico lo scelgono i tifosi (dando per sufficientemente affidabile quel sondaggio, ovviamente)?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    vedremo quale grande club s'accatta allegri allora, secondo me nessuno e dovremo tenercelo sulle balle per altri 2 anni, a meno che si dimetta, ma non ci credo neanche se lo vedo, o raggiungono un compromesso, si dimette e gli danno un anno d'ingaggio come buon'uscita, o decide di accontentarsi di meno soldi ed allora un club di seconda fascia tipo siviglia o simili potrebbe prenderlo

    ma se devo dire la mia, ci rimane attaccato come un gatto sulle palle

  19. #50419
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Aspettiamo prima di darlo per spacciato. Se non vince sarà lui il primo a voler cambiare aria.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  20. #50420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Aspettiamo prima di darlo per spacciato. Se non vince sarà lui il primo a voler cambiare aria.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Come ha fatto al milan dopo aver perso lo scudett.... oh wait

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su