[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3317

Pagina 3317 di 7223 PrimaPrima ... 231728173217326733073315331633173318331933273367341738174317 ... UltimaUltima
Risultati da 66.321 a 66.340 di 144458

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #66321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ultimamente allegri sta giocando sempre con lo stesso schema, prima un 352 lo provava (lasciamo perdere in queste settimane che non ha 3 centrali), mi sembra che sia orientato ad utilizzare solo uno schema.
    Ogni tanto si potrebbe anche variare in partite semplici sulla carta, cmq qualche volta manzo o dybala punta li proverei.

  2. #66322
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    o si mette a giocare con un centrale e 2 terzini molto attenti in copertura ma mi farebbe una paura folle. Cancelo e Sandro all'altezza del centrocampo e pjanic dietro le punte.
    Ultima modifica di Firestorm; 10-02-19 alle 20:56
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #66323
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Se una Juve con una rosa simile a disposizione dipende da Mandzukic, c'è un problema.
    Bello grosso.

  4. #66324
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Manzotin non e' eterno e qualcosa di diverso bisogna provarlo, una punta centrale su cui ruotano i due esterni d'attacco non e' che sia un invenzione, provarlo e renderlo autonomo e padrone degli eventuali movimenti a scendere e salire che dovrebbe imparare, anche se ho visto che in quelle poche volte usato Kean arretrava ad aiutare il centrocampo/difesa.
    Il problema è che Ronaldo al real ed alla Juve ha già mostrato che vuole una punta centrale capace di muoversi e fare l'arrocco.

    Morata se ne è andato dal real perché non ci riusciva, Costa e Dybala si stanno giocando la juve

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #66325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Manzotin non e' eterno e qualcosa di diverso bisogna provarlo, una punta centrale su cui ruotano i due esterni d'attacco non e' che sia un invenzione, provarlo e renderlo autonomo e padrone degli eventuali movimenti a scendere e salire che dovrebbe imparare, anche se ho visto che in quelle poche volte usato Kean arretrava ad aiutare il centrocampo/difesa.
    Tranquilli... ce rientra Higuain

  6. #66326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Parliamo un attimo del fatto che il Sassuolo negli ultimi 30 minuti a livello atletico è calato?



    Allora ha ragione Allegri che non lo vede prima punta o lo vuole lontano dalla porta però

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Una cosa è giocare di raccordo, una cosa è fare ik finalizzatore. E un'altra ancora fare il finalizzatore prendendo palla sulla corsa verso la porta avversaria (ma sarebbe necessario avere dei movimenti studiati)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #66327
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Tutti gli antijuventini stanno confrontando il rigore di Reina su Cuadrado in coppa Italia con l'episodio di oggi...ma non riescono a capire le differenze e si spaccano il fegato.

  8. #66328
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Una cosa è giocare di raccordo, una cosa è fare ik finalizzatore. E un'altra ancora fare il finalizzatore prendendo palla sulla corsa verso la porta avversaria (ma sarebbe necessario avere dei movimenti studiati)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Domanda dato che é la seconda volta che esce questa cosa.

    Ronaldo i movimenti studiati li vuole o vuole fare un po' il cazzo che gli pare in campo?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #66329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Domanda dato che é la seconda volta che esce questa cosa.

    Ronaldo i movimenti studiati li vuole o vuole fare un po' il cazzo che gli pare in campo?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ronaldo vuol fare gol e vuole una squadra offensiva e vincente. Ha giocato per allenatori che han sempre dato una organizzazione offensiva di linea, con sempre il permesso per lui di svariare. Ma una cosa è se lui con la sua visione e intelligenza calcistica svaria da solo, un'altra è se tutti fan quel cavolo che gli passa per la testa. È come nel basket, il fenomeno si può prendere l'isolamento o muoversi fuori dal coro quando vede l'opportunità, ma solo se gli altri 4 sono ligi e rispettano quello studiato. Se anche gli altri 4 fanno quel che vogliono, spesso finisce con palla persa o contropiede senza copertura...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  10. #66330
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ronaldo vuol fare gol e vuole una squadra offensiva e vincente. Ha giocato per allenatori che han sempre dato una organizzazione offensiva di linea, con sempre il permesso per lui di svariare. Ma una cosa è se lui con la sua visione e intelligenza calcistica svaria da solo, un'altra è se tutti fan quel cavolo che gli passa per la testa. È come nel basket, il fenomeno si può prendere l'isolamento o muoversi fuori dal coro quando vede l'opportunità, ma solo se gli altri 4 sono ligi e rispettano quello studiato. Se anche gli altri 4 fanno quel che vogliono, spesso finisce con palla persa o contropiede senza copertura...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ok, però siamo sempre lì.

    Ronaldo vuole svariare ma vuole una prima punta grossa che gli faccia da torre ma che poi scali quando lui si accentra.
    Poi abbiamo Dybala che quindi non può essere la prima punta che vuole Ronaldo ma che poi non deve andare a prestarsi i piedi con le due punte.

    Già così lo schema diventa che Dybala deve scalare ed arretrare.

    Poi vogliamo che i terzini scendano e magari anche i terzini, e anche in questo caso dato che Dybala non ha il fisico per ricevere i cross di sicuro non è un area con gli altri due.

    Qui parliamo di schemi e movimenti però a me sembra che all'atto pratico stiamo arrivando alle stesse conclusioni di Allegri anche se non ci piacciono.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  11. #66331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    CR7 fà un pò quello che vuole e gli altri 10 si adeguano.
    Alla fine manzo fà il benzema, il problema che già non giocavamo bene prima ora pure peggio...ma penso ci possa stare anche il real non giocava bene e penso che allegri punti a quel tipo di gioco.
    In fin dei conti l'unica cosa che ci importa è la coppa.

  12. #66332
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Usare ciò che vuole Cr7 per giustificare la mancanza di idee in attacco non è una grande strategia. Si vedeva esattamente lo stesso identico caos disorganizzato l'anno scorso con Higuain, e dubito si giocasse così per mettere il N. 9 a suo agio.

    Posto che comunque stasera nel secondo tempo qualcosa di decente si è anche visto.

  13. #66333

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Che poi le prime Juve di Allegri non giocavano affatto male. Il problema sono che le nostre mezz'ali che non valgono ne meta Pogba (vabbè) ne Khedira pre calo fisico (che in alcune partite permetteva la presenza di 4 attaccanti + Dani Alves).

  14. #66334
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Qui parliamo di schemi e movimenti però a me sembra che all'atto pratico stiamo arrivando alle stesse conclusioni di Allegri anche se non ci piacciono.
    Se ti dai da solo i presupposti e tiri da solo le conclusioni...

  15. #66335
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS


  16. #66336
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.220

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Grave ritardo mentale...

  17. #66337
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Beh poi il terzo gol a cinque dalla fine è stato decisivo in effetti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  18. #66338
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Mah, però è strano, eh... a guardare attentamente, sembra quasi che stia mettendo la mano e poi la tolga.
    Non che sia il primo portiere a dare quest'impressione, ma effettivamente non mi sono mai spiegato neanche tutti gli altri .

    Non ha senso (anche perchè, effettivamente, sul 2-0 a 5' dalla fine della partita...) ma è strano comunque.

  19. #66339
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se una Juve con una rosa simile a disposizione dipende da Mandzukic, c'è un problema.
    Bello grosso.
    Sai che novità, ma guai a criticare il condottiero livornese
    Lui è bravissimo e perfetto, è colpa di Ronaldo che svaria da solo se in attacco si va a braccio
    Ultima modifica di freddye78; 11-02-19 alle 09:10

  20. #66340
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, però è strano, eh... a guardare attentamente, sembra quasi che stia mettendo la mano e poi la tolga.
    Non che sia il primo portiere a dare quest'impressione, ma effettivamente non mi sono mai spiegato neanche tutti gli altri .

    Non ha senso (anche perchè, effettivamente, sul 2-0 a 5' dalla fine della partita...) ma è strano comunque.
    Si vede che aveva Can titolare al fantacalcio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su