[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4297

Pagina 4297 di 7220 PrimaPrima ... 329737974197424742874295429642974298429943074347439747975297 ... UltimaUltima
Risultati da 85.921 a 85.940 di 144397

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #85921
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si vabbeh

    Ieri il milan ha menato come fabbri (ed infatti mi pare assurdo lamentarsi per i gialli), ma non è che siamo arrivati 10 volte in porta e ci hanno sempre preso a cazzotti.
    Il rigore su Cuadrado era vicino la linea di fondo, la gomitata nel primo tempo era a palla lontanissima.


    Ieri la juventus non ha combinato nulla.
    Non sapevano cosa fare.
    Zero, stop.

    Non attacchiamoci a cose che non esistono.
    Già
    Anche perché nel finale di gara abbiamo giocato un pochino meglio...non perché è entrato Bentancur ma perchè è stato espulso Hernandez. Espulsione che non c'era (o meglio...non c'era il primo giallo).

    Ieri l'arbitro ne ha combinate parecchie, e tutte e due le squadre hanno di che recriminare.

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Si ma qual è l'11 tipo che ti dà garanzie?
    Edit: ma provare pjanic trequartista e betancur regista?
    Il bello è che Sarri era uno che faceva pochissimo turnover e che era considerato talebano del 433, col suo gioco che migliorava con l'acquisizione degli automatismi da parte dei giocatori.

    Chissà se questo continuo cambio di modulo/11 titolare è la causa delle difficoltà di gioco della squadra...oppure è la conseguenza delle difficoltà del tecnico di trovare il bandolo della matassa. Forse un po' e un po'

  2. #85922
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Dybala non è un trequartista.. non tiriamo bestemmie in questo topic...

    No, non lo può fare.
    No ma infatti non gioca da trequartista con Sarri.
    Gioca direttamente da mediano.

  3. #85923
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La riabilitazione di Allegri passa per forza di cose da Dybala tuttocampista.
    Comunque mettevi il cuore in pace, che Sarri non lo cacciano. E per fortuna che se i vertici societari dovessero pianificare il futuro con i criteri "umorali" che si leggono qua dentro, saremmo già falliti da mo.

  4. #85924
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma non ha senso parlare di cacciata di Sarri. Anche perché siamo in corsa- e da favoriti - per tutti gli obiettivi: primi in classifica, con un piede e mezzo in finale di coppa italia e strafavoriti per i quarti di finale di CL.

    Anzi, io sono pure ottimista per il finale di stagione....Sarri sta dimostrando di avere un culo senza eguali

  5. #85925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cr7 gioca dove vuole lui, il problema che alle volte gioca troppo sulla sx, può andar bene con Pepita e dybala ma solo con dybala si creano situazioni imbarazzanti come ieri dove non c'era nessuno in area...
    Con l'uscita di can si poteva prendere una punta diversa che potesse fare da torre (tipo Inglese).

  6. #85926
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    ricordi un po' male. Vialli e ravanelli non hanno mai giocato con zidane.



    In ogni caso il perche' sia stato defenestrato il Manzo, almeno come panchinaro, e' un mistero.

    Se non gioca higuain con capisco perche' dybala deve giocare così dietro. Non ha senso. E' lui la punta in quel contesto. boh.

    Ed hai ragione anche te....
    Il problema di Dyabala e' che se non si va a prendere la palla non si inizia un azione che sia una, ecco perche' e' lui il trequartista/regista avanzato, chiamatelo come volete, serve la Punta, in questo caso Higuain.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Dybala non è un trequartista.. non tiriamo bestemmie in questo topic...

    No, non lo può fare.
    Lo sta facendo, e sta facendo il mediano, la mezz'ala.....etc...
    [

  7. #85927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    No ma infatti non gioca da trequartista con Sarri.
    Gioca direttamente da mediano.
    A me sembra che si stiano tirando in ballo le stesse critiche che si facevano ad allegri: squadra senza gioco, attaccata alle giocate dei singoli, con dybala mediano

  8. #85928
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    La riabilitazione di Allegri passa per forza di cose da Dybala tuttocampista.
    Comunque mettevi il cuore in pace, che Sarri non lo cacciano. E per fortuna che se i vertici societari dovessero pianificare il futuro con i criteri "umorali" che si leggono qua dentro, saremmo già falliti da mo.
    Ma mi pare che nessuno stia parlando di cacciare Sarri ora.
    Sarebbe una stronzata e sarebbe una stronzata non giustificata (a meno che non stia esplodendo lo spogliatoio o cose simili che non possiamo sapere)

    Altra cosa è questa estate: se Sarri mostra di non aver trovato la quadra neanche a giugno, imho ci sarà da fare delle valutazioni più approfondite che non avranno nulla a che fare con gli "umori" del pubblico.

    Non c'è riuscito perchè la rosa non era adatta?
    Allora o si interviene seriamente per correggere il tiro, oppure si cerca qualcuno che lo sia.

  9. #85929
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il problema è uno solo.

    Questa è una rosa di gente appagata, che viene da anni di successi a sforzo 0, e che aveva bisogno di una sferzata di energia.

    In più, il gioco di Sarri è dispendioso, ci vuole una squadra con voglia, grinta e convinzione. Al Napoli era perfetto, perché il gruppo aveva ancora fame, da noi non sta riuscendo.

    Per motivare e spronare una rosa come la nostra serviva un leader, un allenatore che fosse più grande e più carismatico della rosa stessa, qualcuno in grado di far sentire la propria voce. Sarri non è l'allenatore che ci serviva in questo momento, ne ero convinto questa estate, lo sono ancora di più adesso.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #85930
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed io infatti ho scritto che serve una punta, almeno una, tra l'altro se ben ricordo Zidane giocava con Ravanelli e Vialli che a turno svariavano, poi vabbe' avevamo un centrocampo che questo se lo mangiavano a colazione.

    - - - Aggiornato - - -



    Diciamo che se ogni volta che provi ad entrare in area, ti fermi ed inizi a guardarti attorno per vedere a chi passare non ne hai no occasioni.
    la tua seconda affermazione è precisa e adatta quanto la prima.
    diamogli corda, che già si parla di beffa e furto. così si fa.

  11. #85931
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    la tua seconda affermazione è precisa e adatta quanto la prima.
    diamogli corda, che già si parla di beffa e furto. così si fa.
    Il fatto che si parli di beffa e furto, mi tange poco, tanto da quando i cervelli non li offrono più' in offerta speciale, questo e' il risultato, ma veramente ti interessa tanto il parere di quel disagio ambulante? Per il resto, e te lo ha scritto anche Bobo, quelle poche volte che siamo riusciti ad entrare in area ci hanno placcato, ma quelle poche volte...
    [

  12. #85932
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il problema è uno solo.

    Questa è una rosa di gente appagata, che viene da anni di successi a sforzo 0, e che aveva bisogno di una sferzata di energia.

    In più, il gioco di Sarri è dispendioso, ci vuole una squadra con voglia, grinta e convinzione. Al Napoli era perfetto, perché il gruppo aveva ancora fame, da noi non sta riuscendo.

    Per motivare e spronare una rosa come la nostra serviva un leader, un allenatore che fosse più grande e più carismatico della rosa stessa, qualcuno in grado di far sentire la propria voce. Sarri non è l'allenatore che ci serviva in questo momento, ne ero convinto questa estate, lo sono ancora di più adesso.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Bravo ciccius, il punto è proprio quello. Però il problema secondo me non è Sarri in sé, quanto il fatto che la rosa non sia stata rivoluzionata. Poteva arrivate anche guardiola, ma se tra le mani si ritrovava sta gente qua, tu dici che avrebbe ottenuto risultati tanto migliori?
    Il punto è proprio quello che dici tu, questi non hanno più voglia. E guarda il caso, in Champions, dove gli tira il culo, invece vanno con un'altra marcia..... Sarà un caso?
    Ora ovviamente mi smentiranno con una prestazione di merda anche contro il lione, stai a vedere eh....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #85933
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    No ma Gotti Junior che intervistato su Milan-Juve se ne esce con " Non solo io parlo di ingustizie" Ma veramente quando distribuivano cervelli questo era in ferie.
    [

  14. #85934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Bravo ciccius, il punto è proprio quello. Però il problema secondo me non è Sarri in sé, quanto il fatto che la rosa non sia stata rivoluzionata. Poteva arrivate anche guardiola, ma se tra le mani si ritrovava sta gente qua, tu dici che avrebbe ottenuto risultati tanto migliori?
    Il punto è proprio quello che dici tu, questi non hanno più voglia. E guarda il caso, in Champions, dove gli tira il culo, invece vanno con un'altra marcia..... Sarà un caso?
    Ora ovviamente mi smentiranno con una prestazione di merda anche contro il lione, stai a vedere eh....
    Che la rosa sia "appagata" è fuori dubbio.
    E lo è da anni.


    Come ha osservato bene Ciccius....il gioco dispendioso e "rigido" di Sarri è l'ideale? O, forse, sarebbe stato meglio un "gestore" alla ZIdane?

  15. #85935
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Che la rosa sia "appagata" è fuori dubbio.
    E lo è da anni.


    Ok sono appagati e quindi che si fa, si continuera' a vedere uno spettacolo pietoso come quello visto sino ad ora? Volendo fare un discorso meramente economico, questi i soldi li prendono, a me sembra che piu' che appagati non sappiano cosa fare in campo, questa e' l'impressione che sto avendo da un po' di tempo.
    [

  16. #85936
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    sarà anche dispendioso questo gioco di sarri, ma io in campo continuo a non vedere il dispendioso gioco di sarri.

  17. #85937
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il problema è uno solo.

    Questa è una rosa di gente appagata, che viene da anni di successi a sforzo 0, e che aveva bisogno di una sferzata di energia.

    In più, il gioco di Sarri è dispendioso, ci vuole una squadra con voglia, grinta e convinzione. Al Napoli era perfetto, perché il gruppo aveva ancora fame, da noi non sta riuscendo.

    Per motivare e spronare una rosa come la nostra serviva un leader, un allenatore che fosse più grande e più carismatico della rosa stessa, qualcuno in grado di far sentire la propria voce. Sarri non è l'allenatore che ci serviva in questo momento, ne ero convinto questa estate, lo sono ancora di più adesso.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Io non riesco ad essere così netto.

    L'anno scorso allegri voleva la rivoluzione ed era un coglione lui perché la squadra andava solo motivata/gestita meglio

    Ora per qualcuno invece Sarri va bene ma va rivoluzionata la rosa perché a fine ciclo.

    Per te ora serve qualcuno che la rosa riconosca come un leader, ma chi? Guardiola che però al City al primo anno non ha fatto nulla? Klopp che va bene che ha vinto la Champions ma anche lui non è nuovo anche a sbagliare completamente le stagioni?

    Imho il tuo ragionamento è pericoloso perché passa il messaggio che questa rosa con l'allenatore giusto è da Champions.

    Siamo sicuri che sia solo un problema di allenatore e che invece non avesse qualche ragione anche Allegri volendo un maggior ricambio?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #85938
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    sarà anche dispendioso questo gioco di sarri, ma io in campo continuo a non vedere il dispendioso gioco di sarri.
    Eh.
    Bla bla, ma almeno di vedesse sto gioco.

    Sti qui vagano in campo.






    Poi vorrei capire come eravamo messi in campo ieri, perche' non l'ho ancora capito.

    Doveva essere un 433, ma non lo era affatto.
    Cuadrado doveva essere il terzo nel tridente offensivo. Ma Sarri lo riprendeva ogni santa volta che avanzava troppo, dicendo che doveva dare una mano a quel brocco di de ciglio su Hernandez; perche', testuali parole in conferenza di Sarri: Hernandez gli metteva timore.
    Ma doveva essere l'esatto contrario cavolo! Come e' sempre stato. Dovevano loro avere paura di Cuadrado, non il cazzo di contrario.
    Cuadrado ha giocato male, ma non per colpa sua. Non sapeva che cavolo doveva fare, e si vedeva benissimo. Ogni tanto si sbracciava stizzito. Se avanzava non lo seguiva nessuno, se stava dietro non combinavamo un piffero; a un certo punto se ne e' sbattuto ma almeno e' stato l'unico a tirare in porta.
    Insomma Cudrado viaggia insieme agli altri centrocampisti.
    Quindi 442?
    Peccato che pure dybala stava dietro. 44(1)1? con pero' CR7 che non faceva la punta centrale, quindi un 441 1sx
    Il problema erano i pochi inserimenti di Ramsey? Che pero' trotterellava in mezzo al campo, giustamente visto che Pjanic era costantemente marcato a uomo.. si ma da 1 uomo solo. Non voglio di certo fare il confronto con Pirlo, che riusciva a smistare palloni marcato da 3 uomini. Hai 1 uomo addosso e non ti smarchi mai ..vergognati un po' vabe'.
    Alla fine con ci ho capito nulla di come eravamo messi. Formazione e compiti messi alla pene di segugio.
    Ultima modifica di testudo13; 14-02-20 alle 18:25

  19. #85939
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma mi pare che nessuno stia parlando di cacciare Sarri ora.
    Cambia occhiali.

    Altra cosa è questa estate: se Sarri mostra di non aver trovato la quadra neanche a giugno, imho ci sarà da fare delle valutazioni più approfondite che non avranno nulla a che fare con gli "umori" del pubblico..
    Ni, potremo fare le valutazioni ma almeno in autunno e posto che il centrocampo veda almeno due innesti di qualità (più kulucoso) e ls difesa un terzino destro come dio comanda.
    Allora si che potremo fare valutazioni.
    Ma se il prossimo anno ci troviamo gli stessi catafalchi di oggi (con un anno in più) che valutazioni vuoi fare?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Bravo ciccius, il punto è proprio quello. Però il problema secondo me non è Sarri in sé, quanto il fatto che la rosa non sia stata rivoluzionata. Poteva arrivate anche guardiola, ma se tra le mani si ritrovava sta gente qua, tu dici che avrebbe ottenuto risultati tanto migliori?
    Il punto è proprio quello che dici tu, questi non hanno più voglia. E guarda il caso, in Champions, dove gli tira il culo, invece vanno con un'altra marcia..... Sarà un caso?
    Ora ovviamente mi smentiranno con una prestazione di merda anche contro il lione, stai a vedere eh....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Reri, tu quoque...
    Il punto è che la rosa non è stata rivoluzionata perché non c'erano i soldi!!! I soldi, cazzarola. Possibile che se ia così difficile da capire?

  20. #85940
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Eh.
    Bla bla, ma almeno di vedesse sto gioco.

    Sti qui vagano in campo.






    Poi vorrei capire come eravamo messi in campo ieri, perche' non l'ho ancora capito.

    Doveva essere un 433, ma non lo era affatto.
    Cuadrado doveva essere il terzo nel tridente offensivo. Ma Sarri lo riprendeva ogni santa volta che avanzava troppo, dicendo che doveva dare una mano a quel brocco di de ciglio su Hernandez; perche', testuali parole in conferenza di Sarri: Hernandez gli metteva timore.
    Ma doveva essere l'esatto contrario cavolo! Come e' sempre stato. Dovevano loro avere paura di Cuadrado, non il cazzo di contrario.
    Cuadrado ha giocato male, ma non per colpa sua. Non sapeva che cavolo doveva fare, e si vedeva benissimo. Ogni tanto si sbracciava stizzito. Se avanzava non lo seguiva nessuno, se stava dietro non combinavamo un piffero; a un certo punto se ne e' sbattuto ma almeno e' stato l'unico a tirare in porta.
    Insomma Cudrado viaggia insieme agli altri centrocampisti.
    Quindi 442?
    Peccato che pure dybala stava dietro. 44(1)1? con pero' CR7 che non faceva la punta centrale, quindi un 441 1sx
    Il problema erano i pochi inserimenti di Ramsey? Che pero' trotterellava in mezzo al campo, giustamente visto che Pjanic era costantemente marcato a uomo.. si ma da 1 uomo solo. Non voglio di certo fare il confronto con Pirlo, che riusciva a smistare palloni marcato da 3 uomini. Hai 1 uomo addosso e non ti smarchi mai ..vergognati un po' vabe'.
    Alla fine con ci ho capito nulla di come eravamo messi. Formazione e compiti messi alla pene di segugio.
    Beh, siamo in due.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su