È l'aria di vinovo
Vedi vinovo e poi ingrassi
È l'aria di vinovo
Vedi vinovo e poi ingrassi
Ma non Mascherano (è vecchio, costa tanto e prende di più!), dicevo tipo Mascherano, cioè uno che sappia impostare il gioco e non sia un difensoe-marcatore (come Chiellini o Benatia)... sempre se resteremmo con la difesa a 3, se si passasse a 4, allora il discorso cambia
Ma non ci credo che Bonucci vada al Chelsea: invece, se si tratta veramente di 120 milioni per Pgba, direi di portarcelo in collo. Non per il Polpo, ma certe cifre non le rivedremo mai!
poi siamo sopravvissuti alla partenza di Zidane e ricordiamoci chi è arrivato coi suoi soldi!
Sì, se va via Bonucci serve un altro difensore che sappia giocare la palla e organizzare la difesa.
Il problema è che ce ne sono pochini .
Mò chi è, questo?
Già il cognome promette bene...
Se la società attua la solita politica del silenzio assenso, Buffon giustamente si rompe i coglioni e rilascia dichiarazioni che fanno esplodere fegati in tutto lo stivale. Su Radio Sportiva stamattina è un festival di pochezza e becerume.
Gigi santo subito.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma quindi la Juve dovrebbe denunciare tutti quelli che parlano male di lei?
Non sarebbe come fermarsi a discutere con ogni pazzo che si incontra per strada?
Guess what, Daniel Fonseca risulta effettivamente tra i nomi dei Panama papers e non è stato messo in copertina subdolamente per omonimia. Non l'avrei mai detto
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Se tu avessi un'azienda che produce dolci, ed un giorno si e l'altro pure i concorrenti dichiarassero che i tuoi plumcake fanno venire la dissenteria, che le crostatine hanno dentro veleno per topi, che i biscottini sono fatti con latte scaduto, e che passi i controlli sanitari grazie alle mazzette, tu ti tuteleresti?
Io si, la Juventus evidentemente no.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La malafede rimane comunque nel farlo vedere sempre con la maglia della Juve...
http://espresso.repubblica.it/archiv...atore-1.257781