[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5662

Pagina 5662 di 7221 PrimaPrima ... 466251625562561256525660566156625663566456725712576261626662 ... UltimaUltima
Risultati da 113.221 a 113.240 di 144415

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #113221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Forse perché loro, a differenza della Juventus, sono una squadra di calcio e quindi pure l'ultima riserva scende in campo avendo un dettame tattico su quello che deve fare.
    Non un album di figurine messe a casaccio da uno che dice che il calcio è semplice e che gli schemi non servono, mica giochiamo a basket.
    Visto nada ma quoto todo [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Solito 1 a 0 di rapina/caso/contropiede e poi collasso nella nostra metà campo per gestire?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #113222
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ciccius ma dimmi un po', se il Milan è tremendamente scarso, quali squadre forti ci sono, a parte la Juventus?

    Non dico che il Milan sia una corazzata eh, però ci sono pure le vie di mezzo

  3. #113223
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ma dai su, fatti un piacere anzi fallo ad internet, non scrivere più sul forum, si spreca solo banda

  4. #113224
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ciccius ma dimmi un po', se il Milan è tremendamente scarso, quali squadre forti ci sono, a parte la Juventus?

    Non dico che il Milan sia una corazzata eh, però ci sono pure le vie di mezzo
    Forti in serie A nessuna, nemmeno noi. Il livello medio del campionato è bassissimo.



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  5. #113225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    e non ci sono nemmeno soldi per un rattoppo a gennaio... difesa ottuagenaria, centrocampo incapace di impostare, Dybala costretto a giocare 30 metri dalla porta...
    E de ligt in panca con raiola che già ventila la cessione, ma noi puntiamo sul live ahead con bonni e il giovane chiello

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #113226
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da ;2509954
    ma dai su, fatti un piacere anzi fallo ad internet, non scrivere più sul forum, si spreca solo banda
    Se lo dici tu dal basso della tua fulgida pochezza allora ci credo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  7. #113227
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quindi il Milan è scarso e la Juventus un poco meglio? Se le cose stanno così non capisco di cosa ti sorprendi, è normale steccare in questi casi

  8. #113228
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    difensivismo for de lulz

  9. #113229
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri:"colpa mia, ho sbagliato i cambi, dovevo mettere gente più difensiva che la partita era in cassaforte"

    Vabbè, rido per non piangere, cristo ma non poteva andare a Madrid sto cancro?

  10. #113230
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Quindi il Milan è scarso e la Juventus un poco meglio? Se le cose stanno così non capisco di cosa ti sorprendi, è normale steccare in questi casi
    Il Milan è scarso e la Juventus è decente. I rapporti di forza son quelli visti nel primo tempo, una squadra nettamente superiore all'altra e bon. Ovvio che se poi la più forte continua a suicidarsi senza motivo tutto è possibile. È stato molto più dominante l'empoli di voi, tanto per dire, ma siamo noi che sappiamo far sembrare forti anche squadre modestissime.


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  11. #113231
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.898

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Allegri:"colpa mia, ho sbagliato i cambi, dovevo mettere gente più difensiva che la partita era in cassaforte"

    Vabbè, rido per non piangere.
    Davvero ha detto 'sta roba?
    Dopo un pareggio subito su calcio d'angolo?

    Questo ormai pensa solo a mantenere il suo personaggio, la vedo male male ...

  12. #113232
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Beh, cosa ti aspettavi dicesse? Lui solo la difesa calcola, l'attacco nel 2021 è una cosa così sopravvalutata. Infatti siamo nelle prime posizioni di classifica (dal basso)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #113233
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.898

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E' che mi pare veramente delirante: cosa cazzo c'entrano, i giocatori offensivi o difensivi, col gol preso su calcio d'angolo per dormita generale?
    Veramente, mi pare che questo qua ci stia poco con la testa, a 'sto giro.

  14. #113234
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il Milan è scarso e la Juventus è decente. I rapporti di forza son quelli visti nel primo tempo, una squadra nettamente superiore all'altra e bon. Ovvio che se poi la più forte continua a suicidarsi senza motivo tutto è possibile. È stato molto più dominante l'empoli di voi, tanto per dire, ma siamo noi che sappiamo far sembrare forti anche squadre modestissime.


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Se il Milan è "scarso" (non lo è ma vabbè) e la Juve è "decente", allora siete poco meglio.

    Pioli ve l'aveva apparecchiata, Theo con quell'errore vi aveva permesso di fare la vostra partita ideale (tutti dietro per poi ripartire, condizione ideale sia per Bonucci-Chiellini che per Morata)... secondo me non hai un quadro chiarissimo della situazione, noi eravamo pure senza punte e si è visto

  15. #113235
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.898

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E' noto che Rebic e Leao siano portieri, in effetti.

    Ma, a proposito di contropiedi, avete visto che bello respirare di nuovo l'aria del calcio allegriano?
    Salvo il gol (che poi è una gran giocata di Dybala e di Morata, niente altro), ne avremo cominciati almeno cinque o sei e tutti, puntualmente, si sono fermati sulla trequarti avversaria, col portatore di palla che non sapeva che cazzo fare.
    Ah, che belli i vecchi tempi.

    Sarà un'annata divertentissima.

  16. #113236
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri si sta personaggizzando da un po'

  17. #113237
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La stranezza di queste prime giornate è che una squadra di Allegri certe partite non le buttava via. Dov'è il gap?
    "Diciamo che stasera sono abbastanza arrabbiato per quello che è successo, però la squadra ha fatto un bel primo tempo, abbiamo avuto occasioni, abbiamo concesso un tiro al Milan con Tonali da fuori area. Nel secondo tempo abbiamo rischiato addirittura di perderla dopo l'1-1, fino all'1-1 la partita era in totale controllo".

    Sembrava fosse arrabbiato per la mancata comunicazione del cambio modulo. Ma forse va oltre. Cosa le è piaciuto di meno?
    "Purtroppo abbiamo perso quell'attenzione, determinazione, basta vedere l'angolo quando abbiamo preso il gol, eravamo un pochino troppo con sufficienza nella fase difensiva. Quando arriva in quei momenti lì la partita, non esiste che gli altri possano fare gol, è impossibile, devono essere talmente bravi.... e noi su questo sobbiamo migliorare, nonostante la squadra abbia fatto ancora un passo in avanti molto buono".

    Lei è sempre stato ottimista, ma dalle sue parole si evince che c'è qualcosa che non va? Non so se si può dire che la Juve può comunque lottare per lo Scudetto. O se bisogna cambiare gli obiettivi. Questa partita sposta qualcosa nella sua considerazione?
    "Ma non sposta assolutamente nella mia considerazione sulla forza della Juventus. La cosa che bisogna apprendere velocemente è che ci sono questi tipi di partite dove comunque nel momento finale devi essere tosto, devi essere cattivo, devi portare a casa il contrasto, devi giocare meglio, devi avere attenzione. Questo fa parte di una crescita di alcuni giocatori. Diciamo che la responsabilità è mia sui cambi, che li ho sbagliati".

    Perchè?
    "Perchè ho sbagliato. Perchè in quel momento dovevo mettere magari gente più difensiva, tanto ormai la partita era in cassaforte e ho sbagliato".

    Nel 2015 dopo la finale persa contro il Barcellona vanno via Pirlo, Vidal e Tevez, arrivano Mandzukic, Dybala e Cuadrado. Dopo un inizio difficile, cambi la Juventus, cominci a giocare nuovamente con i tre difensori e fai 26 vittorie su 28 vincendo il campionato. Hai la sensazione che hai la necessità di provare ancora qualcos'altro? E hai la sensazione di poter recuperare questo svantaggio?
    "Stasera era innanzitutto una partita importante, era importanre vincere. Era importante fare un risultato positivo. Ho detto che era più importante per il Milan perchè in caso di vittoria ci avrebbe allontanato non definitivamente ma tanto dalla lotta Scudetto. Il pareggio lascia inalterato il vantaggio che hanno e noi comunque abbiamo la possibilità di recuperare. Però queso recupero passa dagli ultimi 15 minuti, dove bisogna capire tutti che vincere le partite è un discorso, qui si gioca per vincere i campionati e per vincere i campionatiqueste partite non vanno assolutamente pareggiate. Con tutti i meriti del Milan, però che il gol ce lo facciano perchè sono bravi gli altri, non che ce lo facciamo per conto nostro".

    Hai ritrovato la tua squadra e Dybala. Quando è calato Dybala è calata un po' anche la Juve.
    "Sì, Paulo è molto bravo nel cucire il gioco, nel venire incontro, nel pulire i palloni. Anche Alvaro lo ha fato bene, poi purtroppo ha avuto un indurimento all'adduttore quindi l'ho dovuto cambiare. Ci sono delle cose positive che sono il primo tempo. Nel secondo tempo forse bisognava mettersi un po' più a disposizione per giocare. Però la cosa che mi fa più arrabbiare sono gli ultimi 15 minuti. Bisognava soffrire di più".

    Ferrara dice la cazzimma...
    "Ciro un po' di campionati e di coppe le ha vinte, quindi lo sa benissimo. in quei momenti non è che si può stare tanto a guardare l'estetica, ma bisogna portare la partita a casa, con le buone o con le cattive, questo è poco ma sicuro. E questo noi dobbiamo impararlo velocemente".

    Il calo a cui fai riferimento è un calo di tensione o è superficialità?
    "Menomale che l'arbitro ha fischiato la fine altrimenti rischiavamo di perderla questa parita. Se in quei 15 minuti non si capisce l'importanza del risultato, se non si mettono da parte le robe personali e ci mettiamo a disposizione della squadra, a costo di... anche se sono una punta di fare il terzino, poi le partite non le porti a casa, perchè nessuno si ricorda della buona prestazione, ma si ricorda che abbiamo lasciato due punti per strada".

    Ha finito la partita con il 4-3-3. Può essere questo il prossimo passo avanti con Chiesa, Dybala e Morata? Il play in quel caso a centrocampo è Locatelli?
    "Capisco che a voi piacciano tanto i moduli, quando giochi, vai in vantaggio e arrivi a 15 minuti dalla fine avendo concesso praticamente solo un tiro in porta all'avversario, anche se il Milan nel secondo tempo ha fatto meglio di noi nel possesso palla, non ci sono moduli che tengano. Puoi avere anche una squadra disordinata, ma deve difendere col coltello tra i denti, se no in vinci. Ripeto, si vinceranno delle partite, ma se lasciamo queste robe qui, difficilmente vinceremo il campionato".

  18. #113238
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma, a proposito di contropiedi, avete visto che bello respirare di nuovo l'aria del calcio allegriano?
    Salvo il gol (che poi è una gran giocata di Dybala e di Morata, niente altro), ne avremo cominciati almeno cinque o sei e tutti, puntualmente, si sono fermati sulla trequarti avversaria, col portatore di palla che non sapeva che cazzo fare.
    Ah, che belli i vecchi tempi.

    Sarà un'annata divertentissima.
    mica è colpa sua se i giocatori non sanno cosa fare, mica servono gli schemi
    Ultima modifica di freddye78; 19-09-21 alle 22:57

  19. #113239
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "Puoi avere anche una squadra disordinata, ma deve difendere col coltello tra i denti, se no in vinci"
    ecco la filosofia allegriana riassunta in poche parole.
    Mi viene da vomitare

  20. #113240
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Se il Milan è "scarso" (non lo è ma vabbè) e la Juve è "decente", allora siete poco meglio.

    Pioli ve l'aveva apparecchiata, Theo con quell'errore vi aveva permesso di fare la vostra partita ideale (tutti dietro per poi ripartire, condizione ideale sia per Bonucci-Chiellini che per Morata)... secondo me non hai un quadro chiarissimo della situazione, noi eravamo pure senza punte e si è visto
    Mi stai dando ragione eh. Sono semplicemente gli ennesimi 2 punti buttati contro una squadra inferiore. Non c'è molto altro da dire.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su