[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5813

Pagina 5813 di 7218 PrimaPrima ... 481353135713576358035811581258135814581558235863591363136813 ... UltimaUltima
Risultati da 116.241 a 116.260 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #116241
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè, per te è un'occasione solo se uno riesce a tirare?
    Tra l'altro, Chiesa ERA a tu per tu col portiere...

    E pure Dybala, al secondo tiro (non quello debole, quello alle stelle).
    Per me un occasione è quando parte e viene finalizzata con il tiro, che sia parato o goal, quello di Chiesa poteva esserla ma ha tardato a tirare ed è stato deviato da Toloj, io la chiamerei occasione mancata.

    Per il resto:

    La Vecchia Signora ha deciso di cedere due centrocampisti. Serve sistemare un reparto che ha messo in evidenza troppe lacune. La dirigenza ha deciso di mettere sul mercato gli “esuberi”. Ramsey verrà tagliato comunque, anche con la rescissione del contratto. Arthur pare sia stato richiesto dall’Arsenal di Arteta, che lo vuole con se. La Juve è pronta a cederlo anche con una formula interessante. Prestito biennale con obbligo di riscatto, ad un prezzo prefissato. La cifra dovrebbe essere di 35 milioni di euro complessivi. Ciò consentirebbe di non mettere a registro minusvalenze. Inoltre questa formula, permetterebbe di iscrivere subito a bilancio i 35 milioni.

    Chi arriva alla Juventus?

    A questo punto serviranno due innesti. La parola d’ordine è: qualità! Da qui non si può prescindere. Cherubini ha nel mirino alcuni profili. Zakaria e Witsel sono i preferiti. Attenzione però alle situazioni di Kone del Monchengladbach e Kamara del Marsiglia. Tutti giocatori che interessano. Grenier a parametro zero potrebbe essere l’altra occasione. La cosa più importante è la cessione di Ramsey e Arthur. Non sarà facile, ma la Juve ha deciso
    Mi dispiacerebbe per Arthur che al netto degli infortuni poteva essere un valido supporto, con Ramsey sicuramente ci andranno a perdere perche' se vanno per la rescissione gli devono dare la mazzetta sicuramente. Per gli eventuali sostituti....Witsel mi sembra che arriverebbe con qualche anno di ritardo, piu' vecchio e non mi sembra tutto sto upgrade, gli altri Zakaria, Kone e Grenier non li conosco.
    [

  2. #116242
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Witsel, 32 anni (e non è mai stato un campione).
    Boh.

    Ma veramente boh.

  3. #116243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La Juve ieri non è stata quasi mai pericolosa, gioco lento con continui passaggi indietro...risultato giusto.
    E' inutile lamentarsi ora per una situazione figlia di anni di gestione sbagliata, non abbiamo un Ds degno di questo nome con un Presidente che non imbrocca niente ormai da 2 anni...
    I cicli finiscono e spesso non con la qualificazione in Champion...e qui si parla di scudetto...
    La Juve paga i problemi societari (o pensate che la questione Finanza & C non influenzi la squadra?), una rosa mal assortita ma che cmq stÃ* facendo meno di quello che può fare perchè capitano anche stagioni così.
    Il problema principale è a livello societario non abbiamo una visione futura con una dirigenza con competenze tecniche limitate che non ha i soldi per poter rifare la squadra; in questo clima Allegri non può certo fare miracoli....

  4. #116244
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Witsel faceva schifo a tutti qua dentro già quando se ne parlava 4 anni fa - e a ragione - prenderlo ora sarebbe veramente il vomito. E dimostrazione di una dirigenza che non sta capendo niente di calcio (o che sta alla canna del gas, vedete un po’ voi).

  5. #116245
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nn so cosa abbia fatto vedere Dazn, ma nn abbiamo imbastito un azione offensiva neanche quando l'Atalanta ha smesso di giocare, loro nn hanno fatto nulla di trascendentale, noi ancora meno, l'unica nota è una traversa di Dybala ed un tiro di Rabiot messo in angolo dal portiere.
    Per il resto il nulla COSMICO.
    Si frittole, ma io non stavo mica dicendo che abbiamo fatto i fenomeni.
    Stavo dicendo che, dal riassunto che ho visto, mi pare proprio che il risultato sia abbastanza bugiardo.

    Le occasioni avute le ha correttamente elencate Tom (e dai frittole, un attaccante che arriva a 4 metri dalla porta e viene anticipato all'ultimo secondo è un'occasione in qualsiasi universo conosciuto), d'altra parte vorrei che mi elencaste quelle che ha avuto l'atalanta.

    Perchè al netto del fatto che avremo sicuramente giocato male e che è tutta merda, per capire se si merita di vincere, di perdere o di pareggiare bisogna vedere cosa hanno costruito entrambe le squadre.

    Noi abbiamo combinato poco?
    Ok.

    Ma che ha combinato l'atalanta?

    No, perchè negli highlights oltre al gol (mezzo regalato da noi con una palla idiota persa a centrocampo) si vede solo un'azione nella ripresa conclusa sul fondo.
    Stop.

    Poi sono solo azioni bianconere in 3 minuti di riassunto, con la differenza che la traversa dell'atalanta è finita dentro e quella della juventus è finita fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Witsel, 32 anni (e non è mai stato un campione).
    Boh.

    Ma veramente boh.
    Ma infatti non capisco come un articolo che dice parola d'ordine: qualità possa poi parlare di cessione di Arthur e di arrivo di Witsel
    Ultima modifica di Bobo; 28-11-21 alle 14:42

  6. #116246
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per curiosità: c'è ancora qualcuno che ci crede, allo scudetto?

  7. #116247
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Penso proprio di no.

    Non solo per una questione puramente matematica, ma perchè la squadra sta ancora mostrando evidenti problemi e non fa pensare in alcun modo che possa fare un filotto di vittorie da qui alla fine.

    Bisogna puntare terzo e quarto posto, e già quello sta diventando complicato.
    C'è da approfittare del fine girone semplice e fare un filotto da 5 da qui a fine dicembre (e già è difficile... perchè una squadra che ha fatto 21 punti in 14 gare dovrebbe farne 15 in 5), ed a quel punto si vede quanto dista il quarto posto.

    E c'è da trovare una continuità che ad oggi non si è vista.


    Ad un certo punto sembrava che si fosse trovata... poi le due sberle con verona e sassuolo ci hanno rimesso in ginocchio.
    Ultima modifica di Bobo; 28-11-21 alle 15:30

  8. #116248
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    beh, mi sembra giusto che per ricostruire un ciclo (o almeno una squadra con una certa logica...) si pensi al 32enne Witsel

    anche cherubino mi pare uno bello sveglio

    la speranza è che finista l'inchiesta sulle plusvalenze, agnelli, nedved e soci, vengano cagati fuori
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #116249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Penso proprio di no.

    Non solo per una questione puramente matematica, ma perchè la squadra sta ancora mostrando evidenti problemi e non fa pensare in alcun modo che possa fare un filotto di vittorie da qui alla fine.

    Bisogna puntare terzo e quarto posto, e già quello sta diventando complicato.
    C'è da approfittare del fine girone semplice e fare un filotto da 5 da qui a fine dicembre (e già è difficile... perchè una squadra che ha fatto 21 punti in 14 gare dovrebbe farne 15 in 5), ed a quel punto si vede quanto dista il quarto posto.

    E c'è da trovare una continuità che ad oggi non si è vista.


    Ad un certo punto sembrava che si fosse trovata... poi le due sberle con verona e sassuolo ci hanno rimesso in ginocchio.
    Filotto?
    Sarà un miracolo per il 4° posto ma piu' onestamente credo 6/7°....i valori sono questi...

  10. #116250
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Filotto?
    Sarà un miracolo per il 4° posto ma piu' onestamente credo 6/7°....i valori sono questi...
    Al momento i valori sono questi, ma io continuo a pensare che il potenziale della rosa non sia questo.

    Certo questa estate si è fatta una enorme scommessa col cambio Cr7-Kean.
    Poi ok, difficile far di meglio senza soldi...

  11. #116251
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, è incredibile come Agnelli-Paratici-Nedved fossero una dirigenza fantastica con Marotta e un disastro totale senza Marotta.
    Viene il dubbio che, a parte Marotta, gli altri siano sempre stati delle seghe.
    In particolare Agnelli, che negli ultimi 12-15 mesi ha inanellato la scelta di Pirlo, la figura di merda della superlega e ora pure questa indagine della GdF.

    Per quanto riguarda la ricostruzione, non è fattibile pensare a un repulisti completo.
    Perdere a zero Dybala, dopo tutti i danni economico-finanziari già fatti, sarebbe una ulteriore mazzata.
    E poi, ripartire da zero significherebbe che la CL non la si vedrebbe per un pezzo, cosa che significherebbe altre batoste per quanto riguarda i soldi.

    L'unica cosa da fare sarebbe cercare in qualche modo di arrivare in CL e poi andare avanti sistemando volta per volta quel che si riesce a sistemare.
    Il problema è che, per fare una cosa del genere, ci vuole gente che ne capisca di calcio e di come si gestisce una società .

    PS: ma Cherubini, finora, di cosa è stato responsabile?
    Cioè, quali sono le operazioni riconducibili a lui? Kean? Locatelli?
    Stiamo facendo la fine del Milan post Berlusconi

  12. #116252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Al momento i valori sono questi, ma io continuo a pensare che il potenziale della rosa non sia questo.

    Certo questa estate si è fatta una enorme scommessa col cambio Cr7-Kean.
    Poi ok, difficile far di meglio senza soldi...
    Mah Sandro è bollito (ogni tanto può fare una buona partita), De ligt non è ai livelli di un chiellini in forma, Rabiot è questo,etc etc
    Chi salvi? Chiesa e Mckoso (rotti fino al 2022), Dybala, De ligt (in prospettiva), kean, Kaio (?), Locatelli, Schezny,pellegrini, bonucci (?), Cuadrado (ogni tanto)... tutti gli altri è gente che non giocherebbe in nessuna delle prime 3 squadre in italia....
    Abbiamo valutato questa rosa piu' di quello che vale, cr7 ha coperto i ns problemi creando un buco di bilancio e di gestione tecnica che ha distrutto quello di buono aveva fatto Marotta.
    Allegri è bravo e senza la questione finanza (a livello psicologico) potrebbe farcela a entrare in champion ma ora per come stanno andando le cose non credo....
    I cicli finiscono e spesso finiscono con risultati disastrosi....

  13. #116253
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Cambio CR7-Kean?
    I fatti dicono che Kean è stato preso per fare la riserva di Morata, non per occupare il posto ("sostituire" mi sembra una bestemmia) di Ronaldo.
    E pure come riserva di Morata, per dirla tutta, sta facendo cacare: non ricordo una sua partita in cui abbia fatto vedere anche un minimo motivo per essere preferito allo spagnolo (con tutto che Morata non è che stia andando alla grande).

    Il cambio non è stato CR7-Kean, è stato CR7-niente.

  14. #116254
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Al momento i valori sono questi, ma io continuo a pensare che il potenziale della rosa non sia questo.
    invece il potenziale è questo perché tolti quei due/tre gli altri sono delle seghe o bolliti

  15. #116255
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Stiamo facendo la fine del Milan post Berlusconi
    Speriamo arrivino presto gli americani, allora.

  16. #116256
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si frittole, ma io non stavo mica dicendo che abbiamo fatto i fenomeni.
    Stavo dicendo che, dal riassunto che ho visto, mi pare proprio che il risultato sia abbastanza bugiardo.
    No il risultato non è stato bugiardo perché non è una delle tante partite giocata dalla Juve dove il portiere avversario parava l'impossibile sotto un prepotente assedio della Juve, ma la partita è stata ben altra, arrivare a 4 metri dalla porta e farsi anticipare non è un occasione ma un occasione sprecata, bastava tirare un paio di metri dietro, le altre come ho scritto a Tom se le ritieni occasioni, un tiro a giro lento e prevedibile, un altro sbilenco tirato in alto da Dybala, allora sono occasioni, le uniche occasioni vere, tanto che alla fine viene scritto "tiri in porta 2 a 1 per la Juve, sono il tiro di Rabiot da fuori con relativa deviazione in tuffo del portiere e la traversa di Dybala. Eh no, non ho mai scritto che l'Atalanta abbia avuto chissa cosa, semplicemente ha fatto goal su un retropassaggio ad minchiam e poi ha giochicchiato non rischiando praticamente mai, visto che si arrivava al limite, come al solito e si tornava con i soliti passaggini indietro. L'Atalanta è stata li, tanto hanno visto che la Juve non imbastiva un azione con tre passaggi di fila neanche per sbaglio. L'Atalanta non ha combinato niente perché non aveva bisogno di combinare niente, perché a sua volta la Juve non era per niente incisiva. L'unica cosa che si puo' imputare alla DEA è quello di picchiare come fabbri.

    Che poi per come stanno messi ora, non azzarderei a parlare di "filotto di partite semplici" perché da come la vedo io, ogni partita, anche quella contro la Salernitana può essere una Caporetto.
    Ultima modifica di frittole; 28-11-21 alle 17:01
    [

  17. #116257
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Speriamo arrivino presto gli americani, allora.
    Meglio gli arabi

  18. #116258
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    invece il potenziale è questo perché tolti quei due/tre gli altri sono delle seghe o bolliti
    Il potenziale è quello che è, ma se messo in modo di giocare a pallone invece di fare ogni partita il torello con l'avversario, giocare a chi la passa meglio dietro, oppure giocare con un cacchio di attaccante "Vero" una vera prima punta, magari e dico magari contro il Verona o Sassuolo non perdavamo.
    [

  19. #116259
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per curiosità: c'è ancora qualcuno che ci crede, allo scudetto?
    All'ottavo posto e con 3 sconfitte casalinghe a novembre, neanche l'ultimo dei mohicani
    Restarting

  20. #116260
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Evvabe:

    questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia".
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su