[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5923

Pagina 5923 di 7219 PrimaPrima ... 492354235823587359135921592259235924592559335973602364236923 ... UltimaUltima
Risultati da 118.441 a 118.460 di 144375

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #118441
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Infatti Scamacca è uno da cui bisogna stare lontanissimi perché è pericolosamente un altro bidone alla kean/kulucoso.
    Ultima modifica di freddye78; 20-01-22 alle 07:36

  2. #118442
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma su questo sono d'accordo, intendevo dire che non esistono solo i campioni: uno col potenziale per diventare un "semplice" buon giocatore difficilmente emergerà in una squadra già in crisi di suo.
    Poi il mio è un discorso generale, purtroppo dubito che sia il caso di Kulusevski.
    Si ma alla Juventus ora non servono i buoni giocatori, servono i campioni che facciano parte dell'11 titolare sostituendo gli attuali mediocri.
    Ultima modifica di freddye78; 20-01-22 alle 07:42

  3. #118443
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Comunque pare che Arthur vada all'arsenal e verrà richiamato Rovella, spero gli sia data la possibilità di giocare

  4. #118444
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.535

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque pare che Arthur vada all'arsenal e verrà richiamato Rovella, spero gli sia data la possibilità di giocare
    Adesso che sta giocando bene, la lungimiranza di società e allenatore...
    Restarting

  5. #118445
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si ma alla Juventus ora non servono i buoni giocatori, servono i campioni che facciano parte dell'11 titolare sostituendo gli attuali mediocri.
    Con la nuova gestione finanziaria di campioni ne vedremo pochini. Sarei gia contento di vedere le segacce marce che abbiamo in squadra sostituite da degli onesti mestieranti.
    Kulusewski secondo me è un bidone totale, ma se pensiamo che sia stato influenzato da questioni ambientali, allora diamolo in prestito, magari non si dimostra da Juventus ma si apprezza un po' e ci permette di venderlo senza farci solo i soldi di una Panda.

  6. #118446
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si ma alla Juventus ora non servono i buoni giocatori, servono i campioni che facciano parte dell'11 titolare sostituendo gli attuali mediocri.
    Non esageriamo, una formazione con 11 campioni non credo ce l'abbia mai avuta nessuno.
    In alcune posizioni (terzini, centrocampo) avere dei buoni giocatori sarebbe già un bel passo avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Kulusewski secondo me è un bidone totale, ma se pensiamo che sia stato influenzato da questioni ambientali, allora diamolo in prestito, magari non si dimostra da Juventus ma si apprezza un po' e ci permette di venderlo senza farci solo i soldi di una Panda.
    Potrebbe essere un'idea. Se non altro non si deprezzerebbe perché giocare peggio di così è difficile.

  7. #118447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si ma alla Juventus ora non servono i buoni giocatori, servono i campioni che facciano parte dell'11 titolare sostituendo gli attuali mediocri.
    Ma và?
    La Juve 11 campioni è quando è successo?

    In questa fase bisogna capire chi tenere, oltre a quelli che DEVI tenere per contratto e poi con i pochi soldi che ti rimangono dovrai puntare su giovani con giudizio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Con la nuova gestione finanziaria di campioni ne vedremo pochini. Sarei gia contento di vedere le segacce marce che abbiamo in squadra sostituite da degli onesti mestieranti.
    Kulusewski secondo me è un bidone totale, ma se pensiamo che sia stato influenzato da questioni ambientali, allora diamolo in prestito, magari non si dimostra da Juventus ma si apprezza un po' e ci permette di venderlo senza farci solo i soldi di una Panda.
    Vero, però dopo l'infortunio di Chiesa siamo proprio contati..

  8. #118448
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Con la nuova gestione finanziaria di campioni ne vedremo pochini. Sarei gia contento di vedere le segacce marce che abbiamo in squadra sostituite da degli onesti mestieranti.
    Kulusewski secondo me è un bidone totale, ma se pensiamo che sia stato influenzato da questioni ambientali, allora diamolo in prestito, magari non si dimostra da Juventus ma si apprezza un po' e ci permette di venderlo senza farci solo i soldi di una Panda.
    Questa e' un idea, ma penso che con Alegher, uno che ha affermato in un intervista che "Rabiot ha sovrastato Barella" mi aspetto che ponga il veto perche' "Kulu è un campione in crescita".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque pare che Arthur vada all'arsenal e verrà richiamato Rovella, spero gli sia data la possibilità di giocare
    Mandarlo all'Arsenal per 6 mesi perche' a quanto leggo è questa la proposta mi sembra una minchiata.
    [

  9. #118449
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque pare che Arthur vada all'arsenal e verrà richiamato Rovella, spero gli sia data la possibilità di giocare
    Non riesco a vedere una ragione al mondo per cui la Juventus dovrebbe accettare di mandarlo in prestito senza alcuna garanzia di cessione a giugno.

    Ultimamente ha pure cominciato a giochicchiare un po.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un'idea. Se non altro non si deprezzerebbe perché giocare peggio di così è difficile.
    Si è rotto Chiesa, se dai via ora Kulu devi per forza sostituirlo.
    E no, scommettere su Akè, Soulè o chi vous voulez sarebbe un enorme rischio in vista di questa stagione.

    Non che ci voglia qualcosa in più di un comodino con le ruote per prendere il posto del Kulu visto in quest'anno e mezzo, ma almeno parliamo di un ragazzo che seppur giovane la sua esperienza comincia ad averla.

    Da qui a giugno c'è da capire se ci si possa davvero puntare, altrimenti questa estate ciao ciao.

  10. #118450
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si Tom, ma leggi almeno.

    Ripeto: (gigacut)
    Io avevo letto.
    Ora leggi anche tu: io ti scrivo che i motivi per credere in Kulusevski sono sempre extra-tecnici (la Juve fa cacare, l'abbiamo pagato tanto) e non ce n'è mai uno tecnico (tipo "è bravo in questo e in quest'altro")... e tu cosa mi rispondi?
    "La Juve fa cacare", "l'abbiamo pagato 40 mln", "bisogna pensarci" .
    Capisci che c'è un problema, no?

    Intanto no: esistono i titolari, esistono le riserve sparate, esistono i "co-titolari" o giocatori da rotazione: gente non al livello del titolare, ma che le sue belle presenze in stagione se le fa perchè può far rifiatare i titolari senza farli rimpiangere troppo ed in una stagione in cui corri su tre competizioni sta gente serve.

    40mln per un giocatore simile di 28 anni?
    No.

    Per un giocatore che di anni ne ha 20?
    E' un altro paio di maniche, anche perchè è ovvio che in quel caso paghi anche la futuribilità del ragazzo.
    Ok, quindi è una riserva (riserva = giocatore che serve quando non puoi/vuoi usare i titolari... giusto?), anche se non "sparata". Uno che puoi far scendere in campo con una certa tranquillità quando serve.
    In pratica, De Sciglio o Bentancur.
    In pratica, stai dicendo che se oggi esce un nuovo De Sciglio, 20enne, è un affare pagarlo 40 mln.
    Secondo me, o è la febbre che ti fa sragionare o vuoi prendermi per il culo.

    Peraltro, la sua "futuribilità" si baserebbe su... cosa?
    E' da 3-4 post che ti chiedo cos'ha di buono Kulusevski e la risposta è sempre quella di sopra: "ha 20 anni", la Juve fa cacare", "l'abbiamo pagato 40 mln", secondo te questi sono argomenti per sostenere la "futuribilità" di un giocatore ?
    Queste sono speranze a cui aggrapparsi per evitare di ammettere subito di aver preso un pacco, nient'altro. Motivi razionali, per pensare che Kulusevski sia "futuribile", non ce n'è manco uno.

    Cuadrado mi pare costò 15 di prestito (triennale a botte di 5 l'anno) + 20mln di riscatto finale.

    Scamacca è una prima punta che nelle ultime 3 stagioni (di cui una in B) non è mai andato oltre il gol ogni tre partite.

    Ed il confronto non era con Kulu ma con la cifra spesa a suo tempo per Cuadrado.... ad indicare come i prezzi di oggi e quelli di 7 anni fa non siano minimamente confrontabili.
    1) Cuadrado costò meno di 10 mln di prestiti totali e 20 di riscatto finale.
    2) Sì, ok, i prezzi di oggi e di 7 anni fa sono diversi.
    E quindi..? Vorresti arrivare a dimostrare che Kulusevski e Bernardeschi sono stati degli affari?
    No, vero?

  11. #118451
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Capisci che c'è un problema, no?
    Oh, ma sicuramente.

    Se io ho scritto quello che ho scritto e te hai capito quello che dici, c'è sicuramente un problema.
    Di comprensione della lingua scritta



    Per il resto, e sempre sottolineando che leggere quello che scrivono gli altri sarebbe un buon punto di partenza per intavolare una discussione, dove avrei mai scritto che "è un affare" pagare un uomo da rotazioni 40mln?

    Ho scritto che non è necessario che diventi un titolare per non considerare l'operazione un pacco.

    Se floppa, è stato un pacco.

    Se diventa un buon uomo da rotazioni per anni, quella cifra può tranquillamente essere giustificata, perchè trattandosi di un 20enne lo userai per anni (e la cifra viene molto spalmata) e se ad una certa lo cedi avrà anche il suo mercato.

    Se diventa un titolare ed esplode allora hai fatto un affare.

    Semplice.

  12. #118452
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si è rotto Chiesa, se dai via ora Kulu devi per forza sostituirlo.
    E no, scommettere su Akè, Soulè o chi vous voulez sarebbe un enorme rischio in vista di questa stagione.
    Intendevo a giugno. Adesso sarebbe una follia cedere qualcuno in attacco, avendo gli uomini contati.

  13. #118453
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Oh, ma sicuramente.

    Se io ho scritto quello che ho scritto e te hai capito quello che dici, c'è sicuramente un problema.
    Di comprensione della lingua scritta
    Ma guarda, quello sicuramente.
    Se uno dice "di Kulusevski non dite mai niente di buono dal punto di vista tecnico" e la risposta è "è giovane", "la Juve fa schifo", "l'hai pagato 40 mln", allora è chiaro che c'è un problema ENORME.
    Che si spera possa limitarsi alla comprensione del testo scritto.

    Per il resto, e sempre sottolineando che leggere quello che scrivono gli altri sarebbe un buon punto di partenza per intavolare una discussione, dove avrei mai scritto che "è un affare" pagare un uomo da rotazioni 40mln?

    Ho scritto che non è necessario che diventi un titolare per non considerare l'operazione un pacco.

    Se floppa, è stato un pacco.

    Se diventa un buon uomo da rotazioni per anni, quella cifra può tranquillamente essere giustificata, perchè trattandosi di un 20enne lo userai per anni (e la cifra viene molto spalmata) e se ad una certa lo cedi avrà anche il suo mercato.

    Se diventa un titolare ed esplode allora hai fatto un affare.

    Semplice.
    Leggi i post prima di rispondere, dai.
    Sembra di parlare con un bot della tim: la discussione va avanti e tu, non sapendo che rispondere, ripeti le stesse cose che hai già detto nei post precedenti.
    Ma fisso, eh... saranno 20 anni che ripercorri sempre lo stesso schema, fedelissimo alla linea .

    Eccheccazzo, a queste cose ho già risposto e ho posto altre domande, se non ti va di rispondere passa avanti... ma non ripetere sempre le stesse cose, basta !

  14. #118454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma guarda, quello sicuramente.
    Se uno dice "di Kulusevski non dite mai niente di buono dal punto di vista tecnico" e la risposta è "è giovane", "la Juve fa schifo", "l'hai pagato 40 mln", allora è chiaro che c'è un problema ENORME.
    Che si spera possa limitarsi alla comprensione del testo scritto.


    Leggi i post prima di rispondere, dai.
    Sembra di parlare con un bot della tim: la discussione va avanti e tu, non sapendo che rispondere, ripeti le stesse cose che hai già detto nei post precedenti.
    Ma fisso, eh... saranno 20 anni che ripercorri sempre lo stesso schema, fedelissimo alla linea .

    Eccheccazzo, a queste cose ho già risposto e ho posto altre domande, se non ti va di rispondere passa avanti... ma non ripetere sempre le stesse cose, basta !
    Si va be..ma come pensi che si possa concludere la discussione? Per te è una pippa per altri può essere utile quindi?
    Non è che nessuno abbia negato che fin qui non ha fatto bene eh...

  15. #118455
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si va be..ma come pensi che si possa concludere la discussione? Per te è una pippa per altri può essere utile quindi?
    Non è che nessuno abbia negato che fin qui non ha fatto bene eh...
    Ok, te lo riscrivo in forma più semplice: in una discussione, se Pinco dice A e Pallino gli risponde B, poi Pinco può fare due cose: o dire che la risposta non è attinente oppure ripartire da quella risposta e andare avanti.
    Quel che non deve fare, in ogni caso, è ripetere "A".
    Sennò Pallino gli deve di nuovo rispondere "B" e si entra in un loop.

    E' chiaro?

    Nello specifico, comunque, vedo che non hai capito il problema: io ho chiesto, su quali elementi TECNICI è basata l'idea che Kulusevski possa diventare un giocatore di calcio?
    Non l'età, non quanto l'hai pagato, non la Juve che fa schifo: elementi TECNICI.
    Hai presente, quelli che si vedono sul campo? Velocità, passaggio, visione, tiro, intelligenza... cosa?

    Dire "è quel che penso" significa non rispondere, ammettere sempilcemente di non sapere che cazzo dire e quindi rifugiarsi nel sempreverde concetto di "opinione": in pratica, dico "per me" e poi ci posso metter dietro tutte le cazzate che voglio.
    Piacere al cazzo che è la tua opinione, la domanda è un'altra.
    E' lecito anche fare come fai tu, che nel "per me" trovi il lasciapassare per qualunque cosa tu pensi (indipendentemente dal fatto che sia legata alla realtà o meno)... chi lo nega? Ma le discussioni, in quel modo, sono poverissime.

  16. #118456
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Bentancur ha ampiamente dimostrato di poter fare molto meglio (con Sarri è stato uno dei migliori della rosa imho, ed anche con Allegri ha fatto vedere cose buone) ed è già molto meglio di quello dell'anno scorso.
    Niente di trascendentale, ma messo nelle condizioni di non esaltare i suoi difetti almeno non fa più gli assist agli avversari.


    Benta con allegri è talmente migliorato da perdere il posto da titolare, finendo ultimo nelle gerarchie del centrocampo dietro perfino all'osceno Rabiot. Ovviamente stando in panchina le possibilità di regalare palla agli avversari davanti alla porta diminuiscono, ma non credo si possa parlare di miglioramento.

    Non avere più lui e il francese titolari del centrocampo è il primo step per la rinascita di questa squadra. In quest'ottica il prestito di Arthur è una follia, il giocatore sta cominciando ora a far vedere le sue qualità, e la squadra con lui e Loca si trasforma completamente, se lo dan via sono veramente degli incompetenti.

  17. #118457
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nello specifico, comunque, vedo che non hai capito il problema: io ho chiesto, su quali elementi TECNICI è basata l'idea che Kulusevski possa diventare un giocatore di calcio?
    Speranza. Non è un elemento tecnico, ma è l'unica cosa che resta.

  18. #118458
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E' esattamente quel che penso anch'io .

  19. #118459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Speranza. Non è un elemento tecnico, ma è l'unica cosa che resta.
    Credo di si, la speranza di rivedere ciò che ha espresso con il Parma...(che da noi si è visto poco).
    Poi può capitare che sia stata la stagione della vita e che il vero Kulu sia questo....però con l'investimento fatto probabilmente alla Juve ci vogliono credere...

  20. #118460
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Adoro Tom quando entra in modalità "specchio riflesso" come i ragazzini delle elementari


    Ho risposto, più volte e persino in grassetto, alle tue osservazioni.
    A me Kulu sembra una mezza sega, ma prima di considerarlo con certezza una sega completa (e considerate le attenuanti che ha avuto ed una juve in cui hanno fatto male pure giocatori più esperti di lui) eviterei di svenderlo con troppa leggerezza.
    Stop.

    Se poi arriva un'offerta congrua alla Kean, per me può partire pure domani.
    O meglio, a giugno... che con chiesa rotto dare via lui a gennaio sarebbe abbastanza avventato.



    E ti ho anche fatto notare che, per quanto nella tua testa non esistano le sfumature, tra "pacco" (detto da te) ed "affare" (mai detto da me) ci siano delle vie di mezzo.


    Poi non capisci, amen.
    Si va avanti lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Benta con allegri è talmente migliorato da perdere il posto da titolare, finendo ultimo nelle gerarchie del centrocampo dietro perfino all'osceno Rabiot. Ovviamente stando in panchina le possibilità di regalare palla agli avversari davanti alla porta diminuiscono, ma non credo si possa parlare di miglioramento.

    Non avere più lui e il francese titolari del centrocampo è il primo step per la rinascita di questa squadra. In quest'ottica il prestito di Arthur è una follia, il giocatore sta cominciando ora a far vedere le sue qualità, e la squadra con lui e Loca si trasforma completamente, se lo dan via sono veramente degli incompetenti.
    Bentancur ha 25 presenze a metà stagione, le stesse di Rabiot ed appena 150 minuti di gioco in meno.
    E più o meno quanto McCoso.

    Così, per dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su