[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6340

Pagina 6340 di 7223 PrimaPrima ... 53405840624062906330633863396340634163426350639064406840 ... UltimaUltima
Risultati da 126.781 a 126.800 di 144460

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #126781
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.911

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ps: pare che rabiot sia vicino allo united
    sono passati da essere la squadra più famosa e ricca al mondo ad essere la vostra pattumiera?

  2. #126782
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    non capisco perché continui a tirare in ballo Pirlo ed Allegri

    sì ok, a posteriori Pirlo non ha fatto così male ed Allegri sta dimostrando tutti i suoi limiti, ma dopo 94578423649 messaggi tutti uguali, credo si sia capito
    Scherzi?

    Credo che tra cent'anni sulla lapide di Pirlo ci sarà scritto "Nel 2020-21 gli dissero che DOVEVA vincere lo scudetto in carrozza contro l'inter di conte e che CHIUNQUE avrebbe fatto meglio"


    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Depay come vice dusan è come prendere una bicicletta per fare il vice trattore. Che cazzo c'entra depay con una punta centrale che deve stare in area a finalizzare?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    A quanto leggo stanno in generale cercando gente che sia in grado di coprire il ruolo di punta ma che sappia fare anche altro.

    Su transfertmark gli danno 100 presenze come punta centrale.
    Chiaro che ha caratteristiche diverse da Dusan, intendiamoci, ma il ruolo può ricoprirlo.

  3. #126783
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    20gg out per scesni

  4. #126784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Piuttosto di vedere in campo di nuovo Kean, andrebbe bene anche petagna.
    Petagna almeno è un attacante centrale[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #126785
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.911

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A quanto leggo stanno in generale cercando gente che sia in grado di coprire il ruolo di punta ma che sappia fare anche altro.
    .
    Tipo vlahovic che adesso gioca da centrocampista?

  6. #126786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Si è rotto anche il portiere
    No, si è rirotto. Aveva già un infortunio all'adduttore, ieri probabilmente lo han provato e si è reinfortunato.

    A quanto stiamo con il pallottoliere al 8 di agosto?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #126787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scherzi?

    Credo che tra cent'anni sulla lapide di Pirlo ci sarà scritto "Nel 2020-21 gli dissero che DOVEVA vincere lo scudetto in carrozza contro l'inter di conte e che CHIUNQUE avrebbe fatto meglio"




    A quanto leggo stanno in generale cercando gente che sia in grado di coprire il ruolo di punta ma che sappia fare anche altro.

    Su transfertmark gli danno 100 presenze come punta centrale.
    Chiaro che ha caratteristiche diverse da Dusan, intendiamoci, ma il ruolo può ricoprirlo.
    Anche messi ha fatto un botto di presenze da attaccante centrale quando faceva il falso nove, ora, te vedi un gioco offensivo di palle filtranti e triangolazioni rasoterra nello stretto o un crossing game alla cazzo? Nel primo caso fico! Va bene depay. Nel secondo caso a noi come vice dusan serve un cristone forte di testa e di fisico.
    Depay mi può anche andar bene se lo prendi per fargli fare il suo ruolo, ovvero l'ala a sx dove al momento siam scoperti, ma prenderlo per fare il puntero con la nostra idea di gioco (?) Mi sembra l'ennesima cazzata

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #126788
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Anche messi ha fatto un botto di presenze da attaccante centrale quando faceva il falso nove, ora, te vedi un gioco offensivo di palle filtranti e triangolazioni rasoterra nello stretto o un crossing game alla cazzo? Nel primo caso fico! Va bene depay. Nel secondo caso a noi come vice dusan serve un cristone forte di testa e di fisico.
    Depay mi può anche andar bene se lo prendi per fargli fare il suo ruolo, ovvero l'ala a sx dove al momento siam scoperti, ma prenderlo per fare il puntero con la nostra idea di gioco (?) Mi sembra l'ennesima cazzata

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma chiaro che non lo prenderesti per fare il puntero, lo prenderesti per rinforzare il reparto sia come esterno offensivo che, alla bisogna, come prima punta.

    Ricordo a tutti che c'è ancora da sostituire, numericamente, Morata.

  9. #126789
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    l'urgenza nr 1 è sostituire numericamente acciuga, altrimenti puoi prendere il messi della situazione ruolo per ruolo e sempre di merda si giocherà

  10. #126790
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Non succederà, si può andare avanti sul discorso è bisogna rimanere sempre qui?

  11. #126791
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.911

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Morata l'avete sostituito l'anno scorso con Vlahovic
    tuttalpiù dovete sostituire Dybala ma mi sembra più che probabile che lo considerino sostituito con Pogba: offensivo con i piedi buoni per offensivo con i piedi buoni, più o meno siam lì.
    La berna sostituito con Di Maria
    se volete un nuovo attaccante dovete prima sbolognare kean

  12. #126792
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Morata l'avete sostituito l'anno scorso con Vlahovic
    tuttalpiù dovete sostituire Dybala ma mi sembra più che probabile che lo considerino sostituito con Pogba: offensivo con i piedi buoni per offensivo con i piedi buoni, più o meno siam lì.
    La berna sostituito con Di Maria
    se volete un nuovo attaccante dovete prima sbolognare kean
    Pogba gioca nei 3 dietro, è una forzatura considerarlo il sostituto di Dybala senza considerare che sono giocatori completamente diversi.

    Vlaho ha sostituito Cr7 come attaccante da gol, solo che lo ha sostituito con mesi di ritardo.

    Ad oggi hai Vlaho, Di Maria, Chiesa, Kean e Cuadrado come gente da mettere nel terzetto offensivo.

    5 uomini per 3 posti, con uno che si divide pure come terzino ed un altro che deve tornare da un brutto infortunio, per me sono veramente pochi.
    Poi se Kean fosse un uomo da rotazioni affidabile pure pure, ma siamo ben lontani dall'essere a quel punto

  13. #126793
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non succederà, si può andare avanti sul discorso è bisogna rimanere sempre qui?
    e di cosa bisogna parlare di grazia? di come siamo meravigliosi, la campagna acquisti fatta con lungimiranza e non sul non c'abbiamo una lira e vediamo di prendere a 4 spicci i meno peggio, di vlahovic che pure ieri ha fatto il tuttocampista arretrato, oppure di come siamo ben messi atleticamente e tatticamente? sarebbero tutte cazzate
    le uniche verità sono che siamo atleticamente e fisicamente a pezzi, ad oggi più infortunati e gol subiti che partite giocate, e che giochiamo malissimo senza la minima idea di cosa fare in campo,

    questo si vede e di questo si parla, ed i responsabili sono 2 agnelli che ce l'ha rimesso ed acciuga che non capisce un cazzo

  14. #126794
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scherzi?

    Credo che tra cent'anni sulla lapide di Pirlo ci sarà scritto "Nel 2020-21 gli dissero che DOVEVA vincere lo scudetto in carrozza contro l'inter di conte e che CHIUNQUE avrebbe fatto meglio"




    A quanto leggo stanno in generale cercando gente che sia in grado di coprire il ruolo di punta ma che sappia fare anche altro.

    Su transfertmark gli danno 100 presenze come punta centrale.
    Chiaro che ha caratteristiche diverse da Dusan, intendiamoci, ma il ruolo può ricoprirlo.
    Cioè gente "duttile" ovvero mediocre che fa un po' di tutto senza eccellere in nulla.

  15. #126795
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Morata l'avete sostituito l'anno scorso con Vlahovic
    tuttalpiù dovete sostituire Dybala ma mi sembra più che probabile che lo considerino sostituito con Pogba: offensivo con i piedi buoni per offensivo con i piedi buoni, più o meno siam lì.
    La berna sostituito con Di Maria
    se volete un nuovo attaccante dovete prima sbolognare kean
    Dybala sicuramente è stato egregiamente sostituto da pogba al jmedical, rotto al secondo allenamento

  16. #126796
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pobba' per ora e' solo un apostrofo rosa sulla parola injury, se sono fortunati lo rivedranno forse tra un paio di mesi, se si riprende e se nn sicinfortuna al mondiale e quindi "con le mani ciao ciao". Ad oggi e' un acquisto a perdere, poi si vedra'.

  17. #126797
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e di cosa bisogna parlare di grazia? di come siamo meravigliosi, la campagna acquisti fatta con lungimiranza e non sul non c'abbiamo una lira e vediamo di prendere a 4 spicci i meno peggio, di vlahovic che pure ieri ha fatto il tuttocampista arretrato, oppure di come siamo ben messi atleticamente e tatticamente? sarebbero tutte cazzate
    le uniche verità sono che siamo atleticamente e fisicamente a pezzi, ad oggi più infortunati e gol subiti che partite giocate, e che giochiamo malissimo senza la minima idea di cosa fare in campo,

    questo si vede e di questo si parla, ed i responsabili sono 2 agnelli che ce l'ha rimesso ed acciuga che non capisce un cazzo
    No, hai ragione, io continuerei a scrivere sui muri ALLEGRI MERDA fino a giugno prossimo e bon.

    Possiamo anche metterlo in un ciclo, così non consumiamo la tastiera.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Cioè gente "duttile" ovvero mediocre che fa un po' di tutto senza eccellere in nulla.
    E' un modo per ottimizzare la rosa.

    Diciamo che prendono un Milik come vice Dusan.

    Avresti Vlaho e Milik come prime punte, poi Kean, Di Maria, Cuadrado (che fa pure il terzino) e Chiesa (che deve rientrare ed è da vedere come) come esterni offensivi per 2 posti. Con Kean che alla bisogna può fare anche la prima punta, ma praticamente siamo in una situazione in cui se a Di Maria viene il cagotto giocano titolari Kean e Cuadrado (che fa pure il terzino) fino al rientro di Chiesa.

    Il problema di sta situazione è kean secondo me.

    Perchè Vlaho, Milik + Depay, Di Maria, Chiesa e Cuadrado mi suona già molto meglio

  18. #126798
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.374

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

    La rosa di ieri dell'Atletico non ci è superiore, in nessun reparto.
    All'improvviso Red Ronnie mi sembra più lucido di quello che sembra.

  19. #126799
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Un cazzone

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    evitiamo per cortesia

  20. #126800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, hai ragione, io continuerei a scrivere sui muri ALLEGRI MERDA fino a giugno prossimo e bon.

    Possiamo anche metterlo in un ciclo, così non consumiamo la tastiera.



    E' un modo per ottimizzare la rosa.

    Diciamo che prendono un Milik come vice Dusan.

    Avresti Vlaho e Milik come prime punte, poi Kean, Di Maria, Cuadrado (che fa pure il terzino) e Chiesa (che deve rientrare ed è da vedere come) come esterni offensivi per 2 posti. Con Kean che alla bisogna può fare anche la prima punta, ma praticamente siamo in una situazione in cui se a Di Maria viene il cagotto giocano titolari Kean e Cuadrado (che fa pure il terzino) fino al rientro di Chiesa.

    Il problema di sta situazione è kean secondo me.

    Perchè Vlaho, Milik + Depay, Di Maria, Chiesa e Cuadrado mi suona già molto meglio
    Per ottimizzare la rosa dovresti prima far giocare nel proprio ruolo i giocatori che hai, tipo di maria che son 20 anni che fa l'ala e invece noi lo usiamo come trequartista esterno di raccordo. Dusan che è una punta fenomenale lo metti a fare quello, non il tuttocampista a centrocampo. E infine dai un gioco che valorizzi e aiuti i tuoi giocatori, non li lasci a girare a caso per il campo perchè il calcio è come il basket e gli schemi non servono, basta dare la palla a quello più forte che ci pensa lui.
    Inizia a fare questo, poi puoi pensare a comprare gente per avere più ricambi anche in più zone, ma prima devi sapere cosa vuoi fare da grande

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su