[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6729

Pagina 6729 di 7219 PrimaPrima ... 5729622966296679671967276728672967306731673967796829 ... UltimaUltima
Risultati da 134.561 a 134.580 di 144375

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #134561
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Che ha lavorato per decenni nello stesso studio del fratello

  2. #134562
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dopo "Le plusvalenze ce le facciamo da soli???", passando per le disdette DAZN, siamo a questo . Tutto pur di trovare appigli alle proprie merdate

    Ho controllato ed il tizio ex AD è stato col Napoli nel 1995...ed è tra l'altro amico di Acciughina
    Quando si parla di fatti (post sui social, visibili da tutti) è bene parlare di fatti, non tirar fuori seghe mentali su "appigli" vari... sennò ci si fa la figura dei cazzari che non sanno come rispondere .

    Comunque immagino che l'amicizia con Allegri conterà tantissimo, ben più dei suoi post o del suo passato lavorativo al Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Che ha lavorato per decenni nello stesso studio del fratello
    E quindi, siccome il fratello ha difeso la Juve, lui non ha scritto quella roba su twitter e possiamo pensare che sarà assolutamente sereno nel fare il suo lavoro.
    In effetti ha senso, adesso siamo più sollevati.
    Tra l'altro, il fatto di essere stato l'avvocato della Fiat non significa un beato cazzo: non è che, siccome sono tuo avvocato, sono tuo amico o simpatizzante .

    Non avete manco la faccia di ammettere che se la cosa fosse successa al contrario (tipo un collegio sfacciatamente pro-Juve) sareste stati a piangere ingiustizia per almeno i prossimi 10 anni.
    Tentare di sminuire 'sta roba scandalosa è veramente misero.
    Ultima modifica di tomlovin; 07-02-23 alle 23:11

  3. #134563
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    E quindi, siccome il fratello ha difeso la Juve, lui non ha scritto quella roba su twitter e possiamo pensare che sarà assolutamente sereno nel fare il suo lavoro.
    In effetti ha senso, adesso siamo più sollevati.
    no, il fratello non ha difeso la Juve.
    Ma lo studio De Luca Tamajo (che è di Raffaele ma che ha compreso come socio anche Marcello fino al suo pensionamento), è lo studio legale della Fiat. Tant'è che nella seconda pagina del cv di Marcello postato da Chirico c'è scritto come PRIMA cosa che è stato avvocato della Fiat.

    Quindi, a voler fare i malpensanti, se c'è conflitto di fede c'è anche conflitto di interessi

    Non ho capito che avrebbe scritto su twitter, credo che quello sia un altro

  4. #134564
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sì, ho scritto "ha difeso la Juve", volevo dire "ha difeso la Fiat"... pardon.
    Non ho il CV di questo De Luca Tamajo, quanto tempo fa ha difeso la Fiat?

  5. #134565
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    più o meno da più di 30 anni e ancora oggi
    per le questioni di diritto del lavoro

  6. #134566
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    e quindi cosa vorresti dire che siccome la fiat gli da da mangiare non possono essere di parte?

    ecco io queste cose le eviterei se no dovremmo avere un saco di gente che lavora nel pubblico e non fa il suo dovere che dovrebbe lavorare...
    E dai su, però non facciamoci ridere dietro.

    Se si deve per forza far dietrologia, vuoi dirmi che lavorare col suo studio da 30 anni accanto alla storica società degli storici proprietari della Juventus dovrebbe valere meno dell'essere o meno tifoso del Napoli?

    Ma esattamente quando ci siamo trasformati in interisti qui?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #134567
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sai quanta gente conosco che quando ci sono di mezzo i soldi issa la faccia da culo e poi ne dice di cotte e di crude contro subito dopo
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #134568
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Sai quanta gente conosco che quando ci sono di mezzo i soldi issa la faccia da culo e poi ne dice di cotte e di crude contro subito dopo
    E questa gente pensi che seguirebbe i soldi o il tifo, nel momento in cui dovesse prendere una decisione che danneggia i primi a favore del secondo?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #134569
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Sai quanta gente conosco che quando ci sono di mezzo i soldi issa la faccia da culo e poi ne dice di cotte e di crude contro subito dopo
    premesso che una uscita del genere un PM o cmq una persona con cariche istituzionali del genere non la dovrebbe mai fare, manco per goliardia alla sagra del paese, dico una cosa semplicissima.

    Se io fossi PM, in malafede, e seriamente intenzionato a cercare una condanna 'ad hoc' per motivazioni personali, la prima cosa che farei sarebbe proprio evitare di fare uscite del genere, proprio per non 'invalidare' il mio lavoro a seguire.
    Sarebbe un errore di 'strategia' a dir poco grossolano.

    Poi per carità oh, tutto può essere.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #134570
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    premesso che una uscita del genere un PM o cmq una persona con cariche istituzionali del genere non la dovrebbe mai fare, manco per goliardia alla sagra del paese, dico una cosa semplicissima.

    Se io fossi PM, in malafede, e seriamente intenzionato a cercare una condanna 'ad hoc' per motivazioni personali, la prima cosa che farei sarebbe proprio evitare di fare uscite del genere, proprio per non 'invalidare' il mio lavoro a seguire.
    Sarebbe un errore di 'strategia' a dir poco grossolano.

    Poi per carità oh, tutto può essere.
    A volte a pensar male nn si fa peccato, come ho già scritto è riportato ci sono esempi di gente chiamata a fare il proprio lavoro ed invece di farlo con coscienza nascondeva le telefonate reputandole nn rilevanti, successivamente poi giudicate rilevanti si, persone che affermano una cosa spinte dal tifo e poi si scopre che nn era vero ma bastava solo un nominativo. Ora, a prescindere il caso specifico Dell ex Ad o sarcazzo del Napoli, qui abbiamo un Pm che si è sputtanato da solo, un altro paio di persone che dovrebbero formare il collegio giudicante che in precedenza postava sui social il proprio disprezzo per la Juve, mi spieghi come possa nn diventare una farsa e far pensare a male? Come faccio io a concedere il beneficio del dubbio se penso che tu nn possa giudicare con parzialità? Ti assicuro che a parti invertite sarebbe successo il finimondo e qui invece si cerca di minimizzare e far passare sotto traccia il tutto con un laconico "so ragazzi"...

  11. #134571
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.189

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    state tutti partendo dal presupposto che a chi interessano le sorti di Fiat/Exor stiano a cuore in egual misura quelle di Juventus

    visto il livello di supporto legale arrivato dalla famiglia in anni di inchieste dal 2006 in avanti
    visto la quantità di denaro che la famiglia ha dovuto girare per riequilibrare i bilanci
    è molto più probabile che Juventus sia un fastidio piuttosto che un asset

    vedremo nelle prossime settimane gli avvocati Juve come si porranno nei confronti degli avvocati Fiat
    Chiappero ieri già ha detto cose che sono piaciute poco

  12. #134572
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A volte a pensar male nn si fa peccato, come ho già scritto è riportato ci sono esempi di gente chiamata a fare il proprio lavoro ed invece di farlo con coscienza nascondeva le telefonate reputandole nn rilevanti, successivamente poi giudicate rilevanti si, persone che affermano una cosa spinte dal tifo e poi si scopre che nn era vero ma bastava solo un nominativo. Ora, a prescindere il caso specifico Dell ex Ad o sarcazzo del Napoli, qui abbiamo un Pm che si è sputtanato da solo, un altro paio di persone che dovrebbero formare il collegio giudicante che in precedenza postava sui social il proprio disprezzo per la Juve, mi spieghi come possa nn diventare una farsa e far pensare a male? Come faccio io a concedere il beneficio del dubbio se penso che tu nn possa giudicare con parzialità? Ti assicuro che a parti invertite sarebbe successo il finimondo e qui invece si cerca di minimizzare e far passare sotto traccia il tutto con un laconico "so ragazzi"...
    Però il caso del 2006, per come viene spesso descritto qui dentro (quindi assumendo che la tesi complottista sia corretta) conferma quello che ho appena scritto
    Gli inquirenti - di parte nerazzurra - hanno raccolto le prove, passato avanti solo quelle incrimanti verso la juve, e occultato quelle nei confronti dell'inter. Il tutto stando ben zitti ed evitando nel mentre di fare uscite spericolate che potessero mettere la pulce all'orecchio nell'opinione pubblica.
    Se il PM oggi voleva fare altrettanto, beh ha commesso un errore 'strategico' talmente grossolano che manco i bambini all'asilo....

    Poi oh ripeto, tutto può succedere.
    Certo che, indipendentemente da questa situazione, mi si gela il sangue a vedere gente LAUREATA e/o con ruoli importanti (educatori, professori, magistrati, parlamentari, ecc) - quindi si suppone con un minimo di sale in zucca - postare robe tipo 'inter/milan/juve merda' alla stregua degli zotici con la licenza elementare e livello barsport/buongiornokaffè


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #134573
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Però il caso del 2006, per come viene spesso descritto qui dentro (quindi assumendo che la tesi complottista sia corretta) conferma quello che ho appena scritto
    Gli inquirenti - di parte nerazzurra - hanno raccolto le prove, passato avanti solo quelle incrimanti verso la juve, e occultato quelle nei confronti dell'inter. Il tutto stando ben zitti ed evitando nel mentre di fare uscite spericolate che potessero mettere la pulce all'orecchio nell'opinione pubblica.
    Se il PM oggi voleva fare altrettanto, beh ha commesso un errore 'strategico' talmente grossolano che manco i bambini all'asilo....
    NO attenzione, in quel frangente chi indagava Auricchio non era Interista, ma per un motivo che lui addusse in " non interessavano" scartò quelle della Società Nerazzurra, G.Rossi era interista e fece di tutto per assegnare lo scudo alla Seconda, l'Inter in questione, adducendo che lo richiedeva la Uefa, che successivamente interpellata affermò che a loro serviva solo sapere chi dovevano inserire in lista CL ...
    Quindi non c'era niente da passare ai media, con il processo nel 2010 vennero fuori tutte queste cose, quando un tizio di nome Penta che era un perito sbobinò tutte le intercettazioni.
    Quì siamo in balia di gente che dichiara pubblicamente e sui social con post da Ultrà che odia la Juve...quale imparzialità pensi possano avere?

    P.s: non c'è nessuna tesi complottistica, basterebbe leggersi le carte del 2006/2010 ed anche il solo 2006 "campionato regolare, sorteggi regolari, arbitri tutti assolti, dove sta il dolo, nell'avere rapporti con i designatori? Fu dimostrato che tutti avevano rapporti con i designatori, ed arbitri, ed alcuni si spingevano oltre, promettevano regali e posti di lavoro o cenette romantiche entrando dal retro.
    Ultima modifica di frittole; 08-02-23 alle 10:00
    [

  14. #134574
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    premesso che una uscita del genere un PM o cmq una persona con cariche istituzionali del genere non la dovrebbe mai fare, manco per goliardia alla sagra del paese, dico una cosa semplicissima.

    Se io fossi PM, in malafede, e seriamente intenzionato a cercare una condanna 'ad hoc' per motivazioni personali, la prima cosa che farei sarebbe proprio evitare di fare uscite del genere, proprio per non 'invalidare' il mio lavoro a seguire.
    Sarebbe un errore di 'strategia' a dir poco grossolano.
    Ma non è che anni fa (quando ha fatto quelle dichiarazioni) poteva immaginare che sarebbe stato coinvolto in un processo contro la Juve.

  15. #134575
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quì siamo in balia di gente che dichiara pubblicamente e sui social con post da Ultrà che odia la Juve...quale imparzialità pensi possano avere?
    per me la gente che fa gli ultras sui social dovrebbe essere inadatta a qualsiasi cosa 'socialmente alta e utile', a partire dall'insegnamento scolastico per finire alla giustizia

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    P.s: non c'è nessuna tesi complottistica, basterebbe leggersi le carte del 2006/2010 ed anche il solo 2006 "campionato regolare, sorteggi regolari, arbitri tutti assolti, dove sta il dolo, nell'avere rapporti con i designatori? Fu dimostrato che tutti avevano rapporti con i designatori, ed arbitri, ed alcuni si spingevano oltre, promettevano regali e posti di lavoro o cenette romantiche entrando dal retro.
    ancora co sta storia?
    Nessuno ha pagato nessuno, va bene. Questo però non autorizza a chiudere Tizio nello spogliatoio o a telefonare e fare pressione al Caio di turno come se non ci fosse un domani, anche se oggettivamente hai la squadra con la rosa più forte che avrebbe vinto lo stesso.
    Poi sul discorso 'postumo' dell'inter non entro in merito, non avendo letto e seguito nulla.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #134576
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ancora co sta storia?
    Nessuno ha pagato nessuno, va bene. Questo però non autorizza a chiudere Tizio nello spogliatoio o a telefonare e fare pressione al Caio di turno come se non ci fosse un domani, anche se oggettivamente hai la squadra con la rosa più forte che avrebbe vinto lo stesso.
    Poi sul discorso 'postumo' dell'inter non entro in merito, non avendo letto e seguito nulla.
    Mi dispiace ma nessuno ha chiuso nessuno in nessun spogliatoio, come disse anche l'interessato, ma questa fake continua a girare, come il fare pressione, non esiste una sola telefonata dove si fa pressione a chicchesia. Parliamo del presente che è meglio.
    Ultima modifica di frittole; 08-02-23 alle 11:53
    [

  17. #134577
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma nessuno ha chiuso nessuno in nessun spogliatoio, come disse anche l'interessato, ma questa fake continua a girare, come il fare pressione, non esiste una sola telefonata dove si fa pressione a chicchesia. Parliamo del presente che è meglio.
    Parlo solo di questo per un attimo, poi mi ritiro perchè piuttosto di riaprire questioni di 15 anni fa preferisco morire.

    1) Non è un "fake", è una dichiarazione di Moggi al telefono. Magari potrebbe essere impazzito ed essersela inventata, questa cosa, ma non è un fake.
    2) Se tu fossi un arbitro, subissi un abuso (verbale o fisico) da una persona che sa che con te può permettersela e, infine, non la scrivessi nel referto (come tuo preciso dovere)... al momento delle indagini, cosa diresti? "Non è vero niente" o "sì, è vero"?
    Le dichiarazioni di Paparesta, secondo me, non valgono niente. Non che poi l'intercettazione di Moggi costituisca una prova (con buona pace di Bobo), però tra le due cose "pesa" sicuramente molto di più l'intercettazione.

  18. #134578
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Parlo solo di questo per un attimo, poi mi ritiro perchè piuttosto di riaprire questioni di 15 anni fa preferisco morire.

    1) Non è un "fake", è una dichiarazione di Moggi al telefono. Magari potrebbe essere impazzito ed essersela inventata, questa cosa, ma non è un fake.
    2) Se tu fossi un arbitro, subissi un abuso (verbale o fisico) da una persona che sa che con te può permettersela e, infine, non la scrivessi nel referto (come tuo preciso dovere)... al momento delle indagini, cosa diresti? "Non è vero niente" o "sì, è vero"?
    Le dichiarazioni di Paparesta, secondo me, non valgono niente. Non che poi l'intercettazione di Moggi costituisca una prova (con buona pace di Bobo), però tra le due cose "pesa" sicuramente molto di più l'intercettazione.
    This

    Premesso che anche a me non interessa riaprire il discorso, non vedo il motivo per cui Moggi si sarebbe dovuto inventare una cosa del genere al telefono. Mentre per l'appunto ha senso che Paparesta abbia potuto sorvolarci sopra, se interpellato.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #134579
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quando si parla di fatti (post sui social, visibili da tutti) è bene parlare di fatti, non tirar fuori seghe mentali su "appigli" vari... sennò ci si fa la figura dei cazzari che non sanno come rispondere .

    Comunque immagino che l'amicizia con Allegri conterà tantissimo, ben più dei suoi post o del suo passato lavorativo al Napoli.


    E quindi, siccome il fratello ha difeso la Juve, lui non ha scritto quella roba su twitter e possiamo pensare che sarà assolutamente sereno nel fare il suo lavoro.
    In effetti ha senso, adesso siamo più sollevati.
    Tra l'altro, il fatto di essere stato l'avvocato della Fiat non significa un beato cazzo: non è che, siccome sono tuo avvocato, sono tuo amico o simpatizzante .

    Non avete manco la faccia di ammettere che se la cosa fosse successa al contrario (tipo un collegio sfacciatamente pro-Juve) sareste stati a piangere ingiustizia per almeno i prossimi 10 anni.
    Tentare di sminuire 'sta roba scandalosa è veramente misero.
    stavolta tomlovin ha ragione al 100%.

  20. #134580
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Parlo solo di questo per un attimo, poi mi ritiro perchè piuttosto di riaprire questioni di 15 anni fa preferisco morire.

    1) Non è un "fake", è una dichiarazione di Moggi al telefono. Magari potrebbe essere impazzito ed essersela inventata, questa cosa, ma non è un fake.
    2) Se tu fossi un arbitro, subissi un abuso (verbale o fisico) da una persona che sa che con te può permettersela e, infine, non la scrivessi nel referto (come tuo preciso dovere)... al momento delle indagini, cosa diresti? "Non è vero niente" o "sì, è vero"?
    Le dichiarazioni di Paparesta, secondo me, non valgono niente. Non che poi l'intercettazione di Moggi costituisca una prova (con buona pace di Bobo), però tra le due cose "pesa" sicuramente molto di più l'intercettazione.
    Dichiarazioni di Paparesta, prese dalla Gazzetta :

    IL RACCONTO - "Moggi e Giraudo entrarono agitati, e si lamentarono del mio operato - ha spiegato Paparesta riferendosi a quanto accadde al termine di Reggina-Juventus, conclusasi con la vittoria per 2-1 dei calabresi -. Nessuno però mi ha chiuso dentro lo spogliatoio. Si sono solo lamentati in maniera decisa perché non avevo concesso loro un rigore e avevo annullato il gol del pareggio proprio un attimo prima del finale, cosa che per altro dimostra che non soffrivo certo di sudditanza. Poi se ne sono andati via e io ho solo sbagliato a non inserire nel referto di gara l'episodio". "Questa non è la mia versione ma la realtà - ha aggiunto Paparesta - non ero solo, con me c'erano assistenti, quarto uomo e un osservatore. Se fosse accaduto qualcosa, qualcuno l'avrebbe segnalato".

    Quindi a Paparesta gli contestarono solo il fatto di non aver scritto nel referto che erano andati a lamentarsi. Ora se anche quello che dice non vale niente neanche in fase di interrogatorio non so cosa possa valere.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su