[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7108

Pagina 7108 di 7256 PrimaPrima ... 6108660870087058709871067107710871097110711871587208 ... UltimaUltima
Risultati da 142.141 a 142.160 di 145111

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #142141
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.156

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma tu non sei quello che "Allegri non fa giocare i giovani"?
    Adesso, se Miretti fa due brutte partite di fila, "tutta colpa di Allegri che l'ha messo in campo"?

    Un minimo di coerenza, eh.
    Non io sono quello che Allegri è indecente e basta...sono dell'idea che non sia un allenatore ma un paraculato della peggiore specie.
    Per me puoi far giocare pure tutta la U23 ma se la fa giocare male perché non capisce che alcuni giocatori non devono giocare anche il modo di pensare al calcio è una bestemmia dimostra di essere un incapace.

  2. #142142
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'errore di Milik pesa tanto
    Ripeterlo 10 volte non cambia il succo del discorso.
    [

  3. #142143
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.378

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Milik ci avrà anche messo del suo, ma se dopo il 60', dopo il goal di Vlaho ti arrocchi in difesa invece di tenere a distanza l'Empoli nn è colpa certo di Milik.
    L'atteggiamento dipende anche gli avversari, che in questo caso hanno giocato quasi tutta la partita con un uomo in più. E' una cosa che pesa, anche se giochi contro l'Empoli.
    Milik si merita una multa gigantesca, ieri bisognava vincere e basta.

  4. #142144
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento dipende anche gli avversari, che in questo caso hanno giocato quasi tutta la partita con un uomo in più. E' una cosa che pesa, anche se giochi contro l'Empoli.
    Milik si merita una multa gigantesca, ieri bisognava vincere e basta.
    Ripeto, sino al 60' in 10 e prima del goal di Vlaho, hanno tenuto l'Empoli a bada contenendolo, dopo il goal hanno completamente arretrato il baricentro tanto che Vlaho giocava a Centrocampo e non hanno imbastito un azione che fosse una se non dal 90' alla fine., praticamente da quando ha inserito Yildiz che ha dato una mano a Vlaho alzando il gioco. Non dipende dall'avversario, dipende da te e cosa gli permetti di fare all'avversario.
    [

  5. #142145
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.390

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Hanno giocato quasi tutta la.partita in 10, i punti persi sono colpa di Milik.

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    mah, francamente a questo empoli una squadra normale gli da 3 pere pure in 10.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  6. #142146
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.378

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non dipende dall'avversario, dipende da te e cosa gli permetti di fare all'avversario.
    Le squadre in campo sono due eh.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mah, francamente a questo empoli una squadra normale gli da 3 pere pure in 10.
    La Juventus non è abbastanza forte per una cosa del genere.

  7. #142147
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Le squadre in campo sono due eh.
    ... Ed erano due anche prima del vantaggio di Vlaho, la differenza la fa l'atteggiamento dopo.

  8. #142148
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.378

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Quello che intendevo è che l'atteggiamento dipende anche dall'avversario. Il discorso che hai fatto sopra è giusto ma vale per entrambe le squadre.

  9. #142149
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo è che l'atteggiamento dipende anche dall'avversario. Il discorso che hai fatto sopra è giusto ma vale per entrambe le squadre.
    Lho capito ed infatti sino a prima del vantaggio era quello di una squadra che tentava di portare a casa il risultato, quello che mi fa incazzare è che dopo il vantaggio hai praticamente rinunciato a fare qualsiasi cosa e Empoli ne ha approfittato.
    Ultima modifica di frittole; 28-01-24 alle 14:20

  10. #142150
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.831

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ok, ma giocare in 10 Vs 11 è dispendioso sia a livello fisico che mentale... uno non può neanche aspettarsi che si metta sotto l'avversario per 90 minuti in 10

    Che ad un certo punto l'altro si faccia avanti è anche normale

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  11. #142151
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Vabe' niente, ci rinuncio, quando mi trovate dove ho scritto che "si doveva pressare per 90' in 10 mi richiamate alla discussione.
    [

  12. #142152
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.378

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Lho capito ed infatti sino a prima del vantaggio era quello di una squadra che tentava di portare a casa il risultato, quello che mi fa incazzare è che dopo il vantaggio hai praticamente rinunciato a fare qualsiasi cosa e Empoli ne ha approfittato.
    Può anche darsi che non abbiano rinunciato ma che non riuscissero a giocare diversamente.

  13. #142153
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.046

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si ok, ma giocare in 10 Vs 11 è dispendioso sia a livello fisico che mentale... uno non può neanche aspettarsi che si metta sotto l'avversario per 90 minuti in 10

    Che ad un certo punto l'altro si faccia avanti è anche normale
    Il problema è che la Juve non ha "messo sotto" nessuno, neanche per 1 minuto, nè prima nè dopo l'espulsione.

    La partita di ieri mi è sembrata un nettissimo passo indietro rispetto alle ultime, quando almeno velocità e voglia di fare erano sembrate più alte del solito.
    La scusa del "10 contro 11" regge poco.

    Prima di tutto perchè l'Empoli non si è "fatto avanti a un certo punto", ha praticamente tenuto l'iniziativa fin da quando è stato espulso Milik. Il che ci può stare se giochi contro una squadra di pari livello ma ieri non hai affrontato il Bayern a Monaco e neanche il Napoli a napoli. Era l'Empoli, a Torino.
    Poi perchè il gol fondamentalmente l'hai preso proprio perchè hai rinunciato a giocare: l'azione dell'Empoli non è veloce, non ha nessun guizzo particolare, non c'è un tocco geniale che prende la Juve di sorpresa. Semplicemente, l'Empoli arriva fino al limite dell'area perchè la Juve è rintanata là dietro e da là trova l'angolo giusto con un tiro da fuori. E' un gol assolutamente figlio dell'atteggiamento della Juve.
    E ci mettiamo pure che in 10 contro 11 (sempre con l'Empoli, sempre a Torino ) hai creato UNA sola palla-gol: quella di Miretti, che è praticamente un regalo di Gyasi. Il gol, con la carambola su calcio d'angolo, non può essere classificato come palla-gol. Anzi, per quel che ricordo io, l'unica squadra che ha avuto qualche possibilità (non pulitissima, per la verità) di segnare il secondo gol, è stata l'Empoli.

    Forse ci eravamo illusi troppo presto, sul cambio di passo della Juve e di Allegri .

  14. #142154
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il problema è che la Juve non ha "messo sotto" nessuno, neanche per 1 minuto, nè prima nè dopo l'espulsione.

    La partita di ieri mi è sembrata un nettissimo passo indietro rispetto alle ultime, quando almeno velocità e voglia di fare erano sembrate più alte del solito.
    La scusa del "10 contro 11" regge poco.

    Prima di tutto perchè l'Empoli non si è "fatto avanti a un certo punto", ha praticamente tenuto l'iniziativa fin da quando è stato espulso Milik. Il che ci può stare se giochi contro una squadra di pari livello ma ieri non hai affrontato il Bayern a Monaco e neanche il Napoli a napoli. Era l'Empoli, a Torino.
    Poi perchè il gol fondamentalmente l'hai preso proprio perchè hai rinunciato a giocare: l'azione dell'Empoli non è veloce, non ha nessun guizzo particolare, non c'è un tocco geniale che prende la Juve di sorpresa. Semplicemente, l'Empoli arriva fino al limite dell'area perchè la Juve è rintanata là dietro e da là trova l'angolo giusto con un tiro da fuori. E' un gol assolutamente figlio dell'atteggiamento della Juve.
    E ci mettiamo pure che in 10 contro 11 (sempre con l'Empoli, sempre a Torino ) hai creato UNA sola palla-gol: quella di Miretti, che è praticamente un regalo di Gyasi. Il gol, con la carambola su calcio d'angolo, non può essere classificato come palla-gol. Anzi, per quel che ricordo io, l'unica squadra che ha avuto qualche possibilità (non pulitissima, per la verità) di segnare il secondo gol, è stata l'Empoli.

    Forse ci eravamo illusi troppo presto, sul cambio di passo della Juve e di Allegri .
    Concordo, ma almeno sino a che non è andata in vantaggio ha tenuto l'Empoli distante "giocando" e non abbassandosi, dopo il vantaggio di Vlaho, si è visto proprio che si sono ritirati tutti nella propria trequarti e per i restanti minuti sono non sono piu' usciti, tranne che nei 5' di recupero.
    Ultima modifica di frittole; 28-01-24 alle 18:50
    [

  15. #142155
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.046

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Concordo, ma almeno sino a che non è andata in vantaggio ha tenuto l'Empoli distante "giocando" e non abbassandosi
    ... e non ha corso grandi rischi, a parte un tiro da fuori.
    Sì, vero.

    Solo che, con l'Empoli, mi sembra molto misero considerarlo una cosa positiva.
    Sarà che ho pretese troppo alte.

  16. #142156
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    ... e non ha corso grandi rischi, a parte un tiro da fuori.
    Sì, vero.

    Solo che, con l'Empoli, mi sembra molto misero considerarlo una cosa positiva.
    Sarà che ho pretese troppo alte.
    Io sono sempre convinto che questa squadra se giocasse a calcio invece di vivere di improvvisazione e della giocata del singolo, potrebbe fare molto bene.
    [

  17. #142157
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.156

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io sono sempre convinto che questa squadra se giocasse a calcio invece di vivere di improvvisazione e della giocata del singolo, potrebbe fare molto bene.
    Se giocasse a calcio potrebbe ad esempio sopperire la mancanza di un uomo contro squadre molto deboli come l'Empoli...ma con mister improvvisazione dai 16 metri in su non lo sapremo mai.

  18. #142158
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.831

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ho letto un titolo al volo.. Ma quindi secondo le iene il campionato è falsato a favore della Juventus?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  19. #142159
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.684
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho letto un titolo al volo.. Ma quindi secondo le iene il campionato è falsato a favore della Juventus?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Cosa è il servizio delle IENE della, settimana scorsa, dove un arbitro parla di quello che succede in sala Var?

  20. #142160
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.036

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho letto un titolo al volo.. Ma quindi secondo le iene il campionato è falsato a favore della Juventus?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    No ma di 4 casi esaminati 3 erano a favore della Juve, guarda caso Filippo Roma è romanista (e antijuventino)
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su