[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7147

Pagina 7147 di 7220 PrimaPrima ... 614766477047709771377145714671477148714971577197 ... UltimaUltima
Risultati da 142.921 a 142.940 di 144389

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #142921
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    A parziale discolpa della dirigenza, una serie di comportamenti così imbecilli da parte del giocatore non era prevedibile.

  2. #142922
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.545
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A parziale discolpa della dirigenza, una serie di comportamenti così imbecilli da parte del giocatore non era prevedibile.
    Beh era rotto, non ha voluto curarsi.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #142923
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ciao ciao Pogba...
    Ma ricordatemi... è fottuto totalmente, oppure magari andando in USA (mi pare che lì il prodotto fosse ammesso) o in Arabia potrebbe continuare a giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A parziale discolpa della dirigenza, una serie di comportamenti così imbecilli da parte del giocatore non era prevedibile.
    This

  4. #142924
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A parziale discolpa della dirigenza, una serie di comportamenti così imbecilli da parte del giocatore non era prevedibile.
    roba da chiedergli indietro anche i milioni versati di stipendio nel primo anno...

  5. #142925
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh era rotto, non ha voluto curarsi.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Appunto, quella è stata la prima decisione imbecille della serie.

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

  6. #142926
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    4 anni di squalifica e ci leviamo dal groppone anche 2000€ di, stipendio. Ma nn c'è modo di fargli causa come società per il danno causato?

  7. #142927
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ritorno trionfale
    Restarting

  8. #142928
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.190

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    a bilancio quanto ammontava Pobbà, per ammortamento residuo?

  9. #142929
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E' venuto a P0, non credo abbia ammortamento a bilancio.

    Almeno, non mi pare che si mettano "ad ammortare" le spese generali di tesseramento.

    Diciamo che abbiamo buttato nel cesso quelle ed il primo anno di stipendio: a naso credo non meno di 15mln

  10. #142930
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' venuto a P0, non credo abbia ammortamento a bilancio.

    Almeno, non mi pare che si mettano "ad ammortare" le spese generali di tesseramento.

    Diciamo che abbiamo buttato nel cesso quelle ed il primo anno di stipendio: a naso credo non meno di 15mln
    Beh considerando che se non erro aveva un contratto fino al 2026, il fatto che abbia fatto una fesseria del genere è la migliore operazione di mercato del 2023.

  11. #142931
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mi pare di aver letto una cosa tipo 33 mln risparmiati.

  12. #142932
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    A dirla tutta, la stupidità di Pogba ci ha risolto una situazione che era potenzialmente pesantissima. Con questa storia, il giocatore ci ha svincolato qualcosa come 8 mln di euro annui PERSI.
    Il che, significa che la sua stupidità stavolta ci ha aiutato. E tanto.
    Il che, significa che la dirigenza (dell'epoca) con questa stupidità ha fatto una specie di 6 al superenalotto.

    Non è stata un evento imprevedibile da usare come discolpa, la stupidità di Pogba è stata un colpo di fortuna pazzesco.

  13. #142933
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pogba il primo anno, in alcuni degli sprazzi di gare in cui è riuscito a giocare, ha fatto vedere come anche da morto, con una gamba sola ed un braccio legato dietro la schiena fosse una spanna sopra tutto il resto del reparto.

    Non fosse stato così idiota e si fosse curato da subito, magari sarebbe anche riuscito ad essere utile: uno come lui avrebbe potuto fare la differenza anche come uomo delle ultime mezz'ore, per una trentina di partite a stagione.

    Si è rovinato prima con quella scelta scellerata, ci ha probabilmente "salvati" dopo fregandosi da solo con quell'integratore.

  14. #142934
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Questa storia che Pogba si è ridotto a un NIENTE per essersi rifiutato di operarsi, l'ho sempre trovata molto fantasiosa .

    In genere, rifiutare di operarsi può avere sicuramente conseguenze (ricadute, nuovi e diversi infortuni, ecc.), non c'è dubbio su questo. Ma generalmente è una cosa che riguarda chi si rifiuta di operarsi e CONTINUA a giocare.
    Non chi rifiuta di operarsi e sta fermo.
    Pogba è riuscito a giocare 90' in una stagione intera: tutto si può dire, tranne che abbia continuato a giocare.

    Che infortunio sarebbe, uno che (se non operato) ti stronca a intermittenza?
    E occhio, non stiamo parlando di qualcosa che ti azzoppa o che ti impedisce di stare in piedi (chessò, una frattura, una infiammazione, un problema a qualche organo). Stiamo parlando di qualcosa che, se non operato, ti fa attraversare le fasi: inabile ---> abile e arruolabile ---> inabile ---> abile e arruolabile ---> inabile.
    Sempre lo stesso infortunio (o le conseguenze di quell'infortunio), sempre senza mai giocare. Come se il problema si spegnesse e si riaccendesse da solo.
    E deve essere qualcosa che, se operato, sarebbe stato risolto.

    Mai sentito niente del genere, per me sono tutte fantasie o balle create ad arte: il problema (sempre ammesso che fosse uno solo, cosa che secondo me è improbabile) di Pogba c'era ed era grave, ma con l'operazione non si sarebbe risolto un beato cazzo.
    Al massimo si sarebbe tamponato un aspetto di quel problema (o di quei problemi) e Pogba avrebbe fatto qualche partita in più, nient'altro.

    PS: transfermarkt elenca gli infortuni "a intermittenza" come diversi tra loro.
    Considerato che nessuno ha mai saputo di che si parla, credo che conti per quel che conta.

  15. #142935
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ricordo interviste ad esperti, l'anno scorso.

    Pogba ha perso mesi tentando una terapia conservativa (che non vuol dire che stai fermo a letto.. Ma fai fisioterapia, allenamento e potenziamento muscolare) che non solo si è rivelata inutile, ma al termine della quale la lesione era peggiorata.

    A quel punto si è operato, partendo da una situazione peggiore di quella estiva e dopo mesi di stop, a livello agonistico, che poi avrebbe dovuto recuperare.

    Molto degli stop successivi mi pare siano stati essenzialmente muscolari


    Poi magari quest'anno avrebbe fatto 30 presenze tranquille eh, non possiamo saperlo.
    Ma diciamo che tornare bene dopo un anno in chi sei stato fermo è già complicato per uno "sano", figuriamoci per qualcuno in quelle condizioni.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 01-03-24 alle 08:46

  16. #142936
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ricordo interviste ad esperti, l'anno scorso.

    Pogba ha perso mesi tentando una terapia conservativa (che non vuol dire che stai fermo a letto.. Ma fai fisioterapia, allenamento e potenziamento muscolare) che non solo si è rivelata inutile, ma al termine della quale la lesione era peggiorata.

    A quel punto si è operato, partendo da una situazione peggiore di quella estiva e dopo mesi di stop, a livello agonistico, che poi avrebbe dovuto recuperare.

    Molto degli stop successivi mi pare siano stati essenzialmente muscolari


    Poi magari quest'anno avrebbe fatto 30 presenze tranquille eh, non possiamo saperlo.
    Ma diciamo che tornare bene dopo un anno in chi sei stato fermo è già complicato per uno "sano", figuriamoci per qualcuno in quelle condizioni.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Lascia stare....era ormai finito...abbiamo limitato i danni....è stata una scommessa che abbiamo perso e ultimamente con i P0 ci capita spesso...

  17. #142937
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si, ma credo anche io.

    Speravo l'anno scorso che potesse dare una mano... ovviamente non come titolare inamovibile, ma come jolly da giocarti in alcune gare o magari nei secondi tempi si.
    E' semplicemente di un'altra categoria rispetto a quelli che abbiamo ora.

    Però l'infortunio prima, e la gestione dello stesso poi... di fatto lo hanno tolto dai giochi per tutta la stagione... ed è da capire come sarebbe rientrato quest'anno.

    A quel punto l'incidente di questa estate è stata davvero una botta di culo.


    Mi dispiace per lui, perchè poteva avere un finale di carriera ben diverso.

  18. #142938
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ricordo interviste ad esperti, l'anno scorso.

    Pogba ha perso mesi tentando una terapia conservativa (che non vuol dire che stai fermo a letto.. Ma fai fisioterapia, allenamento e potenziamento muscolare) che non solo si è rivelata inutile, ma al termine della quale la lesione era peggiorata.

    A quel punto si è operato, partendo da una situazione peggiore di quella estiva e dopo mesi di stop, a livello agonistico, che poi avrebbe dovuto recuperare.

    Molto degli stop successivi mi pare siano stati essenzialmente muscolari
    E' chiaro che un esperto, se interpellato, tenterà di dare una spiegazione.

    Ma questa roba non mi pare molto credibile.
    Perchè qua parliamo di uno che (se è vera la cosa degli "infortuni muscolari", sui quali ho parecchi dubbi) si è re-infortunato immediatamente, non appena rimesso piede in campo.
    Ora, passi che il nostro staff sarà pure composto da capre, ma com'è possibile una cosa del genere?
    Uno, prima di rimettere piede in campo (e a maggior ragione se viene da un infortunio lunghissimo), credo che venga testato in allenamento, verrà quantomeno messo sotto stress UN MINIMO. Come ha fatto, a superare questi test, se poi si è rotto dopo 20 minuti?
    Addirittura, una volta si è ri-rotto semplicemente stando in panchina !

    E dopo..?
    Dopo, si fa tot settimane da infortunato, torna, gioca una quantità di tempo tra 0 e 30 minuti... e si rompe di nuovo, di nuovo infortuni muscolari.
    E di nuovo stesse domande: come ha fatto a superare i test, come hanno fatto a pensare che potesse tornare in campo?
    Addirittura due volte?

    E poi, domandona finale: ma tutta questa presunta iper-fragilità muscolare... gliel'avrebbe creata il problema iniziale, quello che non ha voluto operare?
    E che cazzo di problema era? Doveva essere una cosa tipo piaghe d'egitto, come minimo, per trasformare un giocatore sano (almeno in teoria) in uno sfacelo di cristiano che si infortuna scendendo dal lettino dell'infermeria.

    A me tutta 'sta storia pare molto, molto strana.

    Poi magari quest'anno avrebbe fatto 30 presenze tranquille eh, non possiamo saperlo.
    Ma diciamo che tornare bene dopo un anno in chi sei stato fermo è già complicato per uno "sano", figuriamoci per qualcuno in quelle condizioni.
    Tornare, non è neanche così complicato: si sa (con una certa percentuale di tolleranza) quali sono i tempi di rientro, per ogni infortunio.
    Poi, casomai, c'è da vedere in che modo torni, se al 100% o molto al di sotto.

    Ma qua parliamo di uno che, fondamentalmente, non è MAI riuscito a tornare.
    Perchè giocare 20' e infortunarsi, non significa "tornare". Significa passare dallo stato di "infortunato" a quello di "infortunato che tenta di stare i piedi".

    La cosa del doping, poi, che arriva precisa precisa a risolvere una situazione che per la Juve era diventata improponibile...
    Boh.
    Ma veramente boh.

  19. #142939
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.650

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto una cosa tipo 33 mln risparmiati.
    Si ma è tipo l'Inter che ha risparmiato 200 milioni perché non ha preso Messi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #142940
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma è tipo l'Inter che ha risparmiato 200 milioni perché non ha preso Messi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Uguale, eh .

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su