[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7155

Pagina 7155 di 7220 PrimaPrima ... 615566557055710571457153715471557156715771657205 ... UltimaUltima
Risultati da 143.081 a 143.100 di 144391

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #143081
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non so che conti ti sei fatto, ma ok

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Allegri costa 7 milioni l'anno che sono poco meno di 14 ossia 56 milioni di stipendi più i soldi che persi dal mancato passaggio agli ottavi champions arriviamo a quelle cifre.
    Il resto non è quantificabile
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #143082
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Kostic ha subito un involuzione assurda da quando giocava all'estero
    Eh?
    L'anno scorso ha giocato bene ed è stato uno dei nostri migliori giocatori.

    Weah secondo me è un po' presto per giudicarlo un flop.
    "Un po' presto" perchè?
    E' tutto l'anno che non fa vedere assolutamente niente, se non una certa attitudine alla corsa.
    Quanto tempo ci vuole, prima di dire che è un mediocre?

    Non dico una pippa totale ma mediocre sì.
    Buono al massimo per la panchina e per giocare contro le piccole.
    Rispetto a lui, un De Sciglio che sta bene (cioè un giocatore immaginario) è nettamente meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il Weah pre infortunio non era male, dopo e lo spostamento in un ruolo non suo ha fatto il resto, ma a mio avviso un altro anno giocando nel suo ruolo originale potrebbe farlo diventare utile, e non mi sembra prenda tanto.
    Quale spostamento di ruolo?

  3. #143083
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh?
    L'anno scorso ha giocato bene ed è stato uno dei nostri migliori giocatori.
    L'anno scorso ha alternato ottime partite a partite sottotono, niente a che vedere con il giocatore giudicato miglior esterno dell'El, quest'anno invece l'involuzione sembra non fermarsi.


    "Un po' presto" perchè?
    E' tutto l'anno che non fa vedere assolutamente niente, se non una certa attitudine alla corsa.
    Quanto tempo ci vuole, prima di dire che è un mediocre?

    Non dico una pippa totale ma mediocre sì.
    Buono al massimo per la panchina e per giocare contro le piccole.
    Rispetto a lui, un De Sciglio che sta bene (cioè un giocatore immaginario) è nettamente meglio.
    Almeno dargli il tempo di dimostrare che è un buon giocatore, ha giocato tra campionato e C.I neanche 1000', giocando per intero solo una partita, poi si è infortunato alla coscia, in Liga giocava prevalentemente Terzino qui è stato usato prevalentemente come esterno, magari non è cosi' sveglio nell assimilare un ruolo che lo fa correre per tutta la fascia...
    Ultima modifica di frittole; 06-03-24 alle 20:00
    [

  4. #143084
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si, diciamo che l'esterno tutta fascia non lo aveva mai fatto in carriera.

    Ha fatto l'esterno alto ed il terzino, ma l'esterno in un 352 è la prima volta.

    Poi è giovane e viene da un altro campionato, ci può anche stare che abbia bisogno di un po di tempo in più

    Certo ad oggi sembra una mezza pippa, ma dovendo cambiare molti esterni magari nelle rotazioni può rimanerci senza troppi problemi

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  5. #143085
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ha alternato ottime partite a partite sottotono, niente a che vedere con il giocatore giudicato miglior esterno dell'El, quest'anno invece l'involuzione sembra non fermarsi.
    L'anno scorso Kostic complessivamente ha giocato molto bene, perlomeno finchè la squadra non si è persa. Poi, è calato insieme agli altri.
    Ma non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso: è un buon giocatore, non un campione.
    "Niente a che vedere con il giocatore giudicato miglior esterno della EL", è tutto da vedere: alla fine, nonostante i titoli, è stato pagato 14 mln. Per quella cifra cosa volevi, Giggs?

    Almeno dargli il tempo di dimostrare che è un buon giocatore, ha giocato tra campionato e C.I neanche 1000', giocando per intero solo una partita, poi si è infortunato alla coscia, in Liga giocava prevalentemente Terzino qui è stato usato prevalentemente come esterno, magari non è cosi' sveglio nel assimilare un ruolo che lo fa correre per tutta la fascia...
    In Ligue 1, intendevi.
    Per la cronaca, prima di arrivare alla Juve ha giocato sia da terzino che da esterno alto, quindi non è che si possa parlare proprio di "nuovo ruolo" se ti fanno fare l'esterno di un centrocampo a 5. Non l'hanno messo in porta, l'hanno messo a fare l'esterno in un centrocampo a 5: ce n'è una marea, di giocatori che hanno fatto questo passaggio di ruolo senza problemi.
    Giusto per fare qualche nome, nell'Inter praticamente TUTTI gli esterni attuali erano terzini: Darmian, Di Marco, Dumfries. E cominciano tutti per D .

    Ma a prescindere, avrei anche capito qualche problema nell'adattarsi al "nuovo ruolo".
    Quel che non capisco, se fosse davvero un buon giocatore, è per quale motivo non ha mai fatto vedere NIENTE.
    Ti sembrano pochi, quasi 1000 minuti (con ben otto partite da titolare), per dimostrare qualcosa? Non lo sono per niente, anzi: sono molto di più di quel che solitamente hai a disposizione per far vedere quel che sai fare.
    Tu te lo ricordi per qualche dribbling, per cross di qualità, tiri... qualunque cosa? Io no, al massimo mi ricordo che corre.
    In una squadra forte, se dopo quei minuti sei ancora uno qualunque, finisci in fondo alla panchina e buonanotte. Weah ha la fortuna che non abbiamo una vera alternativa sulla fascia destra, altrimenti ci sarebbe finito anche lui da tempo.

    Non è che sia proprio scarso, è mediocre.
    Secondo me è completamente inutile puntarci sopra come titolare: c'è solo da decidere se vuoi tenertelo per fargli fare la riserva oppure vuoi tirarci fuori qualche spicciolo.
    Ultima modifica di tomlovin; 06-03-24 alle 20:18

  6. #143086
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'anno scorso Kostic complessivamente ha giocato molto bene, perlomeno finchè la squadra non si è persa. Poi, è calato insieme agli altri.
    Ma non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso: è un buon giocatore, non un campione.
    "Niente a che vedere con il giocatore giudicato miglior esterno della EL", è tutto da vedere: alla fine, nonostante i titoli, è stato pagato 14 mln. Per quella cifra cosa volevi, Giggs?
    No, non è un campione, e non è Giggs, ma siccome l'anno precedente all'arrivo alla Juve era stato dichiarato il miglior esterno della EL, ci si aspettava qualcosa di meglio, certo ha fatto bene sino ad un certo punto poi è stato metabolizzato nel niente di tutta la squadra, cosa che sarebbe successo anche a Giggs.

    In Ligue 1, intendevi.
    Per la cronaca, prima di arrivare alla Juve ha giocato sia da terzino che da esterno alto, quindi non è che si possa parlare proprio di "nuovo ruolo" se ti fanno fare l'esterno di un centrocampo a 5. Non l'hanno messo in porta, l'hanno messo a fare l'esterno in un centrocampo a 5: ce n'è una marea, di giocatori che hanno fatto questo passaggio di ruolo senza problemi.
    Giusto per fare qualche nome, nell'Inter praticamente TUTTI gli esterni attuali erano terzini: Darmian, Di Marco, Dumfries. E cominciano tutti per D .

    Ma a prescindere, avrei anche capito qualche problema nell'adattarsi al "nuovo ruolo".
    Quel che non capisco, se fosse davvero un buon giocatore, è per quale motivo non ha mai fatto vedere NIENTE.
    Ti sembrano pochi, quasi 1000 minuti (con ben otto partite da titolare), per dimostrare qualcosa? Non lo sono per niente, anzi: sono molto di più di quel che solitamente hai a disposizione per far vedere quel che sai fare.
    Tu te lo ricordi per qualche dribbling, per cross di qualità, tiri... qualunque cosa? Io no, al massimo mi ricordo che corre.
    In una squadra forte, se dopo quei minuti sei ancora uno qualunque, finisci in fondo alla panchina e buonanotte. Weah ha la fortuna che non abbiamo una vera alternativa sulla fascia destra, altrimenti ci sarebbe finito anche lui da tempo.

    Non è che sia proprio scarso, è mediocre.
    Secondo me è completamente inutile puntarci sopra come titolare: c'è solo da decidere se vuoi tenertelo per fargli fare la riserva oppure vuoi tirarci fuori qualche spicciolo.
    Tom, c'e' chi si adatta ad un ruolo differente subito, c'e' chi si adatta anche a fare il mediano nonostante sia un Centrale difensivo, probabile che avendo giocato con Fonseca quasi tutto il campionato come terzino destro e sinistro e qualche volta come AD forse e dico forse fare l'esterno in questa Juve è differente che farlo al Lille, magari Alegher gli chiede cose che prima non faceva.

    Nella Juve attuale non c'e' nessuno che stia facendo vedere effettivamente qualcosa di buono, forse solo Yildiz ha dato sfoggio di sapere cosa fare, probabile si trovi in un contesto che lo sta metabolizzando nella mediocrità.
    Non lo sto difendendo, ma siccome alla Juve spesso hanno dato una seconda possibiltà e siccome esterni che corrono non ce ne sono, devi mettere McPollo a farlo, tenerlo come riserva e vedere se si da una svegliata, poi se lo vogliono vendere per fare cassa amen, io sono sempre convinto che chiunque arrivi alla Juve a meno che non sia un Cr7 viene metabolizzato nel nulla cosmico dell'attuale gioco Juventino.
    [

  7. #143087
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per me yildiz lo avete un attimo sopravvalutato

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #143088
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Yildiz purtroppo è già stato allegrizzato

  9. #143089
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.281

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì guarda, sono sicuro che Ancelotti non vede l'ora di tornare alla Juve.
    francamente temo che Ancelotti con sta squadra farebbe addirittura peggio di Allegri

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  10. #143090
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.281

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Per me tutti quelli citati sono da cestinare tranne forse Kostic, ma se lo pagano direi di liberarsi anche di lui.
    stessa idea. E cestinerei anche Cambiaso e Gatti francamente.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  11. #143091
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    stessa idea. E cestinerei anche Cambiaso e Gatti francamente.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Vabbeh

    Non saranno Zambrotta e Chiellini, ma direi che la fila è lunga prima di arrivare a loro due

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #143092
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    stessa idea. E cestinerei anche Cambiaso e Gatti francamente.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Io non esagererei, con la penuria di soldi sono tra i pochi salvabili, non eccelsi, ma salvabili.
    [

  13. #143093
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, non è un campione, e non è Giggs, ma siccome l'anno precedente all'arrivo alla Juve era stato dichiarato il miglior esterno della EL, ci si aspettava qualcosa di meglio, certo ha fatto bene sino ad un certo punto poi è stato metabolizzato nel niente di tutta la squadra, cosa che sarebbe successo anche a Giggs.
    No, non ho capito.
    E' andato bene fino a un certo punto, poi è stato risucchiato in un marasma in cui sarebbe stato risucchiato anche Giggs... ma tu volevi che facesse di più?

    Kostic mi pare che sia stato addirittura il miglior giocatore (non solo miglior esterno) della EL di due anni fa, l'abbiamo capito, ma... cosa volevi che facesse?
    Che giocasse bene anche quando non lo faceva nessun altro?
    Non capisco il senso di quel che dici.

    Tom, c'e' chi si adatta ad un ruolo differente subito, c'e' chi si adatta anche a fare il mediano nonostante sia un Centrale difensivo, probabile che avendo giocato con Fonseca quasi tutto il campionato come terzino destro e sinistro e qualche volta come AD forse e dico forse fare l'esterno in questa Juve è differente che farlo al Lille, magari Alegher gli chiede cose che prima non faceva.
    Ma quali cose? Di che parliamo?
    Non è fisica teorica, è calcio.
    Ed è calcio di Allegri, che capirai che complessità di schemi e movimenti ti richiede, guarda. Stiamo sempre qua a dire che la Juve improvvisa in attacco e tu pensi che Weah abbia avuto problemi a metabolizzare... cosa? Gli schemi che non esistono?

    Nella Juve attuale non c'e' nessuno che stia facendo vedere effettivamente qualcosa di buono, forse solo Yildiz ha dato sfoggio di sapere cosa fare, probabile si trovi in un contesto che lo sta metabolizzando nella mediocrità.
    Non lo sto difendendo, ma siccome alla Juve spesso hanno dato una seconda possibiltà e siccome esterni che corrono non ce ne sono, devi mettere McPollo a farlo, tenerlo come riserva e vedere se si da una svegliata, poi se lo vogliono vendere per fare cassa amen, io sono sempre convinto che chiunque arrivi alla Juve a meno che non sia un Cr7 viene metabolizzato nel nulla cosmico dell'attuale gioco Juventino.
    Se la ragioni così, allora non bisogna vendere nessuno. Tanto, la scusante del "nulla cosmico" ce l'hanno tutti, no?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    francamente temo che Ancelotti con sta squadra farebbe addirittura peggio di Allegri
    A me il secondo Real di Ancelotti non ha mai convinto, nonostante abbia vinto addirittura una CL.
    Ma stasera è stato veramente l'apoteosi del nulla. E l'epicentro di quel nulla sono stati proprio Ancelotti e il suo lavoro.
    Raramente ho visto una squadra così improvvisata e sconclusionata, se sono passati devono solo ringraziare che il Lipsia è fatto di giocatori (quasi tutti) scarsi.
    Dovessi esprimere un desiderio per il prossimo allenatore della Juve, credo che Ancelotti sarebbe in fondo alla lista.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh

    Non saranno Zambrotta e Chiellini, ma direi che la fila è lunga prima di arrivare a loro due
    Sandro e Pogba si toglieranno dai piedi da soli.
    Poi ci sarebbero De Sciglio, Kean, forse Rugani...

    Ma parliamo di gente che non fa parte delle rotazioni, sono riserve sparate (a parte Sandro che però, come detto, non è un problema vero).
    Ultima modifica di tomlovin; 06-03-24 alle 23:14

  14. #143094
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.281

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh

    Non saranno Zambrotta e Chiellini, ma direi che la fila è lunga prima di arrivare a loro due

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Se tenere Gatti mi comporta la vendita di Huicoso, beh ciao ciao Gatti a mai più rivederci.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  15. #143095
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se tenere Gatti mi comporta la vendita di Huicoso, beh ciao ciao Gatti a mai più rivederci.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Al massimo comporta la vendita di Bremer, imho... Anche se in realtà credo che partirà quello tra i due ad avere l'offerta migliore

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #143096
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Al massimo comporta la vendita di Bremer, imho... Anche se in realtà credo che partirà quello tra i due ad avere l'offerta migliore

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Bremer se non erro ha un contratto fino al 2028..il ragazzino se lo tieni devi farlo giocare....se no fà la fine di Dragusin

  17. #143097
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Bremer se non erro ha un contratto fino al 2028..il ragazzino se lo tieni devi farlo giocare....se no fà la fine di Dragusin
    Giusto in queste ore si parla della Roma che vorrebbe il rinnovo del prestito per un altro anno.

    Non ci fossero clausole strane di mezzo, probabilmente sarebbe l'ideale: la Juventus nei programmi prevedeva un paio di stagioni a farsi le ossa in giro prima di farlo rientrare nel ruolo. E' un giocatore su cui pare che la Juventus creda molto.

    Se questi due anni se li fa in un club di alta fascia come la Roma... perchè no?

    Basta che non ci siano clausole strane, ecco

  18. #143098
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La Roma non ha nemmeno i soldi per piangere, credo che chiunque possa prestargli un giocatore lì tenga per le palle.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #143099
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Restarting

  20. #143100
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.190

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    sempre sto cazzo di bicipite femorale

    tutti gli infortuni muscolari, stagioni scorse incluse e indipendentemente dal giocatore, sono sempre là...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su