[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7166

Pagina 7166 di 7222 PrimaPrima ... 616666667066711671567164716571667167716871767216 ... UltimaUltima
Risultati da 143.301 a 143.320 di 144421

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #143301
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ehhhh....tu non ricordi piu' le partite di Pirlo....
    Io le ricordo benissimo ed al netto di tutto, se il fine ultimo è il risultato Pirlo ha portato una C.I., una Supercoppa ed è arrivato almeno agli ottavi di CL.
    [

  2. #143302
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    All'esonero di allegri ci crederò solamente quando leggerò il comunicato ufficiale della società, ad oggi, secondo quanto dice Giuntoli, la società vuole continuare con lui quindi dò per scontato che sarà lui l'allenatore.
    Quindi quei 50 milioni serviranno ad aggiustare i conti, offrire un rinnovo sostanzioso a rabiot e se avanza qualcosa prendere un giocatore gradito al fantino, in prestito ovviamente.
    Nonostante sia daccordo con te, i soldi ti servono e sono 50 per iniziare, che non sono bruscolini, se risistemi i conti è gia' un passo avanti poi magari riesci anche a fare un cammino dignitoso e ti prendi altri soldi, prima riusciamo a metterci in testa che la Società attuale vuole sono un ritorno economico da tutto, meglio è.
    [

  3. #143303
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Al livello della considerazione da cui è partita

    - - - Aggiornato - - -



    Questa in effetti non è una cosa da poco

    A sto punto davvero... o cambiano questa estate, o rischiamo che lo rinnovino davvero
    Livello scuola elementare, ancora complimenti. Tacere in mancanza di argomenti per controbattere no eh?

  4. #143304
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nonostante sia daccordo con te, i soldi ti servono e sono 50 per iniziare, che non sono bruscolini, se risistemi i conti è gia' un passo avanti poi magari riesci anche a fare un cammino dignitoso e ti prendi altri soldi, prima riusciamo a metterci in testa che la Società attuale vuole sono un ritorno economico da tutto, meglio è.
    Sono un tifoso, non me ne frega un cazzo che sistemino i conti, può interessarmi se avessi qualche azione della Juventus.
    Cammino dignitoso con Allegri? Pia illusione

  5. #143305
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sono un tifoso, non me ne frega un cazzo che sistemino i conti, può interessarmi se avessi qualche azione della Juventus.
    Cammino dignitoso con Allegri? Pia illusione
    Fred famose a capire, la Società ora come ora è governata da Contabili che fanno del recupero dei debiti la loro priorità, se andare al Mondiale per Club può servire ad accelerare questa transizione da Società a Rosso sparato a società rosso accettabile o quasi parità mi sta bene, sperando che nel mentre cambino anche l'Allenatore, con i soldi a venire. Sono un tifoso anche io, ma non mi piace che si navighi a vista.
    [

  6. #143306
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ehhhh....tu non ricordi piu' le partite di Pirlo....
    mi divertivo decisamente di più rispetto a quelle di Allegri. E Pirlo 2 trofei li ha portati. Allegri 0.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  7. #143307
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io le ricordo benissimo ed al netto di tutto, se il fine ultimo è il risultato Cr7 ha portato una C.I., una Supercoppa ed è arrivato almeno agli ottavi di CL.
    Fix

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nonostante sia daccordo con te, i soldi ti servono e sono 50 per iniziare, che non sono bruscolini, se risistemi i conti è gia' un passo avanti poi magari riesci anche a fare un cammino dignitoso e ti prendi altri soldi, prima riusciamo a metterci in testa che la Società attuale vuole sono un ritorno economico da tutto, meglio è.
    Per altri due anni abbiamo la lente di ingrandimento della UEFA sui conti.

    L'estate scorsa abbiamo fatto un mercato a base di u23 e Weah, a gennaio il meglio che siamo riusciti a prendere è stato un ragazzino dalla B inglese in prestito.

    Si parla di aumento di capitale finalizzato a tappare i buchi, ed a leggere i giornali un giorno si e l'altro no si parla di cessioni importanti.

    Non è tanto questione di voler monetizzare su tutto, è questione che un'azienda (qualsiasi azienda) ha bisogno di introiti per andare avanti e per mantenere una certa competitività.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Livello scuola elementare, ancora complimenti. Tacere in mancanza di argomenti per controbattere no eh?
    Controbattere a che?

    "Eh, con allegri faremo cagare che ci andiamo a fare gne gne".

    C'è da controbattere a sta roba?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sono un tifoso, non me ne frega un cazzo che sistemino i conti, può interessarmi se avessi qualche azione della Juventus.
    Come scritto prima, è un discorso di una miopia unica.

    Può anche non fregarti niente dei conti, qui a nessuno entra un euro in tasca da questo, ma avere più soldi vuol dire avere i mezzi per mettere insieme una squadra più competitiva e dare la possibilità a Giuntoli ed ai suoi di lavorare meglio.

    E di questo, invece, direi che interessa a tutti.
    Ultima modifica di Bobo; 13-03-24 alle 12:55

  8. #143308
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Fred famose a capire, la Società ora come ora è governata da Contabili che fanno del recupero dei debiti la loro priorità, se andare al Mondiale per Club può servire ad accelerare questa transizione da Società a Rosso sparato a società rosso accettabile o quasi parità mi sta bene, sperando che nel mentre cambino anche l'Allenatore, con i soldi a venire. Sono un tifoso anche io, ma non mi piace che si navighi a vista.
    Ok ma permetti che io non ci trovo nulla da festeggiare in questa qualificazione al mondiale per club visto che ad oggi, stanto quanto ripetutamente detto da Giuntoli, l'intenzione della società è di avere allegri come allenatore anche nei prossimi anni? E da tifoso la prospettiva di altre magre figure non alletta affatto, perché è questo che dobbiamo realisticamente aspettarci con Allegri in panchina, come se non fossero bastati questi 3 anni.
    Ultima modifica di freddye78; 13-03-24 alle 13:32

  9. #143309
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma infatti non c'è niente da festeggiare, sia per il modo in cui è arrivata la qualificazione sia perché è un torneo imbecille.
    Però i soldi faranno sicuramente comodo.

  10. #143310
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E' un torneo nuovo, che può piacere o meno, ma la qualificazione l'abbiamo raggiunta coi punti come tutti gli altri

    Avevamo abbastanza punti da parte che ci siamo potuti permettere di star fermi un anno e cagare in testa alle altre italiane.

  11. #143311
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ok ma permetti che io non ci trovo nulla da festeggiare in questa qualificazione al mondiale per club visto che ad oggi, stanto quanto ripetutamente detto da Giuntoli, l'intenzione della società è di avere allegri come allenatore anche nei prossimi anni? E da tifoso la prospettiva di altre magre figure non alletta affatto, perché è questo che dobbiamo realisticamente aspettarci con Allegri in panchina, come se non fossero bastati questi 3 anni.
    Ma io non festeggio per niente, ma sono soldi che arriveranno e che serviranno a tappare buchi, niente di Macchiavellico.
    [

  12. #143312
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sono un tifoso, non me ne frega un cazzo che sistemino i conti, può interessarmi se avessi qualche azione della Juventus.
    Cammino dignitoso con Allegri? Pia illusione
    ti quoto
    frega un cazzo di plusvalenze, perdite, svalutazioni
    sembra di seguire il campionato del sole 24 ore...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #143313
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma io non festeggio per niente, ma sono soldi che arriveranno e che serviranno a tappare buchi, niente di Macchiavellico.
    ripeto quello che ho scritto stamattina, sticazzi, dal mio punto di vista di tifoso interessato esclusivamente al campo, è meglio che non vi partecipi se ci sarà ancora l'attuale allenatore( almeno stando alle intenzioni dichiarate ufficialmente da Giuntoli), perché il rischio di altre figure di merda colossali in questa competizione se non è una certezza ci va vicino.
    Ultima modifica di freddye78; 13-03-24 alle 15:03

  14. #143314
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' un torneo nuovo, che può piacere o meno, ma la qualificazione l'abbiamo raggiunta coi punti come tutti gli altri

    Avevamo abbastanza punti da parte che ci siamo potuti permettere di star fermi un anno e cagare in testa alle altre italiane.
    Intendevo che avere la certezza per via di sconfitte altrui dà una senzasione molto diversa rispetto a conquistarla dopo una vittoria propria.
    In ogni caso, come ho scritto, è un torneo insulso buono solo per i soldi per cui cambia poco.

  15. #143315
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Torneo insulso o meno, da tifoso non ti girerebbero a mille se la tua squadra ci va a fare la figura della sparring partner?A me sì, e questa prospettiva, vista la situazione attuale della Juventus, non mi fa vedere nulla di buono nella qualificazione in questa competizione.
    È buona solo per i soldi, aspetto che dal mio punto di vista di tifoso non interessa minimamente visto che non entrano in tasca a me.
    Ultima modifica di freddye78; 13-03-24 alle 15:12

  16. #143316
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma non capisco sta storia dello sparring.

    La Juventus andrà a fare lo sparring lì come lo farebbe in CL... anzi, forse pure meno.
    Quindi manco in CL vogliamo andare? Chiediamo che rinuncino?

    Le squadre attualmente qualificate al torneo sono queste:

    LE 21 SQUADRE QUALIFICATE
    Al Ahly (Egitto) – Vincitrice CAF Champions League 2020/21 e 2022/23 CAF
    Wydad (Marocco) – Vincitrice CAF Champions League 2021/22
    Al Hilal (Arabia Saudita) – Vincitrice AFC Champions League 2021
    Urawa Red Diamonds (Giappone) – Vincitrice AFC Champions League 2022
    Chelsea (Inghilterra) – Vincitrice UEFA Champions League 2020/21
    Real Madrid (Spagna) – Vincitrice UEFA Champions League 2021/22
    Manchester City (Inghilterra) – Vincitrice UEFA Champions League 2022/23
    Bayern Monaco (Germania) – Ranking UEFA
    Paris Saint-Germain (Francia) – Ranking UEFA
    Inter (Italia) – Ranking UEFA
    Porto (Portogallo) - Ranking UEFA
    Benfica (Portogallo) – Ranking UEFA
    Borussia Dortmund (Germania) - Ranking UEFA
    Juventus (Italia) - Ranking UEFA
    Monterrey (Messico) – Vincitrice Concacaf Champions Cup 2021
    Seattle Sounders (USA) – Vincitrice Concacaf Champions Cup 2022
    Club Leon (Messico) – Vincitrice Concacaf Champions Cup 2023 Concacaf
    Auckland City (Nuova Zelanda) – Ranking OFC
    Palmeiras (Brasile) – Vincitrice CONMEBOL Libertadores 2021
    Flamengo (Brasile) – Vincitrice CONMEBOL Libertadores 2022
    Fluminense (Brasile) – Vincitrice CONMEBOL Libertadores 2023
    Tolte le 2 inglesi, il Real ed il Bayern (che sono quelle che dominano già la CL), tutte le altre sono sparring partner?

    Sta cosa fa il paio con "fino a che c'è Allegri tanto vale non fare mercato, tanto rendono tutti una merda e metterà gli attaccanti a fare i terzini"

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ti quoto
    frega un cazzo di plusvalenze, perdite, svalutazioni
    sembra di seguire il campionato del sole 24 ore...
    Ok, ma se poi cedono Vlahovic e lo sostituiscono con Petagna perchè c'è da far quadrare i conti, allora tutto apposto e zero lamentele... ok?

    Tanto ci interessa solo il campo, di ste "cosette" su cui si regge la società frega nulla
    Ultima modifica di Bobo; 13-03-24 alle 18:07

  17. #143317
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.551
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non capisco sta storia dello sparring.

    La Juventus andrà a fare lo sparring lì come lo farebbe in CL... anzi, forse pure meno.
    Quindi manco in CL vogliamo andare? Chiediamo che rinuncino?

    Le squadre attualmente qualificate al torneo sono queste:



    Tolte le 2 inglesi, il Real ed il Bayern (che sono quelle che dominano già la CL), tutte le altre sono sparring partner?

    Sta cosa fa il paio con "fino a che c'è Allegri tanto vale non fare mercato, tanto rendono tutti una merda e metterà gli attaccanti a fare i terzini"



    Ok, ma se poi cedono Vlahovic e lo sostituiscono con Petagna perchè c'è da far quadrare i conti, allora tutto apposto e zero lamentele... ok?

    Tanto ci interessa solo il campo, di ste "cosette" su cui si regge la società frega nulla

    Dio santo bobo te ed essere un tifoso ragioniere, ma devi tenere te i conti della squadra? sei pagato dalla squadra? no, al tifoso NON GLIENE FOTTE UN CAZZO dei conti della società.
    Vuole che la squadra vinca, giochi bene e che faccia il possibile.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #143318
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tom, meno chiacchiere e più vocabolario
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Madonna che arrampicata sugli specchi

    No, per quanti wall of text puoi fare, centrare il minimo NON È fallimento, sta roba proprio non è discutibile, è il significato stesso dei termini. Fallire è non qualificarsi per la CL.

    Tu vieni assunto per fare ALMENO X, fai esattamente X e che fai? Ti dimetti? Dai su è ridicolo
    Se solo riusciste a capire la differenza tra "obiettivi" e "obiettivi minimi", vi risulterebbe tutto chiaro. Fino a che non ci riuscirete, è inutile sprecare il fiato.
    Io quella differenza ho provato a spiegarvela ma, se non funzionano manco gli esempi, non so più che fare.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Al momento non si salva niente tranne la posizione in classifica, fino a un mese fa almeno c'erano i risultati.
    Speriamo la situazione cambi ma in ogni caso io a fine stagione lo saluterei, contratto o no.

    Pretendere le dimissioni mi sembra assurdo, non è comunque la cosa peggiore letta qui dentro.
    Ma chi è che ha "preteso le dimissioni" ?

    Io ho detto tutto il contrario: non mi aspetto MINIMAMENTE che Allegri si dimetta.
    Ho solo detto che ha fallito, che è una cosa diversa.

  19. #143319
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Tom, il vocabolario sta sempre lì.

    Oramai non devi neanche cercarlo nella libreria del salotto, basta Google.
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dio santo bobo te ed essere un tifoso ragioniere, ma devi tenere te i conti della squadra? sei pagato dalla squadra? no, al tifoso NON GLIENE FOTTE UN CAZZO dei conti della società.
    Vuole che la squadra vinca, giochi bene e che faccia il possibile.
    Ed infatti chi sta parlando DEI CONTI?

    Io sto parlando dei giocatori.

    E come pensi che vengano pagati i giocatori?
    Con le noccioline?
    Alla Juventus c'è uno sceicco che caga soldi a perdere nel giocattolo?

    Cazzo, pare di parlare con un ragazzino di cinque anni che pensa che i soldi con cui il papà gli compra il gelato siano creati magicamente dal bancomat

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #143320
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Torneo insulso o meno, da tifoso non ti girerebbero a mille se la tua squadra ci va a fare la figura della sparring partner?A me sì, e questa prospettiva, vista la situazione attuale della Juventus, non mi fa vedere nulla di buono nella qualificazione in questa competizione.
    È buona solo per i soldi, aspetto che dal mio punto di vista di tifoso non interessa minimamente visto che non entrano in tasca a me.
    Certo che mi girerebbero, ma non è detta che si vada lì solo a fare figuracce. O almeno lo spero.
    I soldi comunque sono un aspetto che dovrebbe essere tenuto presente anche dai tifosi visto che se mancano è molto difficile essere competitivi.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma chi è che ha "preteso le dimissioni" ?
    Chi scriveva che se avesse una dignità si dimetterebbe, ad esempio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su