[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7167

Pagina 7167 di 7220 PrimaPrima ... 616766677067711771577165716671677168716971777217 ... UltimaUltima
Risultati da 143.321 a 143.340 di 144393

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #143321
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.339
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se solo riusciste a capire la differenza tra "obiettivi" e "obiettivi minimi", vi risulterebbe tutto chiaro. Fino a che non ci riuscirete, è inutile sprecare il fiato.
    Io quella differenza ho provato a spiegarvela ma, se non funzionano manco gli esempi, non so più che fare.
    La differenza tra "obiettivi" e "obiettivi minimi" è chiara, il problema è che per te "obiettivi minimi" significa "fallimento", il che è ovviamente un'equivalenza totalmente privo di senso. E non è che ci sia tanto da discutere, è proprio il significato delle parole. Per definizione, chiunque raggiunga gli obiettivi minimi che gli sono richiesti non ha fallito, fallisce chi non li raggiunge. Mi sembra assurdo dover scrivere esplicitamente cose così tanto ovvie.

  2. #143322
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma se poi cedono Vlahovic e lo sostituiscono con Petagna perchè c'è da far quadrare i conti, allora tutto apposto e zero lamentele... ok?

    Tanto ci interessa solo il campo, di ste "cosette" su cui si regge la società frega nulla
    no, non me ne frega un cazzo dei conti
    posso dire "oh, merda, che peccato" ma continua a non fregarmene un cazzo dei bilanci
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #143323
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.488

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, non me ne frega un cazzo dei conti
    posso dire "oh, merda, che peccato" ma continua a non fregarmene un cazzo dei bilanci
    Ma guarda che qui a dentro a nessuno frega un cazzo dei bilanci in quanto tali.

    Però se mi trovo con Kaio Jorge in attacco e Miretti titolare perchè c'erano da sistemarli, quei bilanci, di questo si che mi frega.

    E sono abbastanza sicuro che poi fregherebbe anche agli altri... quelli del "chissene dei bilanci"
    Ultima modifica di Bobo; 13-03-24 alle 23:31

  4. #143324
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tom, il vocabolario sta sempre lì.

    Oramai non devi neanche cercarlo nella libreria del salotto, basta Google.
    Se non hai niente da dire, non è che devi postare per forza, eh.
    Quando non capisci quel che ti viene detto, passa avanti e dedicati ad altro, no?
    Continuare a ripetere l'unica cosa che sei riuscito a partorire, non serve. E non ti fa fare una gran figura.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Chi scriveva che se avesse una dignità si dimetterebbe, ad esempio.
    Mai scritto.
    Io ho detto che ha fallito e che la storia che "non ha motivi per dimettersi" è demenziale (i motivi ci sarebbero eccome, bisogna essere ciechi e/o stupidi per non vederli) ma non ho detto che deve dimettersi per forza o che se non lo fa è indegno.
    Può tranquillamente continuare a rispettare il contratto firmato, nessuno al mondo potrebbe negargli questo diritto.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La differenza tra "obiettivi" e "obiettivi minimi" è chiara, il problema è che per te "obiettivi minimi" significa "fallimento", il che è ovviamente un'equivalenza totalmente privo di senso. E non è che ci sia tanto da discutere, è proprio il significato delle parole. Per definizione, chiunque raggiunga gli obiettivi minimi che gli sono richiesti non ha fallito, fallisce chi non li raggiunge. Mi sembra assurdo dover scrivere esplicitamente cose così tanto ovvie.
    No, mi pare evidente che non vi è chiaro un bel niente.
    Sennò lo capireste, che per gli "obiettivi minimi" non si fanno le spese che ha fatto la Juve (dato che quegli stessi obiettivi li hanno raggiunti anche Lazio, Napoli, Atalanta, probabilmente quest'anno ci arriverà il Bologna).
    E' pacifico e banale, che la Juve non puntasse semplicemente agli obiettivi minimi.

    D'altra parte, se si chiamano "minimi" ci sarà un motivo .

  5. #143325
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mai scritto.
    Lo so, infatti non mi riferivo a te.

  6. #143326
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.488

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se non hai niente da dire, non è che devi postare per forza, eh.
    Quando non capisci quel che ti viene detto, passa avanti e dedicati ad altro, no?
    Continuare a ripetere l'unica cosa che sei riuscito a partorire, non serve. E non ti fa fare una gran figura.
    Se non conosci il significato delle parole che usi, non è mica colpa mia

    No, mi pare evidente che non vi è chiaro un bel niente.
    Sennò lo capireste, che per gli "obiettivi minimi" non si fanno le spese che ha fatto la Juve (dato che quegli stessi obiettivi li hanno raggiunti anche Lazio, Napoli, Atalanta, probabilmente quest'anno ci arriverà il Bologna).
    E' pacifico e banale, che la Juve non puntasse semplicemente agli obiettivi minimi.

    D'altra parte, se si chiamano "minimi" ci sarà un motivo .
    A me pare evidente che continui a dire cazzate.

    Lazio, Napoli ed Atalanta non hanno la CL come obiettivo minimo: sono società che un anno arrivano nelle prime 4, un anno no, l'altro dopo pure e così via.
    Il Napoli ha avuto l'exploit dello scudetto, ma è stata un'eccezione.

    Cosa dovrebbe suggerirti questo?
    Che società che spendono di più avranno "obiettivi minimi" superiori di quelle che spendono meno.
    Non mi pare un ragionamento complesso: alla juventus viene chiesto di garantire un risultato minimo pari agli exploit delle altre che hai citato.

    Tra l'altro che cazzo di spese ha fatto la juve di Allegri?

    Da quando è arrivato abbiamo portato avanti una politica di contenimento delle spese, sono stati ceduti (o lasciati andare) fior di giocatori (a partire da un certo Cr7, per passare da De Ligt, Dybala ecc ecc) sostituiti in gran parte da gente che costa di meno, giovani da valorizzare, prodotti interni dell'u23.

    Le uniche spese importanti sono state Vlahovic (ma dovevi sostituire Cr7) e Bremer (che è costato meno di De Ligt sia di cartellino che di stipendio).

    Per il resto hai abbassato il monte ingaggi (l'anno di Pirlo era 236 milioni di euro, quest'anno è 121 milioni di euro), hai abbassato l'età media e quest'anno spesso ci siamo trovati con un centrocampo composto da U23.

    Non certo una rosa pensata per dominare la A

  7. #143327
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se non conosci il significato delle parole che usi, non è mica colpa mia
    Non è neanche colpa mia se non capisci quel che leggi ed entri in modalità bot quando non sai più cosa rispondere.

    A me pare evidente che continui a dire cazzate.

    Lazio, Napoli ed Atalanta non hanno la CL come obiettivo minimo: sono società che un anno arrivano nelle prime 4, un anno no, l'altro dopo pure e così via.
    Il Napoli ha avuto l'exploit dello scudetto, ma è stata un'eccezione.

    Cosa dovrebbe suggerirti questo?
    Che società che spendono di più avranno "obiettivi minimi" superiori di quelle che spendono meno.
    Non mi pare un ragionamento complesso: alla juventus viene chiesto di garantire un risultato minimo pari agli exploit delle altre che hai citato.

    Tra l'altro che cazzo di spese ha fatto la juve di Allegri?

    Da quando è arrivato abbiamo portato avanti una politica di contenimento delle spese, sono stati ceduti (o lasciati andare) fior di giocatori (a partire da un certo Cr7, per passare da De Ligt, Dybala ecc ecc) sostituiti in gran parte da gente che costa di meno, giovani da valorizzare, prodotti interni dell'u23.

    Le uniche spese importanti sono state Vlahovic (ma dovevi sostituire Cr7) e Bremer (che è costato meno di De Ligt sia di cartellino che di stipendio).

    Per il resto hai abbassato il monte ingaggi (l'anno di Pirlo era 236 milioni di euro, quest'anno è 121 milioni di euro), hai abbassato l'età media e quest'anno spesso ci siamo trovati con un centrocampo composto da U23.

    Non certo una rosa pensata per dominare la A
    Ennesima conferma che non hai capito un cazzo.
    1) Io non ho detto che Juve e Napoli hanno gli stessi obiettivi minimi (anche se in realtà è praticamente così ).
    Ho detto che per raggiungere quel certo obiettivo NON serviva attrezzare la squadra più costosa della serie A.
    Sono cose diverse e la differenza tra le due dovrebbe essere evidente.
    2) Non è "la Juve di Allegri" che ha fatto le spese di cui sopra, è la Juve e basta.
    E' una società che ha pagato 85 mln per Vlahovic (sotto Allegri, peraltro), che ha sostituito De Ligt con Bremer (50 mln, sotto Allegri), che negli anni precedenti ha speso decine e decine di milioni per Chiesa, Locatelli, ecc... e che ha di gran lunga l'allenatore più pagato della serie A.
    Tra ingaggi e cartellini, la Juve ha speso qualcosina come 450 mln negli ultimi tre anni (solo in parte coperti dalle cessioni).
    Il paragone con la gestione del Napoli è abbastanza facile da capire, le conclusioni da trarre sugli obiettivi della Juve... beh, anche .

    Ripeto, devi solo riuscire a capire la differenza tra "obiettivi" e "obiettivi minimi".
    Giacchè ci sei, arriva anche a capire che il contrario di "fallire" è "riuscire" e non "riuscire a fare il minimo", così stai proprio a posto.

  8. #143328
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.339
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Insomma oggi tom ci ha insegnato che raggiungere gli obiettivi minimi significa fallire.

    In pratica se - ad esempio - uno studente prende tutti 6 non deve essere promosso ma deve abbandonare la scuola.


  9. #143329
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    oh, quanto sono addolorato per l'Inter
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #143330
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Un po' tutti qui, credo.

  11. #143331
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.488

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Io non ho detto che Juve e Napoli hanno gli stessi obiettivi minimi (anche se in realtà è praticamente così ).
    Ho detto che per raggiungere quel certo obiettivo NON serviva attrezzare la squadra più costosa della serie A.
    Sono cose diverse e la differenza tra le due dovrebbe essere evidente.
    E chi ha detto che ce li hanno?

    Io ho letteralmente scritto :

    - Lazio, Napoli ed Atalanta non hanno la CL come obiettivo minimo
    - Società che spendono di più avranno "obiettivi minimi" superiori di quelle che spendono meno
    - alla juventus viene chiesto di garantire un risultato minimo pari agli exploit delle altre che hai citato

    E secondo te avrei scritto: "Lazio e Juventus hanno gli stessi obiettivi minimi"?

    Ottimo, mi spiego tante cose.

    Gli exploit te li fanno pure il Girona o il Leicester (o, nel nostro caso, il Bologna magari), ma se vuoi essere certo di non cannare l'obiettivo minimo della CL devi avere una rosa potenzialmente in grado di rimanere agganciata al primo/secondo posto fino a quasi fine stagione.
    Altrimenti te la rischi.

    Ed infatti la Lazio può accettare senza problemi di non entrare in CL (ovvero non è il suo obiettivo minimo) mentre la Juventus no.
    Ed infatti la Lazio ha una rosa meno competitiva della nostra.

    Di conseguenza, se vuoi essere "sicuro" di entrare in CL ogni anno devi avere una rosa di base più competitiva.

    2) Non è "la Juve di Allegri" che ha fatto le spese di cui sopra, è la Juve e basta.
    E' una società che ha pagato 85 mln per Vlahovic (sotto Allegri, peraltro), che ha sostituito De Ligt con Bremer (50 mln, sotto Allegri), che negli anni precedenti ha speso decine e decine di milioni per Chiesa, Locatelli, ecc... e che ha di gran lunga l'allenatore più pagato della serie A.
    Tra ingaggi e cartellini, la Juve ha speso qualcosina come 450 mln negli ultimi tre anni (solo in parte coperti dalle cessioni).
    Il paragone con la gestione del Napoli è abbastanza facile da capire, le conclusioni da trarre sugli obiettivi della Juve... beh, anche .
    Ah, quindi gli obiettivi di Allegri dipendono da quello che la Juventus ha speso 5 anni prima?

    Come ho già scritto, la Juventus attuale ha un monte ingaggi che è praticamente la metà di quello della Juve di Sarri o di Pirlo: solo tu puoi pensare che possano avere gli stessi obiettivi.
    Vlaho e Bremer, già citati da me, sono gli unici acquisti grossi dell'attuale gestione, e sono stati tra l'altro fatti da dirigenze che ora non esistono più. Come tutti gli acquisti del pre-allegri bis, tra l'altro.
    Con Bremer che è stato preso per sostituire De Ligt, con molti meno soldi (sia per il cartellino che per l'ingaggio) di quelli che hai incassato da De Ligt.

    Dai dati TS, la juventus nel triennio Allegri ha speso 350 (e c'è dentro anche il cartellino di Chiesa, che in realtà era stato preso "in prestito" prima) mln incassandone 245 (flusso cartellini), e dimezzando complessivamente il monte ingaggi.

    Così, tanto per non dare numeri a cazzo ma guardare due dati


    Sul resto ti ha già risposto Kemper, non vale la pena perderci altro tempo
    Ultima modifica di Bobo; 14-03-24 alle 09:52

  12. #143332
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Insomma oggi tom ci ha insegnato che raggiungere gli obiettivi minimi significa fallire.

    In pratica se - ad esempio - uno studente prende tutti 6 non deve essere promosso ma deve abbandonare la scuola.

    Vedo che hai capito tutto.
    L'esempio, in particolare, è illuminante del livello di comprensione del tema .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che ce li hanno?

    Io ho letteralmente scritto :

    - Lazio, Napoli ed Atalanta non hanno la CL come obiettivo minimo
    - Società che spendono di più avranno "obiettivi minimi" superiori di quelle che spendono meno
    - alla juventus viene chiesto di garantire un risultato minimo pari agli exploit delle altre che hai citato

    E secondo te avrei scritto: "Lazio e Juventus hanno gli stessi obiettivi minimi"?

    Ottimo, mi spiego tante cose.

    Gli exploit te li fanno pure il Girona o il Leicester (o, nel nostro caso, il Bologna magari), ma se vuoi essere certo di non cannare l'obiettivo minimo della CL devi avere una rosa potenzialmente in grado di rimanere agganciata al primo/secondo posto fino a quasi fine stagione.
    Altrimenti te la rischi.

    Ed infatti la Lazio può accettare senza problemi di non entrare in CL (ovvero non è il suo obiettivo minimo) mentre la Juventus no.
    Ed infatti la Lazio ha una rosa meno competitiva della nostra.

    Di conseguenza, se vuoi essere "sicuro" di entrare in CL ogni anno devi avere una rosa di base più competitiva.
    Ma cos'è che hai così tante difficoltà a capire? Stai continuando (come sempre) ridicolmente a tentare di dimostrarmi quel che nessuno ha mai contestato.
    E cioè che la Juve ha come obiettivo minimo quello di entrare in CL.

    Il punto è un altro e l'ho già detto tre volte (se non ho contato male).
    Il punto è se quell'obiettivo minimo possa essere reputato soddisfacente (cioè non fallimentare) in rapporto alla qualità della rosa.

    Tra l'altro, stai descrivendo la Juve come super-attrezzata per andare in CL.
    Il che, rende molto più facile il raggiungimento dell'obiettivo minimo.
    Secondo me stai già andando verso la tua tipica fase dell'autocontraddizione finale... stiamo a vedere .

    Ah, quindi gli obiettivi di Allegri dipendono da quello che la Juventus ha speso 5 anni prima?
    E che credevi?
    Che gli obiettivi NON dipendessero dal livello della rosa ?!?
    O che l'unica rosa che conta sia quella parte che è stata acquistata sotto Allegri ?!?

    Boh... ogni volta, tocca spiegare l'ovvio .
    Come ho già scritto, la Juventus attuale ha un monte ingaggi che è praticamente la metà di quello della Juve di Sarri o di Pirlo: solo tu puoi pensare che possano avere gli stessi obiettivi.
    Vlaho e Bremer, già citati da me, sono gli unici acquisti grossi dell'attuale gestione, e sono stati tra l'altro fatti da dirigenze che ora non esistono più. Come tutti gli acquisti del pre-allegri bis, tra l'altro.
    Con Bremer che è stato preso per sostituire De Ligt, con molti meno soldi (sia per il cartellino che per l'ingaggio) di quelli che hai incassato da De Ligt.

    Dai dati TS, la juventus nel triennio Allegri ha speso 350 (e c'è dentro anche il cartellino di Chiesa, che in realtà era stato preso "in prestito" prima) mln incassandone 245 (flusso cartellini), e dimezzando complessivamente il monte ingaggi.

    Così, tanto per non dare numeri a cazzo ma guardare due dati
    Hai veramente tanti problemi a capire, vedo.
    Chi ti ha mai detto che la Juve attuale non sia più "economica" rispetto alla precedente? Ci volevi giusto tu, a sottolineare l'ovvio (come sempre).
    Quel che ho detto io è una cosa diversa. E cioè, che con tutto quel ridimensionamento la Juve rimane su un altro pianeta rispetto a quasi tutte le concorrenti (salvo l'Inter) per quanto riguarda il monte ingaggi e di gran lunga superiore alla quinta per valore dei cartellini.
    E' un concetto semplice: si tratta di una squadra che è molto facile portare in CL.
    Stessa cosa che ho detto prima: più l'arrivo in CL diventa facile, meno dovrebbe essere considerato soddisfacente l'obiettivo minimo. Almeno, se si segue una cosa chiamata "logica".

    Sul resto ti ha già risposto Kemper, non vale la pena perderci altro tempo
    Ma che tu e Kemper siate perfettamente allineati, non c'era il minimo dubbio, eh .

  13. #143333
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mondiale per Club, Sportmediaset - ADL non si arrende, legali a lavoro per il ricorso contro la Juve
    Ed ora il momento comicità
    [

  14. #143334
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed ora il momento comicità
    Ma non è contro la Juve, il ricorso .

  15. #143335
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ADL pigliatela nel secchio.
    Restarting

  16. #143336
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.488

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il punto è se quell'obiettivo minimo possa essere reputato soddisfacente (cioè non fallimentare) in rapporto alla qualità della rosa .
    Se chi di dovere (cioè chi paga) ritiene che la rosa messa a disposizione del tecnico sia talmente forte da considerare "fallimentare" il quarto posto... semplicemente alzerà l'obiettivo minimo

    Che non sarà più il quarto posto, ma magari diventerà "devi lottare per lo scudetto fino alla fine".

    Lo capirebbe pure mia nipote di dieci anni.




    Per la cronaca cmq, il monte ingaggi è stato abbattuto e se ancora è così alto molto dipende da piombi come Sandro che prendono stipendi da vecchia gestione ma rendono oramai come riserve, essendo a fine carriera.
    Valutare la rosa attuale sulla base del monte ingaggi attuale è stupido, perché siamo nel mezzo di una transizione.


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  17. #143337
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non è contro la Juve, il ricorso .
    Si, il ricorso è contro la partecipazione della Juve al Mondiale per Club... siccome lo riportano tutti cosi' è divertente.
    [

  18. #143338
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se chi di dovere (cioè chi paga) ritiene che la rosa messa a disposizione del tecnico sia talmente forte da considerare "fallimentare" il quarto posto... semplicemente alzerà l'obiettivo minimo

    Che non sarà più il quarto posto, ma magari diventerà "devi lottare per lo scudetto fino alla fine".

    Lo capirebbe pure mia nipote di dieci anni.
    O, più semplicemente, non c'è possibilità di fissare nessun altro obiettivo minimo (per fissare lo scudetto come obiettivo minimo servirebbe una squadra assolutamente dominante tipo Bayern o PSG e la Juve non ce l'ha mai avuta) e quindi l'unico numericamente "fissabile" era la qualificazione in CL.
    Questo è ancora più facile da capire, se uno vive nel mondo reale e si rende conto un minimo .

    Per la cronaca cmq, il monte ingaggi è stato abbattuto e se ancora è così alto molto dipende da piombi come Sandro che prendono stipendi da vecchia gestione ma rendono oramai come riserve, essendo a fine carriera.
    Valutare la rosa attuale sulla base del monte ingaggi attuale è stupido, perché siamo nel mezzo di una transizione.
    Juventus: 125,95 mln €
    Inter: 119,5 mln €
    Roma: 107,14 mln €
    Milan: 86,47 mln €

    "colpa di piombi come alex sandro".
    Quando hai deciso di smettere di renderti ridicolo, fai un fischio.

  19. #143339
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.488

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    O, più semplicemente, non c'è possibilità di fissare nessun altro obiettivo minimo (per fissare lo scudetto come obiettivo minimo servirebbe una squadra assolutamente dominante tipo Bayern o PSG e la Juve non ce l'ha mai avuta) e quindi l'unico numericamente "fissabile" era la qualificazione in CL.
    Ed infatti non ho scritto "scudetto obiettivo minimo"

    Juventus: 125,95 mln €
    Inter: 119,5 mln €
    Roma: 107,14 mln €
    Milan: 86,47 mln €
    Che non c'entra nulla con quanto stavo dicendo.
    Tra l'altro in quel monte c'è anche lo stipendio di Pogba... oramai nei fatti siamo sotto l'inter ed uno sputo sopra la Roma.

    A fine stagione scadono Sandro (-12 lordi), probabilmente rinnoverà al ribasso Rugani (che non sarà più 7mln lordi) e si dovrà capire cosa farà Rabiot
    Ultima modifica di Bobo; 14-03-24 alle 23:34

  20. #143340
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed infatti non ho scritto "scudetto obiettivo minimo"
    Ma non è chiaro, quel che sto dicendo?
    Che c'entra, il fatto che non hai scritto "scudetto obiettivo minimo"?

    Il punto è che, non potendo mettere "scudetto obiettivo minimo", indovina un po' cosa sei costretto a mettere, come obiettivo minimo (indipendentemente da quanto è forte la squadra)..?

    Che non c'entra nulla con quanto stavo dicendo.
    Tra l'altro in quel monte c'è anche lo stipendio di Pogba... oramai nei fatti siamo sotto l'inter ed uno sputo sopra la Roma.

    A fine stagione scadono Sandro (-12 lordi), probabilmente rinnoverà al ribasso Rugani (che non sarà più 7mln lordi) e si dovrà capire cosa farà Rabiot
    1) "Non c'entra nulla", certo... hai parlato dei "piombi" e non c'entra nulla il fatto che quei piombi servano solo a far caciara perchè non cambiano di una virgola la situazione .
    2) Certo che c'è lo stipendio di Pogba ma, casomai non fosse chiaro neanche stavolta, il problema è che anche se togli quegli 8 mln (e magari quelli di Sandro) rimani sempre MOLTO al di sopra di quella che dovrebbe essere la concorrenza per il quarto posto.
    3) Che poi, al solito, è un ragionamento senza senso perchè pare che i "piombi" ce li abbiamo solo noi .
    E ovviamente non è vero.

    Queste dovrebbero essere le prime 5:

    Juventus: 125,95 mln €
    Inter: 119,5 mln €
    Roma: 107,14 mln €
    Milan: 86,47 mln €
    Napoli: 86,28 mln €

    Il Napoli, per dirne una, paga Demme, Dendocker, Zielinski e Lindstrom (gente che non gioca, per un motivo o per l'altro) circa 10 mln.
    La Roma, tra Abraham, Smalling e Sanches ha 12 mln buttati nel cesso.

    In percentuale, i loro sprechi contano anche più dei nostri.
    Ultima modifica di tomlovin; 15-03-24 alle 06:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su