[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7177

Pagina 7177 di 7222 PrimaPrima ... 61776677707771277167717571767177717871797187 ... UltimaUltima
Risultati da 143.521 a 143.540 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #143521
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'importante è che sia lontano da Torino.
    E che non ci torni mai più
    soprattutto che non torni...visto che l'inda ha la tendenza a prendere tanto usato juventino potrebbero prenderlo loro.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #143522
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    soprattutto che non torni...visto che l'inda ha la tendenza a prendere tanto usato juventino potrebbero prenderlo loro.
    L'usato, non il marcio

  3. #143523
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    tomlovin è molto migliorato, ormai son quasi sempre d'accordo con lui
    oppure

  4. #143524
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bon, la prima di Tudor è proprio contro la Juve....
    il fatto che sia andato alla Lazio è ulteriore riprova che questa stagione Allegri la finisce in panchina.. il povero Igor è dal settembre scorso che aspetta il treno Juve, ad una certa s'è reso conto che non sarebbe passato nemmeno quest'anno..

  5. #143525
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per Tudor la Lazio è una bella piazza, cmq.. E non credo che anche in caso di cambio sulla nostra panchina sarebbe stata la prima scelta.

    Insomma, per lui era un treno che valeva la pena non perdere

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #143526
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non è una coincidenza perchè (come ripeterò fino alla nausea) non si sono manifestati dopo la sconfitta con l'Inter: sono cominciati PRIMA.
    Nella partita precedente la Juve ha pareggiato (in casa, mi pare) con l'Empoli, che una decina di giorni prima aveva cambiato allenatore. Vai tre partite a ritroso (in mezzo ci sono due vittorie per 3-0 con Lecce e Sassuolo) e trovi un'altra prestazione di merda e una vittoria risicatissima contro la Salernitana, decisamente immeritata .
    A parte che con l'Empoli hai giocato 80 minuti in 10, interessante sta cosa di tornare indietro di 4 partite per ritrovare prove di chissà che

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #143527
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    tomlovin è molto migliorato, ormai son quasi sempre d'accordo con lui
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    oppure
    Giusto: oppure è migliorato Manu.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    il fatto che sia andato alla Lazio è ulteriore riprova che questa stagione Allegri la finisce in panchina.. il povero Igor è dal settembre scorso che aspetta il treno Juve, ad una certa s'è reso conto che non sarebbe passato nemmeno quest'anno..
    Bah, Tudor ha avuto la possibilità (pare) di allenare il Napoli fino a fine campionato e l'ha rifiutata perchè voleva un pluriennale.
    Probabile che avrebbe preteso la stessa cosa dalla Juve. E secondo me non l'avrebbe mai ottenuta.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A parte che con l'Empoli hai giocato 80 minuti in 10, interessante sta cosa di tornare indietro di 4 partite per ritrovare prove di chissà che
    In realtà 3 partite: tra Salernitana ed Empoli ci sono solo Sassuolo e Lecce.
    E per trovare segnali di una involuzione che non è cominciata con l'Inter... non di "chissà che" .

    Poi, per me la cosa interessantissima è che questi 80 minuti in 10 dovrebbero essere una giustificazione.
    Per una squadra seconda in classifica, che (a sentire te) non era in crisi.
    Contro la penultima, in crisi nera.
    Che ha anche appena venduto il suo miglior giocatore alla Roma.
    E che ha anche appena esonerato il precedente allenatore.
    Interessantissimo, sì .
    Ultima modifica di tomlovin; 18-03-24 alle 23:18

  8. #143528
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Intanto l'agente annuncia che l'anno prossimo tornerà finalmente da noi... Arthur !!!
    Io sarei stato curioso di vedere la faccia di Giuntoli, quando ha realizzato che situazione gli hanno lasciato i suoi predecessori .

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #143529
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma come Arthur.

  10. #143530
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Bon si preannuncia con il botto la nuova stagione a meno che nn abbiano già a chi rifilarlo.

  11. #143531
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto l'agente annuncia che l'anno prossimo tornerà finalmente da noi... Arthur !!!
    Io sarei stato curioso di vedere la faccia di Giuntoli, quando ha realizzato che situazione gli hanno lasciato i suoi predecessori .

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Pensavo che l'anno prossimo fosse l'ultimo, e invece fino al 2026, gli abbiamo fatto 6 anni di contratto, come è possibile?
    https://www.transfermarkt.it/arthur-...spieler/362842
    Restarting

  12. #143532
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Pensavo che l'anno prossimo fosse l'ultimo, e invece fino al 2026, gli abbiamo fatto 6 anni di contratto, come è possibile?
    https://www.transfermarkt.it/arthur-...spieler/362842
    Avranno spalmato.
    In effetti, ho sempre pensato che Shpalman fosse diventato di casa, alla Juve.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #143533
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    OTTANTA MILIONI. Lo so che per la maggior parte sono finti, ma porca puttana.
    Come cazzo hanno mai potuto pensare che fosse una buona idea affidarsi a Paratici?

  14. #143534
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    OTTANTA MILIONI. Lo so che per la maggior parte sono finti, ma porca puttana.
    Come cazzo hanno mai potuto pensare che fosse una buona idea affidarsi a Paratici?
    E' stato un gioco di specchi col Barcellona per "aggiustare" il bilancio, Pjanic venduto da noi a 60 e Arthur che era più giovane a 80 da loro, in verità l'hai pagato 20 milioni
    https://www.transfermarkt.it/miralem.../spieler/44162
    Restarting

  15. #143535
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    C'è da dire che finalmente Arthur si è rivalutato a firenze... capace che in estate qualcuno a cui piazzarlo lo si trovi, anche perchè oramai il valore a bilancio credo sia davvero minimo....

    Il brasiliano ha rinnovato contestualmente al prestito alla fiorentina.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In realtà 3 partite: tra Salernitana ed Empoli ci sono solo Sassuolo e Lecce.
    E per trovare segnali di una involuzione che non è cominciata con l'Inter... non di "chissà che" .

    Poi, per me la cosa interessantissima è che questi 80 minuti in 10 dovrebbero essere una giustificazione.
    Per una squadra seconda in classifica, che (a sentire te) non era in crisi.
    Contro la penultima, in crisi nera.
    Che ha anche appena venduto il suo miglior giocatore alla Roma.
    E che ha anche appena esonerato il precedente allenatore.
    Interessantissimo, sì
    La juventus del secondo Allegri non è mai stata una squadra "dominante"... quest'anno stava avendo un cammino da scudetto grazie ad una grande solidità difensiva e ad una concretezza davanti.

    Ma non ha una rosa da "top", come uomini è una o due spanne sotto l'inter, ha buchi qualitativi importanti nella zona nevralgica del campo ed alcune delle presunte stelle o sono ai minimi di rendimento oppure hanno loro stesse dei limiti con cui devono convivere.

    Questo per dire che imho è assolutamente normale che possa soffrire in qualche partita... persino l'inter non è che abbia vinto tutte le gare dominando, eh.

    La juventus poteva fare meglio contro l'empoli anche rimanendo in 10vs11 per 80 minuti?
    Sicuramente si, ma poi vedo la rosa che è scesa in campo in quella gara, e mi viene da dire che pur essendo certamente migliore di quella dell'empoli non è che sia una rosa tale da non soffrire in 10 contro 11 e contro una squadra che sta facendo le barricate.

    Te trovi interessantissimo questo?
    Bah, che valutazioni strane.

    Io invece trovo molto più interessante che te per "provare" sto presunto quanto inesistente calo preesistente sia dovuto tornare indietro di 20 giorni per pescarti l'unica partita sofferta (ma vinta cmq con merito) in mezzo ad altre 4 gare vinte rispettivamente 6-1, 4-0, 3-0 e 3-0

    Nelle 5 gare prima di quella con l'Empoli abbiamo fatto 18 gol prendendone solo 2, ma hey che evidenti segnali di flessione che si son visti in quella gara lì

  16. #143536
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Lo so, per quello ho scritto che non sono soldi veri ma fa molto ridere lo stesso.
    Edit: rispondevo ad Angels.

  17. #143537
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire che finalmente Arthur si è rivalutato a firenze... capace che in estate qualcuno a cui piazzarlo lo si trovi, anche perchè oramai il valore a bilancio credo sia davvero minimo....

    Il brasiliano ha rinnovato contestualmente al prestito alla fiorentina.
    Ma "rivalutatissimo", guarda .
    Basta dare un occhio a transfermarkt.

    La juventus del secondo Allegri non è mai stata una squadra "dominante"... quest'anno stava avendo un cammino da scudetto grazie ad una grande solidità difensiva e ad una concretezza davanti.

    Ma non ha una rosa da "top", come uomini è una o due spanne sotto l'inter, ha buchi qualitativi importanti nella zona nevralgica del campo ed alcune delle presunte stelle o sono ai minimi di rendimento oppure hanno loro stesse dei limiti con cui devono convivere.
    Mi stai dicendo che effettivamente con l'Empoli ha sofferto?
    Grazie ma era esattamente ciò che avevo già detto io.

    Questo per dire che imho è assolutamente normale che possa soffrire in qualche partita... persino l'inter non è che abbia vinto tutte le gare dominando, eh.
    Beh... no.
    Considerato quel che ho detto prima sulle due squadre, su cui hai accuratamente glissato (e che non starò certo qua a ripeterti)... proprio no, non è affatto "normale".


    Io invece trovo molto più interessante che te per "provare" sto presunto quanto inesistente calo preesistente sia dovuto tornare indietro di 20 giorni per pescarti l'unica partita sofferta (ma vinta cmq con merito) in mezzo ad altre 4 gare vinte rispettivamente 6-1, 4-0, 3-0 e 3-0

    Nelle 5 gare prima di quella con l'Empoli abbiamo fatto 18 gol prendendone solo 2, ma hey che evidenti segnali di flessione che si son visti in quella gara lì
    1) Lo trovo comunque molto meno fantasioso delle tue teorie da psicologo del cortile di casa .
    2) Sai cosa significa "segnali", in italiano? Non è quando la flessione è già conclamata. È prima. Sono le avvisaglie, le spie, gli indicatori... hai presente? Tipo quando trovi "caduta massi", mentre guidi: non è che ti è già arrivato il masso sul cofano, è che da allora in poi potrebbe succedere. Spiego ancora o è già chiaro così?
    3) Ancora con 'sta idea della "vittoria con merito" con la Salernitana, stai ?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #143538
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma "rivalutatissimo", guarda .
    Basta dare un occhio a transfermarkt.
    Rispetto a quando "giocava" a Torino, si.

    Avoja.

    Ora è un giocatore che puoi pensare di piazzare da qualche parte, l'anno scorso non se lo sarebbe preso manco sua madre.
    Tanto che il meglio che sei riuscito a trovare è stato un prestito in cui hai pagato mi pare metà dello stipendio.

    I 15mln che secondo TS valeva l'anno scorso, non te li avrebbe dati nessuno.
    Magari invece questa estate qualcuno che se lo prende a quella cifra lo trovi davvero.

  19. #143539
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La Juventus di allegri NON è mai stata dominante, la prima Juve allegriana era una squadra forte in difesa che aspettava l'occasione buona per fare male all'avversario grazie alle sue individualità di altissimo livello, imporre il gioco all'avversario non l'ha mai fatto(anche perché quale gioco? )perché non è la sua filosofia di calcio(di allegri).
    Il calcio di allegri è il tipico calcio all'italiana degli anni '80.
    Ultima modifica di freddye78; 19-03-24 alle 11:52

  20. #143540
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La Juventus di allegri NON è mai stata dominante, è stata sempre una squadra forte in difesa che aspettava l'occasione buona per fare male all'avversario grazie alle sue individualità di altissimo livello, imporre il gioco all'avversario non l'ha mai fatto(anche perché quale gioco? ) .
    Ovviamente mi riferisco alla prima, non questa armata Brancaleone degli ultimi 3 anni.
    da non juventino ricordo un quarto di finale passato contro il Barcellona giocando in questa maniera, praticamente tenendo la partita in mano senza grossi patemi, rischiando nulla dietro in 2 partite, e facendo molto male in avanti
    credo fosse stato l'anno della seconda finale


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su