[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7183

Pagina 7183 di 7220 PrimaPrima ... 61836683708371337173718171827183718471857193 ... UltimaUltima
Risultati da 143.641 a 143.660 di 144393

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #143641
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Leggi tutta l'intervista.
    Nel senso che la frase è stata decontestualizzata o nel senso che ha detto pure di peggio?

    Perchè letta così è da cacciare a pedate per 1) manifesta incompetenza e 2) manifesta idiozia.

  2. #143642
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non stavo dicendo che secondo te va licenziato ora (anche se francamente mi sembri molto più portato per il si che per il no), stavo dicendo che parlavamo di quella cosa lì
    Molto semplicemente, se si perde la prossima contro la Lazio o si pareggia, si perde la semifinale di C.I. e magari si pareggia/perde contro la Viola, la Società continuerà a puntare su di lui o potrebbe anche pensare rischio per rischio di affidarsi ad un traghettatore per non rischiare la NON qualificazione alla CL?
    No perche' un po' dappertutto si parla che la partita contro il Genoa non è andata molto giu' alla Società nonostante le dichiarazioni di facciata e che la prossima contro la Lazio potrebbe essere un ultima spiaggia.
    [

  3. #143643
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    In effetti, cacciare Allegri al nono risultato negativo dopo esserselo tenuto per i precedenti otto... come dire, farebbe molto Juve attuale .

    Più passa il tempo, più sembrano una manica di dilettanti allo sbaraglio.
    E vorrei ricordare che Giuntoli deve ancora dimostrare qualcosa. Qualunque cosa.

    Mala tempora currunt.

  4. #143644
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In effetti, cacciare Allegri al nono risultato negativo dopo esserselo tenuto per i precedenti otto... come dire, farebbe molto Juve attuale .

    Più passa il tempo, più sembrano una manica di dilettanti allo sbaraglio.
    E vorrei ricordare che Giuntoli deve ancora dimostrare qualcosa. Qualunque cosa.

    Mala tempora currunt.
    Vabbè cosa ti aspettavi, sono Ragionieri, devono badare ai conti che al momento "è l'unica cosa che conta".
    [

  5. #143645
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista di un manager ha ragione, Milano è la capitale italiana del business, ci sta che preferisca che la juve avesse sede lì dove ci sono più opportunità di stringere accordi commerciali a livello internazionale.
    E sarebbe vantaggioso anche per la logistica, raggiungere Milano dal resto d'Italia e del mondo è più facile ed economico rispetto a Torino sia per posizione geografica che per collegamento alle infrastrutture, quindi potenzialmente potrebbero arrivarci molti più tifosi, se la juve giocasse a San Siro lo riempirebbe completamente ad ogni partita casalinga guadagnando dallo stadio molto di più rispetto ad oggi.
    Il delle Alpi da 70k sia per abbonamenti che per biglietti venduti, tolte le poche partite di cartello, non veniva mai riempito, a San Siro avrebbero tranquillamente 60/70k persone anche per un juve-lecce.
    il delle alpi non si riempiva anche perchè era brutto, se prendi lo stadium attuale gli aggiungi +50% dei posti e abbassi i prezzi del 20% fai il pienone ogni volta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In effetti, cacciare Allegri al nono risultato negativo dopo esserselo tenuto per i precedenti otto... come dire, farebbe molto Juve attuale .

    Più passa il tempo, più sembrano una manica di dilettanti allo sbaraglio.
    E vorrei ricordare che Giuntoli deve ancora dimostrare qualcosa. Qualunque cosa.

    Mala tempora currunt.
    in pratica ammettono di non capirci un cazzo perchè cacciarlo dando 2 settimane ad un alleantore è una cosa cacciarlo e dare 3 giorni ad un'altro è un po' diversa...facciamo una colletta e regaliamo loro FM magari imparano qualcosa anche se forse per il loro livello e quello di Allegri è meglio PC Calcio 1.0
    Ultima modifica di Firestorm; 23-03-24 alle 20:09
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #143646
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Madonna, PC Calcio... sono dovuto andare a googlare per ricordarmi qual era la prima versione che ho giocato .
    Credo fosse la 5.0.

  7. #143647
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Madonna, PC Calcio... sono dovuto andare a googlare per ricordarmi qual era la prima versione che ho giocato .
    Credo fosse la 5.0.

    Agevolo



    ma credo che per il calcio di Allegri sia già troppo avanzato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Madonna, PC Calcio... sono dovuto andare a googlare per ricordarmi qual era la prima versione che ho giocato .
    Credo fosse la 5.0.
    io ho iniziato da PC Calcio 3 e da the manager versione Italiana...ma se ne era già paralto qua dentro.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #143648
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.490

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E vorrei ricordare che Giuntoli deve ancora dimostrare qualcosa. Qualunque cosa.

    Mala tempora currunt.
    È arrivato da meno di un anno in una società travolta dalla giustizia sportiva e coi conti da rifare, praticamente con un blocchetto di buoni pasto con cui finanziare il mercato.

    Onestamente non capisco cosa ti aspettassi in così poco tempo ed in queste condizioni

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #143649
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    il delle alpi non si riempiva anche perchè era brutto, se prendi lo stadium attuale gli aggiungi +50% dei posti e abbassi i prezzi del 20% fai il pienone ogni volta.
    abbassare il prezzi

  10. #143650
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.490

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Le belle notizie del giorno:
    - Vlaho vuole 10mln per rinnovare.. Così fosse finirebbe sul mercato
    - Pronta offerta per Jorginho

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  11. #143651
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    È arrivato da meno di un anno in una società travolta dalla giustizia sportiva e coi conti da rifare, praticamente con un blocchetto di buoni pasto con cui finanziare il mercato.

    Onestamente non capisco cosa ti aspettassi in così poco tempo ed in queste condizioni
    Qualcosa.
    Qualunque cosa.

    Ha fatto UN acquisto di numero ed è una mezzasega a cui potevamo tranquillamente rinunciare (e infatti sono mesi che è finito a far panchina). E per prenderlo ha speso quasi 15 mln.
    Ha imbastito una operazione senza nessun senso con una squadra di serie B inglese per prendere in prestito un giocatore che non gioca e che ha un diritto di riscatto fuori mercato. E per questo prestito ha speso altri 4 mln.

    Nell'idea che ho io, un bravo ds sa cosa fare per sfruttare bene 20 mln (per quanto pochi siano).
    Non è che gli chiedevo il nuovo Messi ma la pretesa che li usasse per far arrivare qualcuno di utile mi pare abbastanza ragionevole.
    Senza pensarci troppo, mi viene in mente gente che nelle stesse sessioni di mercato li ha usati decisamente meglio, i soldi.

  12. #143652
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Le belle notizie del giorno:
    - Vlaho vuole 10mln per rinnovare.. Così fosse finirebbe sul mercato
    - Pronta offerta per Jorginho

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    jorginho!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #143653
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.547
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Gente giovane sisi

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #143654
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nel senso che la frase è stata decontestualizzata o nel senso che ha detto pure di peggio?
    La prima.

  15. #143655
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Le belle notizie del giorno:
    - Vlaho vuole 10mln per rinnovare.. Così fosse finirebbe sul mercato
    - Pronta offerta per Jorginho

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Due puttanate acchiappaclick:

    -vlahovic in questi 3 anni non è che ha fatto sfracelli, chi gli dà 10 milioni?Giusto un arabo

    -il fantino ha detto pochi giorni fa che la dirigenza gli ha detto che va ringiovanita la rosa, jorginho di 32 anni cosa c'entrerebbe?

    Solite voci messe in giro dai procuratori per smuovere le acque

  16. #143656
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nel senso che la frase è stata decontestualizzata o nel senso che ha detto pure di peggio?
    Come scrive Fela la prima che hai detto, il pensiero è molto piu' articolato, non si basa solo su quello che è stato riportato.
    [

  17. #143657
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io per Jorginho firmerei ORA, col sangue.
    E' esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno, qualcuno che faccia girare la squadra dalla palla recuperata in poi.
    E' un 1991, ok, ma se si poteva parlare di Kroos (1990)...

    Che poi, diciamocela tutta: l'idea di "ringiovanire" ha senso fino a un certo punto. Non può essere applicata a TUTTO ciò che farà la Juve.
    I giovani, a parità di bravura, costano molto più dei vecchi, quindi se hai pochi soldi (come la Juve) i casi sono due: o prendi giovani seghe o prendi vecchi buoni.

    La cosa più normale e ragionevole (che è quella che farà la Juve, credo) è andare verso un mix delle due cose: alcuni vecchi di sicuro valore e un tot di giovani attualmenteseghechedovrebberomigliorare.

    PS: per me Vlahovic 10 mln se li può scordare ma il problema della Juve è un altro.
    E cioè che potrà dargliene al massimo 5 o 6. E qualcuno che gli dia 7-8 mln lo troverà a occhi chiusi.

  18. #143658
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma anche no Jorginho, per me è un giocatore finito, ci vuole un giocatore tipo Jorginho si ma con almeno 5 anni di meno.
    Restarting

  19. #143659
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma anche no Jorginho, per me è un giocatore finito, ci vuole un giocatore tipo Jorginho si ma con almeno 5 anni di meno.
    Ma per te Allegri era la scelta giusta 3 anni fa, figurati .

    Comunque, curiosità: che ne sai, di Jorginho?
    Come sta giocando, il suo rendimento, ecc..?
    Tanto per capire da dove esce, questa cosa che è un "giocatore finito".

  20. #143660
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.552

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Intanto lo vedo in nazionale, e poi basta vedere quanto ha giocato quest'anno all'Arsenal fino adesso, solo 729 minuti in premier, Rosa: 27, Undici iniziali: 8, Entrato: 10, Panchina: 9, Squalificato: 0, Infortunato: 0, in Champions in percentuale ha giocato molto di più ma è evidente che non è un giocatore che può essere al massimo del rendimento.
    https://www.transfermarkt.it/jorginh...spieler/102017
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su