[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7191

Pagina 7191 di 7229 PrimaPrima ... 61916691709171417181718971907191719271937201 ... UltimaUltima
Risultati da 143.801 a 143.820 di 144570

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #143801
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.591
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Sono loro, che hanno guadagnato un punto su di noi.
    Era Sarcasmo, riprendo la frase con la faccia sorridente che fece Alegher dopo il pareggio con l'Atalanta....
    [

  2. #143802
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma tanto rideva pure sta settimana... la cosa sconcertante è che da fuori, sembra che comanda lui, non solo la squadra, ma tutta la società.

  3. #143803
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.752

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ma tanto rideva pure sta settimana... la cosa sconcertante è che da fuori, sembra che comanda lui, non solo la squadra, ma tutta la società.
    rideresti pure tu, con un bonifico da seicentomila euro netti al mese

  4. #143804
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Leggevo un'osservazione interessante su un articolo online... è effettivamente strano che in una situazione come quella attuale, estremamente complessa ed in cui anche degli obiettivi che sembravano già raggiunti due mesi fa ora sono a rischio, nessun dirigente di alto profilo parli davanti alle telecamere.

    Ci va solo Allegri.

    Ora, se l'anno scorso con CDA e dirigenza azzerati dalle questioni extra sportive, Allegri ha avuto anche un po il compito di fare da collante, di sostituirsi a figure inesistenti e di fare un po il dirigente aggiunto, quest'anno in teoria non dovrebbe più essere così.

    Passi per ferrero e scanavino, che non sono uomini di calcio e parlano (giustamente) in altri contesti, la stessa cosa non si può dire per Calvo e soprattutto Giuntoli.

    Vi immaginate Marotta che non ci mette la faccia dopo 10 risultati negativi dell'Inter?
    Io no.

    Le ipotesi che facevano sono due:

    - Giuntoli ha già scaricato Allegri, e quindi non vuol mettere la faccia su un fallimento che nella mente del pubblico ha già un colpevole preciso.
    In estate vedremo la costruzione della prima juve di Giuntoli, con un tecnico scelto da lui ed un mercato fatto al 100% da lui

    - Giuntoli non ha "le spalle" per un ruolo mediatico.
    Ottimo dirigente sportivo da dietro le quinte, non ha però nell'interazione col pubblico una delle sue migliori qualità.

    A me pare più probabile la prima, ma in effetti neanche al Napoli lo ricordo molto "televisivo" come professionista.
    Vero che lì c'è il patron che vuole tutte le luci per lui, quindi forse uno ha sempre pensato che fosse una direttiva dall'alto, ma forse effettivamente non ha quelle caratteristiche.

    Nel qual caso forse un dirigente che faccia quel ruolo, accanto a lui, ci potrebbe anche essere.

    Ma avete visto la pagina wiki della juventus?


    Ultima modifica di Bobo; 02-04-24 alle 08:56

  5. #143805
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.733

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Bobo cosa hai linkato?
    Restarting

  6. #143806
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bobo cosa hai linkato?
    Sbagliato tag

    Ho corretto

  7. #143807
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.733

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Hanno ricorretto nuovamente
    Restarting

  8. #143808
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.285

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Giuntoli a Napoli parlava veramente pochissimo

  9. #143809
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Hanno ricorretto nuovamente
    Immaginavo... ho fatto lo screen apposta

  10. #143810
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.591
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Magari Kate Perry avrebbe dato un input alla squadra

    Comunque notavo anche io che a parte Alegher che dice sempre le stesse cose a disco rotto, non si presenta mai nessun altro, tranne Giuntoli quando lo chiamano in causa. La situazione presumo che sia molto pesante all'interno, a parte le parole di facciata di Scanavino e &, a mio avviso stanno iniziano a sentire il prurito al deretano, perchè se prima era quasi scontato l'accesso alla CL ora non lo è piu'.
    [

  11. #143811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.066

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Non ricordo una serie così negativa di Allegri, credo che stasera sarà fondamentale per il suo futuro.

  12. #143812
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Bon, servono 4 vittorie di fila e via... per togliersi da questo periodo di merda.

    Se no finiamo per rischiare davvero, anche perchè Coppa italia a parte, da qui alla fine abbiamo gli scontri diretti con milan, roma e bologna

  13. #143813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Squadra di nuovo in ritiro da ieri pomeriggio fino a stasera! Non esageriamo poverini, addirittura una serata insieme, che società dura, che allenatore dittatoriale!

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  14. #143814
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Premesso che qualsiasi ipotesi di permanenza di quella specie di... essere umano, mi fa tornare su il pranzo, il problema societario comincia a farsi pesante, più dell´allenatore. Non esiste che un dirigente non vada a dire qualcosa dopo questo scempio, ma soprattutto verrebbe da pensare che li dentro correnti e correntine varie siano ancora presenti e questa la vedo grave.
    Il calendario è pesante ma forse gli dice bene che la Roma (tra l ´altro in evidente calo) ce l´ha forse pure peggio, e ieri ha perso due punti.
    Questa squadra ha dimostrato che al momento fa fatica con tutte le squadre del campionato.
    Sul ritiro nel calcio di oggi mi viene da ridere. Tanto stanno una sera al J hotel, mica li portano al santuario della madonna addolorata come in quel film con andrea roncato...

  15. #143815
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per correntine che intendi? In dirigenza?

    Mi pare improbabile, se consideriamo che la dirigenza è stata resettata pochi mesi fa ed ora sono tutti uomini di fiducia di Elkan

  16. #143816
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si ma è una mia impressione tutto qua, spero sia sbagliata...
    Di sicuro sappiamo che mesi fa, battendo i piedi si è fatto togliere Calvo di mezzo... comanda piu lui di elkann a momenti.
    ps
    Avete letto la notizia che De Laurentis avrebbe puntato Manna per sostituire Giuntoli?
    Ultima modifica di xyz; 02-04-24 alle 12:46

  17. #143817
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.591
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Squadra di nuovo in ritiro da ieri pomeriggio fino a stasera! Non esageriamo poverini, addirittura una serata insieme, che società dura, che allenatore dittatoriale!

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Il ritiro..... come ha scritto XYZ è una puttanata galattica, erano andati in ritiro pure prima dell'Atalanta se non sbaglio e si sono visti i risultati.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Premesso che qualsiasi ipotesi di permanenza di quella specie di... essere umano, mi fa tornare su il pranzo, il problema societario comincia a farsi pesante, più dell´allenatore. Non esiste che un dirigente non vada a dire qualcosa dopo questo scempio, ma soprattutto verrebbe da pensare che li dentro correnti e correntine varie siano ancora presenti e questa la vedo grave.
    Il calendario è pesante ma forse gli dice bene che la Roma (tra l ´altro in evidente calo) ce l´ha forse pure peggio, e ieri ha perso due punti.
    Questa squadra ha dimostrato che al momento fa fatica con tutte le squadre del campionato.
    Sul ritiro nel calcio di oggi mi viene da ridere. Tanto stanno una sera al J hotel, mica li portano al santuario della madonna addolorata come in quel film con andrea roncato...
    La Società piu' che andare a declamare frasi fatte da Baci perugina non puo' piu' fare, la mia di impressione è che stanno iniziando a sentire freddo alla schiena e che tutta sta fiducia riposta in Alegher sta scemando giorno dopo giorno e non sanno che pesci prendere, dato che,o lo esoneri e prendi un traghettatore, o lo tieni e sperindio, la sicurezza di andare in CL non c'e' piu'. Vedremo dopo stasera in base al risultato cosa succederà.
    [

  18. #143818
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io lo detesto, ma credo proprio che sia tardi ormai. Per me l´ultima data utile era la sosta delle nazionali, dove avevi due settimane per lavorare (anche se con mezza rosa), e ti preparavi al finale di stagione. Quello che ha potuto fare Tudor...
    Ora manca poco tempo e la chiacchierata ipotesi Montero boh... poi questa società mi ha abituato che quando si tratta di decisioni impopolari e sbagliate non è seconda a nessuno e infatti ci troviamo il Bologna a 2 pt, la roma fortunatamente a 7 etc...

  19. #143819
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    L'ipotesi Montero è una cagata pazzesca su.

    Credo che esista solo sui social perchè Allegri ha rotto le balle, le cose vanno male e "Pigna Montero alla brutta li prende a calci, e poi lui si che sa cosa è la Juventus".

  20. #143820
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.591
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se non arrivano risultati contro la Viola ed il Toro successivamente, poi la ragioniamo su dove o come ridere, perche' è vero che ora come ora non sarebbe per niente logico, ma consegnarsi al destino senza neanche giocarsi il tutto per tutto è irrimediabilmente stupido.
    Tra l'altro non si parla neanche solo di Montero come traghettatore ma anche di Massimo Brambilla che allena la Next Gen.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su