[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 7201

Pagina 7201 di 7224 PrimaPrima ... 62016701710171517191719972007201720272037211 ... UltimaUltima
Risultati da 144.001 a 144.020 di 144467

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #144001
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.515

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quel pallone entrava non "poteva" ,entrava sicuramente se non la prendeva Cesni mandandola sulla traversa
    Che è un po il compito del portiere

    Certo che senza portiere sarebbe entrato... si può dire questa cosa per qualsiasi tiro in porta.

  2. #144002
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Poi magari dipende dal fatto che si sono stufati di Allegri (per Chiesa ad esempio sono abbastanza sicuro sia così), resta il fatto che è una cosa oscena.
    Ecco io reputo piu' plausibile la seconda ipotesi.
    [

  3. #144003
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Sì ma anche se così fosse non sarebbe una cosa accettabile, sono professionisti non bambini. Per questo dico che sarebbero da prendere a calci.

  4. #144004
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma anche se così fosse non sarebbe una cosa accettabile, sono professionisti non bambini. Per questo dico che sarebbero da prendere a calci.

    Ma perche' scusa quando successe con Sarri che si lamentavano del tipo di allenamento e la Società gli girò le spalle, io non mi meraviglio piu' di niente.
    [

  5. #144005
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma anche se così fosse non sarebbe una cosa accettabile, sono professionisti non bambini. Per questo dico che sarebbero da prendere a calci.
    Anche a me stupiscono molti questi discorsi volti a giustificare i giocatori che non seguono più l'allenatore. Ma che discorso è, sono dei professionisti strapagati per fare un lavoro, non per fare i capricci.
    Uhhh il mio capo non mi piaceeee eh saranno gli unici al mondo

  6. #144006
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.515

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Anche a me stupiscono molti questi discorsi volti a giustificare i giocatori che non seguono più l'allenatore. Ma che discorso è, sono dei professionisti strapagati per fare un lavoro, non per fare i capricci.
    Uhhh il mio capo non mi piaceeee eh saranno gli unici al mondo
    C'è da dire siamo tutti esseri umani, e la motivazione fa molto.

    Non tutti sono macchine che riescono a dare il massimo (a livello professionale/lavorativo) anche in condizioni non ottimali... ne ho vista di gente, anche nel mio lavoro, che una volta finita in un vortice di MESOROTTOERCAZZO continuava anche a lavorare... ma con la stanghetta settata sul minimo sindacale.

    Non so se sia questo il nostro caso eh... a me con la Lazio è parso proprio che si siano talmente "abituati" a prendere pizze negli ultimi due mesi, che non appena le cose non girano si cagano sotto e bon.

    Ieri è già un miracolo che dopo il secondo gol annullato abbiano continuato a giocare senza deprimersi

    Per quello scrivevo che ieri era fondamentale il risultato... per dare continuità di rendimento dopo la Lazio e cominciare a ricostruire un minimo di fiducia nel propri mezzi

  7. #144007
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire siamo tutti esseri umani, e la motivazione fa molto.

    Non tutti sono macchine che riescono a dare il massimo (a livello professionale/lavorativo) anche in condizioni non ottimali... ne ho vista di gente, anche nel mio lavoro, che una volta finita in un vortice di MESOROTTOERCAZZO continuava anche a lavorare... ma con la stanghetta settata sul minimo sindacale.
    Sì ok ma con tutto il rispetto per il tuo lavoro, qui parliamo di gente ai massimi livelli mondiali del proprio campo, retribuita come viene retribuita anche per la capacità di gestire la pressione che quel ruolo comporta. Non è esattamente l'impiegato dell'aziendina che prende 1400 euro al mese e chi glielo fa fare di impegnarsi per il capo stronzo.
    Se non riesce a trovare le motivazioni - peraltro col rischio di compromettere la propria carriera - anche senza l'ambiente perfetto, forse qualche calcio in culo se lo merita.

  8. #144008
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma perche' scusa quando successe con Sarri che si lamentavano del tipo di allenamento e la Società gli girò le spalle, io non mi meraviglio piu' di niente.
    No ma non mi meraviglio, figurati, so benissimo che sono cose che succedono. Però non dovrebbero e mi fa incazzare che siano considerate normali.
    Per inciso, il comportamento della società con Sarri è stato inqualificabile, peggio di quello dei giocatori.

  9. #144009
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.515

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì ok ma con tutto il rispetto per il tuo lavoro, qui parliamo di gente ai massimi livelli mondiali del proprio campo, retribuita come viene retribuita anche per la capacità di gestire la pressione che quel ruolo comporta. Non è esattamente l'impiegato dell'aziendina che prende 1400 euro al mese e chi glielo fa fare di impegnarsi per il capo stronzo.
    Se non riesce a trovare le motivazioni - peraltro col rischio di compromettere la propria carriera - anche senza l'ambiente perfetto, forse qualche calcio in culo se lo merita.
    Che (se questo fosse il caso) si debbano prendere bei calci in culo è poco ma sicuro

  10. #144010
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.117

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    L'atteggiamento di giocare aggressivi 20/25 minuti, fare gol e poi difendere l'1-0 lasciando la palla all'avversario è colpa dei giocatori svogliati e/o troppo sicuri di sé e allegri non riesce a scuoterli facendoli smettere con questo atteggiamento dannoso, che pure ieri ci sarebbe costato il pareggio se scezny non avesse fatto quella parata, o è una disposizione precisa dell'allenatore?

    In ambedue i casi la responsabilità è del livornese, ergo non vedo l'ora che vada fora de bal
    Ultima modifica di freddye78; 08-04-24 alle 16:08

  11. #144011
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allegri al momento alla Juve ha piu' responsabilità di un allenatore normale,dopo l'epurazione della dirigenza ha dovuto gestire situazioni non di sua competenza e anche una fase di transizione;credo che la Società abbia avuto piu' pazienza anche per questo.
    Ciò non toglie che il gioco involuto e ormai non piu' proponibile odierno non sia piu' accettabile e troppe voci si stanno rincorrendo su un possibile cambio perchè siano solo invenzioni giornalistiche.

  12. #144012
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    232

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  13. #144013
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.515

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Allegri al momento alla Juve ha piu' responsabilità di un allenatore normale,dopo l'epurazione della dirigenza ha dovuto gestire situazioni non di sua competenza e anche una fase di transizione;credo che la Società abbia avuto piu' pazienza anche per questo.
    Ciò non toglie che il gioco involuto e ormai non piu' proponibile odierno non sia piu' accettabile e troppe voci si stanno rincorrendo su un possibile cambio perchè siano solo invenzioni giornalistiche.
    Questo valeva l'anno scorso, ma dall'estate c'è Giuntoli...

  14. #144014
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.912

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ieri, ennesima partita imbarazzante sotto qualunque punto di vista.
    La Fiorentina è una squadra di merda che non so come faccia a stare nella parte sinistra della classifica, sono un insieme di mediocri e seghe (salvo, toh, Ranieri e a sprazzi Gonzalez). Erano da dominare, è finita che ci hanno dominato loro per un tempo e solo perchè non hanno UN solo attaccante degno di questo nome è finita così. Altrimenti, gli sarebbe bastato veramente poco per pareggiarla.

    All'inizio pareva quasi che la Juve volesse proseguire il secondo tempo visto con la Lazio, poi... stringi stringi, anche nel primo tempo si è fatto il golletto su calcio d'angolo (raffinato schema con collaborazione del palo ) e basta.
    Vantaggio pienamente meritato, non c'è che dire.
    Dopo, il nulla.
    Anzi, peggio: la fine persino dei TENTATIVI di provarci.
    Allegri-style 100%.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che è tipo l'unico vero tiro in porta che ha fatto la viola.
    Ma basta, per l'amor di dio.
    Che poi, non è neanche vero .

    E' vero che quel pallone poteva entrare, è altrettanto vero che se il primo tempo si fosse chiuso 2-0 non ci sarebbe stato molto da dire.
    In effetti, bastava che ci convalidassero (nonostante il VAR) uno dei gol in fuorigioco e sarebbe finito 2-0.
    Ma dove le prendi, 'ste idee ?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Voglia, concentrazione, quello che vuoi ma molti hanno un atteggiamento di merda.
    Vlahovic che riceve palla da un avversario al limite dell'area viola e ci mette due ore per aggiustarsi il pallone come lo chiami?
    Poi magari dipende dal fatto che si sono stufati di Allegri (per Chiesa ad esempio sono abbastanza sicuro sia così), resta il fatto che è una cosa oscena.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì ok ma con tutto il rispetto per il tuo lavoro, qui parliamo di gente ai massimi livelli mondiali del proprio campo, retribuita come viene retribuita anche per la capacità di gestire la pressione che quel ruolo comporta. Non è esattamente l'impiegato dell'aziendina che prende 1400 euro al mese e chi glielo fa fare di impegnarsi per il capo stronzo.
    Se non riesce a trovare le motivazioni - peraltro col rischio di compromettere la propria carriera - anche senza l'ambiente perfetto, forse qualche calcio in culo se lo merita.
    Vi dimenticate che il fatto di stare tra i migliori del mondo (intendo stare tra i professionisti di una delle 4-5 leghe migliori del mondo) significa non solo venire pagati come i migliori del mondo ma anche che ognuno di quei giocatori ha possibilità di scelta.
    Non sono operai a cui puoi fare il discorso "posso sostituirti quando voglio e se lo faccio sei tu che finisci nella merda", sono gente che può scegliersi (entro certi limiti) il datore di lavoro.
    Se il giocatore si scazza, è anche perchè la situazione iniziale è completamente diversa. Se Chiesa o un Vlahovic pensano "chi cazzo me lo fa fare, a star qua a fare figuracce per colpa di 'sto incapace che sta in panchina, quando c'ho altra gente che mi vorrebbe?"... beh, è del tutto normale.
    D'altra parte, non è che lo scopriamo oggi che i giocatori risentono tantissimo dell'andamento della squadra e della fiducia (loro) nei confronti dell'allenatore.

    C'è poco da parlare di "professionismo" perchè tutto quel che puoi pretendere da un professionista sono l'impegno e la serietà. Se uno si allena diligentemente e in campo si sbatte per 90', il suo l'ha fatto.
    Se poi sbaglia o non trova la giocata perchè è demotivato, sfiduciato o altro, gli puoi rimproverare di non essere forte mentalmente o di non sapersi motivare da solo, non di non essere professionale.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che è un po il compito del portiere
    Ma sei serio?
    Il senso era (ovviamente) che c'è voluto un intervento OLTRE il normale da parte di Sc...ny, per portare a casa il risultato.

    Che cazzo c'entra, che parare i tiri "è il compito del portiere" ?
    Se Sc...ny non ci fosse arrivato, sarebbe stato perfettamente normale. E la partita non l'avremmo MAI vinta.

  15. #144015
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    C'è poco da parlare di "professionismo" perchè tutto quel che puoi pretendere da un professionista sono l'impegno e la serietà. Se uno si allena diligentemente e in campo si sbatte per 90', il suo l'ha fatto.
    Se poi sbaglia o non trova la giocata perchè è demotivato, sfiduciato o altro, gli puoi rimproverare di non essere forte mentalmente o di non sapersi motivare da solo, non di non essere professionale.
    Infatti io parlavo di gente che, come si suol dire, "gioca contro l'allenatore" cioè lo fa più o meno apposta, non è certo un atteggiamento professionale.
    Per il resto lo so che l'aspetto mentale nello sport è importantissimo, tanto più ad alti livelli, ma qui mi sembra si vada oltre una semplice sfiducia o mancanza di stimoli, almeno per alcuni elementi.

  16. #144016
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Tra l'altro leggo, lo ha fatto presente Balzarini, poi altri due youtubers che seguono la Juve da eoni che ci sia stato un faccia a faccia tra Giocatori ed Allenatore e sia dovuto intervenire qualcuno della Societa' presente in quel momento. Ad Alegher non sarebbe andato giu' per esempio che negli ultimi 2' di gara, Yildiz invece di andare sulla bandierina abbia puntato l'area, procurandosi comunque una punizione, ed altre cose varie, in pratica, prendendo le cose cum grano salis, i giocatori si sarebbero stufati del modo di approcciare le gare dell'allenatore.


    Tra l'altro ho visto che nel secondo tempo il possesso palla della Juve è stato del 16pct e che Locatelli, ha toccato solamente 21 palloni, lui che dovrebbe essere il cardine inferiore da cui partono le azioni.... andiamo bene.
    [

  17. #144017
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.196

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    gatti: 40 palloni
    bremer: 40 palloni
    locatelli: 20 palloni
    attaccante a caso della viola: 35 palloni


    tuttapposto dotto'

  18. #144018
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    gatti: 40 palloni
    bremer: 40 palloni
    locatelli: 20 palloni
    attaccante a caso della viola: 35 palloni


    tuttapposto dotto'
    [

  19. #144019
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.912

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Infatti io parlavo di gente che, come si suol dire, "gioca contro l'allenatore" cioè lo fa più o meno apposta, non è certo un atteggiamento professionale.
    Per il resto lo so che l'aspetto mentale nello sport è importantissimo, tanto più ad alti livelli, ma qui mi sembra si vada oltre una semplice sfiducia o mancanza di stimoli, almeno per alcuni elementi.
    Mah, l'idea che giochino addirittura CONTRO l'allenatore mi sembra esagerata.
    Uno che gli gioca contro, tanto per cominciare non si sbatte e non corre.
    E gli attaccanti, sotto Allegri, avrebbero un milione di scuse per stare più o meno fermi, considerando la "qualità" dei palloni che ricevono .

    Chi sarebbero, questi giocatori che gli remano contro?

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    gatti: 40 palloni
    bremer: 40 palloni
    locatelli: 20 palloni
    attaccante a caso della viola: 35 palloni


    tuttapposto dotto'
    "Viola mai pericolosa, abbiamo fatto 3 punti" .

    Comunque, credo che il top sia stato Allegri che nell'intervista post-partita diceva che prima di questa serie di risultati negativi "abbiamo fatto troppi punti".
    TROPPI PUNTI.
    E non sto scherzando.

  20. #144020
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.117

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    I punti glieli farei io in testa a sto imbecille.
    Ma possibile che nessuno in società non gli imponga ad un certo punto di smettere di dire cazzate? Ma Giuntoli ci è o ci fa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su