[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1785

Pagina 1785 di 7222 PrimaPrima ... 78512851685173517751783178417851786178717951835188522852785 ... UltimaUltima
Risultati da 35.681 a 35.700 di 144423

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35681
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Jolly lavora nel settore da un po', idem il sottoscritto. Potrebbe benissimo essere una cosa dettata da stress emotivi e impegni particolari ravvicinati. In ragazzi maschi di 21 anni ( quindi ancora in accrescimento globalmente) non è così rara come cosa, specie con strutture fisiche di quel tipo (alto e molto longilineo).
    Vediamo quanto poi sulla cosa è influito il lato economico e le strategie di mercato della società, io in un mondo dove il più pulito ha la rogna, con interessi multimilionari, non metterei tanto la mano sul fuoco che sia saltato tutto solo per "il bene del giocatore"

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si, ma gli "spifferi" parlano di un'infiammazione, non semplicemente una aritmia da stress.

    Il bene del ragazzo non c'entra nulla, anche perchè un prestito con obbligo (a determinate condizioni) di riscatto non lo avrebbe certo danneggiato, tutt'altro.

    E' chiaro che il problema è di natura economica: la juventus non vuol correre il rischio, per quanto basso sia, di fare un investimento da 30mln cash in un giocatore che non si sa con certezza nè in quanto tempo nè come recupererà totalmente.
    D'altra parte è scontato che Ferrero, che di certo in questo mese non se ne è stato con le mani in mano, abbia dietro qualcuno disposto viceversa a rischiare dandogli i soldi subito... altrimenti sarebbe convenuto anche a loro venirci incontro.

    Il problema si era presentato un mese fa, e si è presentato anche ora.
    Potrebbe sparire tra un altro mese (ma a quel punto perchè far saltare tutto? Potevi aspettare un altro mese e stop) oppure no... magari si arriva al 31 di agosto che è ancora lì e chi comprerà il giocatore lo farà prendendosi tutti i rischi del caso.

    Stiamo parlando di un grande talento, giovanissimo, su cui ci siamo fiondati come falchi prima di tutti gli altri: non ci credo neanche se me lo viene a dire Marotta di persona, che abbiamo fatto questa manfrina perchè 20 giorni dopo le firme ci abbiamo ripensato.

  2. #35682
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il talento cristallino era fatto praticamente appena finito il campionato. Poi alves ha fatto ciao e ora bisogna tappare una falla imprevista, la juve reputa più importante (dopo anche la cessione di bonucci) rinforzare le fascie e la mediana, magari con un rincalzo anche tra i centrali, o ancora il talento cristallino?
    Anche perché con la volontà del giocatore, bastava fare un prestito fino a gennaio con obbligo di riscatto alla risoluzione del problema, magari con 5/6 mln di anticipo. La juve non ha spinto nemmeno per questa possibilità, sei sicuro sicuro che non ci siano anche ragioni economiche e di nuove priorità dietro?
    Dico una cazzata, metti che uno tipo kroos da sondaggio fatto voglia venire, quei 30 milioni potrebbero essere vitali per prenderlo e allora provi la carta "prestito perché ci sono dei problemini" dicendo, se la va bene, li prendiamo tutti e due, se va male amen, prendiamo comunque quello più pronto per fare il salto di qualità, tanto di giovane forte abbiam già dybala.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ti rendi conto che se una qualsiasi società si comportasse in questo modo, non potrebbe mai più fare trattative sul mercato perchè si farebbe la fama di inaffidabile?
    Ultima modifica di freddye78; 18-07-17 alle 21:52

  3. #35683
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il talento cristallino era fatto praticamente appena finito il campionato. Poi alves ha fatto ciao e ora bisogna tappare una falla imprevista, la juve reputa più importante (dopo anche la cessione di bonucci) rinforzare le fascie e la mediana, magari con un rincalzo anche tra i centrali, o ancora il talento cristallino?
    Anche perché con la volontà del giocatore, bastava fare un prestito fino a gennaio con obbligo di riscatto alla risoluzione del problema, magari con 5/6 mln di anticipo. La juve non ha spinto nemmeno per questa possibilità, sei sicuro sicuro che non ci siano anche ragioni economiche e di nuove priorità dietro?
    Dico una cazzata, metti che uno tipo kroos da sondaggio fatto voglia venire, quei 30 milioni potrebbero essere vitali per prenderlo e allora provi la carta "prestito perché ci sono dei problemini" dicendo, se la va bene, li prendiamo tutti e due, se va male amen, prendiamo comunque quello più pronto per fare il salto di qualità, tanto di giovane forte abbiam già dybala.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Imho, ma no ne abbiamo certezza, il Litch era dato per partente e quindi un terzino destro sarebbe comunque arrivato.
    Ed Alves ha fatto ciao, in ogni caso, prima che il ragazzo facesse le prime visite.

    La cessione di Bonucci era probabilmente programmata, dopo i fatti di Cardiff se non addirittura prima... e dubito arrivi davvero chissà quale centrale a succhiare soldi.

    E fino a ieri i giornali parlavano di nostra proposta sulla base di prestito oneroso con obbligo (a determinate condizioni) di riscatto... con la samp, che probabilmente dietro ha già un altro acquirente, rimasta rigida sulle proprie posizioni.


    Poi a pensar male può essere tutto, ma mi pare ci siano opzioni decisamente più probabili senza doversi fare chissà quale film

  4. #35684
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La samp non può denunciare perché la problematica esiste, bisogna capire l'entità, perché in molti parlano di cosa risolvibile con 20 giorni di stop ( e avendo avuto a che fare dall'interno con gli ospedali, posso assicurarti che di uccellini disposti a parlare se ne trovano a fiumi, privacy o non privacy). A questo punto a nessuna delle due società conviene alzare polveroni per evitare o un danno di immagine (juve) o economico (samp).
    Ma "molti" chi?

    Qui non si tratta più di calciomercato dove Sky, Bargiggia o Di Marzio possono sparare la cifra a cazzo in trattative che, poi, neppure esistono. Stavolta la situazione esatta è a conoscenza solo dei medici chiamati dalla Juventus (e, immagino, dalla Samp). Solo loro hanno a disposizione le cartelle cliniche, gli esiti delle varie prove, i pareri dei consulenti, etc.

  5. #35685

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma anche la "volontà del giocatore"... Che all'inizio sicuro c'era, ma magari anche lui sarà infastidito dall'atteggiamento della Juve per cui tutta sta "volontà" magari non c'è l'ha più, o voi stareste ad aspettare fino al 31 agosto che qualcuno vi dica che andate bene quando magari avete altre offerte da squadre comunque competitive?

    Ferrero non ha voluto fare la formula del prestito e secondo me anche il ceco ha detto "andiamo da un'altra parte che qui va troppo per le lunghe" anche perché a 20 anni con la prospettiva di guadagnare un botto è umanamente comprensibile che il ragazzo sottovaluti la situazione.

    È chi gli sta intorno che dovrebbe tutelarlo.

    E fino ad ora, anche se indirettamente, l'unica che lo ha fatto è stata la Juve.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #35686
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io son sempre in trincea quando facciamo delle minchiate, ma in questo caso mi pare proprio non ci sia nulla da dire ragazzi. Cosa dovevamo fare di diverso?

  7. #35687
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Jolly è chiaramente più competente di questi medici da quattro soldi
    non parlo italiano io, o proprio non ci arrivi di tuo? ho detto che se è solo un'infiammazione che si risolve con il riposo o con minime terapie così come risulta al momento , avrà la fila di squadre per prenderlo, se non altro per far passare da idioti noi,
    se invece è più grave e non lo dicono per la privacy il discorso cambia
    mi pare strana la storia della semplice infiammazione per la certosinità con cui hanno effettuato le visite
    spero di essere stato chiaro e di facile comprensione anche per te, altrimenti ci rinuncio

  8. #35688
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai sù, non scherziamo.

    Abbiamo crocefisso per una vita Secco per aver preso Andrade, che aveva passato le visite mediche, a 15 milioni e ora il problema è che Marotta non vuole dare 30 milioni per un giocatore che non ha passato le visite mediche con il miglior cardiologo sportivo e sbaglia perché pretende una tutela legale?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #35689
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non parlo italiano io, o proprio non ci arrivi di tuo? ho detto che se è solo un'infiammazione che si risolve con il riposo o con minime terapie così come risulta al momento , avrà la fila di squadre per prenderlo, se non altro per far passare da idioti noi,
    se invece è più grave e non lo dicono per la privacy il discorso cambia
    mi pare strana la storia della semplice infiammazione per la certosinità con cui hanno effettuato le visite
    spero di essere stato chiaro e di facile comprensione anche per te, altrimenti ci rinuncio
    Facciamo un esempio scemo.

    Ti vai a comprare un auto da 40 mila Euro, il concessionario ti dice che ora l'auto che vuoi comprare ha il serbatoio bucato, se la vuoi la paghi ora e forse tra un mese te ne dà una col serbatoio sano.

    Che fai? Gli dai i soldi ora?

  10. #35690
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Clausola Schick: 25 milioni.

    Accordo acquisto sui 25-30 milioni, si dice, in 3 anni. Per poter dilazionare. Facciamo 30.

    Ferrero avrebbe incassato 10 milioni l'anno. Giusto?

    La Juve trova un problema. Il Gemelli di Roma trova un problema.

    La Juve va da Ferrero e dice: cambiamo la formula, c'è un problema. Primo anno ti becchi 8 milioni invece di 10, così bilanciamo un po' il rischio che me lo sto prendendo non sano (anche dovesse ottenere l'idoneità fra 30-45 giorni, e serve un altro esame per stabilirlo, salterebbe comunque quantomeno la preparazione estiva. Ci è già capito di acquistare gente da rotta, in passato: non è andata benissimo). Se sta bene, lo riscattiamo e ti diamo tutto il resto. Non ci perdi nulla.

    Ferrero rifiuta.

  11. #35691
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dai sù, non scherziamo.

    Abbiamo crocefisso per una vita Secco per aver preso Andrade, che aveva passato le visite mediche, a 15 milioni e ora il problema è che Marotta non vuole dare 30 milioni per un giocatore che non ha passato le visite mediche con il miglior cardiologo sportivo e sbaglia perché pretende una tutela legale?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    non ho detto che dovevamo accollarci il rischio di prenderlo,
    ho detto che se il ragazzo risolve il problema cardiaco la samp avrà la fila di acquirenti a bussare alla porta, in risposta a chi aveva scritto che i doriani non avrebbero trovato acquirenti per il ragazzo ,
    la juve si è ben comportata ed io non ho scritto un solo rigo dove dico che noi dovevamo prenderlo ed abbiamo sbagliato a rinunciare

  12. #35692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    qui l'unico che ci ha fatto una pessima figura IMHO è Ferrero

  13. #35693
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma si pensiamo che la Juventus non abbia preso il giocatore per una semplice infiammazione e no perché gli hanno detto che il giocatore potrà diventare il nuovo kanu.

    Inoltre adesso mi comincia a puzzare il fatto che la Sampdoria lo facesse giocare sempre e solo gli ultimi 20 minuti, secondo me questi sapevano bene eccome dei problemi.

  14. #35694
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Clausola Schick: 25 milioni.

    Accordo acquisto sui 25-30 milioni, si dice, in 3 anni. Per poter dilazionare. Facciamo 30.

    Ferrero avrebbe incassato 10 milioni l'anno. Giusto?

    La Juve trova un problema. Il Gemelli di Roma trova un problema.

    La Juve va da Ferrero e dice: cambiamo la formula, c'è un problema. Primo anno ti becchi 8 milioni invece di 10, così bilanciamo un po' il rischio che me lo sto prendendo non sano (anche dovesse ottenere l'idoneità fra 30-45 giorni, e serve un altro esame per stabilirlo, salterebbe comunque quantomeno la preparazione estiva. Ci è già capito di acquistare gente da rotta, in passato: non è andata benissimo). Se sta bene, lo riscattiamo e ti diamo tutto il resto. Non ci perdi nulla.

    Ferrero rifiuta.
    Antonio Corsa sei tu?

  15. #35695
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ok, oggi è il turno di twilight, di sparare cazzate!

    bello, perchè con la rotazione, non viene mai a noia!!

    cmq, schick non ha l'idoneità, ergo non può giocare: quella feccia di ferrero se ne sbatte e lo venderà all'estero dove i controlli medici siano meno approfonditi, andando a speculare sulla salute di un ragazzo...
    ottimo...
    credo che la juve si sia comportata nel modo corretto: ha provato e sentito diversi esperti ed evidentemente il problema non è risolvibile con sicurezza e nemmeno in un lasso di tempo certo o stimato con approssimativa certezza e l'investimento è troppo importante per rischiare
    andiamoci a prendere Dolberg e abbiamo il vice Higuain
    (a FM è forte... )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #35696
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutto molto esaustivo colleghi Medici Ma ora che ci avanzano 30mln spiccioli come si muoveranno? Andranno dritti verso un altra seconda punta o muoveranno per il Berna che puo' fare anche la seconda e cercheranno un terzino destro ed un CC?

    E mentre noi ci accapigliamo per 30mln, il PSG si sta prendendo Neymar pagando la clausola di 200mln, che tra clausola e belinate varie si arriva a 300...evviva il FPF Ma andassero a cagare loro ed il Fair Play di sta ceppa.
    Ultima modifica di frittole; 19-07-17 alle 07:52
    [

  17. #35697
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tutto molto esaustivo colleghi Medici Ma ora che ci avanzano 30mln spiccioli come si muoveranno? Andranno dritti verso un altra seconda punta o muoveranno per il Berna che puo' fare anche la seconda e cercheranno un terzino destro ed un CC?

    E mentre noi ci accapigliamo per 30mln, il PSG si sta prendendo Neymar pagando la clausola di 200mln, che tra clausola e belinate varie si arriva a 300...evviva il FPF Ma andassero a cagare loro ed il Fair Play di sta ceppa.
    I 30 mln di shick saran spesi in 3 Rincon

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #35698
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tutto molto esaustivo colleghi Medici Ma ora che ci avanzano 30mln spiccioli come si muoveranno? Andranno dritti verso un altra seconda punta o muoveranno per il Berna che puo' fare anche la seconda e cercheranno un terzino destro ed un CC?

    E mentre noi ci accapigliamo per 30mln, il PSG si sta prendendo Neymar pagando la clausola di 200mln, che tra clausola e belinate varie si arriva a 300...evviva il FPF Ma andassero a cagare loro ed il Fair Play di sta ceppa.
    Direi che andranno su Keita..certo che se neymar parte temo seriamente per dybala
    Ultima modifica di freddye78; 19-07-17 alle 08:26

  19. #35699
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Deynor Visualizza Messaggio
    qui l'unico che ci ha fatto una pessima figura IMHO è Ferrero
    Ma infatti, solo che qua sembra che i soldi di Schick, se non si prende il giocatore, vadano nelle tasche di Marotta

  20. #35700
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io non capisco perchè nella scelta dei giocatori non si metta fuori il naso dall'italia....
    sempre e solo giocatori, anche stranieri, che giocano in italia, dove siccome sei la juve, ti prendono per il collo...
    davvero, ma l'osservatore così lo posso fare anch'io...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su