[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1829

Pagina 1829 di 7249 PrimaPrima ... 82913291729177918191827182818291830183118391879192923292829 ... UltimaUltima
Risultati da 36.561 a 36.580 di 144962

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36561
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.723

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    Generalizzo: quando hai X euro puoi fare delle cose, quando ne hai Y (dove Y è il doppio o il triplo di X) ne puoi fare di più. A prescindere di quali siano queste "cose". Sostituisci X e Y con numeri a piacere. Puoi farlo con lo stipendio di Neymar o col tuo. E' uguale cristo santo, solo che i soldi non tuoi son più facili da sindacare.
    L'aumento di Neymar gli consente di comprarsi 5 ville invece di 1. ZOMG ma è davvero necessario!??1!1?
    Certo che no, non è necessario.
    L'aumento dell'impiegato da 2k a 5k gli consente di andare alle maldive invece di lignano sabbiadoro, di comprarsi la mercedes invece della Punto, di avere la casa al mare invece che il bungalow affittato. Tutta sta roba è necessaria?
    Certo che no, non è necessaria.

    Più facile di così non riesco a spiegarlo credo manco coi disegnini.
    Allora, è chiaro che da 14 a 30 c'è differenza.
    Anche perché parliamo della cifra annuale per cinque anni.

    Quello che proprio non si riesce a capire, a quanto pare, è che in quella posizione ti trovi nella fortunata situazione di poter valutare altro prima del soldi.

    Cosa che vale meno per l'impiegato con famiglia che magari con 2000€ arriva a fine mese riuscendo a pagare a stento un mutuo, mentre con 5000 può prendere casa al centro risparmiando 4 ore di viaggio quotidiano e dicendo addio alla sua vita da pendolare (storie di vita vissuta.. 2000€ a parte )

    Il senso è che se guadagno 5000€ al mese e me ne offrono 8000 per un lavoro meno interessante che costituisce un salto indietro a livello professionale posso serenamente dire no...

    Se ne guadagno 1200 per un lavoro che mi piace ma che a malapena arrivo alla terza settimana del mese, e me ne offrono 2000 per uno più banale che mi da meno soddisfazione col cazzo che posso dire no.


    Però ripeto, questo è un discorso che vale più per chi va a morire in Cina pur avendo possibilità interessanti qui (vedi un Witsel) che per il brasiliano..
    Alla fine fa a fare il protagonista assoluto a Parigi in una società che cmq punta in alto.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #36562
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.596

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Io mica lo capisco il senso del tuo discorso?!
    Dico davvero eh, non sto flammando.
    Sto semplicemente rispondendo a quelli che dicono che Neymar è un mercenario etc... solo perchè ha accettato il trasferimento per dei motivi palesemente economici. Lo faremmo tutti ma è meglio fare della facile demagogia, solo con i soldi degli altri però eh. Insomma sto facendo un pippone inutile, polemica estiva ma è incredibile come per alcuni sia incomprensibile un ragionamento così semplice

    frittole, ti hanno risposto rogue e royp

  3. #36563
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.655
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Il problema è che noi dal basso oltre una certa cifra vediamo tutto "appiattito".
    Se per te 15 milioni sono la normalità, passare da 15 a 30 ti cambia parecchio altro che no.
    Se guadagni 15mln ti puoi permettere qualsiasi cosa, se ne guadagni 30 ti puoi permettere le stesse cose che ti potresti permettere guadagnando 15,non e' questione di appiattito o no. Se mangi sempre patanegra anche se la vai a comprare in un altro negozio a 100€ all'etto sempre patanegra rimane.
    Neymar va al PSG perche' gli offrono il doppio e non per la storia del Club, il progetto vincente o perche' gli e' simpatico Macron, quindi e' un mercenario. Poi puo' anche andare un domani a guadagnare 200mln al mese nella procaccolese, sempre tale rimane.
    Non capisco poi perche' "noi lo faremmo tutti" ma de che', se io sto al Barca e gia' guadagno un pozzo di soldi e gioco un una squadra di una certa caratura, se vado al PSG che ha un ottimo album di figurine ed una storia pari alle striscie comiche che appaiono sul Cucciolone lo faccio solo per soldi e non perche' voglia fare chissa cosa, poi contento lui che arrivera' come al solito max ai quarti di CL.
    Ultima modifica di frittole; 03-08-17 alle 16:19
    [

  4. #36564
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.596

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se guadagni 15mln ti puoi permettere qualsiasi cosa.
    No, cazzo. NO.
    Ma perchè è così difficile, perchè

  5. #36565
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.655
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    No, cazzo. NO.
    Ma perchè è così difficile, perchè
    Vabbe', hai ragione te.
    [

  6. #36566
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.655
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ASSET GIA' IMPEGNATI - «La società rossonera sta cercando di ottenere le garanzie per i pagamenti dei due acquisti da alcune banche italiane, non senza qualche problema – si legge in un articolo pubblicato oggi dal sito specializzato -. (...) il Milan si è rivolto tra le altre a Banco BPM (tra l’altro sponsor della società fino al 30 giugno 2019), riscontrando però delle difficoltà. La risposta dell’istituto alla richiesta della garanzia infatti è stata negativa: in base alle condizioni attuali del bilancio rossonero (in rosso), la banca non può concedere alcuna fideiussione. Non si tratta, però, di un no “personale”: il tema infatti riguarda le regole del sistema creditizio, qualunque altra banca si comporterebbe allo stesso modo per concedere questo tipo di garanzia a qualunque altra società calcistica. Un tema, quindi, abbastanza normale per i club di Serie A, i cui bilanci spesso fanno segnare perdite pesanti. In questi casi, così, le società forniscono alle banche una contro-garanzia rispetto ai conti: solitamente, quelli che vengono definiti asset, siano crediti su futuri ricavi, immobili o quant’altro. In sostanza, il funzionamento è che se l’azienda non riesce a ripagare la garanzia, la banca si può rivalere così su qualche asset. Il Milan, però, si trova in una situazione particolare: la quasi totalità dei suoi asset è infatti impegnata come pegno per il finanziamento effettuato dal fondo statunitense Elliott (…). Banco Bpm ha indicato due strade possibili, due soluzioni al Milan per ottenere le fideiussioni: o liberare qualche asset dato in garanza ad Elliott e “girarlo” come contro-garanzia alla banca, oppure trovare una banca internazionale che vi controgarantisca».
    Cosa e' sta storia che arriva da calcioefinanza.it?
    [

  7. #36567
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.254

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È la banca dove lavoro praticamente questi hanno impegnato tutto quello che c'era da impegnare e non hanno più nulla da dare in garanzia alla banca per avere la fideiussione necessaria per l'acquisto di Bonucci e Biglia

    Non succederà perchè probabilmente i cinesi faranno qualche intrallazzo per sistemare la cosa ma se succedesse davvero che l'acquisto di Bonucci salta mi metterò comodo a godermi i loro isterismi e soprattutto il rapido dietrofront da idolo e capitano a giocatore sopravvalutato
    Ultima modifica di freddye78; 03-08-17 alle 16:46

  8. #36568
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ogni livello ha il suo status symbol, che sia il jet privato, la squadra di calcio o un'altra fesseria.

    Negli anni '90 molti calciatori ad esempio scoprirono che non si potevano permettere lo yacht privato ma potevano solo affittarlo nel mese di riposo

    Moltissime star di Hollywood se ne sono andate col culo per terra per via di jet privati, castelli ed altre passioni troppo costose che potevano comprare ma non mantenere.



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #36569
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.746

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È la banca dove lavoro praticamente questi hanno impegnato tutto quello che c'era da impegnare e non hanno più nulla da dare in garanzia alla banca per avere la fideiussione necessaria per l'acquisto di Bonucci e Biglia

    Non succederà perchè probabilmente i cinesi faranno qualche intrallazzo per sistemare la cosa ma se succedesse davvero che l'acquisto di Bonucci salta mi metterò comodo a godermi i loro isterismi e soprattutto il rapido dietrofront da idolo e capitano a giocatore sopravvalutato
    Mettiti pure comodo eh

  10. #36570
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.596

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe', hai ragione te.
    Ma come fai ad essere "limitato" nel dire che con 15 fai TUTTO?! (limitato come ti hanno già spiegato nel senso di: non ti immagini la differenza perchè sei troppo "limitato economicamente", come penso tutti qui dentro )

    Con 15 non fai tutto, manco per il cazzo. Comprati un aereo privato con relativa pista di atterraggio nel giardino del villone tipo John Travolta, poi torna a dirmi. E' un esempio a caso, non sono un esperto di quelle cifre, ma dire che "è uguale" e "ci fai le stesse cose" quando in 5 anni ci sono 70M di differenza ti rendi conto che è ridicolo?
    Ripeto: è uguale per te che non sono soldi tuoi.

    E certo che è un mercenario, certo che lo è! Come lo saremmo noi con un'azienda che ci offre il 2 o 2,5 volte il nostro stipendio per la stessa mansione.

  11. #36571
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.254

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mettiti pure comodo eh
    Fossi in te comincerei a preoccuparmi altro che venire qui a fare il gradasso
    I tuoi dirigenti a momenti impegnano moglie e figli per pagare i conti

  12. #36572
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.254

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La finiamo con neymar? C'è la discussione nel topic del calciomercato, andate dillà

  13. #36573
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.973

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma chi se ne frega di Neymar, l'unica cosa che mi preoccupa sono i soldi con cui il Barcellona può comprarsi Dybala, speriamo non sia nei loro piani
    Restarting

  14. #36574
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La finiamo con neymar? C'è la discussione nel topic del calciomercato, andate dillà
    Io ho l'impressione che questa vicenda però abbia bloccato il mercato di quasi tutte le big

    Mai visto un mercato così statico

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #36575
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E vorrei vedere, qua si scatenerà un domino mica da ridere....e guarda caso Mbappe...quello che doveva essere già del real, ha chiesto ufficialmente la cessione....stiamo a vedere......

    Ma invece la storia che la federazione Spagnola si rifiuterebbe di accettare la clausola di Neymar che storia è?

  16. #36576
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.746

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fossi in te comincerei a preoccuparmi altro che venire qui a fare il gradasso
    I tuoi dirigenti a momenti impegnano moglie e figli per pagare i conti
    Io non faccio il gradasso, ma tu smettila di fare il buffoncello.

  17. #36577
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.254

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io non faccio il gradasso, ma tu smettila di fare il buffoncello.

  18. #36578
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.254

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E vorrei vedere, qua si scatenerà un domino mica da ridere....e guarda caso Mbappe...quello che doveva essere già del real, ha chiesto ufficialmente la cessione....stiamo a vedere......

    Ma invece la storia che la federazione Spagnola si rifiuterebbe di accettare la clausola di Neymar che storia è?
    Che a quanto pare sta clausola varrebbe solo per la Spagna.
    Si insomma vogliono una fetta della torta

  19. #36579
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E vorrei vedere, qua si scatenerà un domino mica da ridere....e guarda caso Mbappe...quello che doveva essere già del real, ha chiesto ufficialmente la cessione....stiamo a vedere......

    Ma invece la storia che la federazione Spagnola si rifiuterebbe di accettare la clausola di Neymar che storia è?
    É la stessa federazione che non si è fatta problemi quando il real ha iscritto ipoteche sui cartellini di Ronaldo e Kaká

    Siccome la clausola in Spagna è obbligatoria e società come real e barça le mettono così alte per proclamare di fatto l'invendibilitá dei giocatori la lega sta provando a dichiarare che la clausola vale solo per trasferimenti interni

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #36580
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.254

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E vorrei vedere, qua si scatenerà un domino mica da ridere....e guarda caso Mbappe...quello che doveva essere già del real, ha chiesto ufficialmente la cessione....stiamo a vedere......

    Ma invece la storia che la federazione Spagnola si rifiuterebbe di accettare la clausola di Neymar che storia è?
    Ma Mbappé che ci va a fare al real? A fare la riserva al posto di morata? Sarebbe più logico che sostituisse neymar al Barcellona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su