[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4251

Pagina 4251 di 7218 PrimaPrima ... 325137514151420142414249425042514252425342614301435147515251 ... UltimaUltima
Risultati da 85.001 a 85.020 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #85001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Zuma, ma...

    1) Sai leggere? Hai letto quel che hai quotato?
    2) In caso la risposta alla 1) sia "sì": tu sai cosa significa "se", vero? Perchè mi sa che è quello, che ti frega.

    Non è "diventata" un bel nulla: c'è scritto pure là, è sempre stata un'ipotesi (204, sempre senza speranze ), niente altro: un modo per tentare di spiegare la gestione-Can, che alla fine è rimasta inspiegabile.
    Ma vedo che, tra le altre cose, fatichi ad afferrare anche questo concetto.

    Hai capito. ora?
    Inutile far finta di non capire, Tom. Nessuno mette in dubbio che la tua era un'ipotesi(205), anche se vuoi far credere il contrario. La questione è che per quella tua ipotesi (206), io, Bobo, faleggiano, e molti altri utenti. ci siamo dovuti sorbire wot e insulti per il solo fatto di aver sollevato - a suo tempo - dubbi sulla sua sensatezza.


    "se poi lo vendono davvero a una squadra inglese, sai che ti riderò dietro per almeno un anno"
    E invece non è successo. E ora? Come funziona la cosa?


    PS: ma Ancelotti ..?
    Ancelotti cosa? Quota il post.

  2. #85002
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho non ci sono carri.

    La Juve ha chiesto a Sarri di continuare a vincere come Allegri ma facendoli giocare meglio.

    Se Sarri non vince lo scudetto ha fallito, se Sarri vince lo scudetto ma come allegri non realizza il potenziale della rosa e per di più ha bruciato uno come Can é un pareggio, perché vuol dire che le critiche ad Allegri forse non erano centrate e lui come allenatore non si dimostra migliore, se fa giocare la Juve meglio che quella di Allegri e vince come Allegri allora è un successo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Esatto, ma quali carri e carri.

    Al massimo, se parliamo di gente che è saltata da una parte all'altra, ci sono quelli che hanno buttato merda ogni singolo anno per mesi ed ogni singolo giugno erano lì con la spuma in mano a festeggiare... fino al settembre successivo.


    Quelli che hanno apprezzato il lavoro fatto dal tecnico precedente, giudicandolo a 360 gradi e criticando quello che c'era da criticare, al massimo possono essere ricondotti a persone che ritengono che i risultati raggiunti siano il miglior metro per giudicare la bontà di un lavoro svolto.

    E queste stesse persone non avrebbero alcun motivo al mondo di non apprezzare un Sarri che raggiungesse i risultati che questa rosa ha mostrato di poter raggiungere. A maggior ragione se riuscisse a farlo regalando un gioco appassionante e divertente, cosa che negli ultimi due anni è sicuramente mancata.
    Non ci vedrei nessuna incoerenza.


    Alla fine dipende tutto dagli obiettivi che riesci a raggiungere.
    Un Sarri che porta a casa la CL giocando bene come il suo ultimo napoli val bene il sacrificio di qualche giocatore lasciato per strada.
    Un Sarri che porta i risultati precedenti, senza particolari upgrade estetici al gioco della squadra... e che per farlo si perde per strada giocatori potenzialmente importanti, a me non sembrerebbe affatto un passo in avanti.

    Poi, sempre detto che gli si deve dare il giusto tempo.
    Vediamo a giugno cosa avrà portato e poi si potrà dare un giudizio più definito.

    Ad oggi le incognite non mancano affatto.


    E comunque no, non vedremo mai la juventus giocare come il suo napoli, per tante ragioni diverse.
    Ultima modifica di Bobo; 01-02-20 alle 16:10

  3. #85003
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io non penso ci sia qualche juventino a cui dispiacerebbe se la Juve iniziasse a giocare benissimo e vincere, sinceramente.
    Fino all'anno scorso, in compenso, c'era l'impressione che qualcuno godesse delle sconfitte per poter dare addosso ad Allegri.
    Non sto parlando di questo.
    Sto dicendo che attualmente la Juve sta andando male e che ci sono due possibili spiegazioni, per questo: o Sarri è scarso, o Sarri ha bisogno di tempo per arrivare a completare il suo progetto tattico, la sua idea di gioco. Non c'è altro, o l'una o l'altra.
    E che se sei dell'idea che Sarri sia scarso (o che, quantomeno, stia lavorando male), poi non puoi saltare da una parte all'altra nel momento in cui si vedrà che invece era solo questione di tempo.
    Che non è detto che succeda, eh... può anche essere che Sarri sia effettivamente scarso o (quantomeno) inadeguato alla Juve.
    Il punto è che se dai un giudizio, poi devi assumerti la responsabilità di quel giudizio.

    Ah non metto in dubbio che Sarri abbia avuto i suoi motivi per tener fuori Emre Can, non credo sia deficiente. Mi chiedo però quali siano perché mi sembra molto strano, visto il giocatore di cui si parla, che proprio non ci fossero margini.
    Ma io non ho mai neanche capito tutta questa considerazione di cui gode Emre Can, onestamente.
    E' un buon giocatore, questo è sicuro. Ma che qualità clamorose ha, per cui è impossibile che gli vengano preferiti Matuidi e/o Khedira (per motivi diversi)?

    In vita mia ho visto allenatori far fuori gente come Baggio, Henry, Mancini, Pirlo, Seedorf... fino al caso forse più clamoroso di sempre, quello di R. Carlos.
    Tutti perchè non erano adatti all'idea di gioco di quegli allenatori (e quegli allenatori spesso si sono rivelati tra i più vincenti di sempre, per inciso).
    E mi dovrei stupire o vedere misteri, nel fatto che Sarri abbia ritenuto Emre Can non adatto nè adattabile al suo gioco? E perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quello della valutazione dei giocatori é un discorso molto pericoloso imho.

    Dybala ha raggiunto con Allegri picchi che con Sarri non ha ancora ritoccato, al contrario Higuain che è stato valorizzato da Sarri ad oggi non è ancora tornato quello di Napoli, vale l'higuain di Allegri.

    Pjanic e Sandro, come Dybala, siamo tornati ai livelli della gestione di Allegri, cioè giocatori altalenanti che alternano ottime prestazioni ad altre meno.

    Costa che doveva essere valorizzato invece non ha funzionato, Can nemmeno.

    Al contrario non avremmo più dovuto vedere giocatori come Matuidi e khedira ed invece sono stati la prima scelta, Ronaldo continua ad essere un enigma tattico che forse con Mandzukic giocava meglio che con Higuain.

    Se vogliamo fare un discorso che allegri andava cambiato perché forse non sarebbe riuscito a ripetersi allora l'operazione Sarri è comunque positiva, se Sarri doveva portare altro oltre ai risultati allora il discorso è più complesso
    Inutile dire che non concordo per niente con le varie valutazioni date ai giocatori.

    Poi, l'idea che Costa doveva essere valorizzato e che Matuidi e Khedira dovessero sparire, non so da dove venga: ne eravamo convinti qua dentro (me compreso), ma chi lo dice, che fosse uno degli obiettivi che Sarri doveva raggiungere?

    Su CR7, non capisco su cosa ti basi per dire che "giocava meglio con Mandzukic": sta giocando molto meglio quest'anno, che nel precedente.
    Io l'ho sempre detto, questa cosa che "CR7 ha bisogno del centravanti grosso" è un meme e basta. In nazionale segna come un ossesso e il centravanti grosso non c'è (o non c'è sempre stato), ai tempi dello United idem (Rooney faceva praticamente l'esterno sinistro), nella Juve di quest'anno sta facendo meglio dell'anno scorso e il centravanti grosso non c'è (anzi, talvolta non c'è proprio il centravanti).
    A Madrid aveva Benzema e, in quel Real, effettivamente giocava molto meglio quando il centravanti c'era.
    Ma, di qui a farne una regola, ci passa un oceano.
    Per quanto riguarda l'equivoco tattico: CR7 E', di suo, un equivoco tattico. Perchè è abituato a cercarsi la posizione da solo e a giocare un po' come gli pare negli ultimi 20-25 metri.
    Non ha neanche un ruolo, sant'Iddio: se uno dovesse dire "CR7 è un...", non saprebbe che dire. Centravanti? Ala? Seconda punta? Nessuna di queste cose e tutte queste cose insieme, in realtà.
    Se tu ti aspettavi che Sarri lo imbrigliasse in uno schema, avevi delle aspettative sbagliate. Che, per inciso, erano anche le mie .

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Inutile far finta di non capire, Tom. Nessuno mette in dubbio che la tua era un'ipotesi(205), anche se vuoi far credere il contrario. La questione è che per quella tua ipotesi (206), io, Bobo, faleggiano, e molti altri utenti ci siamo dovuti sorbire wot e insulti per il solo fatto di aver sollevato - a suo tempo - dubbi sulla sua sensatezza.
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Certo certo...adesso è "solo" un'ipotesi perché non si è verificata, ma un mesetto fa dicevi:


    Poverino, ha visto gli "insulti" dove è stato semplicemente maltrattato perchè si è messo a provocare... si aspettava i guanti bianchi ed è rimasto deluso .
    E il fatto di aver "sollevato dubbi" è la tua solita balla che cerchi di spacciare per salvare la situazione: tu non hai "sollevato dubbi", hai dato una serie di motivi per cui era impossibile, "ridicolo" o qualcosa di simile che la cosa fosse andata così.
    Inutile dirlo, quei motivi erano uno più strampalato dell'altro e basati su assunti del tutto inventati.
    In quanto alla parte grassettata, che dire.. il bello dei cazzari è che si mettono in ridicolo da soli .

    Però hai capito che era un'ipotesi (205, forse questa è la volta buona )... è già un passo avanti.

    "se poi lo vendono davvero a una squadra inglese, sai che ti riderò dietro per almeno un anno"
    E invece non è successo. E ora? Come funziona la cosa?
    Una domanda simile conferma che tu NON sai cos'è un'ipotesi, niente altro .
    Io ho provato ad aiutarti ma tu sei recalcitrante. Dai, proviamo di nuovo

    https://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi

    Leggi, vedrai che ti apparirà più chiaro il perchè stai dicendo cazzate:
    E' nel concetto stesso di "ipotesi", la possibilità che non si realizzi. Infatti, come detto (206... forse la 205 era un'illusione), io non ho mai detto che "è così". Ho detto "può essere così".
    Ma d'altra parte è ovvio (per chiunque altro) che la cosa fosse in questi termini: stavo provando a indovinare cosa potesse aver comportato una simile gestione della situazione di Emre Can. Cosa poteva essere (dato che non lavoro con Paratici), se non un'ipotesi?

    Ancelotti cosa? Quota il post.
    Seh, stai fresco... è roba di un anno e mezzo fa, me la ricordo solo perchè era una idiozia talmente enorme che mi ha colpito .
    Se vuoi, te la ripeto: hai scritto che in due mesi Ancelotti aveva "completamente cancellato Sarri".
    E ora? E' andato alla lavagna e l'ha riscritto? Come funziona ?

    E' roba che va nel tuo greatest hits, come la germania 2010 "non più nel pieno delle forze" (un classico ).

  4. #85004
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A me quello che "preoccupa" è che Sarri guardando i giocatori ogni giorno sia praticamente giunto alle stesse conclusioni di Allegri per quanto riguarda la scelta degli uomini e che ad oggi in campo i giocatori si comportano più o meno come l'anno scorso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #85005
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me quello che "preoccupa" è che Sarri guardando i giocatori ogni giorno sia praticamente giunto alle stesse conclusioni di Allegri per quanto riguarda la scelta degli uomini e che ad oggi in campo i giocatori si comportano più o meno come l'anno scorso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Perchè il problema è di testa. Al momento i giocatori stanno mettendo in campo, la maggior parte delle volte, lo stesso impegno e la stessa grinta di 12 mesi fa. Questo perchè il tecnico non sta riuscendo a motivare il gruppo, a fargli venire la voglia di spaccare gli avversari, passeggiano tutti in modo abulico e sembra non fregargliene nulla.

    Ci voleva uomo di ben altro carisma.

  6. #85006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    gnegnegnegne posto cose che non leggo e rispondo a cose che non c'entrano nulla
    Tom, fai finta (spero per te) di non capire l'oggetto dei miei post

    Ti sto chiedendo delle conseguenze al verificarsi o meno della tua ipotesi(24502) visto che, come indicato anche nel tuo link, l'ipotesi può essere confermata o negata :
    • ipotesi confermata: mi avresti riso dietro per almeno 1 anno.
    • ipotesi negata: ?

    Cosa succede ora?

    ovviamente è una domanda retorica
    La risposta è ovvia e sono sicuro che la conosci anche tu, anche se fai finta di non capire

    ti becchi almeno un anno di sberleffi


  7. #85007
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me quello che "preoccupa" è che Sarri guardando i giocatori ogni giorno sia praticamente giunto alle stesse conclusioni di Allegri per quanto riguarda la scelta degli uomini e che ad oggi in campo i giocatori si comportano più o meno come l'anno scorso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    sì. i limiti della squadra sono più o meno gli stessi e Sarri li sta affrontando in un modo analogo a quelli del predecessore. E i risultati/prestazioni sono ovviamente simili.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Perchè il problema è di testa. Al momento i giocatori stanno mettendo in campo, la maggior parte delle volte, lo stesso impegno e la stessa grinta di 12 mesi fa. Questo perchè il tecnico non sta riuscendo a motivare il gruppo, a fargli venire la voglia di spaccare gli avversari, passeggiano tutti in modo abulico e sembra non fregargliene nulla.

    Ci voleva uomo di ben altro carisma.
    Ma questi giocatori e questa squadra possono essere motivati per 50 partite all'anno?
    (al di là del fatto che sta facendo male sotto questo punto di vista).

    Forse serviva anche un rinnovamento più profondo dell'organico.



    Comunque, avete visto Sarri scaccolarsi in conferenza stampa? :schifo:
    Ultima modifica di Zuma; 02-02-20 alle 11:38

  8. #85008
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque, tornando al gioco.
    Si tornal al 433 "classico":
    - difesa tradizionale;
    - centrocampo "giovane" (Rabiot e Bentancur di fianco a Pjanic);
    - ali/esterni di ruolo (Douglas Costa al posti di Dybala)


  9. #85009
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ti sto chiedendo delle conseguenze al verificarsi o meno della tua ipotesi(24502) visto che, come indicato anche nel tuo link, l'ipotesi può essere confermata o negata
    Ti ripeto che questa domanda significa che non hai ancora capito cosa significa "ipotesi": è la terza volta che te lo dico e che fai finta (spero per te ) di non leggere.
    Rieggi, cerca di capirlo e vedrai che ti renderai conto di quanto è stupida la domanda:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi

    Hint: l'ipotesi è, per definizione, una proposizione che va verificata e che può essere confermata o smentita.
    La smentita NON è un errore, è una cosa diversa.
    Altrimenti non si chiamerebbe "ipotesi".
    Tu guarda se mi tocca spiegarti tutta 'sta roba... mica mi pagano, oh .

    PS: comunque, sono contento che tu abbia finalmente accettato e interiorizzato che era un'ipotesi. Ci sono volute 205 reiterazioni ma ce l'abbiamo fatta.
    Ora vediamo quanto ti ci vorrà per capire cos'è un'ipotesi.

  10. #85010
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me quello che "preoccupa" è che Sarri guardando i giocatori ogni giorno sia praticamente giunto alle stesse conclusioni di Allegri per quanto riguarda la scelta degli uomini e che ad oggi in campo i giocatori si comportano più o meno come l'anno scorso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Non e' che magari Sarri, come tutti i tecnici ovvio, si sia fissato su alcuni giocatori, vedi Benta mezz'ala, Benta CC, etc...e non vede gli altri e basta, vedi Can?
    [

  11. #85011
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    L'ho scritto in ogni post
    L'ho sottolineato e grassettato
    Gli ho fornito la risposta

    niente...non ci arriva proprio
    E forse non fa neppure finta

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non e' che magari Sarri, come tutti i tecnici ovvio, si sia fissato su alcuni giocatori, vedi Benta mezz'ala, Benta CC, etc...e non vede gli altri e basta, vedi Can?
    Beh, sì. Anche questo infuenza alcune scelte.

  12. #85012
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    Beh, sì. Anche questo infuenza alcune scelte.
    E' allora la cosa e' non e' buona, un buon tecnico dovrebbe avere una visione più' ampia, anche e visto gli elementi che hai in rosa.
    [

  13. #85013
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E' allora la cosa e' non e' buona, un buon tecnico dovrebbe avere una visione più' ampia, anche e visto gli elementi che hai in rosa.
    Sì, ma è un po' l'altra faccia della medaglia: da una parte c'è l'ampiezza di visione, la flessibilità tattica....dall'altra l'identità di gioco.

    Un allenatore con una visione ampia è (spesso) un allenatore che non ha una propria identità di gioco moto definita e si adatta più facilmente allo scenario in cui si trova; viceversa un allenatore con una identità di gioco più definita (spesso) ha una visione meno ampia e più selettiva nel preferire giocatori più affini al suo gioco.

  14. #85014
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A me pare che nessuno abbia mai detto che Sarri sia scarso.

    Al massimo si è detto che potrebbe non essere adatto al modo di lavorare della società, o che potrebbe non avere il carisma per riuscire a motivare gente che vince tutto da quasi dieci anni.

    Mi pare una cosa abbastanza diversa.



    Bon, vediamo come va oggi

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #85015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Bon, vediamo come va oggi
    spero in una vittoria con almeno 2 gol di scarto o anche solo un Over 2.5. O devo bruciare già ora tutte le schedine


    EDIT: il che non vuol dire che le mie giocate siano sbagliate, eh! Ma solo smentite. Chiederò alla Sisal di pagarmi in ogni caso
    Ultima modifica di Zuma; 02-02-20 alle 12:39

  16. #85016
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, ma è un po' l'altra faccia della medaglia: da una parte c'è l'ampiezza di visione, la flessibilità tattica....dall'altra l'identità di gioco.

    Un allenatore con una visione ampia è (spesso) un allenatore che non ha una propria identità di gioco moto definita e si adatta più facilmente allo scenario in cui si trova; viceversa un allenatore con una identità di gioco più definita (spesso) ha una visione meno ampia e più selettiva nel preferire giocatori più affini al suo gioco.

    Ma proprio per il fatto, e lo abbiamo capito, che non ha propriamente i giocatori che fanno al caso suo, una visione più' ampia sarebbe opinabile.
    [

  17. #85017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma proprio per il fatto, e lo abbiamo capito, che non ha propriamente i giocatori che fanno al caso suo, una visione più' ampia sarebbe opinabile.
    Sì, concordo.
    Però, voglio dire, ieri Sarri si è scaccolato in conferenza stampa e ha poi appiccicato la sua caccola ad una bottiglia
    Non si dovrebbe fare...però lo fa

  18. #85018
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah, Mah, sta giocando Rabiot, ha cacciato lo spirito del fratello scemo?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, concordo.
    Però, voglio dire, ieri Sarri si è scaccolato in conferenza stampa e ha poi appiccicato la sua caccola ad una bottiglia
    Non si dovrebbe fare...però lo fa

    E che ti devo dire, fara' collezione...
    [

  19. #85019
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma proprio per il fatto, e lo abbiamo capito, che non ha propriamente i giocatori che fanno al caso suo, una visione più' ampia sarebbe opinabile.
    Ma il centrocampo era uno dei reparti in cui c'era più scelta.

    Non è che aveva quattro giocatori contati e ne ha fatto fuori uno giocando sempre con gli stessi.

    Ne aveva duecento ed ha comprensibilmente scelto quelli che riteneva più adatti.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #85020
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma il centrocampo era uno dei reparti in cui c'era più scelta.

    Non è che aveva quattro giocatori contati e ne ha fatto fuori uno giocando sempre con gli stessi.

    Ne aveva duecento ed ha comprensibilmente scelto quelli che riteneva più adatti.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Alla fine ha giocato sempre con gli stessi, quante partite ha giocato Can, c'e' stata una volta che addirittura si e' inventato Berna CC pur di non farlo entrare, diciamo che ci sono i centrocampisti ma ha quasi sempre fatto giocare gli stessi.

    - - - Aggiornato - - -

    Chiesa da solo in mezzo all'area...e meno male che e' intervenuto Cesni. facciamo troppo tirare anche da fuori, troppo passivi in difesa...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su