[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4587

Pagina 4587 di 7218 PrimaPrima ... 358740874487453745774585458645874588458945974637468750875587 ... UltimaUltima
Risultati da 91.721 a 91.740 di 144354

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #91721
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sarà banale dirlo, ma la sopravvalutazione dipende sempre da quanto si valuta qualcuno.

    Se lo consideriamo un ottimo tecnico, allora non è sopravvalutato.
    Ha mostrato di saper guidare grandi squadre ottenendo buonissimi risultati.
    Ecco, al massimo rientra tra quei tecnici più portati per il campionato che per le coppe.


    Se lo consideriamo uno dei best tecnici evah allora è sicuramente sopravvalutato: basta vedere i risultati che ha portato in relazione al materiale umano ed economico che aveva a disposizione.
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quest'anno sì, senza dubbio. Gli anni scorsi non direi, alla fine ha vinto dei campionati a punteggi assurdi, non è cosa da poco (i soldi infiniti li ha anche la concorrenza).
    Comunque si parlava del Bayern.

    E no, non lo odiano tutti. Solo è palese il piacere di qualcuno nel vedere cadere uno che è considerato un grande. Tipo quell'altro che nel topic di là gode come un riccio per l'eliminazione di Messi (non del Barcellona, no no, di Messi).
    Ma le critiche a guardiola riguardano esclusivamente il rendimento europeo.

    In campionato ha bene o male sempre fatto abbastanza bene, anche se sul discorso dei soldi spesi dice bene Sarpedon.

    In Inghilterra tutti spendono, ma il City sembra spendere molto più di altri

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #91722
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Mamma mia, che cazzo tocca leggere ...

  3. #91723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Guardiola come ogni tanto gli capita, ha cercato di fare il fenomeno cambiando modulo e giocatori...quando ha nel secondo tempo ha rimesso in piedi la partita sterling e jesus hanno sbagliato l'impossibile...
    E' un ottimo tecnico ma ogni tanto pecca di presunzione, e la premier non è la serie a...

  4. #91724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sarà banale dirlo, ma la sopravvalutazione dipende sempre da quanto si valuta qualcuno.

    Se lo consideriamo un ottimo tecnico, allora non è sopravvalutato.
    Ha mostrato di saper guidare grandi squadre ottenendo buonissimi risultati.
    Ecco, al massimo rientra tra quei tecnici più portati per il campionato che per le coppe.


    Se lo consideriamo uno dei best tecnici evah allora è sicuramente sopravvalutato: basta vedere i risultati che ha portato in relazione al materiale umano ed economico che aveva a disposizione. Ma le critiche a guardiola riguardano esclusivamente il rendimento europeo.

    In campionato ha bene o male sempre fatto abbastanza bene, anche se sul discorso dei soldi spesi dice bene Sarpedon.

    In Inghilterra tutti spendono, ma il City sembra spendere molto più di altri

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Esatto
    Senza dubbio è un ottimo allenatore, sa fa giocare bene le sue squadre, il suo gioco è divertente e riesce a gestire magistralmente spogliatoi pieni zeppi di campioni.
    Il suo rendimento in campionato è ottimo/eccellente, ma in Europa - dopo il Barcelona - ha deluso le aspettative. Anche col City in CL, è stato buttato fuori dalle piccole francesi e da inglesi che stavano indietro in classifica. Alla fine, pure al CIty, in Europa ha fatto peggio del predecessore Pellegrini

  5. #91725
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ah ecco, Allegri ha vinto 5 campionati di seguito e ha fatto due finali di CL è un puzzone che in Europa fa figuracce, Guardiola con i petroldollari ha fatto peggio ma è un profeta vittima degli odiatori.
    Poi mi spieghi cosa cazzo c'entra Allegri e se ci riesci trovi anche i miei post in cui l'avrei attaccato, così magari quello che hai scritto può avere un senso.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sui soldi poi è il caso che ti informi meglio, perché tra il 2008 e il 2019 tra i soldi spesi dal City e dal Liverpool e quelli spesi dallo United ballavano 500 milioni di sterline, e rispetto a Tottenham e Arsenal ne ballavano 900.
    Non capisco perché fare i conti a partire dal 2008 quando Guardiola è al City dal 2016.
    Comunque ribadisco ulteriormente: si parlava del Bayern.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    È il piacere di vedere cadere bidoni pompati dal marketing, che di grande hanno solo l'ego e il conto in banca.
    Ti ricordi il famoso CR7 degli allenatori? Quel bietolone che sedeva sulla panchina del Napoli?
    Ecco quando è stato mandato via a pedate e sostituito con un onesto mestierante come Gattuso, i professoroni qua dentro dicevano "eh vedremo quanti punti farà Gattuso rispetto ad Ancelotti" bhe, guess what? Gli ha pisciato in testa, e quando è successo i professoroni tutti zitti.
    Grazie per aver dimostrato esattamente quello che stavo dicendo. Pure i professoroni ci hai infilato.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma
    In quella partita Messi era in godmode, ma ancor di più lo era Neuer. Perché è vero che furono le giocate di Messi a sbloccarla quasi alla fine, ma in campo c'era solo il Barcelona, e solo i miracoli di Neuer, i salvataggi di qualche difensore e la fortuna evitarono di chiudere il primo tempo già sul 3-0. Se non sbaglio, lo stesso Guardiola nel dopo partita ammise di aver cannato modulo/marcature.
    Quello che dici riguarda i primi 20 minuti, in cui effettivamente sembrava che il Barcellona dovesse dilagare. Poi Guardiola aggiustò il modulo, che aveva sbagliato alla grande, e la partita diventò equilibrata, tanto che ci vollero le prodezze di Messi per sbloccarla.
    Sconfitta meritata insomma, ma non certo umiliante.
    Quanto all'anno successivo, a Monaco il primo tempo doveva concludersi 3-0 (non 6), ma ricorderai anche come all'andata la Juve a Torino fu presa a pallate per 70 minuti. Culo sì insomma, ma non solo quello.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma
    Cosa ha fatto il Bayern dopo Guardiola? Sostanzialmente lo stesso: Dominio in Germania, e in Europa ha maciullato tutte le piccole/medie incontrate sul cammino per poi essere buttata fuori alla prima "super big" (magari giocandosela anche di più, vedi il superfurto col Real).
    Appunto. L'eccezione è stato l'anno della vittoria, non gli altri: al Bayern, Guardiola ha fatto bene. Nessun miracolo ma nemmeno nessuna delusione.

    Al City invece, in Champions ha deluso, non mi sogno neanche di negarlo. Ma dargli del bidone per questo mi sembra folle.
    Ultima modifica di felaggiano; 17-08-20 alle 10:59

  6. #91726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quello che dici riguarda i primi 20 minuti, in cui effettivamente sembrava che il Barcellona dovesse dilagare. Poi Guardiola aggiustò il modulo, che aveva sbagliato alla grande, e la partita diventò equilibrata, tanto che ci vollero le prodezze di Messi per sbloccarla.
    Sconfitta meritata insomma, ma non certo umiliante.
    .
    Ma equilibrata cosa...che il Bayern non fece un tiro in porta?
    Dopo la risistemazione del modulo, il Barcelona smise di dilagare....ma continuò a fare la partita e a creare occasioni.

    Il fatto è che in quella partita il Bayern fu letteralmente surclassato dal Barcelona. E se è vero che furono le giocate di Messi a sbloccare la partita nel secondo tempo, è anche vero che i catalani meritavano di essere in ampio vantaggio già nel primo tempo. E non perché c'era Messi in godmode...ma perché l'intero Barcelona stava giocando divinamente, anche a causa degli errori tattici di Guardiola.

    Una partita dominata dal Barcelona, finita 3-0 solo per grazia di Neuer, col Bayern che creò una sola occasione (quella di lewandowski) .... e come la chiamiamo? sconfitta di misura?

  7. #91727
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS


    Non è che la Juve sia ferma, non lo è mai stata e non comincerà proprio in questa complicata estate. È che c’è traffico. Soprattutto in uscita. Per quel che riguarda gli esuberi eccellenti, Khedira e Higuain, c’è una serie infinita di ostacoli che rallenta la marcia del club bianconero fino a creare un ingorgo. Specialmente sapendo che il viaggio intrapreso è davvero molto lungo: perché ci sono anche tante trattative in uscita da sbloccare quanto prima per foraggiare il mercato in entrata, sempre che non si riesca a unire le due situazioni con degli scambi o con altre formule creative. Questo viaggio va analizzato una tappa alla volta però. Rapido ma non semplice è stato liberarsi di Matuidi: il centrocampista francese aveva già deciso di sposare la causa dell’Inter Miami, la Juve ha provato a ricavarci qualcosa per scongiurare una minusvalenza di circa 2,5 milioni, si è dovuta accontentare del risparmio totale sull’ultimo anno di contratto (tra i 7 e gli 8 milioni lordi). Poi, lo svincolo Khedira. Il copione è lo stesso di un anno fa, prima che Maurizio Sarri lo stracciasse preferendo lui ad Emre Can. Per la Juve è fuori dal progetto, due stagioni consecutive da 978 minuti non possono giustificare altri 6 milioni netti di ingaggio (più la quota congelata dall’accordo sugli stipendi, circa 1,25 milioni), mercato non c’è n’è più per sperare in una cessione remunerativa e in generale Khedira ha sempre respinto ogni ipotesi: la Juve spinge per la risoluzione del contratto, il giocatore fa ancora muro pretendendo tutti i soldi per togliere il disturbo, il braccio di ferro continua e non appare dei più sereni, anzi.

    L’uscita più complicata, Higuain. Il centravanti pesa a bilancio ancora per 18 milioni, una cifra enorme che difficilmente potrà essere toccata da un’offerta dell’eventuale prossimo club del Pipita, che sia il River Plate o qualunque altro. E l’aRgentino, a sua volta, ha dettoeribadito al club bianconero di non avere alcuna intenzione di fare sconti sull’ingaggio ancora in ballo (7,5 milioni netti per l’ultimo anno di contratto più altri 1,5 milioni attesi dalla scorsa stagione): per bilanciare l’eventuale minusvalenza di 18 milioni dovrebbe invece rinunciare a tutto o quasi. Non se ne parla, almeno così fa sapere il giocatore. E mentre dall’Argentina rimbalzano di nuovo voci che vogliono Higuain intenzionato a non tornare a Torino, o addirittura a considerare l’ipotesi delritiro, le parole di suo papà Jorge suonano minacciose: «È quasi impossibile che Gonzalo giochi nel River, non rinuncerà al suo contratto per andare liberamente in una qualsiasi altra squadra. Credo che terminerà il contratto lì e poi potrà tornare al River o giocare altrove». Un bell’ingorgo insomma.



    Corriere di Torino


    pare che ad alcuni giocatori di essere messi fuori rosa non importi una sega....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #91728
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    L’uscita più complicata, Higuain. Il centravanti pesa a bilancio ancora per 18 milioni, una cifra enorme che difficilmente potrà essere toccata da un’offerta dell’eventuale prossimo club del Pipita, che sia il River Plate o qualunque altro. E l’aRgentino, a sua volta, ha dettoeribadito al club bianconero di non avere alcuna intenzione di fare sconti sull’ingaggio ancora in ballo (7,5 milioni netti per l’ultimo anno di contratto più altri 1,5 milioni attesi dalla scorsa stagione): per bilanciare l’eventuale minusvalenza di 18 milioni dovrebbe invece rinunciare a tutto o quasi. Non se ne parla, almeno così fa sapere il giocatore. E mentre dall’Argentina rimbalzano di nuovo voci che vogliono Higuain intenzionato a non tornare a Torino, o addirittura a considerare l’ipotesi delritiro, le parole di suo papà Jorge suonano minacciose: «È quasi impossibile che Gonzalo giochi nel River,non rinuncerà al suo contrattoper andare liberamente in una qualsiasi altra squadra. Credo che terminerà il contratto lì e poi potrà tornare al River o giocare altrove». Un bell’ingorgo insomma.
    Questa roba, chi cazzo la scrive ?
    Si contraddice due volte nel giro di cinque righe.

  9. #91729
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Questa roba, chi cazzo la scrive ?
    Si contraddice due volte nel giro di cinque righe.
    In realtà non si contraddice.

    Higuain non vuole tornare e vuole che la Juve lo liberi ora dandogli tutti i soldi

    Le due cose non sono necessariamente in contrapposizione, ci sta semplicemente provando

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #91730
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma equilibrata cosa...che il Bayern non fece un tiro in porta?
    Dopo la risistemazione del modulo, il Barcelona smise di dilagare....ma continuò a fare la partita e a creare occasioni.
    Ricordi male: le occasioni del Barcellona sono tutte in quei primi minuti (ce n'è pure una gigantesca per Lewandowski, peraltro), poi niente fino al gol di Messi. Una partita in cui nessuna delle due squadre combina niente per me è equilibrata.
    Come la chiamo? Una sconfitta netta e meritata, sicuramente non un'umiliazione. Quella è lo 0-4 col Real, ad esempio.

  11. #91731
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Intanto TUDOR entra a far parte dello staff di Pirlo

  12. #91732
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    non serve tudor, allo staff di pirlo serve montero: ora più che mai la sua violenza sconsiderata può essere utile per la prima volta.

  13. #91733
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In realtà non si contraddice.

    Higuain non vuole tornare e vuole che la Juve lo liberi ora dandogli tutti i soldi

    Le due cose non sono necessariamente in contrapposizione, ci sta semplicemente provando
    Lì si parla di "minaccia" di non tornare.
    Che è una cosa che non esiste: la Juve NON lo vuole (quindi "non torno" non può essere una minaccia ) ma, se è lui a rifiutarsi di tornare, la Juve può non pagarlo (e per la Juve sarebbe anche meglio, probabilmente).
    Come fai a minacciare qualcuno prospettandogli esattamente ciò che lui vuole ?

    Poi, l'idea che la Juve possa dargli tutti i soldi in cambio di nulla, secondo me non è "provarci": è fantascienza.

  14. #91734
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quanto all'anno successivo, a Monaco il primo tempo doveva concludersi 3-0 (non 6), ma ricorderai anche come all'andata la Juve a Torino fu presa a pallate per 70 minuti. Culo sì insomma, ma non solo quello.
    Al di là di quello che le due squadre hanno mostrato in campo, in quella doppia sfida ci sono stati tanti di quei furti arbitrali tra andata e ritorno che l'avesse fatto il real ne staremmo ancora parlando

    Altrimenti il cammino di Pep si sarebbe meritatamente interrotto ai quarti quell'anno, altroché.

    Che poi nel rispondere a Sarpedon giustamente evidenzi il fatto che ti stia mettendo in bocca cose che non hai detto su Allegri, ma mi pare che te stia facendo altrettanto qui dentro

    Mi pare che nessuno qui abbia parlato di fallimento al Bayern o gli abbia dato del bidone

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #91735
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    È partita la giostra smerda Arthur ovvio.
    Bella la stampa spagnola sempre imparziale


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #91736
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ma il Valencia che si vuole regalare Rugani AND DeSciglio?

  17. #91737
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    È partita la giostra smerda Arthur ovvio.
    Bella la stampa spagnola sempre imparziale


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    L'ho già detto che il mercato di quest'anno è una macchina del tempo?

    Abbiamo anche Arthur "felipe" melo!

    Ora aspetto o un Diego o un Poulsen

    O un Hernanes
    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    ma il Valencia che si vuole regalare Rugani AND DeSciglio?
    Nel senso che ci chiederà dei soldi per prenderli?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #91738
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Poi mi spieghi cosa cazzo c'entra Allegri e se ci riesci trovi anche i miei post in cui l'avrei attaccato, così magari quello che hai scritto può avere un senso.
    Scusa eh? Ma ho fatto il tuo nome in qualche post? Hai quasi 4000 post, chi ha scritto cosa lo sai anche tu, ti sei sentito tirato in causa? Problema tuo, io ho risposto alla tua minchiata sugli odiatori, questo è tutto.


    Non capisco perché fare i conti a partire dal 2008 quando Guardiola è al City dal 2016.
    Perché i dati che ho a disposizione comprendono quel lasso di tempo. Se dovessi trovarne altri del triennio 2016-2019 posterei anche quelli.

    Comunque ribadisco ulteriormente: si parlava del Bayern.
    Si parlava? Io parlavo del City se Tizio e Caio parlano del Bayern a me cosa dovrebbe fregare?

    Grazie per aver dimostrato esattamente quello che stavo dicendo. Pure i professoroni ci hai infilato.
    I nomi li sai anche tu, se non li sai il backlog della sezione è li apposta.

  19. #91739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ricordi male: le occasioni del Barcellona sono tutte in quei primi minuti (ce n'è pure una gigantesca per Lewandowski, peraltro), poi niente fino al gol di Messi. Una partita in cui nessuna delle due squadre combina niente per me è equilibrata.
    Come la chiamo? Una sconfitta netta e meritata, sicuramente non un'umiliazione. Quella è lo 0-4 col Real, ad esempio.
    No, Fela....ricordi male.
    Le grandi occasioni del Barcellona non avvennero tutte nei primi minuti. Neuer fece un paio di miracoli su Dani Alves a fine primo tempo e ad inizio secondo tempo. In quel frangente che per te era una fase equilibrata della partita in cui nessuna delle due squadra combinava niente. In realtà era solo il Bayern a non combinare nulla, perché il Barcelona riusciva comunque a rendersi pericoloso, riusciva a tirare in porta con continuità (il bayern ben 0 tiri nello specchio in 90 minuti) e a creare occasioni nette da gol, su cui Neuer ci mise una pezza.

    Una partita in cui il Barcelona ha stradominato il primo e l'ultimo quarto della partita, e nella fase centrale ha comunque giocato decisamente meglio del Bayern. Con un complessivo 3-0 che stava pure stretto alla squadra di Luigi Enrico. Non è il gol in più o il gol in meno rispetto al Real a far la differenza, anzi col Real il Bayern ebbe comunque qualche buona occasione mentre col Barca quella di Lewa fu l'unica in 90 minuti.
    La differenza tra i due match la fece Neuer, che col Barca riuscì a tenere a galla la squadra per 70 minuti.
    Ultima modifica di Zuma; 17-08-20 alle 14:19

  20. #91740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Più che arthur felipe melo direi arthur vidhal... speriamo che in campo faccia come arturino oltre a bere come una idrovora e fare risse a spron battuto la sera nello stesso modo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su