[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4591

Pagina 4591 di 7218 PrimaPrima ... 359140914491454145814589459045914592459346014641469150915591 ... UltimaUltima
Risultati da 91.801 a 91.820 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #91801
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ronaldo alla Juve ha trovato una squadra che gli dà 30 milioni, uno stato che gli chiede una tassa forfettaria di 100.000 euro per i redditi provenienti dall'estero e un campionato e una squadra che sono compatibili con il suo contratto con la nike.

    Ronaldo non è costretto a rimanere alla Juve ma deve trovare un campionato ed una squadra che piacciano alla nike ed un contratto annuale che compensi, eventualmente, le maggiori tasse che andrà a pagare.
    Mah, io dico che se la Juve gli dicesse "devi andare altrove":
    1) non avrebbe tanta difficoltà a trovare un'altra squadra (se glieli dà la Juve, i 30 mln, credi che non glieli possano dare gli arabi o lo United?)
    2) non inizierebbe un braccio di ferro con la società: se diventasse un indesiderato, parecchi dei suoi privilegi verrebbero meno. Per esempio, non potrebbe più giocare sempre e solo quando vuole.
    3) non rischierebbe di fare la figura dell'indesiderato, appunto. Un conto è un giocatore voluto da tutti, un conto è un giocatore mal sopportato. Parlo proprio a livello di immagine, Ronaldo secondo me non può diventare (estremizzando il concetto) l'Higuain o l'Amauri di turno. Forse ci rimetterebbe più lui che la Juve.
    4) non vorrebbe diventare uno dei tanti nella squadra. Dovunque ha giocato, Ronaldo è sempre stato il migliore della squadra, la punta di diamante indiscutibile: se cominciasse a fare qualche panchina scenderebbe (perlomeno) al livello di un Dybala. Per uno come lui, secondo me conta anche questo (sempre a livello di immagine).

    Insomma, non ce lo vedo per niente, Ronaldo che si impunta per rimanere dove non lo vogliono.

  2. #91802
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sicuramente Cr7 non può permettersi di fare la fine di Higuain, ma pesando sul bilancio dell Juventus poco meno di 90mln l'anno, ho parecchi dubbi che in una eventuale discussione tra le parti il coltello dalla parte del manico ce lo possa avere la società.


    Anche perchè ok, diciamo che la Juve gli chiede gentilmente di trovarsi un'altra società.

    Il contratto con la Juventus lo ha avuto prima del Covid... ora, con gli stadi che per quel che sappiamo nella migliore delle ipotesi saranno aperti al 50% della capienza e con una crisi economica globale che faccio fatica ad immaginare non abbia impatto anche sui ricavi di marketing di una società di calcio, dove lo trova qualcuno disposto a pareggiare quella cifra?

    Forse giusto il PSG, che però sta già dando cifre oscene a Neymar e Mbappe.
    Certo dovrebbe alleggerirsi di quello di Cavani, che però è un terzo circa di quello che percepisce Cr7.

  3. #91803
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Concordo con Tom se la juve facesse capire a cr7 che non giocherebbe sempre, penso andrebbe via, sono gli ultimi anni e vuol giocare.
    Ma la Juve penso stia facendo 2 conti fra ingaggio, ammortamento e a livello tecnico.
    Se Psg vince la coppa e lo chiama secondo me Cr7 và via alla grande ma alla juve conviene?

  4. #91804
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Una società che rischia di dover cedere il suo miglior talento, Dybala, per ragioni di bilancio; che ha come alternativa in attacco un panzone che vuol rimanere in argentina; con una nuova guida tecnica inesperta.....avrebbe la forza di panchinare* il suo miglior attaccante, quello che quest'anno ha tenuto a galla la baracca, per cui sganci 60 mln/anno di solo ingaggio e con 2 anni residui di contratto?
    Per far giocare chi, poi? Olivieri?

    *perché se vuoi spingerlo ad andare via non basta fargli saltare qualche partitella secondaria tra coppa italia e beneventi vari....come veniva gestito al Real...ma devi minacciarlo di fargli saltare un numero considerevole di partite, soprattutto nel palcoscenico internazionale della CL. La Juve attuale può permetterselo? Forse è più la Juve attuale ad aver bisogno di CR7 in campo...

    Concordo con Bobo, ho seri dubbi che il manico del coltello della trattativa sia in mano alla società.
    Al massimo la Juve può agevolarne il passaggio ad altra squadra (se dovesse essercene una interessata), riducendo le pretese di cartellino, come fece il Real 2 anni fa, magari accettando anche giocatori in cambio.

    Ma andare da Ronaldo e digli di cercarsi un'altra squadra o rischia di non giocare in CL per 2 anni....la vedo difficile.

  5. #91805
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Faccio simpaticamente notare che a 7 giorni dal ritiro la Juventus a parte San Matuidì, non è stata in grado di levarsi dai piedi nessuno. Non dico Ronaldo ma neanche Bernardeschi o Rugani. Io più passano i giorni più rivedo il mercato dello scorso anno.

  6. #91806
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Quest'anno però è complicata la cosa.
    Perché il mercato inizia il 1 settembre.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #91807
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Mercato con meno tempo e meno soldi: non mi aspetterei nulla di trascendentale, ed anche la cessione dei piombi potrebbe essere più difficile.

    Perchè se non trovavi nessuno disposto a pagare per Higuain neanche in un anno normale, figuriamoci se lo trovi con la crisi del covid di mezzo.

    Idem Khedira: col calo di fatturato generale che avranno le società calcistiche, ma chi gli dà i 6mln che prende qui?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #91808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Khedira bisogna provare con una buonauscita e magari trova una buona offerta in mls e và via, ma sarà difficile.

  9. #91809
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Khedira bisogna provare con una buonauscita e magari trova una buona offerta in mls e và via, ma sarà difficile.
    È sempre da vedere quanto ti costa di buonuscita.. Se ci risparmio un paio di milioni e basta, a quel punto me lo tengo che magari quella ventina di gare me le garantisce lo stesso

    Deve aver senso la cosa.. Se devo dargli quasi tutti i soldi che dovrei pagare di stipendio a quel punto rimani qui a disposizione e stop

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #91810
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Visti i tempi ristretti e i pochi soldi sarà un mercato in tono minore... non sarei stupito di vedere Matuidi sostituito da un primavera

  11. #91811
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Faccio simpaticamente notare che a 7 giorni dal ritiro la Juventus a parte San Matuidì, non è stata in grado di levarsi dai piedi nessuno. Non dico Ronaldo ma neanche Bernardeschi o Rugani. Io più passano i giorni più rivedo il mercato dello scorso anno.
    A 7 giorni dal ritiro lo staff di Pirlo non è ancora completo e non si é capito se il mercato lo stia facendo Paratici o Cherubini.

    Se ne è andato chi aveva altre offerte e ha potuto muoversi in autonomia

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #91812
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    vabbe', ma tanto Arcadio e' in orbita Roma, dormite tranquilli.....
    [

  13. #91813
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    vabbe', ma tanto Arcadio e' in orbita Roma, dormite tranquilli.....
    Io mi preoccupo invece, se arriva Milik allora dzeko parte....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #91814
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma scusate, agnelli ha detto che ronaldo rimane appena finita la cl. Ronaldo ha detto che rimane in due occasioni, il suo staff ha smentito di essere alla ricerca di una nuova squadra, lo staff di dybala ha smentito categoricamente di essere in uscita ma che stanno pensando solo al rinnovo, voi perché siete convinti che partano entrambi? Oltretutto per il fair play non ci son problemi, visto che questa stagione è sospeso (e anche se non lo fosse, dopo il caso city chissene)..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #91815
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma scusate, agnelli ha detto che ronaldo rimane appena finita la cl. Ronaldo ha detto che rimane in due occasioni, il suo staff ha smentito di essere alla ricerca di una nuova squadra, lo staff di dybala ha smentito categoricamente di essere in uscita ma che stanno pensando solo al rinnovo, voi perché siete convinti che partano entrambi? Oltretutto per il fair play non ci son problemi, visto che questa stagione è sospeso (e anche se non lo fosse, dopo il caso city chissene)..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Entrambi no, uno dei due è possibile.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #91816
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Entrambi no, uno dei due è possibile.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Eh, ho capito, ma entrambi han detto che restano, con tutti gli esuberi che abbiamo dobbiam pensare a dar via 2 dei 5 giocatori buoni che sono in rosa e di sicuro rendimento?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #91817
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Stranamente anche le altre squadre preferiscono quelli buoni agli esuberi

  18. #91818
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il fatto che abbiano detto che rimangono vuol dire il giusto comunque.
    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Stranamente anche le altre squadre preferiscono quelli buoni agli esuberi
    Già, stranissimo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  19. #91819
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma scusate, agnelli ha detto che ronaldo rimane appena finita la cl. Ronaldo ha detto che rimane in due occasioni, il suo staff ha smentito di essere alla ricerca di una nuova squadra, lo staff di dybala ha smentito categoricamente di essere in uscita ma che stanno pensando solo al rinnovo, voi perché siete convinti che partano entrambi? Oltretutto per il fair play non ci son problemi, visto che questa stagione è sospeso (e anche se non lo fosse, dopo il caso city chissene)..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    1) il fpf è sospeso, non eliminato quindi la Juve il bilancio lo deve mettere a posto
    2) se sei il city non ti applicano il fpf, se sei la Juve invece? Vogliamo vedere come va con la giustizia sportiva in Europa?
    3) agnelli e Paratici negli ultimi due anni hanno confermato un sacco di giocatori o allenatori
    4) la juve i 100 milioni li deve fare e se fossero capaci a vendere venderemo i vari esuberi e invece ci venderemo con al solito l'argenteria

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #91820
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Olè, salgono le quotazioni di Dzeko

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su