[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4901

Pagina 4901 di 7220 PrimaPrima ... 390144014801485148914899490049014902490349114951500154015901 ... UltimaUltima
Risultati da 98.001 a 98.020 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #98001
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Rabiot è un ottimo elemento, poi non credo sia semplice non giocare sempre.
    Pirlo sta trovando un pò la continuità ma si dovrà aspettare prove un pò piu' dure.
    Noto che sia Milik che khedira non hanno presentato denuncie per mobbing o etc...con la dimostrazione che puoi mettere fuori rosa chi vuoi.
    quanta sicumera da uno che azzecca pronostici meno di un orologio rotto

    Khedira non se ne è andato una volta messo fuori rosa, come prevedevi tu, e non ci sono cause perchè viene pagato lautamante dalla juve che dandogli la possibilità di essere allenato come vuole non può essere oggetto di denunce e similia.

    Quindi è lo scenario che paventavi tu, cioè mettiamolo fuori rosa e vedrete che se ne va, che non ha sortito effetti.

    D'altra parte questa è solo l'ennesima cazzata che sia aggiunge ai vari giudizi su rabiot, danilo e altri date negli anni passati.

    E no, Khedira se ne andrà a gennaio solo se, come è stato per Mandzukic, spunterà una squadra che gli darà più soldi.
    La Juve apre il mercato invernale e tratta di nuovo Milik
    I bianconeri cercano un centravanti per completare la rosa di Pirlo e ripuntano sul polacco che si svincola tra sei mesi. Il Napoli chiede 18 milioni per liberarlo subito: “Può fare comodo a tante squadre”. Il ds Paratici vuole anche strappare alla Roma il 19enne terzino statunitense Reynolds (Fc Dallas) e vuole il Alaba (Bayern Monaco) a parametro zero a giugno

    21 Dicembre 2020
    TORINO. Una partita allo Stadium, una al Collegio di Garanzia del Coni e ancora una terza sul mercato. La Juventus viaggia senza un attimo di tregua e con più fronti aperti, ma domani sarà una giornata cruciale per i destini bianconeri. Tra Torino e Roma, infatti, andrà in scena una doppia sfida: la squadra di Pirlo alle 20.45 ospiterà la Fiorentina per l'ultima sfida del 2020, mentre nella Capitale si discuterà il ricorso napoletano per la vittoria a tavolino della Juve nella famosa partita fantasma del 4 ottobre, non disputata per la mancata presenza degli avversari. Se Ronaldo ha voglia di segnare ai viola per chiudere in bellezza un anno solare in cui ha realizzato 41 gol in 38 partite con la Juve, aiutando così la squadra ad avere continuità dopo la convincente prova di Parma, a maggior ragione il club vuole vedere mantenere intatta quella sentenza che nei primi due gradi di giudizio ha prodotto il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione nei confronti del Napoli.

    In attesa di ricevere notizie dal Coni e poi di battere la Fiorentina, la società campione d'Italia lavora anche per trovare i giusti rinforzi invernali. Un anno fa, di questi tempi, la Juve si garantiva un talento come Kulusevki: fu preso dall'Atalanta per 35 milioni e lasciato in prestito al Parma, mentre ora questo tipo di operazione è quasi impossibile per la crisi Covid che sta colpendo anche il calcio. I bianconeri stanno cercando un centravanti che faccia da riserva a Morata e per questo hanno ripreso i contatti con Milik: il polacco a giugno va in scadenza con il Napoli ed è fuori rosa dopo il mancato passaggio estivo alla Roma. Il braccio di ferro prosegue e la Juve si rifà sotto, dopo averlo corteggiato per mesi, subodorando un affare low cost in stile Ramsey o Rabiot.

    Il club di De Laurentiis chiede 18 milioni di euro per il cartellino di Milik, che tra un mese può già trattare da svincolato per l'estate 2021, e ieri il direttore sportivo Giuntoli è stato chiaro: “Il mercato è sempre un punto di domanda per tutti, ma crediamo che Milik possa far comodo a tante squadra. Siamo convinti però che alla fine troveremo una soluzione e credo che voglia andare a giocare per essere pronto per l’Europeo”. Gli agenti di Milik sono in Italia e tengono i contatti con Fabio Paratici, molto attivo prima di Natale per cercare di strappare anche il talento statunitense Bryan Reynolds alla Roma. Nei prossimi giorni vedrà i procuratori del 19enne terzino destro dei Fc Dallas, su cui il club giallorosso da tempo lavora per garantirselo. Ci sono molti club in trattativa e ora c'è in azione anche la Juve: non ha posti da extracomunitari liberi (il caso Suarez insegna) e per questi mesi potrebbe appoggiare il giocatore al Cagliari. Il 2020 non è ancora chiuso, ma il mercato scalda già i motori e nel mirino c’è anche il terzino Alaba: non rinnoverà con il Bayern Monaco e si apre l’asta per giugno di questo parametro zero di lusso.
    Non capisco perchè cercare Alaba

  2. #98002
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Bah anche no Bobo.
    Khedira se non fai così non và via, poi ci stà che rischi che rimanga ma tanto in campo vale ormai zero.
    Raramente un giocatore resiste tanto fuori rosa, prima o poi và via; e nonostante la figuraccia fatta con Can non credo che la Juve avrà problemi con i P0.
    Il punto è che Khedira se non trova di meglio non va via manco così.


    E' una leva che esiste, che ogni tanto viene usata (e che alcuni usano molto più spesso di altri), ma alla fine imho la differenza la fanno sempre e soltanto i soldi, le offerte e la carriera di ognuno.
    In generale, è una leva da usare con molta attenzione e valutando bene caso per caso.

    Perchè se può funzionare in un caso, magari fa più danni che altro in tanti altri.

  3. #98003
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si Bobo, il punto è un altro non vedo casini di avvocati etc etc; si è parlato per settimane del fatto che la juve avrebbe rischiato una causa legale etc etc...niente di tutto ciò.
    Poi Khedira vuol provare a giocare in nazionale e probabilmente se vuole avere una chance abbasserà le pretese, se nò pace ma almeno un tentativo si è fatto perdendo ZERO dal punto di vista tecnico.
    No, si è parlato del fatto che mettere fuori rosa un giocatore che non se ne vuole andare non serve a nulla, cosa ampiamente dimostrata non so quante volte. Inoltre se l'atleta in questione è sano, escluderlo serve solo ad impedire all'allenatore di utilizzare una pedina utile, che è una cosa da malati di mente.

  4. #98004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quanta sicumera da uno che azzecca pronostici meno di un orologio rotto

    Khedira non se ne è andato una volta messo fuori rosa, come prevedevi tu, e non ci sono cause perchè viene pagato lautamante dalla juve che dandogli la possibilità di essere allenato come vuole non può essere oggetto di denunce e similia.

    Quindi è lo scenario che paventavi tu, cioè mettiamolo fuori rosa e vedrete che se ne va, che non ha sortito effetti.

    D'altra parte questa è solo l'ennesima cazzata che sia aggiunge ai vari giudizi su rabiot, danilo e altri date negli anni passati.

    E no, Khedira se ne andrà a gennaio solo se, come è stato per Mandzukic, spunterà una squadra che gli darà più soldi.

    Non capisco perchè cercare Alaba
    Mah Camus non eri tu che affermavi una sicura azione legale nel caso di khedira? Strano non è successo nulla...
    Non eri sempre tu che dicevi che non era realzizzabile? Infatti la juve lo ha fatto...

    Rabiot per me è forte e non ho mai detto il contrario...

    Forse ti confondi con te...che durante la stagione 2016/2017 dicevo che ci volesse un nuovo CC e tu dicevi di no (mi avevi detto che trollavo...) e infatti ad agosto arrivò matuidi...
    Per onestà devo dire che hai ragione per danilo, per me era non idoneo ed invece è risultato con Pirlo un ottimo elemento.

    Poi per il caso khedira la juve ha fatto ciò che io auspicavo da piu' di un anno...sarà un colpo di fortuna?
    Vero è che i pronostici li sbaglia chi li fà...giocare a rimbalzo è piu' semplice.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, si è parlato del fatto che mettere fuori rosa un giocatore che non se ne vuole andare non serve a nulla, cosa ampiamente dimostrata non so quante volte. Inoltre se l'atleta in questione è sano, escluderlo serve solo ad impedire all'allenatore di utilizzare una pedina utile, che è una cosa da malati di mente.
    Infatti la Juve lo ha fatto....
    Io ho sempre detto che si poteva fare, per me nel caso di khedira era l'unica soluzione.

  5. #98005
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah Camus non eri tu che affermavi una sicura azione legale nel caso di khedira? Strano non è successo nulla...
    Non eri sempre tu che dicevi che non era realzizzabile? Infatti la juve lo ha fatto...

    Rabiot per me è forte e non ho mai detto il contrario...

    Forse ti confondi con te...che durante la stagione 2016/2017 dicevo che ci volesse un nuovo CC e tu dicevi di no (mi avevi detto che trollavo...) e infatti ad agosto arrivò matuidi...
    Per onestà devo dire che hai ragione per danilo, per me era non idoneo ed invece è risultato con Pirlo un ottimo elemento.

    Poi per il caso khedira la juve ha fatto ciò che io auspicavo da piu' di un anno...sarà un colpo di fortuna?
    Vero è che i pronostici li sbaglia chi li fà...giocare a rimbalzo è piu' semplice.
    come un orologio rotto hai continuato a ripetere che khedira andava messo fuori squadra e alla fine hai azzeccato la mossa e questo ti renderebbe un esperto ?

    secondo me no

  6. #98006
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    yuza te lo volevi fuori squadra quando era titolare fisso, la situazione nell'ultimo anno è "un po'" cambiata

  7. #98007
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.984

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, si è parlato del fatto che mettere fuori rosa un giocatore che non se ne vuole andare non serve a nulla, cosa ampiamente dimostrata non so quante volte. Inoltre se l'atleta in questione è sano, escluderlo serve solo ad impedire all'allenatore di utilizzare una pedina utile, che è una cosa da malati di mente.
    credo che la discriminante maggiore sia l'età, se metti furori rosa un 27-29enne può essere una discreta leva a rescindere specie se il giocatore ha estimatori, ad un 33enne bolso e rotto frega sega rimane sino a fine contratto si prende il dovuto e se ne ha ancora si va poi a fare una svernata negli emirati, turchia o chi per loro a cifra congrua

  8. #98008
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    credo che la discriminante maggiore sia l'età, se metti furori rosa un 27-29enne può essere una discreta leva a rescindere specie se il giocatore ha estimatori, ad un 33enne bolso e rotto frega sega rimane sino a fine contratto si prende il dovuto e se ne ha ancora si va poi a fare una svernata negli emirati, turchia o chi per loro a cifra congrua
    Imho è quasi solo il mercato che ha.

    A suo tempo Amauri era ancora giovane ma quel contratto li non lo avrebbe visto mai più ad esempio.
    Risultato?
    È rimasto sulle palle fino a fine contratto.

    Che poi una cosa è mettere fuori rosa un giocatore a che pesa solo di ingaggio (quindi basta trovare qualcuno che ti liberi dall'ingaggio, anche a P0), ben altra è farlo con giocatori che hanno valore (e mettendoli fuori rosa possono solo perderlo) e magari diversi anni di contratto residuo.

    Alla fine è cosa da vedere volta per volta.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #98009
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    come un orologio rotto hai continuato a ripetere che khedira andava messo fuori squadra e alla fine hai azzeccato la mossa e questo ti renderebbe un esperto ?

    secondo me no
    Beh come ho detto, sia per matuidi e khedira io ci ho preso tu no...
    Poi tu parlavi di cause legali bla bla bla e infatti la juve non ha seguito il tuo consiglio...
    Orologio rotto? forse ma almeno 2 volte io ci ho preso, tu sei senza lancette quindi manco quelle 2 volte...

  10. #98010
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Mah Camus non eri tu che affermavi una sicura azione legale nel caso di khedira? Strano non è successo nulla...
    Non eri sempre tu che dicevi che non era realzizzabile? Infatti la juve lo ha fatto...
    E non eri tu che dicevi "mettiamolo fuori rosa e se ne andrà"?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si Bobo, il punto è un altro non vedo casini di avvocati etc etc; si è parlato per settimane del fatto che la juve avrebbe rischiato una causa legale etc etc...niente di tutto ciò.
    Poi Khedira vuol provare a giocare in nazionale e probabilmente se vuole avere una chance abbasserà le pretese, se nò pace ma almeno un tentativo si è fatto perdendo ZERO dal punto di vista tecnico.
    Guarda che sono tre anni e mezzo, che Low ha fatto fuori Khedira dalla nazionale, eh...
    Le possibilità che ci torni, a 33 anni, sono più o meno quelle che abbiamo io e te di avere il numero di telefono di Scarlet Johansson.

  11. #98011
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho è quasi solo il mercato che ha.

    A suo tempo Amauri era ancora giovane ma quel contratto li non lo avrebbe visto mai più ad esempio.
    Risultato?
    È rimasto sulle palle fino a fine contratto.

    Che poi una cosa è mettere fuori rosa un giocatore a che pesa solo di ingaggio (quindi basta trovare qualcuno che ti liberi dall'ingaggio, anche a P0), ben altra è farlo con giocatori che hanno valore (e mettendoli fuori rosa possono solo perderlo) e magari diversi anni di contratto residuo.

    Alla fine è cosa da vedere volta per volta.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Concordo, ma infatti è la soluzione finale.
    La situazione khedira è emblematica, difficilmente spero si possa ripetere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E non eri tu che dicevi "mettiamolo fuori rosa e se ne andrà"?


    Guarda che sono tre anni e mezzo, che Low ha fatto fuori Khedira dalla nazionale, eh...
    Le possibilità che ci torni, a 33 anni, sono più o meno quelle che abbiamo io e te di avere il numero di telefono di Scarlet Johansson.
    Beh non hai la controprova...io lo dicevo lo scorso anno...se va và via a gennaio? ci guadagni 6 mesi di contratto se rimane cosa perdi? E' un giocatore che Pirlo non vuole.
    Ripeto è una situazione nella quali hai un giocatore che fisicamente non è piu' idoneo, io lo pensavo da 2 anni la juve da questa stagione.

  12. #98012
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh non hai la controprova...io lo dicevo lo scorso anno...se va và via a gennaio? ci guadagni 6 mesi di contratto se rimane cosa perdi? E' un giocatore che Pirlo non vuole.
    Ripeto è una situazione nella quali hai un giocatore che fisicamente non è piu' idoneo, io lo pensavo da 2 anni la juve da questa stagione.
    In che senso, "non ho la controprova"? Tu hai detto che mettendolo fuori rosa sarebbe andato via... giusto? Invece non è andato via.
    Che altra prova ti serve ?

    Poi, come facessi tu anche solo a concepire, due anni fa, di mettere fuori rosa un titolare... è un altro paio di maniche.
    E' la cosa più assurda che si possa pensare: in pratica hai un giocatore più bravo degli altri (sennò non sarebbe stato titolare), lo paghi... e niente, invece di usarlo tu lo avresti messo fuori rosa.
    Te lo stanno dicendo e ripetendo da due anni ma tu niente.

  13. #98013
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Metto i numeri ok
    1) se lo mettevi fuori rosa nel 2019 dopo un finale di stagione un pò così secondo te sarebbe andato via entro 1 anno? NON abbiamo la controprova.
    2) se va via nel gennaio 2021 è la prova che la strategia ha funzionato no?
    3) i giocatori si cambiano prima che siano finiti non dopo...nella stagione 2018/2019 ha fatto dopo 14 presenze..non era piu' titolare, da qui la mia idea di metterlo fuori, stai facendo confusione con gli anni.

    Khedira oggi:
    Khedira: “Attualmente ho ancora molta forza ed energia, quindi non guardo all'estate del 2021, ma a dicembre e gennaio. Un cambiamento è realistico; il mio obiettivo principale è quello".

  14. #98014
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    1) CIoè, la tua idea è che se lo mettevi fuori rosa PRIMA (con un tot di anni di stipendio ancora da incassare) era più facile che se ne andasse, rispetto a ora (che ormai ha incassato quasi tutto)? E questa ti pare logica?
    2) Se va via a gennaio 2021 per un contratto MENO ricco, sì, hai ragione tu. Se va via a gennaio 2021 per un contratto PIU' ricco (anche in più anni), no. Diventerebbe come Mandzukic, che non è certo andato via perchè era fuori rosa ma solo perchè ha potuto prendere più soldi. Anche questa, è roba che ti è stata detta e ripetuta più volte.
    Alla fine, secondo me avrai torto... ma vediamo pure.
    3) Mortacci dei tabellini presi a cazzo, come al solito: sei andato a leggere il numero di presenze, hai visto che erano poche --> non era titolare. Sbagliato.
    Nel 2018-2019 Khedira ERA titolare, ha semplicemente saltato 3/4 di stagione per infortunio. Ora, tu devi spiegarmi che senso aveva, a inizio stagione, mettere fuori rosa uno che era titolare e che veniva da due stagioni senza problemi fisici e con un sacco di presenze: ti rendi conto o no che per mettere fuori rosa un giocatore in quella situazione devi essere un malato di mente?
    Non sono io che faccio confusione con gli anni, sei tu che posti roba in diretta da Marte.

  15. #98015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si Tom era titolare con 12 presenze... tranquillo...infatti poi si è visto...
    Ma mettiamo pure che fosse titolare, tu punti su uno che ha fatto 14 presenze fra coppa e campionato?

    Mi piace questo ragionamento che fai:
    Se va via a gennaio 2021 per un contratto MENO ricco, sì, hai ragione tu. Se va via a gennaio 2021 per un contratto PIU' ricco (anche in più anni), no. Diventerebbe come Mandzukic, che non è certo andato via perchè era fuori rosa ma solo perchè ha potuto prendere più soldi. Anche questa, è roba che ti è stata detta e ripetuta più volte.

    A me che prenda di piu' o di meno non frega nulla e neppure alla juve, il mio discorso è molto semplice: fuori rosa= và via.
    Mai fatto discorsi diversi...sono solo tue idee....

    Il Corriere di Torino descrive così lo stato d’animo del giocatore finito fuori dal progetto tecnico: “è infuriato con la società per via di piani cambiati troppo velocemente. A fine aprile aveva rinnovato il suo contratto ancora per un anno con stipendio ritoccato fino a 6 milioni. Due mesi dopo, di fatto, era fuori dal progetto tecnico della Juve che nel frattempo aveva rimpiazzato Massimiliano Allegri con Sarri»”

    E' stato messo fuori rosa...smettiamola con le favolette...ha rifiutato diverse offerte e la juve si è rotta le scatole.

    Siete anni che la menate con le vs teorie...
    La juve ha messo fuori rosa khedira che se ne andrà perchè vuol giocare così come ha fatto manzo...tutti i film che vi fate su possibili cause legali etctect sono risultate ridicole.

  16. #98016
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Yuza, tu hai assoluto bisogno di riprendere contatto coi fatti e lasciar perdere le cazzate (tue o del "corriere di torino", qualunque cosa sia).
    I fatti dicono che:

    1) Nel 2018-2019, prima di infortunarsi, Khedira giocava SEMPRE. Se sai cosa significa "titolare", capisci che questa è la fine delle tue fantasie: Khedira è stato fuori solo per infortunio. Fine. Se uno ragiona come fai tu, Ronaldo (il fenomeno) non era titolare all'Inter perchè si è fatto un anno e mezzo infortunato. Spero tu lo veda da solo, che è una posizione ridicola .
    2) L'anno successivo (con Sarri) era talmente "fuori dal progetto tecnico" che era titolare SEMPRE, fino a che non si è infortunato. Esattamente come l'anno prima. Se invece di andar dietro alle invenzioni "giornalistiche" a cui ti vai aggrappando pur di dimostrare le tue fantasie tu dessi un'occhiata ai fatti...
    E comunque, che c'entra il 2019-2020? Non hai detto che dovevano metterlo fuori rosa già dal 2018-2019?
    3) Se va via a gennaio per un contratto più ricco, significa (appunto) che se ne va per prendere più soldi, non perchè è fuori rosa. Altrimenti sarebbe andato via a settembre, quando ha saputo che sarebbe stato fuori rosa... giusto? Questa è logica elementare.
    4) E' inutile che continui a ripeterti che "Khedira andrà via perchè è stato messo fuori rosa". Dirlo ti potrà consolare, ma rimane una cosa campata per aria. I fatti dicono che Khedira non è andato da nessuna parte fino a quando aveva da incassare lo stipendione.

    PS: Mandzukic è andato via "perchè voleva giocare" e non per soldi? Cioè, secondo te voleva giocare in Arabia, Kowait o dove cazzo era?
    Vabbè, credici pure, tanto questa è solo la punta dell'iceberg .

  17. #98017
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si Tom era titolare con 12 presenze... tranquillo...infatti poi si è visto...
    Ma mettiamo pure che fosse titolare, tu punti su uno che ha fatto 14 presenze fra coppa e campionato.
    Sì, era titolare, così come lo sarebbe stato l'anno dopo. Le poche presenze sono ovviamente dovute alla condizione fisica da novantenne. Che c'entra "puntare" su di lui?
    Io veramente non ti capisco. Khedira sano è sempre stato titolare, con qualunque allenatore per cui metterlo fuori rosa sarebbe stato da pazzi; e l'utilità di prendere un simile provvedimento verso un giocatore infortunato mi sfugge.
    Senza contare la generale inutilità della mossa, che può servire solo nei confronti di un giocatore che abbia mercato.

  18. #98018
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.984

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    forse finalmente rivedremo delle maglie ben fatte






  19. #98019
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh come ho detto, sia per matuidi e khedira io ci ho preso tu no...
    No, spe... che c'entra matuidi?

    A Matuidi è stato semplicemente detto che non faceva più parte del nuovo progetto tecnico (visto che l'intenzione era di rinnovare e ringiovanire la rosa), e lui ha trovato un club che lo pagava più della juventus in una città della meravigliosa florida.

    Rescissione serena e consensuale, zero problemi.

    Non è certo un giocatore che è partito costretto con le maniere forti dalla società.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    A me che prenda di piu' o di meno non frega nulla e neppure alla juve, il mio discorso è molto semplice: fuori rosa= và via.
    Mai fatto discorsi diversi...sono solo tue idee....
    Ma non è quello.

    L'equazione è: più soldi = va via

    Il Manzo non è partito quando messo fuori rosa, ma quando ha trovato qualcuno che in 6 mesi lo pagava più di noi in un anno.
    Higuain ha pestato i piedi per tre anni, e se ne è andato (e prendere una volta e mezzo quello che prendeva a torino) quando gli è stata data la buonuscita che voleva.

    Ed in entrambi i casi la Juventus ha accettato una minusvalenza per toglierseli dalle balle.. se c'è qualcuno che è dovuto scendere a compromessi per forzare la cessione, è stata proprio la società

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    forse finalmente rivedremo delle maglie ben fatte
    Quelle di quest'anno a me piacciono molto

  20. #98020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì, era titolare, così come lo sarebbe stato l'anno dopo. Le poche presenze sono ovviamente dovute alla condizione fisica da novantenne. Che c'entra "puntare" su di lui?
    Io veramente non ti capisco. Khedira sano è sempre stato titolare, con qualunque allenatore per cui metterlo fuori rosa sarebbe stato da pazzi; e l'utilità di prendere un simile provvedimento verso un giocatore infortunato mi sfugge.
    Senza contare la generale inutilità della mossa, che può servire solo nei confronti di un giocatore che abbia mercato.
    Certo come no..infatti 2018/2019 14 presenze e 2019/2020 12 presenze... Titolarissimo eheheheh

    Sono così pazzi alla juve che infatti lo hanno messo fuori rosa con un anno di ritardo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, spe... che c'entra matuidi?

    A Matuidi è stato semplicemente detto che non faceva più parte del nuovo progetto tecnico (visto che l'intenzione era di rinnovare e ringiovanire la rosa), e lui ha trovato un club che lo pagava più della juventus in una città della meravigliosa florida.

    Rescissione serena e consensuale, zero problemi.

    Non è certo un giocatore che è partito costretto con le maniere forti dalla società.



    Ma non è quello.

    L'equazione è: più soldi = va via

    Il Manzo non è partito quando messo fuori rosa, ma quando ha trovato qualcuno che in 6 mesi lo pagava più di noi in un anno.
    Higuain ha pestato i piedi per tre anni, e se ne è andato (e prendere una volta e mezzo quello che prendeva a torino) quando gli è stata data la buonuscita che voleva.

    Ed in entrambi i casi la Juventus ha accettato una minusvalenza per toglierseli dalle balle.. se c'è qualcuno che è dovuto scendere a compromessi per forzare la cessione, è stata proprio la società



    Quelle di quest'anno a me piacciono molto
    Il discorso di matuidi era riferito all'arrivo non alla partenza.
    Manzo ha rifiutato diverse offerte in estate e la juve non ha gradito, ed è stato messo fuori rosa (e parliamo di un giocatore con ancora 2 anni di contratto...); in quella condizione un giocatore come lui integro e con voglia di giocare in 6 mesi si è trovato alloggio.
    Ogni situazione è diversa ma se non rientri nel progetto e rifiuti delle offerte, chiaramente l'ultima mossa è metterti fuori rosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su