[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4969

Pagina 4969 di 7218 PrimaPrima ... 396944694869491949594967496849694970497149795019506954695969 ... UltimaUltima
Risultati da 99.361 a 99.380 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #99361
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come dice la gazzetta Consigli su CR7 era rigore
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...91474512.shtml
    Secondo me sarebbe stato eccessivo: Cr7 sposta il pallone ma a quel punto ne perde completamente il controllo.

    Non l'avrebbe presa più quella palla indipendentemente dal portiere... penso che questo abbia determinato la decisione.

  2. #99362
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Con una vittoria sull'Inda possiamo ancora parlare di flebili possibilità di scudetto.
    Perché vorrebbe dire che abbiamo meno squadre davanti che devono letteralmente crollare.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #99363
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Con una vittoria sull'Inda possiamo ancora parlare di flebili possibilità di scudetto.
    Perché vorrebbe dire che abbiamo meno squadre davanti che devono letteralmente crollare.
    No beh, se si vince con l'inter avoja che si può riparlare di scudo

    Ti troveresti a -1 dalla seconda con una partita in meno.
    A quel punto, se anche il milan vince e si tiene a +7... è una squadra sola.

    Una squadra qualche scivolone lo può fare sempre, il problema è se te ne trovi davanti troppe.

  4. #99364
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Siamo in corsa pienissima per lo scudetto. Potenziali 4 punti dalla prima in classifica con più di un girone da giocare.

    Fossimo tifosi di Inter Milan o Roma ci staremmo cagando addosso per il ritorno della Juventus.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  5. #99365
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Con una vittoria sull'Inda possiamo ancora parlare di flebili possibilità di scudetto.
    Ellamadonna... flebili?

    Vincendo con Inter e Napoli saremmo a quota 39, dietro al Milan che ne avrebbe (presumibilmente, dato che giocherà col Cagliari) 43.
    Se la Juve dovesse davvero portarsi a -4, con più di un girone da giocare, potrebbe davvero succedere di tutto: è quasi come se il campionato ricominciasse.

    Potrebbe succedere anche che la squadra che crolla sia la Juve, ovviamente.

  6. #99366
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Fossimo tifosi di Inter Milan o Roma ci staremmo cagando addosso per il ritorno della Juventus.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Invece siamo tifosi della Juventus e ci caghiamo addosso perché si..

  7. #99367
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Potrebbe succedere anche che la squadra che crolla sia la Juve, ovviamente.
    un rischio sempre concreto (e lo dico da iscritto al partito dei non disfattisti, quello dei Sarpedon e dei Ciccius)

  8. #99368
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sì purtroppo questa squadra non dà ancora impressione di aver trovato solidità, i risultati sono buoni ma c'è sempre la sensazione che è in bilico tra il successo e il disastro

  9. #99369
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì purtroppo questa squadra non dà ancora impressione di aver trovato solidità, i risultati sono buoni ma c'è sempre la sensazione che è in bilico tra il successo e il disastro
    Come da 2 anni a questa parte. Almeno ora qualche attenuante c'è

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #99370
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì purtroppo questa squadra non dà ancora impressione di aver trovato solidità, i risultati sono buoni ma c'è sempre la sensazione che è in bilico tra il successo e il disastro
    Vedila dal lato positivo, pensa quali risultati potranno arrivare una volta sistemate le evidenti magagne.
    Certo si diceva lo stesso l'anno scorso e non è stato sistemato un beato cazzo.

  11. #99371
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Da capolista (autoproclamato) dei pessimisti e se finiamo gennaio con le vittorie su Inter e Napoli siamo assolutamente in corsa per lo scudetto.

    Soprattutto se sul mercato arriva la famosa punta (oggi é il turno di Scamacca)

    Poi da una parte c'è il campo che dice che a centrocampo se non abbiamo ramsey siamo nella merda (e davvero Gomez ci servirebbe come il pane) e in difesa o demiral cresce o siamo nei guai

    D'altra imho la rosa della Juve dovrebbe comunque bastare e possiamo sperare che Pirlo migliori sia la fase difensiva sia quella offensiva

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #99372
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io vorrei vedere almeno 4, non 20, 4 partite di seguito, con McKennie, Arthur, Ramsey. Sarebbe già un passo avanti. Quest'anno per mille motivi non si riesce mai a schierare la formazione tipo, per più di 1/2 partite.

  13. #99373
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Io vorrei vedere almeno 4, non 20, 4 partite di seguito, con McKennie, Arthur, Ramsey. Sarebbe già un passo avanti. Quest'anno per mille motivi non si riesce mai a schierare la formazione tipo, per più di 1/2 partite.
    Con la speranza di vedere 4 partite di seguito ramsey in campo tu sei il capo degli ottimisti invece

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #99374
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì purtroppo questa squadra non dà ancora impressione di aver trovato solidità, i risultati sono buoni ma c'è sempre la sensazione che è in bilico tra il successo e il disastro
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Io vorrei vedere almeno 4, non 20, 4 partite di seguito, con McKennie, Arthur, Ramsey. Sarebbe già un passo avanti. Quest'anno per mille motivi non si riesce mai a schierare la formazione tipo, per più di 1/2 partite.
    Trova il problema


    Edit.
    Anticipato da Camus

  15. #99375
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il locatelli visto ieri, ma anche in questa stagione, sarebbe perfetto per il ns centrocampo.
    Molto bravo anche traorè

  16. #99376
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma Arthur di preciso a cosa serve?

    Bentancur parecchio involuto in questa prima parte di stagione.

    Ramsey sempre indeciso e goffo.

  17. #99377
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma Arthur di preciso a cosa serve?
    È servito a dar via Pjanic, direi

  18. #99378
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì purtroppo questa squadra non dà ancora impressione di aver trovato solidità, i risultati sono buoni ma c'è sempre la sensazione che è in bilico tra il successo e il disastro
    Sni. Si e' indubbio, abbiamo troppi troppi cali di concentrazione. Ma in effetti le stiamo vincendo tutte con 2 gol di scarto.





    Io comunque non la vedo male per niente.
    Che fosse un cantiere e avessimo bisogno di tempo per vari motivi lo si sapeva, pero' a noi mancano almeno 6 punti.(+x della partita non giocata).


    Visto l'andamento dei vari campionati europei credo che la vera anomalia sia il Milan.
    Sta viaggiando a ritmi assurdi rispetto a chiunque in europa. Secondo me prima o poi scoppia.
    Ha il doppio dei punti dell'anno scorso... il doppio sono tanti eh. Quasi inspiegabili.

    In questo momento abbiamo un cammino praticamente identico al Liverpool primo in classifica in inghilterra. (che per altro ha perso l'ultima contro il sassuolo inglese).

    Juventus G16 V9 P6 S1 pt 33
    Liverpool G17 V9 P6 S2 pt 33

    E la Champions e' piu' che rosea.


    Spero che mercoledì non giochino titolari in coppa italia di cui non frega un cazzo a nessuno se non al napoli.
    Con l'inter sara' una partita piu' complicata che contro al Milan.

  19. #99379
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    È servito a dar via Pjanic, direi
    Giusto quello... a parte passaggi di un metro e giravolte davanti alla difesa non fa nulla

  20. #99380
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì purtroppo questa squadra non dà ancora impressione di aver trovato solidità, i risultati sono buoni ma c'è sempre la sensazione che è in bilico tra il successo e il disastro
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vedila dal lato positivo, pensa quali risultati potranno arrivare una volta sistemate le evidenti magagne.
    Certo si diceva lo stesso l'anno scorso e non è stato sistemato un beato cazzo.
    Per me, non c'è margine per sistemare niente.
    Pirlo ha deciso di impostare una squadra molto offensiva, che porta un sacco di uomini nella metà campo avversaria, accettando di assumersi dei rischi precisi: se perdiamo la palla nella trequarti avversaria, siamo quasi sempre scoperti.
    La sua idea (spero ) è quella di fare come il Barcellona di Guardiola, cioè non perdere MAI la palla e arrivare in qualche modo sempre a concludere l'azione. Ma finora non ci si riesce al 100%.
    Sarri, l'anno scorso, è partito con l'idea di fare la stessa cosa ma si è fermato a metà del guado, finendo per cedere (pare) alle richieste dei senatori, che chiedevano un calcio più allegriano (prima la solidità, poi il resto). Il risultato è stato un ibrido del cazzo, che attaccava male come la Juve di Allegri e difendeva male sulle transizioni come il Napoli di Sarri.

    Non credo che la Juve aumenterà la solidità difensiva: l'unico modo in cui potrà prendere meno gol sarà affinare ulteriormente il possesso (soprattutto coi movimenti senza palla, che finora non mi sembra siano granchè) e non trovarsi mai a ripiegare.
    A difesa schierata, invece, mi pare che le cose funzionino.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma Arthur di preciso a cosa serve?
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    È servito a dar via Pjanic, direi
    E' l'ennesimo giocatore preso per essere adattato a un ruolo che non è il suo.

    Bravo è bravo: come tecnica, attitudine e rapidità di pensiero è brasiliano al 100%.
    Però nel Barcellona ha sempre fatto la mezzala davanti a Busquets o De Jong, la Juve l'ha preso scambiandolo con Pjanic. E quindi dovrebbe fare il regista.

    Per il momento, ancora non riesce a staccarsi dal suo vecchio ruolo: non ha l'abitudine a impostare il gioco (che significa pensare a far partire l'azione, non a far partire il centravanti) e tiene troppo la palla, correndo rischi senza senso (altra prova della mentalità da mezzala). In più, non riesce ancora a essere efficace negli inserimenti, credo sempre per il fatto che parte da più dietro (tra l'altro, spesso ha due compagni di squadra davanti e quindi spazio ce n'è di meno). E non è un granchè nell'interdizione, più che altro per questioni fisiche (1,72 x 65 kg).
    Però, tutte queste cose si potevano tranquillamente dire del Pirlo prima maniera... quindi, le speranze ci sono .
    Ultima modifica di tomlovin; 11-01-21 alle 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su