[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5362

Pagina 5362 di 7219 PrimaPrima ... 436248625262531253525360536153625363536453725412546258626362 ... UltimaUltima
Risultati da 107.221 a 107.240 di 144374

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #107221
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Per qualche mese hanno comunque retto... il vero gioco di Pirlo si è visto in questi ultimi mesi.

    Juve peggiore di quella di Del Neri-Ferrara-Zaccheroni

  2. #107222
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Morata, rabiot, benta, dybala, sandro, chiellini, via, via tutti. Capiamo chi allenerà e facciamo una squadra sotto sue indicazioni, questa juve è figlia di anni e anni di mercati fatti a caso, allegri riusciva a cavare qualcosa dal cilindro perché reattivo, ma un allenatore attivo come idea di gioco non ha possibilità, lo si era visto con sarri e questa stagione lo ha sottolineato. sfruttiamo i due anni di stop europeo per ricostruire in modo degno

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    No, un attimo.


    Io sono d'accordissimo sul fatto che una squadra costruita secondo occasioni di mercato ha bisogno di un tecnico alla Allegri: che abbia una idea flessibile di gioco e sappia tirar fuori il massimo dal materiale a disposizione.

    E sono d'accordissimo che viceversa un allenatore con un'idea più rigida di calcio possa avere delle difficoltà maggiori ad adattarsi a questo modo di lavorare.


    Ma lo scorso anno, con un tecnico "attivo" abbiamo vinto lo scudetto finendo a +13 dalla zona EL (e mollando le ultime giornate, a scudo oramai vinto).
    Quest'anno con uno stagista in panchina (che è difficile capire se sia attivo o passivo, visto che non ha mai allenato e non è riuscito a dare nessuna impronta neanche alla juve attuale) abbiamo fallito la stagione in una maniera imbarazzante ed ingiustificabile.

  3. #107223
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Morata, rabiot, benta, dybala, sandro, chiellini, via, via tutti. Capiamo chi allenerà e facciamo una squadra sotto sue indicazioni, questa juve è figlia di anni e anni di mercati fatti a caso, allegri riusciva a cavare qualcosa dal cilindro perché reattivo, ma un allenatore attivo come idea di gioco non ha possibilità, lo si era visto con sarri e questa stagione lo ha sottolineato. sfruttiamo i due anni di stop europeo per ricostruire in modo degno

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    I soldi non ci sono, quindi se i vecchi li puoi spedire e risparmiare sugli ingaggi, è meglio non esagerare.
    In ogni caso servirà che la proprietà metta fuori tanti dindi se non vogliamo giocare per la Salvezza il prossimo anno.

  4. #107224
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Serve un mercato intelligente... cosa che Paratici non è in grado di fare

  5. #107225
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Niente... non si dimette... crede ancora nelle prossime 3 partite

  6. #107226
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.524

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Niente... non si dimette... crede ancora nelle prossime 3 partite
    Per cosa?
    Restarting

  7. #107227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    "Abbiamo iniziato abbastanza bene".... ma questo si fa le canne prima di andare in panchina?

  8. #107228
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Niente... non si dimette... crede ancora nelle prossime 3 partite
    Sei serio?


    Bisogna dire che se si dimette perde lo stipendio, se lo cacciano viene pagato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per cosa?
    Per insidiare la se o da colonna della classifica...

  9. #107229
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Sei serio?
    sta parlando ora su Sky...

    Ripete a memoria le stesse baggianate preparate dal media manager della Juve

  10. #107230
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Credo che la cosa che dà la dimensione di quanto abbia fatto schifo la Juve stasera, sia una: il Milan ci ha surclassato senza giocare niente altro che una discreta partita.
    E la cosa peggiore di tutte non è nè il calendario nè il fatto che le altre ci stiano tutte sopra (con il Milan praticamente a +4, dato che dopo stasera ha anche il vantaggio degli scontri diretti).
    No, la cosa peggiore di tutte è che Udine non è stata un caso: questa squadra (chiamiamola così) fa davvero pena.
    Per me la qualificazione in CL è praticamente impossibile soprattutto per questo.

    PS: Ronaldo completamente inutile, credo che chiunque al suo posto non avrebbe potuto fare di peggio.

  11. #107231
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    "Abbiamo iniziato abbastanza bene".... ma questo si fa le canne prima di andare in panchina?
    Mi spiegherei il perchè di quella perenne flemma

  12. #107232
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ronaldo post eliminazione Champions è stato un completo disastro

  13. #107233
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ronaldo post eliminazione Champions è stato un completo disastro
    Post eliminazione è andato tutto in vacca. La situazione era già molto instabile, da li in avanti il tracollo. Sta squadra va rifondata, a partire dal gruppo dirigente.

  14. #107234
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    TORINO - "Avevo visto la squadra bene, ci siamo allenati bene, con la giusta mentalità, convinti di fare una grande partita. Purtroppo non è stato così. Gli episodi hanno indirizzato la partita e siamo calati. Tante componenti non sono andate bene, tante cose non hanno funzionato. Devo rivedere la partita e parlarne con i ragazzi". Andrea Pirlo commenta così, ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta casalinga della Juve in Serie A contro il Milan. Il tecnico bianconero ha aggiunto: "Dimissioni? Io non mi metto da parte, il mio lavoro va avanti. Penso di poter fare meglio e di uscire assieme alla squadra da questo periodo. Continuerò a fare il mio lavoro finché sarà possibile".

    Juve-Milan, il commento di Pirlo
    "Avevo un progetto in testa diverso, ma le cose non sempre sono andate bene. Non c'era un piano ben definito. Ma sono convinto che con questa squadra si può uscire da questa situazione. Ho delle cose in testa da fare, ma con certi tipi di giocatori diventa difficile. Se non sono riuscito a tirare fuori il meglio da questi giocatori è colpa mia. Sono alla Juve ed è doveroso far meglio. Se qualcosa non è andato per il verso giusto mi prendo tutte le responsabilità. Io sono a capo di questa squadra, quindi la colpa è mia. Non può influire tutto quello che è successo fuori dal campo. Ci siamo allenati bene, tutti erano presenti, ma a volte in certe partite qualcuno non raggiunge il massimo. Quando hai due o tre giocatori che non riescono a dare il meglio in queste partite vai in difficoltà" ha spiegato Pirlo.

    "Il mio lavoro va avanti, penso di poter fare meglio"

    Ma si tranquillo, c'è tutto il tempo del mondo.
    Magari cominceremo a fare meglio da Agosto



    Cmq ha detto una cosa su cui non si può che essere d'accordo e che descrive perfettamente questa stagione


    Non c'era un piano ben definito


  15. #107235
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.189

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ho delle cose in testa da fare, ma con certi tipi di giocatori diventa difficile.
    no vabbè capolinea proprio

  16. #107236
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il sospetto è che l'esame da allenatore di Pirlo non si sia svolto a Coverciano, ma a Perugia.

  17. #107237
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Insieme a draxler

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    E dolphin

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #107238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, un attimo.


    Io sono d'accordissimo sul fatto che una squadra costruita secondo occasioni di mercato ha bisogno di un tecnico alla Allegri: che abbia una idea flessibile di gioco e sappia tirar fuori il massimo dal materiale a disposizione.

    E sono d'accordissimo che viceversa un allenatore con un'idea più rigida di calcio possa avere delle difficoltà maggiori ad adattarsi a questo modo di lavorare.


    Ma lo scorso anno, con un tecnico "attivo" abbiamo vinto lo scudetto finendo a +13 dalla zona EL (e mollando le ultime giornate, a scudo oramai vinto).
    Quest'anno con uno stagista in panchina (che è difficile capire se sia attivo o passivo, visto che non ha mai allenato e non è riuscito a dare nessuna impronta neanche alla juve attuale) abbiamo fallito la stagione in una maniera imbarazzante ed ingiustificabile.
    Non dico di no, ma dico appunto che la accoppiata rosa montata male + allenatore senza esperienza ha esacerbato la cosa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #107239

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io penso che sarri avesse davvero ragione da vendere quando disse, andandosene, che questa rosa era inallenabile

  20. #107240
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io penso che sarri avesse davvero ragione da vendere quando disse, andandosene, che questa rosa era inallenabile
    eh ci aveva messo una bella pezza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su