[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5387

Pagina 5387 di 7219 PrimaPrima ... 438748875287533753775385538653875388538953975437548758876387 ... UltimaUltima
Risultati da 107.721 a 107.740 di 144380

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #107721
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ci credo, il Cagliari ci ha regalato un'ultimissima possibilità... se la Juve vince alla prossima e Milan e Napoli non vincono entrambe, siamo in CL.
    Boh.
    Mi sembra il setting ideale per l'ultima incazzatura finale. Proprio ora che ero riuscito a raggiungere lo stato zen per questa stagione

  2. #107722
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.888

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Però occhio, eh... l'Atalanta credo che sia già qualificata in CL, quindi potrebbe giocare in ciabatte col Milan.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Mi sembra il setting ideale per l'ultima incazzatura finale. Proprio ora che ero riuscito a raggiungere lo stato zen per questa stagione
    Eh .

  3. #107723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Tanto non vinciamo noi con il bologna...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #107724
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.208

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però occhio, eh... l'Atalanta credo che sia già qualificata in CL, quindi potrebbe giocare in ciabatte col Milan.

    - - - Aggiornato - - -


    Eh .
    Bhe in palio c'è il secondo posto, comunque sarebbe un grande traguardo societario.

  5. #107725
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quanti punti abbiamo perso con Benevento e Crotone per l'incapacità di Pirlo?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Camus, non importa.

    I punti fatti, tra meriti e demeriti, bastavano. Punto. Con le nostre forze, nonostante pirlo, nonostante la rosa, nonostante gli errori della dirigenza, oggi saremmo qualificati in CL. Punto.

    Non capisco cosa ci sia di così tremendo ad ammetterlo. Questa è una squadra che, pur facendo schifo in ogni dove, avrebbe dovuto essere comodamente seconda, e tra le prime 8 in Europa. Pur facendo schifo, sono risultati che ci siamo guadagnati con le nostre forze. Se siamo usciti agli ottavi, e se non andremo in CL per 1 punto, sarà solo e soltanto grazie ad arbitraggi osceni, e purtroppo decisivi.

    Facciamo un esempio facile da capire. Tu hai un mutuo da pagare, e un ottimo stipendio. Lavori, male, giustamente il capo si incazza e lo stipendio te lo decurta. Quel che rimane basta comunque a pagarti il mutuo, pur se non ti sei impegnato abbastanza. Sulla via di casa però arriva un ladro e ti scippa, e tu non hai più i soldi per il mutuo e perdi la casa. Cosa fai? Vai alla polizia e lo denunci o ti dai tutta la colpa per esser stato svogliato a lavoro?

    E no, per gli yuza che non ci arrivano, non sto difendendo pirlo o altri, sto elencando dei fatti. È pura matematica, e quella non mente mai.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  6. #107726
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.888

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe in palio c'è il secondo posto, comunque sarebbe un grande traguardo societario.
    Vero, però... boh.

    Certo che, se arriviamo in CL, sarà la qualificazione più immeritata della storia.
    Ci si stanno mettendo tutti i pianeti, ad allinearsi a nostro favore. E' incredibile, il risultato di stasera è fuori dal mondo.

  7. #107727
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quanti punti abbiamo perso per i torti?

    Quanti ne mancano alla CL?
    Si, ma ti rendi conto che questo è un discorso parziale?

    Quanti punti mancano per la CL?
    La risposta è: dipende da quanti ne hanno gli altri.

    Perchè se ci mettiamo a fare la conta dei punti che mancano a noi a causa di errori arbitrali dobbiamo farlo con tutti gli altri.

    A parte il fatto che, rapida ricerca, tre "classifiche senza errori arbitrali " dicono che abbiamo i punti che dovremmo avere.
    E siamo quinti anche lì.



    Non so se ti rendi conto che ti stai riducendo ad un interista dei tempi di Moratti.

  8. #107728
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.208

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vero, però... boh.

    Certo che, se arriviamo in CL, sarà la qualificazione più immeritata della storia.
    Ci si stanno mettendo tutti i pianeti, ad allinearsi a nostro favore. E' incredibile, il risultato di stasera è fuori dal mondo.
    Il Cagliari con la salvezza acquisita ha potuto giocare in piena traquillità, al contrario del Milan "costretto" a vincere per non giocarsi il tutto per tutto all'ultima giornata...

  9. #107729
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.888

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il Cagliari con la salvezza acquisita ha potuto giocare in piena traquillità, al contrario del Milan "costretto" a vincere per non giocarsi il tutto per tutto all'ultima giornata...
    A me, 'ste storie, convincono poco e niente.
    Fosse vero, ogni partita tra una squadra che lotta per qualificarsi in europa e una squadra già salva, dovrebbe finire così.

    Non ho visto la partita, comunque.

  10. #107730
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Mi sembra il setting ideale per l'ultima incazzatura finale. Proprio ora che ero riuscito a raggiungere lo stato zen per questa stagione
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Camus, non importa.

    I punti fatti, tra meriti e demeriti, bastavano. Punto. Con le nostre forze, nonostante pirlo, nonostante la rosa, nonostante gli errori della dirigenza, oggi saremmo qualificati in CL. Punto.

    Non capisco cosa ci sia di così tremendo ad ammetterlo. Questa è una squadra che, pur facendo schifo in ogni dove, avrebbe dovuto essere comodamente seconda, e tra le prime 8 in Europa. Pur facendo schifo, sono risultati che ci siamo guadagnati con le nostre forze. Se siamo usciti agli ottavi, e se non andremo in CL per 1 punto, sarà solo e soltanto grazie ad arbitraggi osceni, e purtroppo decisivi.

    Facciamo un esempio facile da capire. Tu hai un mutuo da pagare, e un ottimo stipendio. Lavori, male, giustamente il capo si incazza e lo stipendio te lo decurta. Quel che rimane basta comunque a pagarti il mutuo, pur se non ti sei impegnato abbastanza. Sulla via di casa però arriva un ladro e ti scippa, e tu non hai più i soldi per il mutuo e perdi la casa. Cosa fai? Vai alla polizia e lo denunci o ti dai tutta la colpa per esser stato svogliato a lavoro?

    E no, per gli yuza che non ci arrivano, non sto difendendo pirlo o altri, sto elencando dei fatti. È pura matematica, e quella non mente mai.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

    Ciccius, detta proprio diretta: non è matematica, sono una marea di stronzate.
    Stop.

    Stai guardando quello che vuoi te, considerando solo gli episodi che vuoi te, e li stai trasformando in "fatti" o addirittura in "matematica".
    Sono stronzate.
    Sono scuse da perdenti, che mi auguro che in società non si sognino neanche di mettere sul tavolo.

    Diverso è il discorso Porto, che lì ci posso anche stare.
    Perchè stiamo parlando di uno scontro diretto (dove è più semplice individuare gli episodi), e nonostante si sia visto sul campo che sarebbe stato sufficiente giocare per più di 60 minuti su 180 per passare indipendentemente da tutto il resto, ci sono stati episodi sfortunati che sicuramente ci hanno punito al di là dei nostri demeriti.

    Ma riportare sto discorso sulla Serie A, in un torneo di 38 gare, è una scusa di bassissimo livello.
    Non è matematica.

    Poi, se a te sta bene così amen, ma non farla passare per nulla di neanche lontanamente oggettivo.

  11. #107731
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.208

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me, 'ste storie, convincono poco e niente.
    Fosse vero, ogni partita tra una squadra che lotta per qualificarsi in europa e una squadra già salva, dovrebbe finire così.

    Non ho visto la partita, comunque.
    Bhe non è matematico, però a poche ore dal match il Cagliari si è ritrovato completamente sereno e carico a palla, il Milan per quello che ho visto io è stato parecchio arruffone e poco concreto.

  12. #107732
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.888

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diverso è il discorso Porto, che lì ci posso anche stare.
    Perchè stiamo parlando di uno scontro diretto (dove è più semplice individuare gli episodi), e nonostante si sia visto sul campo che sarebbe stato sufficiente giocare per più di 60 minuti su 180 per passare indipendentemente da tutto il resto, ci sono stati episodi sfortunati che sicuramente ci hanno punito al di là dei nostri demeriti.

    Ma riportare sto discorso sulla Serie A, in un torneo di 38 gare, è una scusa di bassissimo livello.
    Non è matematica.
    Ma se il discorso fosse fatto analizzando TUTTI gli episodi, a favore e a sfavore, di TUTTE le squadre coinvolte... ci potrebbe stare benissimo, anche in serie A e anche sulle 38 giornate.
    Certo, rimarrebbe il discorso di cui si parlava stamattina (non tutti gli episodi "producono" necessariamente qualcosa) e rimarrebbe sempre una cosa piuttosto aleatoria.
    Ma si potrebbe pure fare.

    Però, farlo contando solo gli episodi a nostro sfavore, non ha effettivamente nessun senso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe non è matematico, però a poche ore dal match il Cagliari si è ritrovato completamente sereno e carico a palla, il Milan per quello che ho visto io è stato parecchio arruffone e poco concreto.
    E ci sta, però quante volte hai visto squadre che, senza più nulla da chiedere al campionato, sono scese in campo scazzate e molli?

  13. #107733
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.543

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    La domanda è come abbiamo fatto a perdere 3-0 con questo Milan che non batte il Cagliari in casa?
    Restarting

  14. #107734
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Camus, non importa.

    I punti fatti, tra meriti e demeriti, bastavano. Punto. Con le nostre forze, nonostante pirlo, nonostante la rosa, nonostante gli errori della dirigenza, oggi saremmo qualificati in CL. Punto.

    Non capisco cosa ci sia di così tremendo ad ammetterlo. Questa è una squadra che, pur facendo schifo in ogni dove, avrebbe dovuto essere comodamente seconda, e tra le prime 8 in Europa. Pur facendo schifo, sono risultati che ci siamo guadagnati con le nostre forze. Se siamo usciti agli ottavi, e se non andremo in CL per 1 punto, sarà solo e soltanto grazie ad arbitraggi osceni, e purtroppo decisivi.

    Facciamo un esempio facile da capire. Tu hai un mutuo da pagare, e un ottimo stipendio. Lavori, male, giustamente il capo si incazza e lo stipendio te lo decurta. Quel che rimane basta comunque a pagarti il mutuo, pur se non ti sei impegnato abbastanza. Sulla via di casa però arriva un ladro e ti scippa, e tu non hai più i soldi per il mutuo e perdi la casa. Cosa fai? Vai alla polizia e lo denunci o ti dai tutta la colpa per esser stato svogliato a lavoro?

    E no, per gli yuza che non ci arrivano, non sto difendendo pirlo o altri, sto elencando dei fatti. È pura matematica, e quella non mente mai.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    vuoi discutere di arbitri ?

    Bene, allora conti anche gli episodi a nostro favore, sennò è un discorso parziale

  15. #107735
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il discorso episodi ha senso se si guardano quelli rispetto alle squadre con sui stai lottando.
    Perché a favore e contro si possono bilanciare assolutamente.
    Ma se tipo finiamo a pari punti con l'altalanta, la ladrata che abbiamo avuto con loro all'andata ha influito eccome.

  16. #107736
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.888

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Come tutti gli altri episodi... che discorsi sono?

  17. #107737
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Camus, non importa.

    I punti fatti, tra meriti e demeriti, bastavano. Punto. Con le nostre forze, nonostante pirlo, nonostante la rosa, nonostante gli errori della dirigenza, oggi saremmo qualificati in CL. Punto.

    Non capisco cosa ci sia di così tremendo ad ammetterlo. Questa è una squadra che, pur facendo schifo in ogni dove, avrebbe dovuto essere comodamente seconda, e tra le prime 8 in Europa. Pur facendo schifo, sono risultati che ci siamo guadagnati con le nostre forze. Se siamo usciti agli ottavi, e se non andremo in CL per 1 punto, sarà solo e soltanto grazie ad arbitraggi osceni, e purtroppo decisivi.

    Facciamo un esempio facile da capire. Tu hai un mutuo da pagare, e un ottimo stipendio. Lavori, male, giustamente il capo si incazza e lo stipendio te lo decurta. Quel che rimane basta comunque a pagarti il mutuo, pur se non ti sei impegnato abbastanza. Sulla via di casa però arriva un ladro e ti scippa, e tu non hai più i soldi per il mutuo e perdi la casa. Cosa fai? Vai alla polizia e lo denunci o ti dai tutta la colpa per esser stato svogliato a lavoro?

    E no, per gli yuza che non ci arrivano, non sto difendendo pirlo o altri, sto elencando dei fatti. È pura matematica, e quella non mente mai.
    serve giustizia!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #107738
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe non è matematico, però a poche ore dal match il Cagliari si è ritrovato completamente sereno e carico a palla, il Milan per quello che ho visto io è stato parecchio arruffone e poco concreto.
    Si, diciamo che può succedere.

    Di certo quando ti giochi una stagione intera in una singola partita puoi avere quello che scende in campo e riesce a dare il 150%, ma trovi pure quello che rimane "bloccato" perchè non riesce a giocare in maniera serena.

    D'altra parte una buona squadra che non ha nulla più da chiedere al campionato potrebbe scendere in campo in ciabatte oppure scendere in campo con la testa completamente libera e pronta a divertirsi.

    Auguriamoci che l'atalanta all'ultima gara rientri in questo secondo gruppo
    Anche perchè effettivamente potrebbe non capitargli più di chiudere la stagione come seconda.

    Non è una cosa da poco.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma se il discorso fosse fatto analizzando TUTTI gli episodi, a favore e a sfavore, di TUTTE le squadre coinvolte... ci potrebbe stare benissimo, anche in serie A e anche sulle 38 giornate.
    Certo, rimarrebbe il discorso di cui si parlava stamattina (non tutti gli episodi "producono" necessariamente qualcosa) e rimarrebbe sempre una cosa piuttosto aleatoria.
    Ma si potrebbe pure fare.

    Però, farlo contando solo gli episodi a nostro sfavore, non ha effettivamente nessun senso.
    Secondo me non si può fare a prescindere, perchè quasi ogni episodio che in queste classifiche viene considerato come decisivo per il punteggio finale in realtà ha un margine di insicurezza che è direttamente legato a quanto sia distante al 90esimo e quanto sia di suo definitivo.

    Un gol annullato ingiustamente è un discorso, che è ben diverso da un rigore non assegnato (che poi avresti potuto segnare oppure no), ad esempio.
    Ed una cosa è avere un episodio simile al minuto 85, ben altro avercelo al 35esimo.


    Ora, sulla singola partita la cosa può avere ancora un senso, ma in un torneo di 38 giornate questa "insicurezza" si somma di volta in volta e si incrocia ovviamente anche con quello che succede agli altri.
    Perchè non è che io corro da solo, e mi basta verificare se dovrei avere + o - tot, io corro contro gli altri. E quindi devo valutare anche il loro cammino.

    Alla fine del tutto c'è un tale margine di incertezza ed una tale probabilità di errore, che quello che ne esce fuori avrà lo stesso peso di una pisciata sul muro.

    Altro che "fatti" e "matematica".

  19. #107739
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.888

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Secondo me non si può fare a prescindere, perchè quasi ogni episodio che in queste classifiche viene considerato come decisivo per il punteggio finale in realtà ha un margine di insicurezza che è direttamente legato a quanto sia distante al 90esimo e quanto sia di suo definitivo.

    Un gol annullato ingiustamente è un discorso, che è ben diverso da un rigore non assegnato (che poi avresti potuto segnare oppure no), ad esempio.
    Ed una cosa è avere un episodio simile al minuto 85, ben altro avercelo al 35esimo.


    Ora, sulla singola partita la cosa può avere ancora un senso, ma in un torneo di 38 giornate questa "insicurezza" si somma di volta in volta e si incrocia ovviamente anche con quello che succede agli altri.
    Sono anche d'accordo ma non vedo perchè tutto questo dovrebbe valere per la serie A e non per la CL .

  20. #107740
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La domanda è come abbiamo fatto a perdere 3-0 con questo Milan che non batte il Cagliari in casa?
    Semplicemente giocando senza un minimo di logica, come si è fatto quasi tutto il campionato.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su