[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3032

Pagina 3032 di 7218 PrimaPrima ... 203225322932298230223030303130323033303430423082313235324032 ... UltimaUltima
Risultati da 60.621 a 60.640 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #60621
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    c'è questo dettaglio che subire un particolare atto sessuale contro la propria volontà è violenza anche se sei predisposta a fare "tutto il resto"
    Allora arrestatemi subito

  2. #60622
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    la confessione è sul fatto di avere fatto anale senza che lei fosse troppo d'accordo, per fare tutto il resto lei era ben contenta
    Forse non è chiara la domanda.
    Ho già pagato un fottìo di soldi, per quale motivo al mondo vado ANCHE a firmare una confessione che mi renderà ricattabile in futuro?

    E' questo, che non capisco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Allora arrestatemi subito
    No, Cocoon, per essere arrestato devi essere quello che lo fa, l'atto sessuale.
    Tranquillo, tu non rischi niente.

  3. #60623
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    c'è questo dettaglio che subire un particolare atto sessuale contro la propria volontà è violenza anche se sei predisposta a fare "tutto il resto"
    Ripeto.
    Da quello che emerge dalla sua "confessione", la ragazza ha detto qualche no ma "si è resa disponibile" ed hanno continuato.
    Poi è da vedere se lui a quel punto l'ha costretta con la forza, o se lei si è limitata ad un "no" ma poi è "rimasta disponibile".

    Resta il fatto che la versione della ragazza è totalmente differente.
    Non dice: "stavamo belli a letto, e lui mi ha preso da dietro contro la mia volontà".

    Dice che lei era in bagno, lui le si è presentato davanti nudo e le ha chiesto prima di toccargli il pene e poi di baciarglielo.
    Lei dice di no, che non ha alcuna intenzione di toccargli il pene.
    Al che lui prende e la violenta.


    C'è un abisso rispetto a quello che ha "confessato" lui eh... parliamo proprio di due episodi diversi.

  4. #60624
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Allora arrestatemi subito
    wow tu sì che sei un vero uomo

  5. #60625
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Forse non è chiara la domanda.
    Ho già pagato un fottìo di soldi, per quale motivo al mondo vado ANCHE a firmare una confessione che mi renderà ricattabile in futuro?

    E' questo, che non capisco.
    Se non ho capito male, quella "confessione" non era robba pubblica.
    Gli intermediari (immagino lo studio di avvocati) che hanno gestito la cosa hanno voluto sapere esattamente la sua versione dei fatti, per avere modo di difenderlo meglio.
    Quelli erano documenti riservati che sarebbero dovuti rimanere tali... tanto è vero che si parla di "leaks"

  6. #60626
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Si Bobo è così.
    Da che mondo e mondo uno che paga fior di quattrini un avvocato non gli racconta la prima cazzata che gli viene in mente.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #60627
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, quella "confessione" non era robba pubblica.
    Gli intermediari (immagino lo studio di avvocati) che hanno gestito la cosa hanno voluto sapere esattamente la sua versione dei fatti, per avere modo di difenderlo meglio.
    Quelli erano documenti riservati che sarebbero dovuti rimanere tali... tanto è vero che si parla di "leaks"
    Ma a me, 'sta cosa, pare folle.
    Cioè, tu avvocato vuoi conoscere la mia esatta versione dei fatti... e me la fai mettere per iscritto? E firmare, per giunta? A che serve, la firma?
    Poi, addirittura, anni dopo questa confessione ESCE e diventa di pubblico dominio?

    Non credo sia possibile.
    Se è veramente andata così, Ronaldo era difeso da un team di panettieri o di infiltrati della tizia.

  8. #60628
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    E ovviamente ora escono fuori come funghi fiutando notorietà e soldi. Un'altra lo accusa, stando agli avvocati della prima "vittima".

    Se non si difende bene è rovinato, ste cose una volta messe sui giornali non le fai dimenticare più, vere o finte che siano.

  9. #60629
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Football leaks, mai sentito?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #60630
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Uhm

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Cristiano Ronaldo è solo il nome, manca il cognome

    Sarà fake come tutta la vicenda..

  11. #60631
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Porca vacca, è vero... possibile che si firmi solo col nome?

  12. #60632
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Per quel che può voler dire, campioni di autografi di CR7, all'epoca del ManU

    https://www.google.com/search?q=cris...iw=360&bih=536

  13. #60633
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    avevo guardato anche io
    però credo che la "firma leggibile" sia diversa da quella che uno fa rapidamente su un autografo. credo.
    anche perché sennò altro che causa

  14. #60634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    c'è questo dettaglio che subire un particolare atto sessuale contro la propria volontà è violenza anche se sei predisposta a fare "tutto il resto"
    Ok, però, e non voglio cercare scusanti per cr7, se salterà fuori una colpevolezza chiara sarà giusto che venga punito, a nessuno qua è mai capitato in una serata particolarmente concitata e buia di "sbagliare buco"? La reazione tipo è allontanamento fisico da parte della partner con spintone o pedate, miste a madonne volanti (anche partner che generalmente non disdegnano la pratica). Questo a meno di non bloccare la partner usando forza, ma allora si concretizzerebbe una coercizione e quindi una violenza.
    La tipa non dice che ronaldo la ha obbligata fisicamente e lui dice che il rapporto dietro è durato ,sul fianco, per 6-7 minuti. Se sul fianco non vuoi e lui non usa forza, ti svicoli e corri in bagno. Se rimani li e ti limiti a dire no, non voglio, io non sono come le altre, ma rimani lì non vincolata, può essere anche che le frasi espresse possano essere poco veritiere o intese come un qualche gioco di ruolo nel sesso.
    Sta storia fa acqua da tutte le parti. Se nessuno dimostra, ma la tipa stessa sembra non averlo detto, che ci sia stata una qualche sorta di coercizione fisica, è praticamente impossibile chiamare sta cosa stupro. Poi boh, ormai se ci provi con una a cui non piaci sei a rischio di denuncia per molestie anche solo se le dici che è molto carina e vorresti bere qualcosa insieme, quindi alzo le mani e guardo che succederà, però davvero...
    Si sono andata in camera sua, si abbiamo fatto sesso consensuale, però poi lui me lo ha messo dietro e io non sapevo che fare, allora son rimasta lì ad aspettare che cambiasse idea... boh

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #60635
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma a me, 'sta cosa, pare folle.
    Cioè, tu avvocato vuoi conoscere la mia esatta versione dei fatti... e me la fai mettere per iscritto? E firmare, per giunta? A che serve, la firma?
    Poi, addirittura, anni dopo questa confessione ESCE e diventa di pubblico dominio?

    Non credo sia possibile.
    Se è veramente andata così, Ronaldo era difeso da un team di panettieri o di infiltrati della tizia.
    Gli avvocati che si occupano di queste cose vogliono sapere TUTTO cosi possono parare il culo su ogni lato, se un avvocato non sa un segreto e emerge lui il lavoro non può svolgerlo al meglio.
    Il difensore deve sapere TUTTO sopratutto in questi casi.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #60636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Gli avvocati che si occupano di queste cose vogliono sapere TUTTO cosi possono parare il culo su ogni lato, se un avvocato non sa un segreto e emerge lui il lavoro non può svolgerlo al meglio.
    Il difensore deve sapere TUTTO sopratutto in questi casi.
    Si, ma generalmente questo tutto rimane o orale o cmq non firmato, proprio per evitare che qualcuno possa metterci le mani sopra rovinando il cliente...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #60637
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    c'è questo dettaglio che subire un particolare atto sessuale contro la propria volontà è violenza anche se sei predisposta a fare "tutto il resto"
    Io di stupri denunciati da donne che avevano fatto "tutto il resto" prima di prenderlo nel sottocoda non ne ho mai sentiti.

  18. #60638
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Prova a buttarglielo in culo a una che non vuole e dimmi come è dopo

  19. #60639
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Prova a buttarglielo in culo a una che non vuole e dimmi come è dopo
    Dopo o mi da un ceffone e si alza dal letto o mi dice "fanno 50 in più, bellezza".
    Che in effetti è quello che ha fatto lei, solo che lo ha fatto nove anni dopo.

  20. #60640
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si, ma generalmente questo tutto rimane o orale o cmq non firmato, proprio per evitare che qualcuno possa metterci le mani sopra rovinando il cliente...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    La transazione tra Bourdain e lo sbarbato con cui andava Asia Argento era scritta, e il cliente è stato rovinato solo perché x anni dopo lo hanno voluto purgare per aver contribuito a dare vita al "me too".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su