[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3879

Pagina 3879 di 7218 PrimaPrima ... 287933793779382938693877387838793880388138893929397943794879 ... UltimaUltima
Risultati da 77.561 a 77.580 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #77561
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il 20enne che può diventare forte alla Juve non interessa, il 28enne forte che ti può consentire di vincere subito si, alla Juve non c'è tempo di aspettare che un giovane diventi forte e la cosa ha un senso, le scommesse le lasciamo agli altri.
    Restarting

  2. #77562
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Peccato che la Juve tendenzialmente il 28enne forte non se lo può permettere, se non a parametro zero e se hai deciso che devi aggiustare il bilancio con le plusvalenze allora devi passare attraverso i 20enni

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #77563
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Peccato che la Juve tendenzialmente il 28enne forte non se lo può permettere, se non a parametro zero e se hai deciso che devi aggiustare il bilancio con le plusvalenze allora devi passare attraverso i 20enni

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Quindi De Ligt come l'ha preso la Juve?
    Restarting

  4. #77564
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se torna Sarri 4-3-3 perché non può fare altrimenti, se torna Allegri si gioca come l'anno scorso



    Ma dai?

    La Juve attualmente i giocatori promettenti li vende e tra un 20enne che può diventare forte ed un 28 forte preferisce il secondo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma dai cosa, che rispondevo ad un commento "Riccardi o sarcazzo è uguale"?

    Lo so pure io che sono banalità eh. Ma se non si vuol capire che Riccardi ha possibilità di diventare forte, e io no, che ci posso fare?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #77565
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quindi De Ligt come l'ha preso la Juve?
    Vendendosi pure le mutande, a quanto pare

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #77566
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma dai cosa, che rispondevo ad un commento "Riccardi o sarcazzo è uguale"?

    Lo so pure io che sono banalità eh. Ma se non si vuol capire che Riccardi ha possibilità di diventare forte, e io no, che ci posso fare?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    La Juve negli ultimi 10 anni ha trovato un posto in campagna per un ventenne, Pogba, solo quando era così forte che non poteva non trovare spazio in campo.

    Bentancur, Rugani, Spinazzola sono tutti giocatori che in un contesto diverso avrebbero potuto avere tranquillamente un posto nella Juve.

    Attualmente nella Juve o sei un de Ligt, un Pogba, un Dybala oppure sei carne da plusvalenza



    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quindi De Ligt come l'ha preso la Juve?
    Esattamente come ha preso Ronaldo.

    Pigliano chi vogliono e poi vediamo come far quadrare i conti nella speranza/progetto che i ricavi aumentino e diventi tutto sostenibile

    Nel frattempo

    Hanno venduto Cancelo non perché era una plusvalenza irrinunciabile ma perché serviva.

    Hanno preso Danilo perché alla fine l'unico modo per fare entrare soldi con Cancelo era prendersi Danilo e scommettere sulla sua rinascita.

    Dybala potrebbe partire perché serve una plusvalenza forte più per scazzi tecnici

    Can potrebbe partire perché ha più mercato di Khedira e Matuidi.

    Però Higuain, che ti costa quanto Mandzukic, Khedira e Matuidi é ancora qui, Khedira pare aver scavalcato nelle gerarchie sia Matuidi sia can, e Mandzukic lo hai rinnovato ad aprile senza sapere ancora cosa fare di Higuain.

    Non moriremo tutti e non siamo prossimi al fallimento ma non è tutto rosa e fiori e la programmazione se c'è per ora non la capisco

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #77567
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mi voglio fidare della società, da come ne parlate voi e da come si legge in giro sembra che abbiamo una società sgangherata che tra Ronaldo e De Ligt ha fatto 2 follie.
    Restarting

  8. #77568
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Attualmente nella Juve o sei un de Ligt, un Pogba, un Dybala oppure sei carne da plusvalenza
    De light fate ancora in tempo a panchinaro e renderlo il nuovo Rugani

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  9. #77569
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mi voglio fidare della società, da come ne parlate voi e da come si legge in giro sembra che abbiamo una società sgangherata che tra Ronaldo e De Ligt ha fatto 2 follie.
    Cosa che potrebbe essere anche vera

    Perchè se Ronaldo è una certezza a livello tecnico e di immagine, costa più di quanto possiamo permetterci.. Visto che per sostenerlo dobbiamo trovare 100mln di plusvalenze l'anno (che non fai certo con i Khedira ed i Manzo)

    E De Ligt a 19 anni può diventare il più forte difensore della prossima decade quanto rimanere un ottimo difensore e basta.
    Solo che se i 75 sono giustificati ed onesti nel mercato attuale, i quasi 12 l'anno bonus compresi potrebbero essere una follia (che il Barcellona non ha voluto fare, per dire)

    Speriamo bene

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #77570
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A leggere voi e in giro, sembra che Marotta abbia fatto andare bene ad andare via prima che la barca affondasse.
    Restarting

  11. #77571
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Nessuno affonda, ma è indubbio che l'impressione attuale che si ha dall'esterno è quella di una certa confusione, dovuta probabilmente ad errate valutazioni fatte sulla possibilità di piazzare comodamente certi esuberi. Situazione che per altro mi pare abbastanza comune un po' in tutta europa, i prezzi di cartellini e stipendi sono cresciuti troppo, e le operazioni che prima si sarebbero rivelate molto semplici ora richiedono investimenti enormi.

  12. #77572
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Però i rinnovi di Khedira e Mandzukic non sono stati fatti con la canna di fucile puntata.
    Restarting

  13. #77573
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A leggere voi e in giro, sembra che Marotta abbia fatto andare bene ad andare via prima che la barca affondasse.
    Se vuoi possiamo dire che è colpa di Allegri che quest'anno ha fatto schifo in champions e se fossimo arrivati almeno in semifinale e avesse valorizzato di più la rosa ora le cessioni avrebbero reso di più, Cancelo, o sarebbero state più facili e/o più remunerative.

    Marotta é sceso da una barca che navigava tranquilla nel mediterraneo che é la serie A, e agnelli ha deciso di prendere quella stessa barca e farle fare una traversata oceanica per vedere se tra champions e ricavi in Asia può arrivare ad avere uno dei primi 5 fatturati del mondo.

    Non vuol dire che la Juve affonderá domani ma che finché ci saranno in rosa giocatori buoni per la serie a e per superare i gironi di sicuro non aumenti i ricavi e non fai più strada in Europa.

    E questo traversata non si fa in un anno, ma richiede un bel po' di tempo e di esperimenti.

    Il real ha comprato Ronaldo kaká e benzema per vincere la Champions poi però ha dovuto aspettare un altro paio di anni. Il city ed il psg sono anni che puntano alla champions e per i ricavi commerciali hanno dovuto chiedere l'aiuto da casa.

    È un percorso lungo e difficile. Tutto qui


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #77574
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Però i rinnovi di Khedira e Mandzukic non sono stati fatti con la canna di fucile puntata.
    La Juve ha deciso che preferisce avere fama di club che tratta bene e mantiene la parola con giocatori, procuratori e se può club avversari.

    Ciò non toglie che quei soldi glielo poteva dare pure come bonus e si sarebbe evitata un sacco di rogne.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Nessuno affonda, ma è indubbio che l'impressione attuale che si ha dall'esterno è quella di una certa confusione, dovuta probabilmente ad errate valutazioni fatte sulla possibilità di piazzare comodamente certi esuberi. Situazione che per altro mi pare abbastanza comune un po' in tutta europa, i prezzi di cartellini e stipendi sono cresciuti troppo, e le operazioni che prima si sarebbero rivelate molto semplici ora richiedono investimenti enormi.
    L'unico vero errore è la mancata cessione di Higuain a distanza di 12 mesi ma è pure vero che quel contratto non lo ha fatto Paratici.

    Ed è vero che anche gli altri club hanno problemi simili in uscita, però hanno altri fatturati quindi hanno meno problemi in entrata.

    La Juve i vari colpi neymar Pogba non li può fare salvo miracoli tipo cessione di pjanic E Dybala E Higuain e l'arrivo di Icardi comunque ti richiede un po' di cessioni fortunate

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #77575
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se fosse così come dici tu, non avremmo preso anche De Ligt dopo Ronaldo, si poteva prendere un altro difensore ad altri prezzi e con un altro stipendio.
    Restarting

  16. #77576
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    I centrali forti sono rari, esattamente come un rabiot a parametro zero o un eriksenn a parametro zero o un Ronaldo.

    Sono occasioni che se hai la forza di cogliere le devi fare per cercare di ridurre il gap.

    Però un conto é un acquisto che ti puoi permettere perché hai i soldi da parte ed un altro perché ti devi vendere un po' di roba che non usi più e magari chiedere un finanziamento.

    De ligt se non era per il decreto crescita probabilmente non la Juve non lo prendeva

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #77577
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Tornando al calcio giocato, leggendo le probabili formazioni sia su gazzetta che su tuttosport pare che la formazione per l'esordio contro il Parma sarà composta da tutti giocatori già presenti nella scorsa stagione con l'eccezione di Rabiot a centrocampo e Danilo che però sarebbe ancora in ballottagio con De Sciglio, per De Ligt quasi certa la panchina, con Sarri che si affiderebbe all'affiatatissima coppia Bonucci Chiellini con l'olandese che comunque probabilmente entrerà a partita in corso, sperando che Douglas Costa sia come un nuovo acquisto visto che l'anno scorso abbiamo potuto contare pochissimo su di lui.
    Restarting

  18. #77578
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il 20enne che può diventare forte alla Juve non interessa, il 28enne forte che ti può consentire di vincere subito si, alla Juve non c'è tempo di aspettare che un giovane diventi forte e la cosa ha un senso, le scommesse le lasciamo agli altri.
    "Altri" tipo Barcellona, Real, Manchester, ecc..? Perchè tutte queste società hanno speso bei soldi per 20enni che potevano diventare forti (e, in molti casi, lo sono diventati).
    Angels, ma che stai a dì?
    La tua è un'idea che non esiste, nella realtà: quando c'è da mettere le unghie su un giovanissimo molto promettente, le società grosse ci provano eccome.
    E' una cosa talmente ovvia e risaputa che non serve stare a parlarne oltre.

    Poi, se Riccardi diventerà forte o no, è un altro paio di maniche.
    Ma Riccardi, se alla sua età avesse dimostrato già più di quel che ha dimostrato, col cazzo che lo prenderesti a pochi soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mi voglio fidare della società, da come ne parlate voi e da come si legge in giro sembra che abbiamo una società sgangherata che tra Ronaldo e De Ligt ha fatto 2 follie.
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A leggere voi e in giro, sembra che Marotta abbia fatto andare bene ad andare via prima che la barca affondasse.
    Ma queste cose le dici tu, mica altri.
    Chi è che ha detto che la Juve è sgangherata, che Marotta è andato via prima che la barca affondasse, ecc..?

    Mentre, viceversa, è verissimo che con De Ligt e (soprattutto) CR7, la Juve ha fatto due follie.
    Infatti quella di CR7 la stiamo ancora pagando. E cara: finora è costata Cancelo e probabilmente Dybala, vedremo se andrà oltre.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se fosse così come dici tu, non avremmo preso anche De Ligt dopo Ronaldo, si poteva prendere un altro difensore ad altri prezzi e con un altro stipendio.
    Ma non promettente come De Ligt.
    Devi capire che "promettente" significa "plusvalenza": fatto questo, vedrai che tutto il resto ti sembrerà perfettamente logico.

  19. #77579
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarri che si ritira per problemi di salute ed acciughina che torna in pompa magna da salvatore della patria a quanto è quotato? 1.10?

  20. #77580
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sarri che si ritira per problemi di salute ed acciughina che torna in pompa magna da salvatore della patria a quanto è quotato? 1.10?
    Non credo, Sarri salta queste prime 2 giornate per prudenza perché con la salute non si scherza, ma dopo la sosta sarà regolarmente in panchina.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su