[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3998

Pagina 3998 di 7220 PrimaPrima ... 299834983898394839883996399739983999400040084048409844984998 ... UltimaUltima
Risultati da 79.941 a 79.960 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #79941
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bon, effettivamente ho guardato diverse volte se era la Juve che stava giocando, ed ho scoperto che si era la Juve, bel secondo tempo con bei fraseggi e si conclude con 3 goal, belli tondi tondi. Sono un buon viatico per il prosieguo ed un bella bella prova sotto l'aspetto fisico. bene cosi.
    [

  2. #79942
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Buonissima gara della Juve, con una squadra che ha mostrato molta maturità. Primo tempo di controllo, ma senza rischiare nulla, nel secondo ha alzato i ritmi e ha abbondantemente meritato l'ampia vittoria.
    Partita semplice, come dicevo oggi.
    Il Bayer è poca cosa ma ha fatto benone nel primo tempo, mentre nel secondo sono venuti fuori tutti i limiti tecnici dei giocatori...tanta buona volontà ma troppo pasticcioni

    La Juve di queste ultime partite non avrà difficoltà con l'Inter
    Io mi gratto, non si dice mai
    Restarting

  3. #79943
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Buon allenamento per domenica, ma ci vorrà tutt'altra concentrazione
    wut? 3 a 0 in CHAMPIONS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perché i tedeschi sono modesti, gli abbiamo lasciato troppo l'iniziativa considerando la differenza tra le 2 squadre
    e figurasi, quando la juve vince gli avversari sono sempre modesti, poi vedi l'Atalanta e perde contro chiunque..

  4. #79944
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Alla fine i tedeschi nella casella tiri in porta hanno un bel 0...sicuramente con l'inda sarà diversa (faranno la solita partita della vita menando come fabbri moltiplicati dalla furia di Conte)
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #79945
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bello vedere higuain e dybala, due che fino a due mesi fa erano trattati dalla società come esuberi da piazzare al primo che passa, scendere in campo con la voglia di spaccare tutto e diventare fondamentali per la juve.

    Emre can dovrebbe prendere esempio da loro, invece di piangere davanti ai giornalisti per poi fare prestazioni anonime in campo
    Ultima modifica di freddye78; 01-10-19 alle 22:10

  6. #79946
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.984

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Buonissima gara della Juve, con una squadra che ha mostrato molta maturità. Primo tempo di controllo, ma senza rischiare nulla, nel secondo ha alzato i ritmi e ha abbondantemente meritato l'ampia vittoria.
    Partita semplice, come dicevo oggi.
    Il Bayer è poca cosa ma ha fatto benone nel primo tempo, mentre nel secondo sono venuti fuori tutti i limiti tecnici dei giocatori...tanta buona volontà ma troppo pasticcioni

    La Juve di queste ultime partite non avrà difficoltà con l'Inter
    poca cosa? questi sono secondi ad un punto dal bayern che stasera ha stracciato il Tottenham, o il campionato tedesco è diventato quello di andorra o tanto tanto pippe potrebbero non essere

  7. #79947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    3-0 e attaccato per 94 minuti. Posso essere contento?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #79948
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.984

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    3-0 e attaccato per 94 minuti. Posso essere contento?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #79949
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ottima partita. Poco da dire, ci vorrebbe giusto un po' di precisione in più sotto porta.

  10. #79950
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Segnali di crescita evidenti. La difesa così alta è una gioia per il cuore, così come vedere la squadra attaccare sul 2 a 0 senza fermarsi mai.

    Cuadrado sontuoso, Pjanic idem, e partitone anche di Deligt, che pare essersi scrollato di dosso la tensione delle prime uscire.

    Bene tutto, e ora andiamo ci a giocare parte dello scudetto a Milano.

  11. #79951
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ci si gioca lo scudetto il 2 ottobre ragazzi
    sisi

  12. #79952
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Finalmente una partita divertente. Erano anni. Son contento per una volta.

  13. #79953
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Scusate eh, ma attaccato per 94 minuti cosa?

    Nel primo tempo si è sostanzialmente lasciato il pallino a loro, e se è vero che abbiamo segnato ed avremmo potuto raddoppiare, lo è anche che praticamente tutte le occasioni nostre sono arrivate da errori, alcuni veramente banali, loro.

    Nella ripresa molto meglio, si è vista in maniera più evidente la differenza abissale di valori, specie dopo il raddoppio.. E si è raggiunto un risultato meritato e tondo, che con un Ronaldo più concreto sarebbe potuto essere ancora più ampio.

    Ecco, diciamo che abbiamo continuato ad attaccare anche dopo il 2-0, questo si, ma è una cosa diversa.
    Tra l'altro dopo la beffa di Madrid è bene che abbiano cercato di chiuderla.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #79954
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma attaccato per 94 minuti cosa?

    Nel primo tempo si è sostanzialmente lasciato il pallino a loro, e se è vero che abbiamo segnato ed avremmo potuto raddoppiare, lo è anche che praticamente tutte le occasioni nostre sono arrivate da errori, alcuni veramente banali, loro.

    Nella ripresa molto meglio, si è vista in maniera più evidente la differenza abissale di valori, specie dopo il raddoppio.. E si è raggiunto un risultato meritato e tondo, che con un Ronaldo più concreto sarebbe potuto essere ancora più ampio.

    Ecco, diciamo che abbiamo continuato ad attaccare anche dopo il 2-0, questo si, ma è una cosa diversa.
    Tra l'altro dopo la beffa di Madrid è bene che abbiano cercato di chiuderla.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    La cosa positiva è cmq continuare ad attaccare anche sul 2 a 0.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #79955
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.984

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    La cosa positiva è cmq continuare ad attaccare anche sul 2 a 0.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    amen

  16. #79956
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    poca cosa? questi sono secondi ad un punto dal bayern che stasera ha stracciato il Tottenham, o il campionato tedesco è diventato quello di andorra o tanto tanto pippe potrebbero non essere
    Sono pippe, fidati.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #79957
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Gli errori che hanno fatto ieri sera sono da pippe, soprattutto sul primo goal di Higuain errore evidentissimo del centrale.
    Restarting

  18. #79958
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    La cosa positiva è cmq continuare ad attaccare anche sul 2 a 0.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Senza dubbio.
    È stata una buonissima partita

    Positiva anche la tenuta difensiva, perché se loro sembrano molto fuffa cmq giocano bene.
    L'olandese sembra ben lontano da quello delle prime uscite, ora sembra davvero un veterano e la coppia con Bonny funziona alla grande

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  19. #79959
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bella preztazione veramente, sopratutto nel secondo tempo. Nel primo si è lasciato fare un po' troppo a loro, anche se sono stati praticamente nulli in attacco, nel se ondo sono venuti fuori i valori in campo, molto bene Higuain che se anche continua a tornare a scambiare palla a centrocampo sembra rinato e motivato, anche dall avere un squadra che sale e nn rimane bloccata dietro. Sono ottimi segnali anche in vista di Domenica sera.
    [

  20. #79960
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Partita davvero positiva e non solo per il risultato rotondo.

    Quoto Bobo intanto dicendo che nel primo tempo il pallino del gioco era loro, pero' il secondo siamo stati decisamente 3 spanne sopra.

    Tantissime le cose positive:
    1) Pjanic, merito sicuramente anche di Sarri, credo che fara' la miglior stagione di sempre. Ieri e' stato una cosa assurda; non ha sbagliato un pallone e ha fatto almeno 4 lanci (pure una paio di prima) da miglior Pirlo ever. Tecnicamente una spanna sopra tutti.

    2) Cudrado. Ma checcefrega di Cancelo / Costa / Tua nonna. Cuadrado, giocatore che adoro e che ho sempre difeso, sta facendo macelli.
    Pericolosissimo davanti (ha fatto un paio di assist che erano dei rigori in movimento, altrettanto efficace dietro; dalla sua parte non si passa. Danilo quando recupera trova il posto solo per fargli turnover. In piu' c'e' da dire che e' un giocatore veramente versatile e riesce a spaccare l'inerzia di una partita come nessun'altro.

    3) De Ligt. Incomincia a vedersi il suo valore. Gia' da 3 partite si vede che e' sicuro, ma ieri ha fatto vedere anche un bel po' di numeri. Finte da applausi per liberarsi dal pressing, recuperi su giocatori lanciati da urlo, tutti i palloni erano suoi. Tanta roba.

    4) Il Pipita e Dybala. Il primo tiene su la squadra, fa a sportellate con chiunque, fa gol da vero attaccante e pure un paio di aperture niente male. Il secondo pur dalla panchina entra con voglia e spirito e serve un'altro rigore in movimento nel poco tempo che ha. Entrambi stanno facendo ricredere la societa'.



    Note negative:

    1) CR7. A parte i10 minuti finali (con gol) l'ho visto svogliato. Come se non avesse in benche' minimo entusiasmo.
    E' gia' da qualche partita che e' così, ma credevo che la musichetta da champions l'avrebbe rinvigorito. nel primo tempo sbaglia l'impossibile, e non solo gol, ma anche aperture / triangolazioni / stop semplici.
    Cioe', perfino una mia collega che e' invasata di CR7 e juventina sfegatata, stamattina ha esordito con: "Sta facendo cagare". Tristissima.
    Boh, speriamo sia un momento.

    2) Szczesny. Mi sembra regredito.. con i piedi e' un mezzo disastro. Il gigione in panca lo sta pressando psicologicamente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su