[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4117

Pagina 4117 di 7218 PrimaPrima ... 311736174017406741074115411641174118411941274167421746175117 ... UltimaUltima
Risultati da 82.321 a 82.340 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #82321
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    noncihocapitouncazzo
    Te l'ho già detto, lascia perdere: tu sei quello che "il napoli è più forte dell'Inter di Conte perchè ha fatto 91 punti", tanto ti deve bastare per sapere quanto ne capisci di statistica.
    Non c'è più manco gusto a prenderti per il culo .

    Credi che io stia rispondendo a te quando il discorso l'ho iniziato io, in un post in cui non quotavo nessuno, fai "statistiche" campate per aria, non capisci la differenza tra "unici dati" e "unico modo", vedi cose che non esistono... e il rincoglionito sono io?
    Vai altrove, su, sciò.

    PS: carino, l'accenno al quotare e al "moderatore": il tuo attaccarti a queste cose fa capire come stai messo .

  2. #82322
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La tocca piano Chiellini


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #82323
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS


  4. #82324
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Chiellini ha vinto un premio giocando solo la metà dell'anno?

  5. #82325
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sono premi riferiti al campionato scorso..

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #82326
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ah, quindi non all'anno solare, come il pallone d'oro.
    Ok.

  7. #82327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, l'avevo scritto più su... la gazzetta dice che l'AIC "gli ha fatto un assist" perchè gli ha permesso di evitare la cerimonia del pallone d'oro.
    Il che, è probabile: difficile che uno scelta il galà dell'AIC anzichè quello del pallone d'oro.

    Però, da quel che ho letto, pareva che il suo rifiuto fosse nel fatto che temeva di non essere neanche sul podio. Alla fine, non è la prima volta che NON vince il pallone d'oro, no ?
    E invece, a quanto pare, ci sarebbe anche potuto andare.

    - - - Aggiornato - - -


    Secondo me, a CR7 già interessa molto meno di vincere (perlomeno rispetto a qualche anno fa).
    Figurati vincere un pallone d'oro, che è un premio che 'nzomm... non dico che lascia il tempo che trova ma non è che significhi tanto.

    Se si scuote, imho, lo farà solo perchè vuole ancora vincere una CL con la Juve.
    Non penso ci sia altro che gli interessi.

    PS: Van Djik la tocca piano su CR7:
    https://video.gazzetta.it/van-dijk-s...9-81a383a2666e
    Ni, non è per il premio in se. È perché messi lo ha superato. Lui vuole essere ricordato come il più forte tra loro 2, e avere un pallone d'oro im meno dell'argentino secondo me gli rugherà parecchio. Speriamo sia così e che gli faccia tirare fuori tutto quello che gli rimane

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #82328
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non vedo Simorsky

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #82329
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ni, non è per il premio in se. È perché messi lo ha superato. Lui vuole essere ricordato come il più forte tra loro 2, e avere un pallone d'oro im meno dell'argentino secondo me gli rugherà parecchio. Speriamo sia così e che gli faccia tirare fuori tutto quello che gli rimane
    Sì, a quel fatto che ormai non potrà più superare Messi come palloni d'oro (al massimo eguagliarlo, ma è difficile) ci avevo pensato anch'io.
    Boh, speriamo.

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non vedo Simorsky
    Perchè a CR7 vengono contati i gol al mondiale e a Messi no ?
    Tra l'altro, il suo è stato forse il gol più bello di quel mondiale.

  10. #82330
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Perché fanno riferimento a 2 stagioni diverse. È scritto grosso come una casa.

    Credo che il senso di quella cosa sia che con numeri migliori CR7 non lo aveva vinto mentre messi si.

    In ogni caso mi pare evidente questo pallone d'oro ne uno ne l'altro dovevano vincerlo. Non c'erano i presupposti. Infatti mezzo mondo si sta chiedendo che avrebbe fatto messi per vincerlo. Per la vittoria nella Liga con il real più disastrato della storia? Mah

  11. #82331
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Perché fanno riferimento a 2 stagioni diverse. È scritto grosso come una casa.
    Vero .

    Credo che il senso di quella cosa sia che con numeri migliori CR7 non lo aveva vinto mentre messi si.
    Sarà così.
    Ed è un ragionamento palesemente stupido.

  12. #82332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Perché fanno riferimento a 2 stagioni diverse. È scritto grosso come una casa.

    Credo che il senso di quella cosa sia che con numeri migliori CR7 non lo aveva vinto mentre messi si.

    In ogni caso mi pare evidente questo pallone d'oro ne uno ne l'altro dovevano vincerlo. Non c'erano i presupposti. Infatti mezzo mondo si sta chiedendo che avrebbe fatto messi per vincerlo. Per la vittoria nella Liga con il real più disastrato della storia? Mah
    Concordo.

    Il Messi odierno è molto simile alla sua migliore versione, cr7 della Juve è un parente della versione MU (che cmq fà la differenza quando stà bene).

  13. #82333
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Credo che il senso di quella cosa sia che con numeri migliori CR7 non lo aveva vinto mentre messi si.

    In ogni caso mi pare evidente questo pallone d'oro ne uno ne l'altro dovevano vincerlo. Non c'erano i presupposti. Infatti mezzo mondo si sta chiedendo che avrebbe fatto messi per vincerlo. Per la vittoria nella Liga con il real più disastrato della storia? Mah
    Sì, l'immagine significa quello che dici tu ed è una cagata mostruosa.
    Quanto al resto, è un premio individuale, cazzo c'entrano le vittorie di squadra? Quest'anno Messi come prestazioni è stato di gran lunga superiore a chiunque, poteva vincerlo solo lui. La cosa ridicola è che non ci sia Lewandowski sul podio.
    L'anno scorso premiare Modric è stata una pagliacciata, parecchia gente ha avuto una annata migliore della sua.

  14. #82334
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah, Modric è stato uno dei migliori della Croazia e comunque per valutare il suo rendimento bisognerebbe aver visto tutte le partite... un centrocampista è impossibile valutarlo coi numeri. A fine 2018, chi aveva giocato meglio di lui (nell'anno solare, intendo)?
    Per quest'anno, Messi ha avuto numeri mostruosi ma, pure qua, è impossibile fare il paragone con Van Djik sui numeri. Lewandovski probabilmente ha pagato il fatto che il Bayern ha avuto una stagione un po' altalenante (anche se è vero che è andato male soprattutto all'inizio, quando si era ancora nel 2018 ).

    Vale sempre la solita storia, quando si tratta di assegnare quel premio gli attaccanti sono sempre favoriti rispetto agli altri.
    Con tutto che è ormai un decennio che lo vincono sempre Messi e Ronaldo, quindi pure là i discorsi sui "favoriti" stanno a zero: quest'epoca è dominata da loro che sono (stati?) nettamente i migliori, per gli altri non c'erano spazi.

  15. #82335
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Modric ai Mondiali non è stato neanche il migliore della Croazia (per me Perisic e Mandzukic hanno fatto meglio di lui), figuriamoci dell'intera manifestazione: Pogba, per fare un nome, di sicuro si è distinto di più, ma non è l'unico. E non è stato certo il migliore del Real. E' stata una mossa pubblicitaria, nient'altro.
    Oltretutto è un premio non alla stagione ma all'anno solare, Modric da settembre in poi è stato inguardabile. Considerando l'intero 2018 di sicuro Messi e Ronaldo hanno fatto meglio ma anche qui, non sono stati gli unici.

    Inciso: sono d'accordo, è più facile quantificare il rendimento degli attaccanti e questo indubbiamente li favorisce. Ma è anche il motivo per cui per me dovrebbe vincere praticamente sempre Messi per il quale i numeri, che sono comunque mostruosi, dicono solo una parte di quello che fa visto che il gioco del Barcellona è lui.

    Ho nominato Lewandowski perché la stagione scorsa ha segnato 40 gol e in quella in corso, cioè da settembre ad ora, mi pare sia già a quota 30, secondo me un qualche riconoscimento ci stava.

  16. #82336
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì, l'immagine significa quello che dici tu ed è una cagata mostruosa.
    Quanto al resto, è un premio individuale, cazzo c'entrano le vittorie di squadra? Quest'anno Messi come prestazioni è stato di gran lunga superiore a chiunque, poteva vincerlo solo lui. La cosa ridicola è che non ci sia Lewandowski sul podio.
    L'anno scorso premiare Modric è stata una pagliacciata, parecchia gente ha avuto una annata migliore della sua.
    A allora Allison e Van Dijk?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #82337
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    In che senso? Van Dijk è arrivato secondo di pochissimo, mi pare che la sua stagione sia stata riconosciuta. Alisson che c'entra?

  18. #82338
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E' il solito discorso: è vero che si tratta di un premio individuale, ma praticamente sempre è legato anche alle vittorie che un giocatore si è portato a casa.
    E nel calcio le vittorie sono di squadra.

    Tra l'altro spesso negli anni del mondiale è uno dei giocatori vincitori a portarsi a casa pure il premio.
    Lo scorso anno senza la sorpresa Croazia (che non ha vinto, ma ha fatto più di quanto gli si potesse effettivamente chiedere) è probabile che Modric il pallone d'oro non lo avrebbe preso. Invece tra CL nel Real e secondo posto insperato al mondiale (da capitato), il premio si è deciso di mandarlo lì.

    Se Cr7 fosse rimasto al Real lo avrebbe vinto lui?
    Possibile... fermo restando che quei due sono stati due marziani, ed a tratti lo sono ancora, a me sembra che in alcune occasioni gli vengano dati dei riconoscimenti anche solo per "inerzia".
    E l'inerzia se hai la maglia dei "galattici" potrebbe essere più forte che se ne porti un'altra.

    Io quest'anno avrei premiato qualcuno del liverpool francamente... un Van Dijk ci sarebbe stato benissimo.

  19. #82339
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Una buona notizia: Khedira operato, almeno per un po' starà fuori
    https://www.tuttosport.com/news/calc..._germania/?a=2
    Restarting

  20. #82340
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Un opzione in meno a centrocampo
    grande notizia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su