[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4462

Pagina 4462 di 7220 PrimaPrima ... 346239624362441244524460446144624463446444724512456249625462 ... UltimaUltima
Risultati da 89.221 a 89.240 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #89221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che fa?imita il suo predecessore sparando cazzate in conferenza stampa?
    Lascia perdere, ormai è diventato un Allegri^2. Ieri a DAZN ha teorizzato pure la deconcentrazione a tempo/motivazione temporizzata


    "Io non ho nessun dubbio che non abbiamo avuto un problema fisico a Milano, quello è uno svenimento e non un decadimento fisico, cioè la squadra non può crollare nel giro di 30 secondi dal punto di vista fisico. Quindi quello è stato un problema mentale"



  2. #89222
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, ormai è diventato un Allegri^2. Ieri a DAZN ha teorizzato pure la deconcentrazione a tempo/motivazione temporizzata


    "Io non ho nessun dubbio che non abbiamo avuto un problema fisico a Milano, quello è uno svenimento e non un decadimento fisico, cioè la squadra non può crollare nel giro di 30 secondi dal punto di vista fisico. Quindi quello è stato un problema mentale"


    Eh, ma non lo sai che Sarri sta ancora depistando i giornalisti?


    Boh, devo proprio spiegarti tutto.

  3. #89223
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ok dopo i Minuti Mondiali ora abbiamo la deconcentrazione a tempo/motivazione temporizzata ...interessante come Supercazzola, innovativa
    [

  4. #89224
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Che vuoi farci, l'ha detto Sarri.
    Quel che dice Sarri è vero, a prescindere .

  5. #89225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Eh, ma non lo sai che Sarri sta ancora depistando i giornalisti?

    Boh, devo proprio spiegarti tutto.

    E ha pure modificato le statistiche sulle prestazioni atletiche

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ok dopo i Minuti Mondiali ora abbiamo la deconcentrazione a tempo/motivazione temporizzata ...interessante come Supercazzola, innovativa
    deconcentrazione a tempo/motivazione temporizzata è una supercazzola, vero...ma non è di Sarri
    Ultima modifica di Zuma; 12-07-20 alle 11:32

  6. #89226
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    E ha pure modificato le statistiche sulle prestazioni atletiche


    deconcentrazione a tempo/motivazione temporizzata è una supercazzola, vero...ma non è di Sarri
    Si, ma hai scritto che l'ha teorizzata, non sara' sua ma l'ha fatta sua.....
    [

  7. #89227
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sento rumore di unghie.





    Sulla partita di ieri.

    Bon, primo tempo massacrati
    Il bello è che siamo partiti forte, quasi schiacciandoli che sembrava davvero si fosse entrati in campo con una voglia matta di riscattare l'oscenità di milano... ma siamo durati quanto? Quattro minuti?

    Poi praticamente 40 minuti giocati in una sola metà campo, con qualche pallida ripartenza quando si riusciva a respirare un attimo.
    Si poteva chiudere con più reti di svantaggio, e penso che non avremmo avuto da dire nulla.


    Ripresa molto meglio, direi partita a quel punto abbastanza equilibrata.
    Siamo riusciti a giocare in maniera più aggressiva, tenendo meglio in fase di copertura e poi riuscendo a costruire qualcosa in più davanti.

    Anche se forse l'unica occasione realmente nidita è stato quel capolavoro di Cr7 su lancio lungo, con stop, tiro e grande risposta di Gollini.


    Diciamo che a fronte di tutto, il pareggio ci può pure stare.
    Ma sicuro se c'era una squadra che meritava i 3 punti, non eravamo noi.

    Risultato importantissimo tra l'altro, a questo punto più che in chiave Lazio (che continua a suicidarsi, quindi va bene così) proprio in chiave Atalanta.
    A -9 con gli scontri diretti a favore direi che è quasi impossibile che possa dare fastidio per lo scudo, ma se ci fossimo trovati a -6 il discorso sarebbe stato diverso


    Direi che cominciamo ad avere un problema con le seconde linee cmq, a parte Costa che ogni volta che entra ha sempre il potenziale per spaccare la partita.

    Higuain è diventato una sega.
    Non fa nulla, non protegge palla, non partecipa all'azione, non riesce manco a dare profondità.

    Ramsey, che sta tanto simpatico anche a me, è una mezza sega da inizio stagione.
    Un pesce fuor d'acqua, pare non sapere dove deve stare e cosa deve fare.
    Il cugino britannico dell'Emre Can di questa stagione.

    Anche Matuidi, da quando ha perso il posto per Rabiot sembra la controfigura di se stesso.
    Che avesse problemi di convergenza coi piedi lo si sa da sempre, ma mi sembra che ora non riesca neanche a dare il consueto contributo di dinamismo a cui ci aveva abituati.

    Alex Sandro fa sembrare Danilo quello forte.



    E, tornando sui titolari, ho avuto anche io l'impressione che il polacco non sia esattamente nel suo periodo migliore.

    Intendiamoci, nelle ultime due gare penso che nessuno dei 6 gol presi sia davvero colpa sua.
    Il terzo col milan era sul suo palo, ma c'è stata una deviazione importante.
    Ieri il secondo era sul suo palo, ma era anche una fucilata improvvisa.

    Però non mi sta dando l'impressione di riuscire ad essere incisivo.
    Sembra che se il pallone arriva bene in porta, allora è gol.

    Mentre dal portiere della Juventus io mi aspetto che ogni tanto riesca anche a fare non dico il miracolo, ma cmq la giocata decisiva su quel pallone che sembrava destinato ad entrare.

    L'impressione è che a portieri invertiti probabilmente quella giocata di Cr7 (o il colpo di testa di Rugani, col milan) sarebbero finiti dentro.

    Non so
    Ultima modifica di Bobo; 12-07-20 alle 11:44

  8. #89228
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    C'è da dire che in ottica "cambiamo il regolamento di merda" la giornata di ieri è stata ottima. Nulla di meglio di due rigori per la Juve per risvegliare il Sentimendo Bobolare di Gambiamendo

  9. #89229
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, ma hai scritto che l'ha teorizzata, non sara' sua ma l'ha fatta sua.....
    No, è che quando prendi per il culo Zuma lui non riesce neanche a capire che lo stai prendendo per il culo.
    Tu gli scrivi "deconcentrazione temporizzata" per deridere la sua idea, lui non capisce e ti ripete la stessa espressione, credendo di sfottere.
    Insomma, non ci ha capito niente neanche stavolta e deve arrangiarsi come può .

    Comunque, oh, Sarri ha detto che non è stato un problema fisico e quindi avrà ragione lui.
    La mia impressione era totalmente opposta (e il bello è che pure Zuma e amici l'hanno appoggiata, in parte ), però se Sarri dice che non c'è stato nessun problema atletico...

    O se dice che non c'è stato nessun tiro del Milan fino al 62'... noi che diciamo di aver visto la partita, siamo tutti d'accordo .
    Ultima modifica di tomlovin; 12-07-20 alle 12:01

  10. #89230
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque non capisco come Danilo possa aver giocato nel Real e nel City.........

  11. #89231
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Lo hanno pure pagato un sacco di soldi, tra l'altro: se ben ricordo, con quella cifra (più o meno) l'Inter poche settimane fa ci ha preso Hakimi.

    Comunque, non credo che sia così mediocre come sta facendo vedere da noi.
    Per quel che mi ricordavo io, Danilo era una specie di piccolo Maicon e attaccava molto meglio di come lo abbiamo visto fare in questi ultimi mesi.
    Difensivamente non è mai stato chissà che, però sul fondo ci arrivava sempre e crossava bene.

  12. #89232
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarri, e tutti noi altri, ha detto una cosa diversa in realtà... a proposito di "non capire"


    Che se è possibile che un appannamento fisico abbia poi reso più problematico il tentativo di recuperare il risultato, viceversa quel buco nero di 5 minuti in cui di fatto hai perso la partita è stato senza dubbio un problema di testa.


    E non è che noi si dice quello che dice Sarri, perchè Sarri ha sempre ragione.

    E' Sarri che ha confermato dopo quello che si diceva noi prima, perchè era una cosa assolutamente evidente
    Ultima modifica di Bobo; 12-07-20 alle 12:15

  13. #89233
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    L'iper valutazione penso sia dovuta solo ai soliti giochini finanziari per far quadrare i conti, è un giocatore imbarazzante.. non a caso gli ultimi anni li ha fatti da riserva.

    Altra chioda micidiale è Ramsey.. speriamo di sbolognarlo in fretta.

  14. #89234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, è che quando prendi per il culo Zuma lui non riesce neanche a capire che lo stai prendendo per il culo.
    Tu gli scrivi "deconcentrazione temporizzata" per deridere la sua idea, lui non capisce e ti ripete la stessa espressione, credendo di sfottere.
    Insomma, non ci ha capito niente neanche stavolta e deve arrangiarsi come può .

    Comunque, oh, Sarri ha detto che non è stato un problema fisico e quindi avrà ragione lui.
    La mia impressione era totalmente opposta (e il bello è che pure Zuma e amici l'hanno appoggiata, in parte ), però se Sarri dice che non c'è stato nessun problema atletico...

    O se dice che non c'è stato nessun tiro del Milan fino al 62'... noi che diciamo di aver visto la partita, siamo tutti d'accordo .


    La mia "idea", quella meritevole di essere derisa, era la stessa e identica di tutti gli altri utenti ...cioè quella espressa ieri sera da Sarri: blackout mentale dopo il rigore del milan

    Solo te eri dell'idea del crollo fisico avvenuto in pochi minuti ...perché "i giocatori si allenano insieme"
    Purtroppo per te non solo Sarri ma neppure i dati statistici relativi alla corsa hanno evidenziato quello tracollo fisico.

  15. #89235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'iper valutazione penso sia dovuta solo ai soliti giochini finanziari per far quadrare i conti, è un giocatore imbarazzante.. non a caso gli ultimi anni li ha fatti da riserva.

    Altra chioda micidiale è Ramsey.. speriamo di sbolognarlo in fretta.
    Mamma mia Ramsey che delusione, sembra che la scoperta della cucina italiana gli abbia fatto molto male peraltro.

    Ma io non mi capacito di Berna titolare fisso solo perché deve coprire, un'ala che non segna da circa 2 anni in campionato credo manco al Verona o all'Udinese ce l'abbiano.

  16. #89236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se le società inglesi lasciano andare via certi giocatori invece di proporre rinnovi da 15 mln di euro (che son noccioline per loro) ci sarà un motivo eh

  17. #89237
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Ramsey che delusione, sembra che la scoperta della cucina italiana gli abbia fatto molto male peraltro.

    Ma io non mi capacito di Berna titolare fisso solo perché deve coprire, un'ala che non segna da circa 2 anni in campionato credo manco al Verona o all'Udinese ce l'abbiano.
    Penso giochi solo per preservare Duggy Costa, in attesa della CL... non vedo altri motivi, ogni palla che tocca è persa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Se le società inglesi lasciano andare via certi giocatori invece di proporre rinnovi da 15 mln di euro (che son noccioline per loro) ci sarà un motivo eh
    Mah secondo me è dovuto al differente tipo di calcio, pochi giocatori di Premier si sono adattati alla serie A... della marmaglia "inglese" dell'Inter per ora solo Lukaku ha fatto bene.

  18. #89238
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sarri, e tutti noi altri, ha detto una cosa diversa in realtà... a proposito di "non capire"
    E infatti io non ho mai detto che non ci fosse stato un problema mentale.
    A proposito di capire quel che si legge .

    Ho solo detto che per me il problema principale era fisico, non mentale.
    Perchè sennò non si spiega come mai una squadra si pianta e non riparte più.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio


    La mia "idea", quella meritevole di essere derisa, era la stessa e identica di tutti gli altri utenti ...cioè quella espressa ieri sera da Sarri: blackout mentale dopo il rigore del milan

    Solo te eri dell'idea del crollo fisico avvenuto in pochi minuti ...perché "i giocatori si allenano insieme"
    Purtroppo per te non solo Sarri ma neppure i dati statistici relativi alla corsa hanno evidenziato quello tracollo fisico.
    Vedo che ci hai capito zero, come al solito: io deridevo la tua spiegazione per cui il calo semi-fisso della Juve, intorno al 60', fosse mentale e non fisico. Ma come cazzo fai, a non capire mai niente ?
    La questione mentale, nella partita col Milan, io non l'ho mai esclusa: ho solo detto che il problema principale era atletico e non mentale.
    Ora Sarri ha detto che invece non c'è stato problema atletico, e vabbè (lo dico prima che tu cominci a scrivere "Sarri ha detto che", dimostrando ancora una volta di aver centrato il punto).
    Lo saprà lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'iper valutazione penso sia dovuta solo ai soliti giochini finanziari per far quadrare i conti, è un giocatore imbarazzante.. non a caso gli ultimi anni li ha fatti da riserva.
    Non parlavo della valutazione della Juve, ma della valutazione che gli hanno dato Real e City (entrambi vicino ai 40, se ben ricordo).
    All'epoca, pareva che li valesse.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah secondo me è dovuto al differente tipo di calcio, pochi giocatori di Premier si sono adattati alla serie A... della marmaglia "inglese" dell'Inter per ora solo Lukaku ha fatto bene.
    Young non ha fatto male.
    Ovviamente, in proporzione all'età che ha.

    Ma dal campionato inglese sono veramente pochi, quelli che vengono qua e fanno bene: questo è vero.

  19. #89239
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, I rigori di ieri ci stavano entrambi secondo regolamento, però ora vorrei che la smettiate col "gne gne gne ci danno rigori assurdi contro". Perché o siete intellettualmente onesti e dite che secondo le vostre lamentele delle partite scorse, il primo rigore non c'era, oppure d'ora in poi non vi lamentate più per questo tipo di rigori visto che ve li danno sia contro, sia a favore.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    quindi il rigore che vi fischiarono contro in coppa italia a milano per il regolamento era rigore

    detto questo: con un regolamento "normale" il primo di ieri non sarebbe mai stato dato (e giustamente aggiungo).

    Il secondo invece l'avrebbero dato anche gli anni scorsi.


    Io spero che il prossimo anno questa interpretazione sui falli di mano venga rivista.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #89240
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh no, differenze tra i due rigori non ci sono, sono entrambi ridicoli ma, a norma di regolamento, sacrosanti.
    Il problema è questo regolamento, non i due rigori
    this.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su