Visualizzazione Stampabile
-
Re: Coppe Europee 2024/2025
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
te lo riscrivo perchè dimostri di avere gravi problemi di comprensione del testo
“Se penso che oggi ho vinto la mia prima partita in Champions League e da piccolo vedevo mister Capello, Costacurta, che hanno fatto la storia della competizione.
Siamo eliminati ma è come se avessimo vinto una semifinale, sono troppo contento davvero, anche i ragazzi.
Lo volevamo a tutti i costi, la felicità è enorme per questa prima vittoria in Champions davanti al nostro pubblico”.
“Se penso che oggi ho vinto la mia prima partita in Champions League e da piccolo vedevo mister Capello, Costacurta, che hanno fatto la storia della competizione.
Siamo eliminati ma è come se avessimo vinto una semifinale, sono troppo contento davvero, anche i ragazzi.
Lo volevamo a tutti i costi, la felicità è enorme per questa prima vittoria in Champions davanti al nostro pubblico”.
Lo volevamo a tutti i costi, la felicità è enorme per questa prima vittoria in Champions davanti al nostro pubblico”
cristo avesse detto una finale potevo capire ma vincere una semifinale e poi perdere la semifinale può far contento solo un perdente come lui :rotfl:
MENTALITA' PAZZESCA
-
d'altronde italiano una finale non l'ha vinta mai dato che è un cialtrone
-
Italiano almeno in finale ci è arrivato, Palladino non mangia nemmeno i cenci di carnevale se perde domenica :bua:
-
quando ci libereremo dalla piaga delle calciatrici in tv
-
Citazione:
islandhermit
quando ci libereremo dalla piaga delle calciatrici
fixed, non le sopporto più ste 4 shampiste
-
-
Citazione:
Frykky
dk che sfigato :rotfl:
Ti stai rendendo sempre più ridicolo, eh :asd: .
A ogni risultato positivo di Italiano (e ultimamente stanno diventando parecchi) senti forte il dovere di cercare il pretesto per dire qualcosa di negativo su di lui.
Citazione:
Frykky
cristo avesse detto una finale potevo capire ma vincere una semifinale e poi perdere la semifinale può far contento solo un perdente come lui :rotfl:
Ma è una partita del girone, è abbastanza chiaro perchè ha detto "semifinale" e non "finale" :asd: ...
Citazione:
pikappa80
Comunque, tanto per tornare sul discorso "calcio spettacolo" di qualche mese fa, cosa ne pensate di Benfica-Barcellona 4-5? 2 gol sono stati particolarmente imbarazzanti, roba da scapoli e ammogliati
Due gol :asd: ?
Sc...ny ha regalato un gol e un rigore (ma quanto cazzo è ridicolo, in quell'uscita in ritardo di due anni e mezzo?).
Il portiere del Benfica ha rinviato in faccia a un avversario e la palla è finita in porta.
Araujo fa un autogol fantastico.
L'arbitro regala un rigore a Yamal.
Al 95' l'arbitro nega un rigore al Benfica, il Barcellona rinvia e va a segnare perchè il Benfica aveva lasciato Raphinha da solo 1vs1 con tutto il campo a disposizione.
Su 9 gol segnati al massimo 3 erano normali, il resto è tutto da ridere :asd: .
-
-
Citazione:
Frykky
Lasciami in pace Tom
Va bene, capisco che è un momento difficile.
-
-
-
Comunque gran successo della classifica unica... ad una giornata dalla fine regna ancora l'incertezza :sisi:
I ridicoli gironi da 4 sono sempre stati troppo scontati e spesso troppo squilibrati tra loro.
-
Citazione:
Howard TD
Comunque gran successo della classifica unica... ad una giornata dalla fine regna ancora l'incertezza :sisi:
I ridicoli gironi da 4 sono sempre stati troppo scontati e spesso troppo squilibrati tra loro.
Ceferino si sta segando
-
Citazione:
Howard TD
Hai ragione, pensavo molto peggio invece sembra abbastanza interessante e questo al netto dei risultati deludenti e imprevedibili di alcune squadre che hanno contribuito parecchio all'incertezza.
-
Citazione:
felaggiano
Hai ragione, pensavo molto peggio invece sembra abbastanza interessante e questo al netto dei risultati deludenti e imprevedibili di alcune squadre che hanno contribuito parecchio all'incertezza.
È più interessante non tanto per la classifica unica che è una conseguenza, ma per il fatto che ora il ranking non conta più una sega dato che si incontrano 2 squadre di tutte le fasce. Prima invece una squadra di prima fascia giocava solo contro sparring partner o quasi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
e poi capitava sempre il girone della morte con almeno tre squadre forti e il girone di merda con psv-siviglia-celtic-shaktar
-
Citazione:
ryohazuki84
e poi capitava sempre il girone della morte con almeno tre squadre forti e il girone di merda con psv-siviglia-celtic-shaktar
Il peggiore di solito era quello con la testa di serie russa :asd:
-
Citazione:
Talismano
È più interessante non tanto per la classifica unica che è una conseguenza, ma per il fatto che ora il ranking non conta più una sega dato che si incontrano 2 squadre di tutte le fasce. Prima invece una squadra di prima fascia giocava solo contro sparring partner o quasi.
Sì è vero.
Il girone di merda di solito era quello del Porto. :asd:
-
Sì, va dato atto che stavolta l'hanno davvero azzeccata.
Citazione:
Talismano
A un'occhiata superficiale poteva sembrare che 2 partite in più non fossero chissà che gran modifica, ma in effetti sono 2 partite tra squadre di prima fascia che prima, nella fase a gironi, non potevano incrociarsi.
L'unica cosa è che in questo modo hanno ulteriormente tolto interesse all'Europa League, e da vecchio affenzionato della Coppa Uefa classica (quando questa prendeva le squadre dalla seconda in giù) me ne dispiaccio assai.
-
Citazione:
pikappa80
Sì, va dato atto che stavolta l'hanno davvero azzeccata.
A un'occhiata superficiale poteva sembrare che 2 partite in più non fossero chissà che gran modifica, ma in effetti sono 2 partite tra squadre di prima fascia che prima, nella fase a gironi, non potevano incrociarsi.
L'unica cosa è che in questo modo hanno ulteriormente tolto interesse all'Europa League, e da vecchio affenzionato della Coppa Uefa classica (quando questa prendeva le squadre dalla seconda in giù) me ne dispiaccio assai.
Meglio un morto che due feriti, no? Era così?
-
-
E senza il pene meccanico
-
La Roma ha la prossima col Francoforte che ora è secondo e se vuole tenere il posto potrebbe vendere cara la pelle, se non vince rischiare di restare fuori dalle 24.
-
Serve a qualcosa tenere il posto ?
-
Citazione:
Drake Ramoray
Serve a qualcosa tenere il posto ?
Serve restare tra le prime 8 per evitare il play off
-
Che squadra demmerda la Roma
-
Manco buona per il ranking la Roma :facepalm:
-
Citazione:
Angels
Serve restare tra le prime 8 per evitare il play off
e crolla da secondo a fuori playoff ?
Grazie angels per non aver risposto guardati la classifica
-
Citazione:
Drake Ramoray
e crolla da secondo a fuori playoff ?
Grazie angels per non aver risposto guardati la classifica
Non fuori dai play off, fuori dalle prime 8, e comunque se ti vai a guardare come funziona sia il primo che il secondo sorteggio stare più in alto è meglio, l'articolo è sul sorteggio della Champions ma per l'Europa League funziona uguale
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...e-finale.shtml
-
-
Citazione:
Angels
:baci:
-
Citazione:
Angels
Ho una brutta notizia da darti...
-
-
Citazione:
ZTL
sì ma se guardi il coefficiente di quest'anno è inferiore pure a quello della fiorentina
-
Dai arriva da due finali ( ed una semifinale?) che je voi di’
Ma veramente quest’anno non han ancora vinto in trasferta ? Ma neanche da qualche parte random in Europa o solo in campionato?
-
Citazione:
ryohazuki84
sì ma se guardi il coefficiente di quest'anno è inferiore pure a quello della fiorentina
questo perché la fiorentina è allenata da palladino.
-
sono andato a vedermi le classifiche di europa league e conference, in questa c'è una squadra che si chiama Jagellonia? :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Jagiel...Bia%C5%82ystok
edit: hanno anche vinto il campionato polacco lo scorso anno :o
-
la Champions mercoledì si gioca in giorno unico tutte per non dare vantaggi a nessuno nella classifica unificata
-
-
Citazione:
Drake Ramoray
Che cosa vintage
18 partite in contemporanea, sky dovrà fare una mega diretta goal, secondo me faranno almeno 2 dirette goal, una per le italiane e una con tutte