cioè alla fine solo l'inter è andata agli ottavi![]()
cioè alla fine solo l'inter è andata agli ottavi![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non ho avuto la forza di guardare la Juve, dopo tutti questi mesi sono logorato.
L'Atalanta ha fatto una bella partita e il pareggio, a conti fatti, è giusto. Caressa sempre meno telecronista e sempre più cantore di epiche avventure sul terreno di gioco (con ampie licenze creative).
Se abbiamo finito i gironi al secondo posto nel ranking lo dobbiamo al.... Girona
Dopo l'exploit della scorsa stagione nella liga, ha fatto solo 3 punti peggio del Bologna
Il Portogallo è ormai distante occorre mantenere un vantaggio sulla spagna per mantenere i 5 posti in Champions
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Rischiamo un play off Milan Juve e la vincente contro l'Inter agli ottavi.
Restarting
ma la turbomilf che fa le scommesse su sky è quella del grande fratello di vent'anni fa! mangerei
Proprio lei, altissimo livello
E' invecchiata bene
Restarting
ha due occhi bellissimi
vedo che alla roma mandano sempre arbitri di un certo livello![]()
Altro che scemoduro
le zinnone da milf aiutano molto
Si è invecchiata bene
Restarting
angels, secondo te è invecchiata bene o BENE?
Ah ma questa è la svalvolata che ha vinto unq delle prime edizioni del gf![]()