Coppe Europee 2024/2025 Coppe Europee 2024/2025 - Pagina 38

Pagina 38 di 76 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1525

Discussione: Coppe Europee 2024/2025

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Coppe Europee 2024/2025

E' andata bene alla Lazio, meno alla Roma.

Decisamente alla portata, almeno sulla carta l'Inter.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    This tutte queste cose.
    Mi sembra che sia uno dei pochi argomenti su cui esista un giudizio condiviso ed unanime...
    Ma poi salterà ancora su Tomlovin a dire che Gasperini è un perfetto comunicatore, che non ha detto niente di sbagliato, che è sempre professionale e pacato nelle esternazioni e nel rapporto con i giocatori.
    Non ho detto niente di tutto questo, comunque, ma non credo tu valga la pena di una spiegazione.
    Ti farò solo notare quanto sei sveglio, dicendoti che tra quelli che hai quotato ce n'è anche uno che dice che Gasperini non ha detto niente di che .

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Pure i fiorentini che azzeccano uno sfottò, ci volevano .

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Alla fine quello è. E non è il primo che si lamenta su un rigore

Solo Gasp fa il buzzurro perchè fondamentalmente quello è, molto proababilmente. Chissà se è parente di Tom o magari Tom è Gasp travestito

E per come la vedo io ci sta pure che senza una forma di punzecchiatura da parte del giornalista parli di Lookman che tira il rigore, gli avrà detto di tutto nello spogliatoio ma è una cosa che puoi dire...ma porca miseria un po' di tatto
    Mi preoccuperebbe molto di più essere parente tuo, onestamente .

Gamer IDs

Anche Percassi si è visto costretto fare da mediatore. Evidentemente Tom conosce Gasperini meglio del capoccia , ha detto che dire quelle cose non è assolutamente un potenziale danno di immagine, una potenziale forma di fattore che fa svalutare il giocatore o semplicemente una figura di merda.

Ma figurati, io disprezzo praticamente il 90 % del mio paternado

Anche Percassi si è visto costretto fare da mediatore. Evidentemente Tom conosce Gasperini meglio del capoccia , ha detto che dire quelle cose non è assolutamente un potenziale danno di immagine, una potenziale forma di fattore che fa svalutare il giocatore o semplicemente una figura di merda.

Ma figurati, io disprezzo praticamente il 90 % del mio paternado
    1) Al solito, non sai cosa significa ciò che dici. Un giocatore che va via non è un "danno d'immagine", è un danno e basta. Non ho mai contestato il fatto che Gasperini potesse aver fatto un danno alla società, maltrattando Lookman. Ho detto che il "danno d'immagine" è una stronzata. E infatti lo è.
    2) Non c'entra niente, il fatto che io "conosca" Gasperini o meno, non ho mai detto di conoscerlo. Ho detto solo che qua dentro avete la fissazione, su quanto è antipatico Gasperini e che su Lookman non ha detto niente di che. Anche qua, non sai cosa significa ciò che dici.
    3) Non c'è nessuna "figura di merda", semplicemente Gasperini ha fatto un'uscita che, nel calcio (dove è proibito parlare chiaro, da sempre), può costare cara. Anche qua, non sai che significa ciò che dici... l'avevo già detto ?
    4) Qualunque cosa sia un "paternado" (forse intendevi "parentado"?), credo che il tuo sentimento sia da esso ricambiato .

Gamer IDs

Tu avevi detto sprezzantemente che io manco sapevo cosa fosse un danno di immagine, e che Gasperini non avesse fatto alcun errore. Non rigirare la frittata, ti riesce maluccio.

Nessuna fissazione, ti sei visto accerchiato dopo aver detto l'ennesima sciocchezza sul fatto che Gasp sta sulle palle a tutti (cosa affermata "perchè sì"). Infatti io ho pure detto che la sua azione è corretta, è il modo che è come dire "poco lucido". Tant'è che nessuno si è stupito che sta sparata l'ha fatta Gasp ("ah vabbè ma quello è Gasperini").

E perchè può costare tanto una sparata del genere? E' un complottone contro Gasp? O magari il modo di porsi di un buzzurro represso in un contesto pubblico come quello del Calcio è da evitare o comunque puoi farlo ma poi ti piglie le pernacchie?

Insomma eri l'unico che non era a conoscenza/non voleva credere sulla fattibilità del Gasperini schifato da 18/20 d'Italia però poi il patron dell'Atalanta deve mettere una pezza sulla figura di merda del suo allenatore. Qualcuno vive un po' sul piedistallo mi sa eh.

Tu avevi detto sprezzantemente che io manco sapevo cosa fosse un danno di immagine, e che Gasperini non avesse fatto alcun errore. Non rigirare la frittata, ti riesce maluccio.
    Non sto "rigirando" niente, confermo quel che ho detto: non sai cos'è un danno di immagine (e non lo distingui da un danno di altro tipo, ovviamente) ed è l'ennesima espressione che usi a sproposito, senza sapere che significa.
    Tutto qua.
    Dove lo vedi, il "rigirare"? Secondo me anche questa parola fa parte di quelle che usi a caso .

E perchè può costare tanto una sparata del genere? E' un complottone contro Gasp? O magari il modo di porsi di un buzzurro represso in un contesto pubblico come quello del Calcio è da evitare o comunque puoi farlo ma poi ti piglie le pernacchie?
    Ti sei pure scordato come si fa a leggere?
    L'ho scritto, perchè una uscita del genere può costare cara: perchè nel calcio non si può parlare chiaro. E' vietatp attribuire responsabilità specifiche ai giocatori, gli allenatori che lo fanno, tipo Mourinho o Gasperini, vengono malvisti da chi come te si accoda alla logica dei gregge.
    Alla fine, Gasperini ha detto solo che Lookman fa schifo come rigorista, nient'altro. Ed è la verità.
    Sarà stato brusco, sarà stato poco diplomatico, ma ha ragione piena.
    Però ci sono gli scienziati della domenica come te che ci devono ricamare per forza, che devono farlo passare come chissà quale delitto... e solo perchè Gasperini gli sta antipatico.
    Siete ridicoli.

Insomma eri l'unico che non era a conoscenza/non voleva credere sulla fattibilità del Gasperini schifato da 18/20 d'Italia però poi il patron dell'Atalanta deve mettere una pezza sulla figura di merda del suo allenatore. Qualcuno vive un po' sul piedistallo mi sa eh.
    Ma guarda che ti sei confuso: io ho detto che QUA DENTRO Gasperini sta sulle palle a tanti.
    Il fatto che in tanti vengano a dire "sta sulle palle a tutti" è solo una conferma di quel che ho detto, non lo capisci ?
    Comunque, ripeto (visto che pure qua non hai letto/capito): io non lo so se è vero, che sta antipatico a chiunque. A me no, per esempio: non me ne può fregare di meno, di Gasperini e delle sue dichiarazioni.
    Quel che ho detto è che questa antipatia, come succede spesso, è venuta fuori dal momento in cui è diventato un vincente, uno molto quotato. Tu hai detto che no, è antipatico da sempre, da quando è nato. Ed è una delle tue solite cose buttate là a tromba: tu non ne sai niente, di come veniva considerato Gasperini prima che la sua carriera decollasse (cioè più di 10 anni fa).

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non sto "rigirando" niente
    "Non sto rigirando niente" e segue ennesimo WoT spiegone in cui magicamente sono gli altri a non capire cose che sono sempre state chiarissime e correttissime.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

la risposta perfetta al wot di Tom:

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    la risposta perfetta al wot di Tom:

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    This
    Restarting

Senior Member L'avatar di battlerossi

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    lol

Senior Member L'avatar di nicolas senada

in effetti

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Midlife crisis Member

voi direte, cosa è l'inferno? siete in macchina con tomlovin e bobo e siete fermi in coda in galleria
    non c'è via d'uscita

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    voi direte, cosa è l'inferno? siete in macchina con tomlovin e bobo e siete fermi in coda in galleria
    non c'è via d'uscita

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Senior Member L'avatar di LucaX360

oddio

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Incompetenti e semialfabetizzati .

Bel gol di Rodrygo, così Alvarez decide di farne uno nettamente meglio.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Il PSV era ingiocabile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine