E' andata bene alla Lazio, meno alla Roma.
Decisamente alla portata, almeno sulla carta l'Inter.
Non ho detto niente di tutto questo, comunque, ma non credo tu valga la pena di una spiegazione.
Ti farò solo notare quanto sei sveglio, dicendoti che tra quelli che hai quotato ce n'è anche uno che dice che Gasperini non ha detto niente di che.
Pure i fiorentini che azzeccano uno sfottò, ci volevano.
Mi preoccuperebbe molto di più essere parente tuo, onestamente.
Anche Percassi si è visto costretto fare da mediatore. Evidentemente Tom conosce Gasperini meglio del capoccia![]()
, ha detto che dire quelle cose non è assolutamente un potenziale danno di immagine, una potenziale forma di fattore che fa svalutare il giocatore o semplicemente una figura di merda.
Ma figurati, io disprezzo praticamente il 90 % del mio paternado![]()
1) Al solito, non sai cosa significa ciò che dici. Un giocatore che va via non è un "danno d'immagine", è un danno e basta. Non ho mai contestato il fatto che Gasperini potesse aver fatto un danno alla società, maltrattando Lookman. Ho detto che il "danno d'immagine" è una stronzata. E infatti lo è.
2) Non c'entra niente, il fatto che io "conosca" Gasperini o meno, non ho mai detto di conoscerlo. Ho detto solo che qua dentro avete la fissazione, su quanto è antipatico Gasperini e che su Lookman non ha detto niente di che. Anche qua, non sai cosa significa ciò che dici.
3) Non c'è nessuna "figura di merda", semplicemente Gasperini ha fatto un'uscita che, nel calcio (dove è proibito parlare chiaro, da sempre), può costare cara. Anche qua, non sai che significa ciò che dici... l'avevo già detto?
4) Qualunque cosa sia un "paternado" (forse intendevi "parentado"?), credo che il tuo sentimento sia da esso ricambiato.
Tu avevi detto sprezzantemente che io manco sapevo cosa fosse un danno di immagine, e che Gasperini non avesse fatto alcun errore. Non rigirare la frittata, ti riesce maluccio.
Nessuna fissazione, ti sei visto accerchiato dopo aver detto l'ennesima sciocchezza sul fatto che Gasp sta sulle palle a tutti (cosa affermata "perchè sì"). Infatti io ho pure detto che la sua azione è corretta, è il modo che è come dire "poco lucido". Tant'è che nessuno si è stupito che sta sparata l'ha fatta Gasp ("ah vabbè ma quello è Gasperini").
E perchè può costare tanto una sparata del genere? E' un complottone contro Gasp? O magari il modo di porsi di un buzzurro represso in un contesto pubblico come quello del Calcio è da evitare o comunque puoi farlo ma poi ti piglie le pernacchie?
Insomma eri l'unico che non era a conoscenza/non voleva credere sulla fattibilità del Gasperini schifato da 18/20 d'Italia però poi il patron dell'Atalanta deve mettere una pezza sulla figura di merda del suo allenatore. Qualcuno vive un po' sul piedistallo mi sa eh.
Non sto "rigirando" niente, confermo quel che ho detto: non sai cos'è un danno di immagine (e non lo distingui da un danno di altro tipo, ovviamente) ed è l'ennesima espressione che usi a sproposito, senza sapere che significa.
Tutto qua.
Dove lo vedi, il "rigirare"? Secondo me anche questa parola fa parte di quelle che usi a caso.
Ti sei pure scordato come si fa a leggere?E perchè può costare tanto una sparata del genere? E' un complottone contro Gasp? O magari il modo di porsi di un buzzurro represso in un contesto pubblico come quello del Calcio è da evitare o comunque puoi farlo ma poi ti piglie le pernacchie?
L'ho scritto, perchè una uscita del genere può costare cara: perchè nel calcio non si può parlare chiaro. E' vietatp attribuire responsabilità specifiche ai giocatori, gli allenatori che lo fanno, tipo Mourinho o Gasperini, vengono malvisti da chi come te si accoda alla logica dei gregge.
Alla fine, Gasperini ha detto solo che Lookman fa schifo come rigorista, nient'altro. Ed è la verità.
Sarà stato brusco, sarà stato poco diplomatico, ma ha ragione piena.
Però ci sono gli scienziati della domenica come te che ci devono ricamare per forza, che devono farlo passare come chissà quale delitto... e solo perchè Gasperini gli sta antipatico.
Siete ridicoli.
Ma guarda che ti sei confuso: io ho detto che QUA DENTRO Gasperini sta sulle palle a tanti.Insomma eri l'unico che non era a conoscenza/non voleva credere sulla fattibilità del Gasperini schifato da 18/20 d'Italia però poi il patron dell'Atalanta deve mettere una pezza sulla figura di merda del suo allenatore. Qualcuno vive un po' sul piedistallo mi sa eh.
Il fatto che in tanti vengano a dire "sta sulle palle a tutti" è solo una conferma di quel che ho detto, non lo capisci?
Comunque, ripeto (visto che pure qua non hai letto/capito): io non lo so se è vero, che sta antipatico a chiunque. A me no, per esempio: non me ne può fregare di meno, di Gasperini e delle sue dichiarazioni.
Quel che ho detto è che questa antipatia, come succede spesso, è venuta fuori dal momento in cui è diventato un vincente, uno molto quotato. Tu hai detto che no, è antipatico da sempre, da quando è nato. Ed è una delle tue solite cose buttate là a tromba: tu non ne sai niente, di come veniva considerato Gasperini prima che la sua carriera decollasse (cioè più di 10 anni fa).
la risposta perfetta al wot di Tom:
![]()
in effetti![]()
![]()
voi direte, cosa è l'inferno? siete in macchina con tomlovin e bobo e siete fermi in coda in galleria
non c'è via d'uscita
Incompetenti e semialfabetizzati.
Bel gol di Rodrygo, così Alvarez decide di farne uno nettamente meglio.
Il PSV era ingiocabile