Guirassy si era ricordato i piedi ieri sera ?
Guirassy si era ricordato i piedi ieri sera ?
ha avuto una serata guirassy, altre volte ha avuto serate guirano
Che pacco Saka
asd ma il bayern fa CACARE![]()
Cosa darei per vedere la mia squadra difendere e uscire palla al piede a 1/10 di come fa l'Inter...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
mah, l'inter ha fatto 4-5 cose col pallone che una squadra normale prendeva tre gol minimo![]()
Ma Kane mi vale un Santi Gimenez...
li stanno prendendo a pallonate, l'inter è a 0,1 xG quindi vuol dire che ora segnano
bayern pioliano comunque eh
non so se l'inter nel secondo tempo segnerà in contropiede ma una cosa è sicura, il bayern monaco non segnerà MAI
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sanè come Sottili.. Olise come chukwueze..
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
questo per far capire che in champions basta non avere un ritardato in panchina e te la giochi con tutti
Bè loro non hanno Musah e cancri simili, anche quello aiuta
poco ma sicuro
il bayern dietro sembra il venezia
Direi che dopo stasera l'Inter è ufficialmente un finale... Di supercoppa europea
li stanno ancora pigliando a pallonate, in arrivo espulsione tattica
- - - Aggiornato - - -
madonna che culo![]()
![]()