Ma non è che l'Inter abbia sprecato chissà quali occasioni, eh... gli è andata male sul gol in fuorigioco ma il resto sono tutte azioni che potevano diventare pericolosissime ma si sono fermate ben prima del tiro.
Sono convinto che se avessero avuto un Lautaro in forma appena appena decente, questa l'avrebbero vinta... ma, al momento, l'attacco è Thuram e basta.
Anch'io ho pensato ad Ansu Fati ma Yamal ha già fatto cose che AF non ha mai fatto in carriera.
Fa sempre in tempo a implodere, comunque, ma non mi pare ci siano i presupposti.
I paragoni con Messi, invece, sono semplicemente ridicoli: l'argentino era e rimane di un altro livello, Yamal è al livello di un Baggio o di un Kakà (nota per i meno svegli: non ho detto che ci somiglia, ho detto che è dello stesso livello).
Che come livello non è malaccio, considerato anche che si tratta di due palloni d'oro.
Il numero di presenze a parità di età dipende, molto banalmente, da chi hai davanti: Messi aveva il Ronaldinho prime, Lamal ha gente come Raphinha o Olmo.