comunque catalogna è spagna, il calcio non appartiene ai nordafricani, vorrei avere il culo di inzaghi, i difensori scuretti andrebbero banditi dalla fifa
https://xcancel.com/xwinten/status/1919835820199956520
asd 'sto tizio
marotta papa?
In Spagna qualcuno sta dicendo che non sarebbe rigore quello su Lautaro
https://www.marca.com/radio/2025/05/...e-lautaro.html
in spagna devono stare zitti perchè se hanno perso come coglioni è solo colpa loro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tutto come da copione.
Onesti mai stati in B ecc che se lo sono meritato, certo che con questa combinazione astrale l'altra finalista si presenterà in finale con la primavera.
Ma acerbi è stato ammonito per cosa? E a fine primo tempo non si è preso nessun cartellino, immagino... Giusto?
Pippo franco era già ammonito al momento del mancato rigore? Perché lì un giallo ci stava (era chiara occasione da gol)
Posso capire Bergomi, ci sta. Ma Caressa no.
Posso capire fare la telecronaca da tifoso "italiano", ma una roba così imbarazzante penso di non averla mai sentita nemmeno da Piccinini quando Silvio era al top della mafia
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nicolas senada; 06-05-25 alle 23:06
Bergomi effettivamente odioso stasera.
Comunque Inter che fa una partita epica. Erano morti dopo il primo gol del Barca, ma hanno fatto 4-5 azioni da li in poi tutto di voglia e grazie anche alla difesa dei catalani alla fine hanno fatto l'impresa. Immagino come stiano adesso gli interisti.
Pardon, mi son perso una parte.
Mi riferivo a Caressa, stasera a livello "cronaca del tifoso di Inter Channel"
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A Sky fanno i complimenti a Thuram dicendo che è un bravo ragazzo, umile ed educato. Ma non è indagato per aver preso a botte la fidanzata?![]()
Due € sull 1 li avevo messi sul 2-2 però
Fail at ludopatia peccato
Doppia partita strepitosa, giustamente destinata a rimanere nella storia del calcio, penso si possa dire senza timore di esagerare. Inter mostruosa (e fortunata). Non vedevo un giocatore come Yamal dai tempi di Maradona...
Ultima modifica di Traiano; 06-05-25 alle 23:44
Partita che ha confermato ciò che gli interisti si sono detti da soli dopo il Bayern: hanno due coglioni così.
Anche un culo di pari dimensioni, per la verità, però onore al merito.