Mica è vero, avete venduto a Juve e Milan pure i giocatori.
Ma è normale aggiungo, Lotito mica può spendere tanti soldi ne vuole, quindi se può vendere fa bene.
E comunque non è che avete fatto male negli anni.
Certo poi la Roma vi alza un trofeo(una coppetta ma sempre trofeo) in faccia...
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sono abbastanza sicuro che lo slogan preferito dai laziali sia un ALTRO \ò
Avere senso di appartenenza ad una città/squadra la trovo una cosa positiva,
se a voi terroni/senza na squadra vi piace tifare una strisciata, chi sono io per giudicarvi?
Cmq mi sembra un OT fuori luogo, COMPLIMENTI in anticipo per la 4a coppa con le orecchie![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.youtube.com/results?sear...barcellona+4+3
ho visto ora che hanno messo sia extended che normali. La cosa bella è che le parate di sommer non hanno replay mentre i tiri scureggiati di barella 4![]()
Sul secondo gol, il barcellona ha preso DUE rimpalli nella stessa azione. Sbagliano il passaggio, la palla sbatte su un interista e la riprendono loro. Due volte.
Sul terzo gol, Rafinha tira, il portiere para, il pallone gli torna indietro preciso e Rafinha tira di nuovo (e segna).
Non è che ha avuto solo sfiga, il barcellona.
L'Inter si è divorata due contropiedi pazzeschi alla fine della partita di andata, due situazioni che erano il sogno eretto di qualunque Ciro Immobile.
Più un altro nel primo tempo, con Barella che (non so perchè) si lascia dietro la palla mentre corre (erano 4 vs 3).
Ne ha avute di più il Barcellona, di occasioni, ma la differenza non è stata abissale.
è passato in cavalleria che marciniak ha fischiato la fine del primo supplementare con barella davanti la porta col pallone tra i piedi![]()
Vero però da regolamento ormai non è giusto fischiare al secondo la fine , senza aspettare termini l’azione ?