Tranquillo, solo quelle "metroseSuali".
Quelle da veri maschi, con scontri tra omaccioni rudi e nerboruti, le fanno.
Tranquillo, solo quelle "metroseSuali".
Quelle da veri maschi, con scontri tra omaccioni rudi e nerboruti, le fanno.
L'irreprensibile De Gea prende goal sul suo palo
Questa estate la gente era contenta di aver venduto Nico Gonzales per prendere colpani e questi sono i risultati
abbiamo preso gol da uno che se chiama ezzazzulì, io non ho parole
Meglio Terracciano, si sapeva.
Comunque, secondo me stasera la nota più saliente non è stato Gosens che fa due gol su calcio d'angolo, non è stato Dodo che ha messo in croce il povero Rodriguez per 90', non è stato Isco (che non capisco perchè non se lo sia preso una big, dopo il Real) e non sono stati i due tiri di Mandragora da fuori area (di una bruttezza rara).
La cosa più significativa è stato Antony: è incredibile come, in una serata in cui fa un gol della madonna e l'assist del gol decisivo, riesce COMUNQUE a sembrare una sega.
Fa una quantità enorme di errori banalissimi, si rende ridicolo in almeno due-tre occasioni, dimostra che il destro ce l'ha solo per appoggio... insomma, a parte quel gol e quell'assist, ha fatto le stesse cose che faceva nello United.
Impressionante, è una specie di contro-talento: non sembra forte neanche quando fa grandi cose.
Per non perdere la terza finale di fila, l'unica soluzione era essere eliminati in semifinale.
Frykky ma l'hai visto Nico alla Juve?
Restarting
Ah, comunque qualificazione meritata per il Betis: la fiorentina è durata a malapena un tempo, poi il resto della partita è stato tutto non-gioco e gioco del betis.
Con il cambio Dodo-Colpani la partita si è praticamente decisa a favore del Betis.
Non credo che Palladino avesse alternative (il brasiliano pareva proprio spremuto) però il salto in basso è stato evidentissimo.
dodo fino all'altro ieri era all'ospedale ha fatto anche troppo.
colpani invece fa cacare ieri oggi e domani![]()
zaniolo spero sia solo in prestito
credo abbia il diritto di riscatto a 20 milioni![]()
Si l'unico obbligo è per fagioli in caso di qualificazione europea
E gosens uno dei leader in campo e fuori di questa squadra è scattato obbligo
Colpani dal monza, gud dal genoa folo dal napoli, adli dal milan, Cataldi dalla Lazio e zaniolo sono tutti in prestito e senza qualificazione europea ci sarà ennesima mini rivoluzione con un allenatore mediocre confermato per altri due anni
Il Betis nel doppio confronto ha meritato il passaggio del turno
io non riscatterei nessuno dei 5 francamente
sto leticando con un match analyst che ha messo a confronto le zone di campo di isco e di gudmerdsson
gli ho fatto notare che uno ha 250 presenze nel real e ha vinto 5 champions, l'altro ha il record di visite all'acquario di genova.
e niente la colpa è di palladino che non ha giuoco
Il dato che inquadra la "prestazione" di Nicolò Zaniolo è impietoso: il calciatore arrivato alla Fiorentina a gennaio ieri ha giocato 15 minuti, l'intero secondo tempo supplementare, riuscendo a non toccare neanche per una volta il pallone. Zero tocchi, zero tiri, zero passaggi: l'unica voce che vede un numero diverso dallo zero è quello dei contrasti aerei fatti, cioè uno, però avendo perso anche quello il numero dei tocchi di palla resta zero.
zaniolo
![]()
è pronto per vestire rossonero
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
zaniolo trilionista