quali scuretti mica gioca il milan
quali scuretti mica gioca il milan
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Un 2005 è un veterano :yamal:
Comunque se l’inter vuole segnale l’ottantesimo gol della stagione da calcio d’angolo deve almeno arrivarci nella metà del paris
quelli del PE ES GE pressano forte nella speranza di segnare subito
SPOILER non ci riusciranno mai, al massimo entro il sessantesimo saranno SFIBRATI e l'inter li sbranerà nell'ultima mezz'ora
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Finisce 4-0
Hakimi goal buono, il goal dell'ex
Restarting
ora ne facciamo tre noi dell'inter
Inter completamente assente![]()
Ma lo zio ha detto che ha giocato una semifinale di champions, ma quando?
Non ditemi che Inter-Milan c’era ancora lo zio in campo
e quella fu poi l'ultima volta che il real perse una finale di champions
la ribaltiamo state tranquilli
Raddoppio PSG
Restarting
sono 2?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Finisce in goleada.
lo annullano