Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
Tom non è una gara a chi fa meno schifo

Ci si aspettava o forse da qualcuno ci si auspicava una sorta di apocalisse mista a zona di guerra quando al netto dei soliti coglionazzi fuori controllo, non c'è stata.

Non due anni fa, e neanche stavolta, basta vedere i numeri della finale di CL che ha causato casini a secchiate (addirittura Dembelè ha chiesto di limitare la guerriglia )
1) Appunto, non è una gara a chi fa meno schifo. Quindi non è che siccome non è successo quel che è successo a Parigi, allora a Napoli non è successo "questo granchè". "Soliti coglionazzi fuori controllo" non significa niente, a fare questi casini sono SEMPRE i soliti coglionazzi fuori controllo. Mica la gente normale.
2) Io non so cosa "ci si aspettava" e non credo che c'entrino niente, le "aspettative". Sto parlando di quel che è successo: il fatto di derubricarlo a "non questo granchè" significa che è vero che a Napoli si applica un metro diverso da quello degli altri posti. E non credo che i napoletani normali siano così ansiosi di vedersi riconosciuto un metro diverso.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
Bè limone ha preso 2, io gli avrei dato 0,5
Perchè, cos'ha fatto di così grave?
Che l'Inter sia stata malmenta dal PSG è un fatto, che Inzaghi avesse delle scelte migliori a disposizione (addirittura così tante da meritare 0,5)... non so, quali sarebbero ?