Il credito di culo di de Rossi prima o poi doveva tornare indietro
Il credito di culo di de Rossi prima o poi doveva tornare indietro
2-0 Kvara
Restarting
Shomurodov, s’era scordato pure lui di esser ancora a Roma
La Roma comincia male la stagione casalinga, il Napoli chiude 3-0
Restarting
O unn'era meritoooooooooo di italianoooooooooooo????
Italiano conferma di essere un bravissimo allenatore... in una squadra che non contempla i tiri in porta.
Veramente, lo immagino durante gli allenamenti fare i girigori sulla lavagna tattica così da non far segnare i suoi
Conte che esulta come un matto al primo gol mi ha fatto emozionà
Neres me pare buono.
Italiano è un buon allenatore solo per il forum di tgm nel quale la metà dei frequentatori da come parla sembra che guardi 28 ore di calcio al giorno.
Sanno tutto di tutte le squadre di tutti i campionati poi dhn idolatrano quel pelato di merda
Avrebbero pure bisogno di gente in grado di segnare però
Ndoye, Castro, Karlsson e Odgard se fanno 5 gol in stagione è tanto, non darei la colpa ad italiano.
il bologna quest'anno rischia la b.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
La B no, ma certo l'anno scorso è stato un mezzo miracolo.
Se poi non rimpiazzi i due fortoni che hai ceduto… anche se Dallinga mi incuriosisce
Bah, per quanto possano valere le valutazioni dopo DUE giornate di campionato, c'è da dire che fa un pochino impressione pensare che questo Bologna debba giocare la CL .
Ma fa ancora più impressione vedere quanto è migliorata la Fiorentina dopo la partenza di Italiano, naturalmente.
PoVro italiano gli vendono sempre i giuocatori
Almeno Saladino ha le palle di dire in conferenza stampa che la rosa fa cacare lui mai detto in tre anni