[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 417

Pagina 417 di 1223 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427467517917 ... UltimaUltima
Risultati da 8.321 a 8.340 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #8321
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ogni volta che interviene bisognerebbe contrapporgli il buon Gigi Simoni tipo crocefisso

  2. #8322

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Baggio e Ronaldo per sempre idoli
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #8323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Chance create, l'Inter primeggia nelle top 5 europee

    L'Inter è la squadra che sin qui ha creato il maggior numero di occasioni all'interno delle cinque principali leghe europee. Il dato è riportato dal sito specializzato in statistiche sportive Squawka: i nerazzurri si piazzano al vertice con 370, davanti al Liverpool con 365 e ad altre due italiane, ovvero Napoli e Roma, che si fermano rispettivamente a 363 e 357.



    e quanti rigori a favore, per curiosità?

  4. #8324
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    I cinesi non esistono.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-culo/3433962/



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #8325
    Huxley
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Baggio e Ronaldo per sempre idoli
    c'è più classe in quella foto che negli ultimi cinque anni di serie A

  6. #8326
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Lo dico molto esplicitamente. Viva Pioli e Gasperini non troverà terreno fertile a San Siro, spero venga sodomizzato a dovere...

  7. #8327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  8. #8328
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Lo dico molto esplicitamente. Viva Pioli e Gasperini non troverà terreno fertile a San Siro, altrimenti Eddie verrà sodomizzato a dovere da Sidorf...

  9. #8329
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    c'è più classe in quella foto che negli ultimi cinque anni di serie A
    In attacco avevamo Baggio Vieri Ronaldo. Solo.

    Inviato da s7

  10. #8330
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ho visto il Napoli ieri sera, la squadra del primo tempo era su un altro pianeta rispetto a noi
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #8331
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Juve, Buffon vs Inter: "Fanno polemiche sul nulla. Come si fa a stimarli?"
    Il portiere della Juve: "Non stimo chi fa la panolada e polemiche su cose inesistenti, come si fa ad apprezzarli? Triplete? Perché no"


    Se deve dire delle banalità, preferisce stare zitto. Ma quando apre bocca, esprime sempre concetti interessanti e non ha paura di prendere posizione. Le polemiche successive all'ultimo Juve-Inter e le proteste nerazzurre non gli sono evidentemente andate giù.
    "Alcune interviste - rivela il portiere della Juve - mi hanno fatto vivere momenti raccapriccianti. Non riesco ad apprezzare chi crea casi su questioni inesistenti. Tollero la polemica su cose veritiere, su cose inesistenti no. In quel caso devi stare zitto e dire che devi migliorare. Se poi l'obiettivo è far fare la panolada a Tizio e Caio, allora sei fuori strada completamente. E io non riesco ad apprezzarti né a stimarti".
    PRO NAPOLI — Buffon mostra poi sincero dispiacere per l'eliminazione del Napoli, mostrando un dispiacere che non è quello di molti tifosi bianconeri. "Lo dico senza mezzi termini e senza retorica, il Napoli ieri mi ha appassionato e l'ho tifato con tutto il cuore. È una squadra che stimo tanto, ha un allenatore molto bravo e gioca un bel calcio. È bello il fatto che una squadra che nei singoli non equivaleva il Real Madrid sia riuscita a fare una gara alla pari per 55 minuti e solo gli episodi hanno fatto in modo che il Real alla fine vincesse in maniera larga. Il fatto che io naturalmente fossi propenso a tifare Napoli mi ha fatto piacere perché vuol dire che mi sento ancora sano. E questa cosa è molto importante".
    PENSARE IN GRANDE — Il discorso scivola poi sugli obiettivi della Juve. "Triplete è una parola difficoltosa e impegnativa da pronunciare. Bisogna realmente pensare in grande perché siamo la Juve, ma dobbiamo avere i piedi ben piantati a terra e operare con molta umiltà. Se riesci a sognare in grande però rimanendo umile nulla è precluso, ma non vuol dire che se non si farà il Triplete sarà una delusione. Il 'caso' Bonucci? Leo è così, è un ragazzo che può magari anche sbagliare, ma se succede lo fa inconsapevolmente, nel senso che la sua iniziativa è finalizzata al bene della squadra. È talmente un generoso, un elemento sempre positivo nel gruppo che con poco, con una mezza cenetta, riesce a rimettere le cose a posto".

  12. #8332

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eh caro Buffon, 'a vecchiaia è na brutta bestia: c'é a chi je pija 'e gambe e a chi je pija 'a testa... (cit.)
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #8333
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ha solo ragione

  14. #8334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    la vastità del cazzo che me ne frega cit.

  15. #8335
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mi spiace solo per voi e noi , che date ancora retta alle stronzate che si permette di scrivere nel nostro thread tale " Hellvis " dei poveri....

    Posso convenire al limite che è e resta un frustrato per il "closing barzelletta Bilan".

    Pone questioni ridicole, (come sempre) ,tutto il resto, il giusto e lo sbagliato, restano solo convenzioni che vigono solo all'interno del suo cervello, mi pare un individuo abbastanza cervellotico, ma questo fin dai tempi delle SUE insensate diatribe con Dionixx .

  16. #8336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  17. #8337

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Mi spiace solo per voi e noi , che date ancora retta alle stronzate che si permette di scrivere nel nostro thread tale " Hellvis " dei poveri....

    Posso convenire al limite che è e resta un frustrato per il "closing barzelletta Bilan".

    Pone questioni ridicole, (come sempre) ,tutto il resto, il giusto e lo sbagliato, restano solo convenzioni che vigono solo all'interno del suo cervello, mi pare un individuo abbastanza cervellotico, ma questo fin dai tempi delle SUE insensate diatribe con Dionixx .
    Vabbè poraccio, mo non esagerare
    Alla fine manco ha commentato, prendilo semplicemente come uno pseudospunto di discussione
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #8338
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non mi toccate Hellvissino, che è l'unica voce intelligente del Topic Milan che cerca di dire a quegli zufoloni che i cinesi non esistono
    Ultima modifica di Eliwan; 08-03-17 alle 20:29

  19. #8339
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Non mi toccate Hellvissino, che è l'unica voce intelligente del Topic Milan che cerca a quegli zufoloni che i cinesi non esistono
    Rendevi conto che è solo un caso di disagio e di ostentata superbia, da parte di chi da tempo immemore è solo a corto di argomenti.
    Evidentemente è in possesso di dichiarazioni diverse da tutti quelli che hanno letto e ascoltato, a sto punto visto che ama entrare di tanto in tanto nel nostro thread, sarebbe anche pregato di farci il santo favore di illuminarci...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vabbè poraccio, mo non esagerare
    Alla fine manco ha commentato, prendilo semplicemente come uno pseudospunto di discussione

  20. #8340
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    Maledetti cinesi che non pagano.....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su