[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 713

Pagina 713 di 1223 PrimaPrima ... 2136136637037117127137147157237638131213 ... UltimaUltima
Risultati da 14.241 a 14.260 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #14241
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    beh, uno è wanda, uno è il suo qi

  2. #14242
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Obiettivamente, Icardi capitano è un insulto a tutti i capitani dell'inter. Alla pari di Bonucci al Milan.

  3. #14243
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.237

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    concedergli l'aumento di ingaggio e poi cederlo meglio sarebbe stata una strada

    anche senza troppo senno di poi

  4. #14244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    concedergli l'aumento di ingaggio e poi cederlo meglio sarebbe stata una strada

    anche senza troppo senno di poi
    eh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Obiettivamente, Icardi capitano è un insulto a tutti i capitani dell'inter. Alla pari di Bonucci al Milan.
    forse, ma allora bisognava prnsarci prima. O quantomeno agire diversamente poi se si.voleva cambiare la cosa (tipo, ad esempio, non via Twitter)

  5. #14245

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

    Poi vabbe, butti via Nainggolan e il giocatore più forte che abbiamo in rosa ma ti tieni i brontolic..
    In effetti questa non l'ho capita manco io...

    Vabbè avrà fatto ritardi agli allenamenti e il cazzone per i locali come al solito durante l'anno, cocco di Spalletti ecc. ma si sapeva già, lui stesso lo dice sempre

    è proprio il dichiarare apertamente che sta gente "è fuori dal progetto" che non si spiega.

    Ovvio che chi compra SA GIÀ queste cose, ma non vedo manco un aspetto positivo nel proclamare con fierezza in pubblico che sono a tutti gli effetti in (s)vendita.

    Avessimo poi acquistato sostituti all'altezza...restano ancora i migliori nel loro ruolo in squadra
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #14246
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mi fa specie però che con Perisic tutto bene, quando a gennaio scorso ha fatto di tutto per essere ceduto. Ihmo il gruppo slavo all'inter ha troppo potere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #14247
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In effetti questa non l'ho capita manco io...

    Vabbè avrà fatto ritardi agli allenamenti e il cazzone per i locali come al solito durante l'anno, cocco di Spalletti ecc. ma si sapeva già, lui stesso lo dice sempre

    è proprio il dichiarare apertamente che sta gente "è fuori dal progetto" che non si spiega.

    Ovvio che chi compra SA GIÀ queste cose, ma non vedo manco un aspetto positivo nel proclamare con fierezza in pubblico che sono a tutti gli effetti in (s)vendita.

    Avessimo poi acquistato sostituti all'altezza...restano ancora i migliori nel loro ruolo in squadra
    Vabbè ma se metti in vendita due pezzi pregiati è chiaro che lo fai perché li giudichi fuori dal progetto, imho le parole o i proclami cambiano poco la sostanza in questi casi.

    Il punto semmai è come puoi pensare di finanziare l'acquisto di attaccanti importanti vendendo uno che non ha praticamente mai avuto mercato, nemmeno quando faceva gol. È quello che dicevo, ricaviamo 40 milioni in poche settimane a giugno e il mese dopo non abbiamo i soldi per dare al mister la squadra che vuole.

  8. #14248
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    "Voglio convincere Conte"
    È durato sei giorni in ritiro, l'altro fuori dal progetto continua ad allenarsi e a sudare in gruppo, questo scappa ad Appiano per allenarsi da solo. Senza palle.

  9. #14249
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    "Voglio convincere Conte"
    È durato sei giorni in ritiro, l'altro fuori dal progetto continua ad allenarsi e a sudare in gruppo, questo scappa ad Appiano per allenarsi da solo. Senza palle.
    Ma infatti tra i due preferisco Nainggolan alla grandissima

  10. #14250
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mi fa specie però che con Perisic tutto bene, quando a gennaio scorso ha fatto di tutto per essere ceduto. Ihmo il gruppo slavo all'inter ha troppo potere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    magari perisic ha chiesto scusa, il problema di Icardi ed a sto punto credo anche di Nainggolan é che non hanno mai chiesto scusa

  11. #14251
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In effetti questa non l'ho capita manco io...

    Vabbè avrà fatto ritardi agli allenamenti e il cazzone per i locali come al solito durante l'anno, cocco di Spalletti ecc. ma si sapeva già, lui stesso lo dice sempre

    è proprio il dichiarare apertamente che sta gente "è fuori dal progetto" che non si spiega.

    Ovvio che chi compra SA GIÀ queste cose, ma non vedo manco un aspetto positivo nel proclamare con fierezza in pubblico che sono a tutti gli effetti in (s)vendita.

    Avessimo poi acquistato sostituti all'altezza...restano ancora i migliori nel loro ruolo in squadra
    1) Imho, quella del "fuori dal progetto" non è un messaggio al mercato. E' un messaggio ai due giocatori.
    Una cosa del tipo "se non agevolate il vostro trasferimento, vi fate l'annata in tribuna. E ora tutti sanno che le cose stanno così: non sognatevi di venire a frignare dopo". Altre spiegazioni, non ne vedo neanch'io.
    2) In cosa, è "il migliore", Nainggolan? Come trequartista?
    Perchè quello è un ruolo che credo Conte non abbia proprio mai usato: nè all'epoca di Bari e Siena (giocava col famoso 4-2-4), nè all'epoca della Juve (3-5-2 o, raramente, 4-3-3) nè all'epoca del Chelsea (3-5-2 o 5-2-3, a seconda). Sarà come dici tu che Nainggolan è il miglior trequartista, ma con Conte è come essere il miglior centroboa a pallanuoto: non servi.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mi fa specie però che con Perisic tutto bene, quando a gennaio scorso ha fatto di tutto per essere ceduto. Ihmo il gruppo slavo all'inter ha troppo potere.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Cos'ha detto, di tanto grave, Perisic?
    Io ricordo solo una cosa tipo "vorrei andare a giocare in Inghilterra", non mi pare chissà quale mancanza di rispetto.

  12. #14252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Domani amichevole con la luganega alle 17.30 su SI

  13. #14253

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non sto nella pelle
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #14254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 44 Perisic; 70 Esposito, 21 Longo.

    A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 29 Dalbert, 73 Agoumé, 96 Ntube, 98 Pirola, 99 Vergani.


    in CL con Luparakarru e Bomberone Longo

  15. #14255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Goal da fuori area??? Sogno o son desto?

  16. #14256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter


  17. #14257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tal agumè e pirola >>>> Joao mario e dalbert

  18. #14258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lazaro col morbo di puppenaz

  19. #14259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Visto un attimo gli highlights, direi intensità da partitella ai giardinetti.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #14260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    nah, considerando la media delle partite da ritiro contro la rappresentativa muratori altoatesini han spinto abbastanza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su